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view post Posted: 2/1/2017, 14:50 by: AnimaRibelle     +1CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE - - News dal Server
CITAZIONE ($ MAHLYE $ @ 2/1/2017, 09:20) 
Candidatura per i ruoli di Helper o Tester

Sarò molto veloce, prima però volevo ringraziare lo staff per la possibilità che ci state dando.


- Nome del/dei pg con cui giochi: Mahlye shamy 110 Jinno
- Quanti anni è che giochi:
7 anni (con svariati pg) su Locmt2 e 8 sull'ita
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum:
Gioco: Pomeriggio dalle 15.00 alle 22.00
Forum: Sempre attivo
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?:
Si.
- Conoscenza del gioco?
Durante la mia esperienza ho usato vari pg e quindi in ambito di status, caratteristiche e skill sono preparatissimo. Le mappe le conosco tutte molto bene perché giocando da un bel po' di tempo, per curiosità,le ho "esplorate" tutte e mi sono imparato a memoria la wiki.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper?
Perché come già detto, gioco da 7 anni, negli ultimi tempi Locmt2 ha avuto un calo assurdo e vorrei aiutare i GM a far "rinascere" il gioco.
Sono competente e preparato
- Nome skype?
Andrea Leonardi
- Conoscenza del regolamento? Assolutamente si
- Esperienza informatica? Ho fatto svariati corsi d'informatica anche alcuni per creare giochi MMORPG, non so se possono essere utili in questo ambito.
- Note personali aggiuntive: /
- Possesso del microfono: Si



CANDIDATURA INVALIDATA

Io, davvero non ho parole...
"- Conoscenza del regolamento? Assolutamente si"

significa che sapeva come farsi bannare quindi, va bene...
view post Posted: 6/11/2016, 14:23 by: Anayš     +1CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE - - News dal Server
CANDIDATURA A TESTER

- Nome del/dei pg con cui giochi: Anays
- Quanti anni è che giochi?: Quattro anni, con qualche interruzione
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Dalle 13.00 in avanti, con orari variabili
- Conoscenza del gioco? Ottima
- Nome skype? Anays1998
- Conoscenza del regolamento? Lo conosco
- Note personali aggiuntive: /
- Possesso del microfono: Si
view post Posted: 11/10/2016, 17:07 by: [GA]CicileuZ     +1MISSIONI DI CACCIA GIORNALIERE - News dal Server
INTRODUZIONE
Questo nuovo topic sostituisce il vecchio dove si parlava delle missioni in fase beta. Nella prossima patch tali missioni vengono rilasciate con i parametri ufficiali terminando così la fase di testing. Lascio comunque la spiegazione delle missioni per chi non le conoscesse aggiungendo la descrizione delle nuove ricompense e aggiornando le tempistiche riportate tra le informazioni utili.


COME FUNZIONA
A partire dal livello 50, riceverete una nuova pergamena che da la possibilità di avviare la prima missione. Una volta accettata, il ciclo di missioni è avviato, e da questo momento dovrete completare ogni missione entro 24 ore. La prima fase consiste nell'uccidere mostri normali situati in mappe diverse, ad esempio Orchi Neri. La quantità di mostri da uccidere viene assegnata in maniera casuale. Quindi, dopo aver completato la prima fase, un'altra pergamena vi darà la possibilità di ricevere un nuovo oggetto chiamato Sigillo di Caccia. Quest'ultimo non è commerciabile e svanisce non appena la missione viene completata o fallita.

Sigillo di Caccia
Scaglia_Rossa
Apre le porte di un mondo abbandonato dove vaga un potente mostro. Il Guardiano della Città sa come usarlo.



CACCIA AL BOSS
Dopo aver ricevuto il Sigillo di Caccia, dovrete parlare con il Guardiano della Città che vi porterà in una nuova mappa, la Terra degli Esiliati. Qui il vostro compito sarà quello di trovare e sconfiggere il boss. Non avete nessun limite di tempo, ma una volta entrati in mappa dovrete terminare la missione. Se la missione non viene completata (es: logout), potrete riprovarci ma non subito, quindi dovrete prima scontare una penalità di tempo. Subito dopo aver ucciso il boss, il sigillo verrà eliminato e sarete riportati al vostro villaggio principale.

Terra degli Esiliati
Scaglia_Rossa



LA RICOMPENSA E IL RIPOSO
Dopo aver completato la missione, dovrete tornare dal Guardiano della Città a ritirare la vostra ricompensa. Non potrete avviare subito la missione successiva, ma dovrete aspettare e riposarvi. Terminata la pausa, riceverete una nuova pergamena che vi consentirà di far partire la missione seguente. Anche in questo caso, sarete costretti ad accettare la missione entro un determinato tempo. Di seguito vengono riportate le ricompense per ogni missione svolta.

