BAIA NEFRITE - NUOVE ARMI, CORAZZE E SCUDO

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[GA]CicileuZ
view post Posted on 27/5/2016, 12:57     +11   +1   -1




INTRODUZIONE
Finalmente è arrivato il momento che molti di voi stavano aspettando: l’implementazione di una nuova mappa e l’aggiunta di un nuovo set da PvM! La mappa in questione, come da titolo, prende il nome di Baia Nefrite. Quest’ultima è rivolta esclusivamente ai livelli 110 o superiori, e l’accesso sarà disponibile, parlando con il Vecchietto, ai giocatori che avranno raggiunto il livello sopra citato. Questa nuova mappa è stata creata non solo con l’intento di permettervi di expare in modo più fluido, ma soprattutto per craftare gli oggetti che vi permetteranno di creare il nuovo set da PvM composto da Corazza, Arma e Scudo.




NUOVI MOSTRI, BOSS E ROCCE METIN
In questa mappa potrete trovare tre nuovi tipi di mostri, ovvero Ladri Rossi, Tritoni e Granchi. Per quanto riguarda gli ultimi due, essi saranno disposti nelle zone limitrofe all’acqua, accompagnati da nuovi temibili boss che ostacoleranno la vostra avventura. Inoltre, sono stati aggiunti due tipi di Rocce Metin, che prendono il nome di Metin dell’Incandescenza e Metin della Vanità.


ESPERIENZA E DROP
Come già anticipato, la mappa è stata creata con l’intento di permettervi di expare in modo più fluido, rispetto a quanto era possibile fare in precedenza mediante l’utilizzo esclusivo della mappa Atlantide. Questo però, non toglie che le difficoltà da affrontare saranno molte, soprattutto per il fatto che, a differenza del passato, dove bastava avere il buff Benedizione per essere immuni agli attacchi dei mob, ora molti dei loro danni non potranno essere fermati con la stessa facilità. Si sa, più si prosegue con l’avventura, più le difficoltà si fanno maggiori, ed è per questo che non si può pensare di affrontare le difficoltà che i prossimi aggiornamenti porteranno, senza un buon equipaggiamento che potrete craftare esclusivamente utilizzando il drop dei mob presenti in Baia.

Scaglia di Energia RossaScaglia di Energia BluScaglia di EnergiaCristallo Blu
Scaglia_RossaScaglia_BluIcona_Scaglia_di_EnergiaIcona_Cristallo_Blu
Viene droppata dai Ladri Rossi, necessaria per la creazione del nuovo scudo.Viene droppata dai Tritoni, necessaria per la creazione delle nuove corazze.Viene droppata dai Granchi, necessaria per la creazione delle nuove armi.E' reperibile esclusivamente dai Metin della Vanità, necessario per la creazione di armi e corazze.


Decoro RubinoDecoro ZaffiroScrigno dell'Oscurità
Scaglia_RossaScaglia_BluScaglia_Blu
E' reperibile esclusivamente dai Metin dell'Incandescenza, necessario per la creazione del nuovo scudo.Può essere trovato nello Scrigno dell'Oscurità, necessario per l'upgrade delle nuove armi e corazze.Viene droppato dai boss di Tritoni e Granchi. Di solito contiene Decori Zaffiro, ma può racchiudere anche oggetti preziosi come Marmo Benedizione e Metallo Magico.


CREAZIONE NUOVO SET
Per poter craftare i nuovi pezzi di equipaggiamento, dovrete recarvi dal nuovo NPC presente proprio in Baia e denominato Vecchio Fabbro. Gli oggetti principali per la creazione sono sicuramente le Scaglie di Energia. Oltre queste, per armi e corazze, sono necessari anche i Cristalli Blu, decisamente più rari rispetto alle Scaglie. Vediamo nello specifico cosa viene richiesto dal Vecchio Fabbro:


Corazza d'Acciaio Blu

Vestito Blu del Drago

Corazza dell'Aura

Vestito del Drago

Scudo dei Tre Re
20120830202714_Icona_Corazza_d_Acciaio_Blu20120901192339_Icona_Vestito_Blu_del_Drago20120830202205_Icona_Corazza_dell_Aura20120829151704_Icona_Vestito_del_DragoIcona_Scudo_dei_Tre_Re
  • Corazza d'Acciaio Nero +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Abito del Vento Oscuro +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Corazza della Magia +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Vestito Nero +9
  • 500x Scaglia di Energia Blu
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Scudo di Falco +9
  • Scudo di Tigre +9
  • Scudo Angolare Leonino +9
  • Scudo Squame di Drago +9
  • 1000x Scaglie di Energia Rossa
  • 1kkk Yang