MISSIONE 1MISSIONE 2MISSIONE 3MISSIONE 4MISSIONE 5MISSIONE 6MISSIONE 7

Pietra del Ghiaccio x1

Pietra del Ghiaccio x2

Pietra del Ghiaccio x3

Pietra del Ghiaccio x3

Pietra della Tempesta x2

Pietra della Tempesta x3

Pietra della Tempesta x1

Pietra della Tempesta x1

Pietra del Fuoco x1



IL CRAFT DI CACCIA
Come avrete già notato, le ricompense rappresentano nuovi oggetti fin ora inesistenti. Infatti queste nuove pietre serviranno esclusivamente al Craft di Caccia disponibile dal Guardiano della Città. Di seguito vengono riportati gli oggetti che il Guardiano della Città potrà creare in cambio di alcune pietre.

3x Incanta Oggetto+Metallo MagicoMarmo della BenedizioneAmmalia OggettoStrega Oggetto
Pietra del Ghiaccio x1Pietra del Ghiaccio x5Pietra del Ghiaccio x5
Pietra della Tempesta x1
Pietra del Ghiaccio x2
Pietra della Tempesta x6
Pietra del Ghiaccio x4
Pietra del Fuoco x2



IL FALLIMENTO
In caso di fallimento, perderete tutti i progressi fatti fino a quel momento, quindi dovrete ricominciare dalla prima missione. Questo può avvenire solo in due modi:
  • Non completando una missione di caccia entro il tempo limite;
  • Non accettando la missione di caccia successiva entro il tempo limite.


INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:
  • Le missioni totali attualmente sono 7;
  • Le nuove pietre ottenute come ricompensa non sono commerciabili;
  • Il Craft di Caccia non richiede yang e non può fallire;
  • Ogni missione richiede un livello minimo a partire dal 50 fino al 90;
  • Non ci sono restrizioni sul livello massimo del giocatore;
  • Terminato l'intero ciclo di missioni, si potrà ricominciare dalla prima;
  • Le missioni sono fattibili da tutti i giocatori, compresi no-shop;
  • Il tempo limite per completare una missione è di 24 ore;
  • Il tempo di pausa tra una missione e l'altra è di 18 ore;
  • Il tempo limite per accettare la missione successiva è di 48 ore;
  • Il tempo di penalità per poter riutilizzare il sigillo in caso di fallimento è di 1 ora;
  • Tutte le missioni sono da completare individualmente;
  • In caso di fallimento, il giocatore ricomincia dalla prima missione;
  • Nessun bonus di attacco specifico è di aiuto contro i boss.


CONCLUSIONE
Ci avevate chiesto un modo per mettere alla pari tutti i giocatori, sia nuovi che veterani, dando la possibilità di ricevere premi dell'item-shop, alcuni fin ora irreperibili in game. Come sempre speriamo che il nostro lavoro sia di vostro gradimento e accettiamo di buon grado critiche/commenti costruttivi.
view post Posted: 16/7/2016, 21:11 by: ~ÐarkStrike     +1MISSIONI DI CACCIA GIORNALIERE - News dal Server
L'idea è bella e per quanto ho provato sembra strutturata bene, tra l'altro la nuova mappa è davvero carina. Tuttavia al momento la seconda missione è davvero improponibile, chiede di uccidere 200 ragni artiglio che come mob sono anche più rari degli arcieri selvaggi, parlo perchè in mezz'ora ho trovato appena 9 di questi mob e spero che nella versione definitiva si vada a bilanciare la difficoltà di queste missioni perchè l'idea di queste è veramente carina e da un motivo per loggare.
Complimenti comunque a tutto lo staff per tutte queste novità che mancavano da fin troppo, finora ho gradito ogni nuova implementazione, penso sia la strada giusta c:
view post Posted: 29/6/2016, 17:53 by: [GA]CicileuZ     +1MISSIONI DI CACCIA GIORNALIERE - News dal Server
INTRODUZIONE
Le missioni di caccia rappresentano un nuovo sistema in game che vi consente di aggiudicarvi dei premi quotidiani. Il sistema è stato sviluppato in modo da mettere tutti i giocatori sullo stesso piano, quindi i vantaggi per i giocatori di alto livello rispetto a nuovi giocatori è quasi nullo. Pertanto le missioni premiano sostanzialmente l'impegno e la continuità. Tali missioni vengono inizialmente rilasciate in fase beta per evitare problemi futuri. Dopo la fase beta, avrete la possibilità di guadagnare ricompense importanti, compresi oggetti dell'item-shop.


COME FUNZIONA
A partire dal livello 50, riceverete una nuova pergamena che da la possibilità di avviare la prima missione. Una volta accettata, il ciclo di missioni è avviato, e da questo momento dovrete completare ogni missione entro 24 ore. La prima fase consiste nell'uccidere mostri normali situati in mappe diverse, ad esempio Orchi Neri. La quantità di mostri da uccidere viene assegnata in maniera casuale. Quindi, dopo aver completato la prima fase, un'altra pergamena vi darà la possibilità di ricevere un nuovo oggetto chiamato Sigillo di Caccia. Quest'ultimo non è commerciabile e svanisce non appena la missione viene completata o fallita.

Sigillo di Caccia
Scaglia_Rossa
Apre le porte di un mondo abbandonato dove vaga un potente mostro. Il Guardiano della Città sa come usarlo.



CACCIA AL BOSS
Dopo aver ricevuto il Sigillo di Caccia, dovrete parlare con il Guardiano della Città che vi porterà in una nuova mappa, la Terra degli Esiliati. Qui il vostro compito sarà quello di trovare e sconfiggere il boss. Non avete nessun limite di tempo, ma una volta entrati in mappa dovrete terminare la missione. Se la missione non viene completata (es: logout), potrete riprovarci ma non subito, quindi dovrete prima scontare una penalità di tempo. Subito dopo aver ucciso il boss, il sigillo verrà eliminato e sarete riportati al vostro villaggio principale.

Terra degli Esiliati
Scaglia_Rossa



LA RICOMPENSA E IL RIPOSO
Dopo aver completato la missione, dovrete tornare dal Guardiano della Città a ritirare la vostra ricompensa. Non potrete avviare subito la missione successiva, ma dovrete aspettare e riposarvi. Terminata la pausa, riceverete una nuova pergamena che vi consentirà di far partire la missione seguente. Anche in questo caso, sarete costretti ad accettare la missione entro un determinato tempo.


IL FALLIMENTO
In caso di fallimento, perderete tutti i progressi fatti fino a quel momento, quindi dovrete ricominciare dalla prima missione. Questo può avvenire solo in due modi:
  • Non completando una missione di caccia entro il tempo limite;
  • Non accettando la missione di caccia successiva entro il tempo limite.


INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:
  • Le missioni totali attualmente sono 7;
  • Ogni missione richiede un livello minimo a partire dal 50 fino al 90;
  • Terminato l'intero ciclo di missioni, si potrà ricominciare dalla prima;
  • Le missioni sono fattibili da tutti i giocatori, compresi no-shop;
  • Il tempo limite per completare una missione è di 24 ore;
  • Il tempo di pausa tra una missione e l'altra è di 12 ore;
  • Il tempo limite per accettare la missione successiva è di 48 ore;
  • Il tempo di penalità per poter riutilizzare il sigillo in caso di fallimento è di 30 minuti;
  • Tutte le missioni sono da completare individualmente;
  • In caso di fallimento, il giocatore ricomincia dalla prima missione;
  • Nessun bonus di attacco specifico è di aiuto contro i boss.


FASE BETA
Come ho già anticipato, le missioni vengono inizialmente inserite in fase beta per darci la possibilità di verificare che tutto funzioni bene. Quindi tutti i relativi dati sulle missioni, sui tempi di attesa e penalità e sulle ricompense subiranno delle modifiche nella versione di rilascio ufficiale, compresa la nuova mappa che potrebbe subire lievi modifiche. Pertanto, al momento, completare una missione richiederà poco tempo e naturalmente sono previste ricompense meno importanti. Tuttavia vi chiedo di non ignorare le missioni durante questa fase poichè, oltre a dar modo a noi di evitare problemi futuri verificandone il corretto funzionamento, darà modo a voi giocatori di familiarizzare con le dinamiche delle missioni stesse.


CONCLUSIONE
Ci avevate chiesto un modo per mettere alla pari tutti i giocatori, sia nuovi che veterani, dando la possibilità di ricevere premi dell'item-shop, alcuni fin ora irreperibili in game. Come sempre speriamo che il nostro lavoro sia di vostro gradimento e accettiamo di buon grado critiche/commenti costruttivi.
view post Posted: 24/6/2016, 06:04 by: Injustice™     +1CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE - - News dal Server
Candidatura ad Helper, il regno sceglietelo voi poiché ho pg ovunque.

- Nome del/dei pg con cui giochi: Injustice
- Quanti anni è che giochi: Ho perso il conto
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum?: In gioco quando non lavoro/forum sempre
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?: Direi di sì
- Conoscenza del gioco?: Totale
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perché ho esperienza in campo
- Nome skype?: Qualcuno di voi dovrebbe ancora avercelo
- Conoscenza del regolamento?: Completa
- Esperienza informatica?: La stessa di qualche anno fa
- Note personali aggiuntive...: I'm back
- Possesso del microfono: Ne ho 3
view post Posted: 28/5/2016, 00:30 by: .MHz     +1BAIA NEFRITE - NUOVE ARMI, CORAZZE E SCUDO - News dal Server
Porca puttana non vi sta proprio mai bene un cazzo..

Mi dite secondo voi che senso ha implementare qualcosa di nuovo, quando l'unica cosa, secondo voi, che dovreste fare è trasformare l'arma (che ovviamente per il PvM sarà già forte di suo, più di una normale velenosa o rancore), upparla a +9 e??
Fine, avete già la nuova arma +9 con i normali ed i rari perfetti.
Wow, soddisfacente..

Se non avete più voglia di fare un cazzo perchè ormai vi siete finiti i soldi nel portafoglio o semplicemente vi siete rotti il culo anni fa allora smettete di giocare, così ve la finite di lamentarvi per tutto e voler sempre la pappetta pronta :fg:
view post Posted: 27/5/2016, 12:57 by: [GA]CicileuZ     +1BAIA NEFRITE - NUOVE ARMI, CORAZZE E SCUDO - News dal Server
INTRODUZIONE
Finalmente è arrivato il momento che molti di voi stavano aspettando: l’implementazione di una nuova mappa e l’aggiunta di un nuovo set da PvM! La mappa in questione, come da titolo, prende il nome di Baia Nefrite. Quest’ultima è rivolta esclusivamente ai livelli 110 o superiori, e l’accesso sarà disponibile, parlando con il Vecchietto, ai giocatori che avranno raggiunto il livello sopra citato. Questa nuova mappa è stata creata non solo con l’intento di permettervi di expare in modo più fluido, ma soprattutto per craftare gli oggetti che vi permetteranno di creare il nuovo set da PvM composto da Corazza, Arma e Scudo.




NUOVI MOSTRI, BOSS E ROCCE METIN
In questa mappa potrete trovare tre nuovi tipi di mostri, ovvero Ladri Rossi, Tritoni e Granchi. Per quanto riguarda gli ultimi due, essi saranno disposti nelle zone limitrofe all’acqua, accompagnati da nuovi temibili boss che ostacoleranno la vostra avventura. Inoltre, sono stati aggiunti due tipi di Rocce Metin, che prendono il nome di Metin dell’Incandescenza e Metin della Vanità.


ESPERIENZA E DROP
Come già anticipato, la mappa è stata creata con l’intento di permettervi di expare in modo più fluido, rispetto a quanto era possibile fare in precedenza mediante l’utilizzo esclusivo della mappa Atlantide. Questo però, non toglie che le difficoltà da affrontare saranno molte, soprattutto per il fatto che, a differenza del passato, dove bastava avere il buff Benedizione per essere immuni agli attacchi dei mob, ora molti dei loro danni non potranno essere fermati con la stessa facilità. Si sa, più si prosegue con l’avventura, più le difficoltà si fanno maggiori, ed è per questo che non si può pensare di affrontare le difficoltà che i prossimi aggiornamenti porteranno, senza un buon equipaggiamento che potrete craftare esclusivamente utilizzando il drop dei mob presenti in Baia.

Scaglia di Energia RossaScaglia di Energia BluScaglia di EnergiaCristallo Blu
Scaglia_RossaScaglia_BluIcona_Scaglia_di_EnergiaIcona_Cristallo_Blu
Viene droppata dai Ladri Rossi, necessaria per la creazione del nuovo scudo.Viene droppata dai Tritoni, necessaria per la creazione delle nuove corazze.Viene droppata dai Granchi, necessaria per la creazione delle nuove armi.E' reperibile esclusivamente dai Metin della Vanità, necessario per la creazione di armi e corazze.


Decoro RubinoDecoro ZaffiroScrigno dell'Oscurità
Scaglia_RossaScaglia_BluScaglia_Blu
E' reperibile esclusivamente dai Metin dell'Incandescenza, necessario per la creazione del nuovo scudo.Può essere trovato nello Scrigno dell'Oscurità, necessario per l'upgrade delle nuove armi e corazze.Viene droppato dai boss di Tritoni e Granchi. Di solito contiene Decori Zaffiro, ma può racchiudere anche oggetti preziosi come Marmo Benedizione e Metallo Magico.


CREAZIONE NUOVO SET
Per poter craftare i nuovi pezzi di equipaggiamento, dovrete recarvi dal nuovo NPC presente proprio in Baia e denominato Vecchio Fabbro. Gli oggetti principali per la creazione sono sicuramente le Scaglie di Energia. Oltre queste, per armi e corazze, sono necessari anche i Cristalli Blu, decisamente più rari rispetto alle Scaglie. Vediamo nello specifico cosa viene richiesto dal Vecchio Fabbro:


Corazza d'Acciaio Blu

Vestito Blu del Drago

Corazza dell'Aura

Vestito del Drago

Scudo dei Tre Re
20120830202714_Icona_Corazza_d_Acciaio_Blu20120901192339_Icona_Vestito_Blu_del_Drago20120830202205_Icona_Corazza_dell_Aura20120829151704_Icona_Vestito_del_DragoIcona_Scudo_dei_Tre_Re
  • Corazza d'Acciaio Nero +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Abito del Vento Oscuro +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Corazza della Magia +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Vestito Nero +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Scudo di Falco +9
  • Scudo di Tigre +9
  • Scudo Angolare Leonino +9
  • Scudo Squame di Drago +9
  • 1000x Scaglie di Energia Rossa
  • 1kkk Yang

Lama Artica

Spada Gelida

Pugnali Glaciali

Campana Invernale
lama_articaspada_gelidapugnali_glacialicampana_invernale
  • Spada del Rancore +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Spada Velenosa +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Chakram Ala di Diavolo +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Campana Orchidea +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang



NUOVO ATTACCO, NUOVA DIFESA
Come già anticipato precedentemente, alcuni nuovi mob avranno un attacco magico capace di eludere la protezione fornita dal buff Benedizione. Oltre a questo, tutti i mob presenti nella nuova mappa, compresi i boss, possiederanno un nuovissimo tipo di attacco chiamato Attacco Oscurità. Per potersi difendere da quest'ultimo e filtrarne il danno, è stata creata una nuova difesa: la Resistenza Oscurità. Questo bonus sarà disponibile esclusivamente sulle nuove corazze e scudo.


VALORI E UPGRADE DEL NUOVO SET
Naturalmente il nuovo set sarà nettamente superiore, sia a livello di difesa che di attacco, rispetto alle armi e armature presenti attualmente in gioco. Anche l’upgrade è cambiato radicalmente. Dopo le vostre numerose segnalazioni in merito al fatto che l’upgrade di armi e armature fosse lungo, noioso e difficoltoso, abbiamo deciso di intraprendere una strada che possa permettervi di divertirvi anche in questa fase. A differenza del precedente metodo che non richiedeva materiali per l’up ma aveva una bassa percentuale di riuscita, per questo nuovo set abbiamo optato per una strada diversa: avrete un alto margine di successo, ovvero il 50% fino a +7, mentre +8 e +9 avranno come percentuale, rispettivamente il 40% e 30%. Tuttavia non intendiamo sminuire il lavoro che ci deve essere per diventare più forti, ed è per questo che a partire dal +6 verrà richiesta l’aggiunta di materiali che potrete droppare in Baia, ovvero il Decoro Rubino per lo scudo e il Decoro Zaffiro per arma e armatura. Il numero di materiali richiesto rispettivamente per il +7, +8 e +9 è di 5, 10 e 20 Decori.

+6+7+8+9
20120830202714_Icona_Corazza_d_Acciaio_BluDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
20120901192339_Icona_Vestito_Blu_del_DragoDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
20120830202205_Icona_Corazza_dell_AuraDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
20120829151704_Icona_Vestito_del_DragoDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
Icona_Scudo_dei_Tre_ReDifesa 65
Velocità Movimento -10%
Resistenza oscurità +16%
Difesa 87
Velocità Movimento -10%
Resistenza oscurità +19%
Difesa 115
Velocità Movimento -10%
Resistenza oscurità +23%
Difesa 153
Velocità Movimento -6%
Resistenza oscurità +30%
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 393 - 526
Velocità d'attacco +23%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 412 - 541
Velocità d'attacco +24%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 432 - 556
Velocità d'attacco +25%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 452 - 588
Velocità d'attacco +26%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 408 - 477
Velocità d'attacco +27%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 429 - 502
Velocità d'attacco +28%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 449 - 527
Velocità d'attacco +29%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 474 - 554
Velocità d'attacco +30%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 380 - 392
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 402 - 411
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 421 - 433
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 440 - 458
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 364 - 425
Valore attacco magico 362 - 378
Velocità d'attacco +23%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 381 - 447
Valore attacco magico 379 - 396
Velocità d'attacco +24%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 399 - 462
Valore attacco magico 397 - 414
Velocità d'attacco +25%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 418 - 490
Valore attacco magico 414 - 434
Velocità d'attacco +26%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità



INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:
  • Essere accompagnati da una Shamana Drago è fondamentale per poter reggere grandi gruppi di mob;

  • I Ladri Rossi sono identificati come Mezziuomini, mentre Tritoni e Granchi come Diavoli;

  • Alcuni mob di grado alto fanno cadere il giocatore quando attaccano, a meno che non stia cavalcando;

  • Affrontare i boss da soli senza Resistenza Oscurità potrebbe essere inutile;

  • Anche i cosiddetti pre-boss droppano lo Scrigno dell'Oscurità e non necessitano di Resistenza Oscurità per essere sconfitti;

  • Mentre è possibile expare in maniera fluida da Ladri Rossi e Tritoni senza Resistenza Oscurità, dai Granchi è consigliabile andarci con il nuovo scudo;

  • I mob con attacco magico attaccano a distanza e dovrebbero essere un bersaglio prioritario, soprattutto per chi non ha molti HP;

  • Oltre alla Resistenza Oscurità, l'attacco magico dei mob viene contrastato anche dalla Resistenza Magia;

  • Il nuovo set, alla creazione, arriva senza alcun bonus, quindi è sconsigliabile sacrificare item con bonus buoni per il craft;

  • Tutti i nuovi items sono indossabili a partire da livello 115.



CONCLUSIONE
Questo nuovo aggiornamento è una parte fondamentale del nostro progetto che include nuove mappe, nuovi dungeon, nuove missioni e sfide. Grazie a questo step, sarete in grado di affrontare quello che vi aspetterà in futuro. Inoltre voglio ricordarvi, che gli aggiornamenti sono fatti esclusivamente per i giocatori, ed è per questo che ogni idea, ogni lamentela che ci mandate, forniscono un nuovo spunto per il rinnovo che stiamo cercando di costruire lasciando sempre la giusta integrità che negli anni ha avuto LocMt2. Ogni giorno ci affidiamo alle idee che ci inviate, anche attraverso i tester, per poter affinare al meglio le nostre capacità e per potervi garantire un divertimento ancora maggiore. Per questo vi invitiamo caldamente ad esprimere sempre le vostre idee e le vostre proposte, al fine di migliorare ancora di più il gioco. Ringrazio, come sempre, tutti gli helper e i tester per l'eccellente lavoro svolto. Il topic rimane aperto per consentirvi di parlare e/o chiedere ulteriori informazioni sull'argomento.

Edited by [GA]CicileuZ - 28/5/2016, 16:42
view post Posted: 30/4/2016, 11:00 by: [GA]CicileuZ     +1PATCH & RELEASE - News dal Server
Versione 1.1.1

Data prevista di installazione
30/04/2016

  1. Fix dell'evento Gara OX e revisione delle relative domande;
  2. Revisione del drop dei cosiddetti NoName utilizzati durante gli eventi;
  3. L'oggetto Anello 14k disponibile presso la Bottegaia può ora essere inserito nella hotbar inferiore.
view post Posted: 20/4/2016, 00:34 by: .MHz     +1CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE - - News dal Server
Mi candido come Tester :lol:
- Nome del/dei pg con cui giochi: ReVeNgE / ?iniMe
- Quanti anni è che giochi? Da prima del reset, più 4 anni sull'ufficiale
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Sul forum in ogni momento della giornata, tramite cellulare, in game prevalentemente la mattina, qualche ora il pomeriggio e di sera sul tardi, salvo alcuni casi
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper): /
- Conoscenza del gioco? Iniziai sull'ufficiale come War mente, e dopo anni di gioco arrivai mi pare all'86, o 88, lasciai l'ufficiale perchè mi rubarono l'account, restituendomelo vuoto.
Poi, dopo qualche settimana ricominciai su Loc, di nuovo con un war mente, durato pochi giorni, passai subito al corporale...Ma non faceva per me. Scoprii di trovarmi bene col sura nero e via, iniziai la mia "vera" carriera su locmt2 da sura nero :)
Per quanto riguarda la conoscenza del gioco, penso di conoscerlo fin troppo bene, ma per carità, come tutti ormai, chi più chi meno abbiamo giocato tutti sia nell'ufficiale che qui, e gira che ti rigira le mappe, i mob (tranne alcuni), le quest, tattiche di gioco, bonus, eccetera eccetera, sono sempre le stesse cose.. Chi gioca da qualche anno conosce metin in generale come le proprie tasche =)
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper): /
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello).: leo98.
- Conoscenza del regolamento?
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper): /
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota).: Nulla in particolare
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione): Si

Edited by .MHz - 20/4/2016, 01:53
view post Posted: 15/4/2016, 13:20 by: shineici     +1CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE - - News dal Server
Mi candido per la nomina di "Helper"

Nome del/dei pg con cui giochi : "shineici" War Corpo Level 120 è il principale.
- Quanti anni è che giochi? Gioco a Locmt2 da quando ha aperto il server. Prima di questo, giocavo su Metin2 Italiano e posso affermare di aver raggiunto ottimi obiettivi anche la. (Liv 99)
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Sul gioco potrei essere reperibile dalle 10:00 alle 02:00. Sul Foum 24\24h grazie all'uso dello smartphone.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? Attualmente no, ma sono una persona che impara molto in fretta.
- Conoscenza del gioco? Direi molto, forse anche troppo, ampia. Non vorrei peccare di saccenza affermando che nessuno lo conosce meglio di me.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perchè, infondo anche se sono un rompicoglioni, svolgo il mio lavoro come si deve ottenendo sempre ottimi risultati.
- Nome skype? Ne siete già a conoscenza.
- Conoscenza del regolamento? Sì.
- Esperienza informatica? Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, internet e tanti altri siti.
- Note personali aggiuntive... Come ho detto in precedenza, conosco bene il\i gioco\pg sotto tutte le sue\loro sfaccettature e dato che già aiuto\consiglio la maggior parte dei player da anni a questa parte ormai, penso che la nomina di Helper mi calzi a pennello.
- Possesso del microfono Sì.
view post Posted: 10/4/2016, 17:02 by: shineici     +1IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI - News dal Server
CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 17:15) 
CITAZIONE (shineici @ 10/4/2016, 17:08) 
Cazzata. :frust:


Puoi avere anche un full 4k 20 IntelligenzaForzaMobilità ma se non hai i normali decenti, ti è inutile.

Con l'implementazione degli Incanta Oggetto+ si da un notevole aiuto ai nuovi arrivati, ma anche ai vecchi, nel riuscire a farsi un buon Equipaggiamento!

Quindi come già ti è stato detto da AnimaRibelle i Bonus Normali contano senza alcun dubbio più dei Bonus Rari.
Work In Progress :) :ahsisi:

Peccato che un full 4k 20 batterà sempre un non shop, indipendentemente dai normali. Non mi risulta di aver scritto che i normali non sono importanti, ho solo detto che in un server dove 3/4 delle persone sono shoppate è dura andare avanti per un non shop. Poi se capisci cazzi per palazzi non è colpa mia.
Ho solo espresso la mia opinione, non ti arrabiare luca ti vu bi lo stesso. :kiss:

Dalla frase evidenziata in rosso si può evincere quanto tu sia inesperta del gioco.
Quindi proverò a farti capire dove sbagli esponendoti la situazione con il cucchiaino.

Un equipaggiamento Full 4k 20 è di per se un equip da Rissa, e tu sai bene che in rissa c'è la remota possibilità che ci siano molteplici razze vero?
Perfetto!
Quindi nel caso in cui tu avessi tipo solo 2 Bonus Normali decenti su 5 tipo "3kHp e %15 Spada" sul tuo equip full 4k 20, indubbiamente resisteresti agli attacchi provenienti da chi usa "Spada" ma sai giusto che se venisse a skillarti tipo un guerriero con Spadone oppure un ninja con Pugnale\Freccia, nonostante tu abbia circa 45k di Hp, creperesti di brutto?
Ebbene, sì!
In rissa reggerei sicuramente più io con un equipaggiamento settato Full difese NO SHOP e con 20k Hp che tu con 45k Hp ed una sola difesa.

Poi ovvio se tu mi fai un discorso riferendoti ai Full Pg è una cosa totalmente diversa.
Nei full Pg si ricerca molto spesso l'essenziale ossia i 2 Bonus Normali Decenti su 5 che sono molto facili da ottenere.
E in quel caso è normale, a parità di normali, che un Pg avente Equipaggiamento Shoppato da Full prevale su quello che non è Shoppato.

Tutto questo discorso è per farti capire che i Bonus Normali servono, come già detto prima, più dei Bonus Rari e che questa implementazione degli Incanta Oggetto+ è stata davvero una cosa innovativa ed importante per lo sviluppo degli equipaggiamenti.

Pensavo fosse un discorso lapalissiano, ma a quanto pare per te no.
Se hai bisogno di altre informazioni\lezioni di gioco sai dove trovarmi!

Buon game pulcina <3
view post Posted: 10/4/2016, 16:08 by: shineici     +1IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI - News dal Server
CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 15:47) 
Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.

Cazzata. :frust:


Puoi avere anche un full 4k 20 Intelligenza\Forza\Mobilità ma se non hai i normali decenti, ti è inutile.

Con l'implementazione degli Incanta Oggetto+ si da un notevole aiuto ai nuovi arrivati, ma anche ai vecchi, nel riuscire a farsi un buon Equipaggiamento!

Quindi come già ti è stato detto da AnimaRibelle i Bonus Normali contano senza alcun dubbio più dei Bonus Rari.


Work In Progress :) :ahsisi:
view post Posted: 10/4/2016, 14:23 by: xXKoPaXx     +1IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI - News dal Server
Da un primo sguardo e mentre guardavo il video sembra grande!!
Vedo che dal passo per passo le cose sono sempre meglio e più interessante
Io credo nel vostro staff di lavoro!! :)
E spero per il meglio!!
view post Posted: 10/4/2016, 13:55 by: [GA]CicileuZ     +1IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI - News dal Server
INTRODUZIONE
Introduciamo su LocMt2 il 3° piano del Sotterraneo dei Ragni insieme ad un nuovo dungeon, ovvero la Stanza degli Aracnidi. Sia la mappa che il dungeon, sono rivolti ai livelli medio-piccoli, ovvero massimo livello 90, e offrono la possibilità al giocatore di poter ottenere i nuovi Incanta Oggetto+.



IL SOTTERRANEO DEI RAGNI 3
La nuova mappa è strutturata come i sotterranei precedenti. Ci si potrà accedere recandosi alla fine del 2° sotterraneo dove ci sarà l'apposito portale. A differenza del 2° piano, qui troverete solamente Ragni, gli stessi incontrati in precedenza, ma in versione Brutale e quindi più forti e resistenti. Anche il drop oggetti è strutturato in maniera identica al 2° piano, con l'unica differenza che qui si potranno droppare gli oggetti necessari per entrare nella Stanza degli Aracnidi. Il drop yang è leggermente minore rispetto al 2° piano, anche se permette a giocatori di livello più alto di raccogliere somme non indifferenti. Sostanzialmente quindi, il 3° sotterraneo è strettamente collegato al nuovo dungeon.


LA CHIAVE DEGLI ARACNIDI
Per poter accedere alla Stanza degli Aracnidi, è necessario avere l'apposita chiave. Tale chiave può essere creata parlando con Uriel, ma sappiate che la sua creazione potrebbe fallire. Tutti gli oggetti necessari alla sua creazione sono droppabili nel 3° sotterraneo ad eccezione del Veleno Regina Ragno droppabile appunto dalla Regina Ragno, boss che si trova nel 1° sotterraneo. Il Veleno non è contenuto nel suo forziere, ma viene droppato separatamente. Inoltre è importante sapere che la Chiave è molto fragile e si deteriora nel giro di 48h dalla sua creazione. Di seguito vediamo nello specifico gli oggetti necessari alla sua creazione.

Chiave degli Aracnidi
20130218114033_Icona_Tela_di_Ragno
Tela di Ragno
20130218113633_Icona_Sacca_di_Uova_di_Ragno
Sacca di Uova di Ragno
20130218113843_Icona_Occhi_di_Ragno
Occhi di Ragno
20130218113937_Icona_Zampa_di_Ragno
Zampe di Ragno
20121030094810_Icona_Veleno_della_Regina_Ragno
Veleno Regina Ragno



LA STANZA DEGLI ARACNIDI
Per poter accedere al dungeon, sarà necessario essere di livello compreso tra 60 e 90, essere a capo di un gruppo ed avere l'apposita chiave. Poi basterà cliccare sulla Lapide posta alla fine del nuovo sotterraneo. Appena il dungeon viene aperto, tutto il gruppo verrà teleportato all'interno di una stanza piccola e buia. Qualche secondo dopo, apparirà il Barone Ragno dal quale, una volta ucciso, si potrà droppare il Flauto degli Aracnidi. Quest'ultimo andrà utilizzato entro 5 minuti dal suo drop, altrimenti si distruggerà. Oltre a questo, il Barone dropperà anche il relativo forziere che potrà contenere oggetti più o meno utili tra cui anche corazze da livello 66. E' bene specificare che il forziere del Barone potrà essere raccolto solo dal capo gruppo, mentre il flauto da chiunque. Una volta utilizzato il flauto, apparirà il boss finale, ovvero la Baronessa Ragno. Insieme a lei, nasceranno 4 Uova di Ragno, mob nuovi fin ora mai visti in gioco, e altri ragni sparsi per la stanza. La Baronessa risulterà praticamente impossibile da uccidere così com'è, quindi per indebolirla sarà necessario distruggere le Uova di Ragno. Tuttavia, seppur vitalità e difesa di quest'ultima scenderanno, il suo attacco aumenterà. Il dungeon terminerà con l'uccisione della Baronessa, successivamente i giocatori avranno 1 minuto di tempo prima di essere teleportati fuori al proprio villaggio principale.


LA RICOMPENSA
Sostanzialmente la ricompensa della Stanza è dedicata al nuovo Incanta Oggetto+. Tali oggetti non vengono droppati direttamente, ma si possono trovare esclusivamente nei forzieri esagonali. Oltre al classico Forziere Esagonale, è stato aggiunto il Forziere Esagonale Pregiato. Diversi esagonali si potranno droppare dalle Uova di Ragno e dalla Baronessa stessa, mentre l'Esagonale Pregiato sarà solo uno e potrà essere droppato solo dal capo gruppo dopo aver ucciso la Baronessa. Questi forzieri non contengono sempre la stessa quantità di Incanta Oggetto+, quindi il giocatore potrà trovarne più o meno a seconda della fortuna. Vediamo di seguito nello specifico i due forzieri.

Forziere EsagonaleForz. Esagonale Pregiato
esagonale
Può contenere da 1 a 5 Incanta Oggetto+
esagonale2
Può contenere da 3 a 20 Incanta Oggetto+



IL NUOVO INCANTA OGGETTO+
Come ho già detto, almeno per il momento, i nuovi Incanta Oggetto+ sono reperibili esclusivamente nella Stanza degli Aracnidi. Tali oggetti funzionano esattamente come i classici Incanta Oggetto reperibili dall'Amministratore Magazzini. Tuttavia, mentre gli Incanta Oggetto girano i bonus scegliendo tra 4 possibili varianti (es: Forte vs Mezziuomini 2%/5%/10%/12%), l'Incanta Oggetto+ elimina totalmente la possibilità di uscita del primo bonus (es: Forte vs Mezziuomini 5%/10%/12%) ed aumenta le probabilità di uscita dei bonus di alto livello. Tale oggetto viene quindi implementato soprattutto per aiutare i nuovi giocatori dando la possibilità di ottenere bonus migliori più facilmente. Naturalmente c'è sempre il fattore casualità quindi fortuna, pertanto non aspettatevi che dopo 10 Incanta Oggetto+ escano bonus perfetti, abbiamo comunque cercato di mantenere un certo equilibrio.

Incanta Oggetto+
png
Sostituisce i bonus di un tuo oggetto con bonus di alto livello


INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:

  • Sloggando durante lo svolgimento della Stanza degli Aracnidi, il giocatore potrà riloggare senza problemi. Tuttavia se dovessero sloggare tutti i giocatori all'interno della Stanza, il dungeon verrebbe chiuso e i giocatori verrebbero riportati al proprio villaggio principale;

  • A partire dall'apertura della Stanza degli Aracnidi, si hanno a disposizione 20 minuti di tempo per completare la missione;

  • La Stanza degli Aracnidi non potrà essere riaperta subito, ma dopo 1 ora dal suo ultimo termine;

  • I nuovi Incanta Oggetto+ non sono sovrapponibili dall'utente. Rimangono sovrapponibili i forzieri esagonali;

  • I nuovi Incanta Oggetto+ non hanno alcun effetto sul valore dei bonus Danni Medi/Abilità;

  • Nel caso in cui non si disponga di oggetti aventi bonus rari, è consigliabile affrontare la Baronessa con un gruppo di almeno 3 giocatori.



CONCLUSIONE
Abbiamo ritenuto opportuno, anche grazie ai vostri consigli, implementare qualcosa di nuovo ed utile per i giocatori di livello più basso. Come sempre ringrazio molto i tester e gli helper che hanno fornito un aiuto indispensabile. Sono ben accette critiche e/o commenti costruttivi, niente flame/spam.

Edited by [GA]CicileuZ - 28/4/2016, 17:37
61 replies since 23/4/2012