Lama Artica

Spada Gelida

Pugnali Glaciali

Campana Invernale
lama_articaspada_gelidapugnali_glacialicampana_invernale
  • Spada del Rancore +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Spada Velenosa +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Chakram Ala di Diavolo +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang
  • Campana Orchidea +9
  • 250x Scaglia di Energia
  • 5x Strategia Contrattacco
  • 10x Cristallo Blu
  • 1kkk Yang



NUOVO ATTACCO, NUOVA DIFESA
Come già anticipato precedentemente, alcuni nuovi mob avranno un attacco magico capace di eludere la protezione fornita dal buff Benedizione. Oltre a questo, tutti i mob presenti nella nuova mappa, compresi i boss, possiederanno un nuovissimo tipo di attacco chiamato Attacco Oscurità. Per potersi difendere da quest'ultimo e filtrarne il danno, è stata creata una nuova difesa: la Resistenza Oscurità. Questo bonus sarà disponibile esclusivamente sulle nuove corazze e scudo.


VALORI E UPGRADE DEL NUOVO SET
Naturalmente il nuovo set sarà nettamente superiore, sia a livello di difesa che di attacco, rispetto alle armi e armature presenti attualmente in gioco. Anche l’upgrade è cambiato radicalmente. Dopo le vostre numerose segnalazioni in merito al fatto che l’upgrade di armi e armature fosse lungo, noioso e difficoltoso, abbiamo deciso di intraprendere una strada che possa permettervi di divertirvi anche in questa fase. A differenza del precedente metodo che non richiedeva materiali per l’up ma aveva una bassa percentuale di riuscita, per questo nuovo set abbiamo optato per una strada diversa: avrete un alto margine di successo, ovvero il 50% fino a +7, mentre +8 e +9 avranno come percentuale, rispettivamente il 40% e 30%. Tuttavia non intendiamo sminuire il lavoro che ci deve essere per diventare più forti, ed è per questo che a partire dal +6 verrà richiesta l’aggiunta di materiali che potrete droppare in Baia, ovvero il Decoro Rubino per lo scudo e il Decoro Zaffiro per arma e armatura. Il numero di materiali richiesto rispettivamente per il +7, +8 e +9 è di 5, 10 e 20 Decori.

+6+7+8+9
20120830202714_Icona_Corazza_d_Acciaio_BluDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
20120901192339_Icona_Vestito_Blu_del_DragoDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
20120830202205_Icona_Corazza_dell_AuraDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
20120829151704_Icona_Vestito_del_DragoDifesa 204
Velocità Movimento -3%
Max. HP +6000
Resistenza oscurità +23%
Difesa 214
Velocità Movimento -2%
Max. HP +7000
Resistenza oscurità +29%
Difesa 224
Velocità Movimento -1%
Max. HP +8000
Resistenza oscurità +35%
Difesa 288
Max. HP +9000
Resistenza oscurità +50%
Icona_Scudo_dei_Tre_ReDifesa 65
Velocità Movimento -10%
Resistenza oscurità +16%
Difesa 87
Velocità Movimento -10%
Resistenza oscurità +19%
Difesa 115
Velocità Movimento -10%
Resistenza oscurità +23%
Difesa 153
Velocità Movimento -6%
Resistenza oscurità +30%
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 393 - 526
Velocità d'attacco +23%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 412 - 541
Velocità d'attacco +24%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 432 - 556
Velocità d'attacco +25%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 452 - 588
Velocità d'attacco +26%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 408 - 477
Velocità d'attacco +27%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 429 - 502
Velocità d'attacco +28%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 449 - 527
Velocità d'attacco +29%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 474 - 554
Velocità d'attacco +30%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 380 - 392
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 402 - 411
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 421 - 433
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 440 - 458
Velocità d'attacco +114%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità
Icona_Scudo_dei_Tre_ReValore d'attacco 364 - 425
Valore attacco magico 362 - 378
Velocità d'attacco +23%
Forte contro Mostri +21%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 381 - 447
Valore attacco magico 379 - 396
Velocità d'attacco +24%
Forte contro Mostri +28%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 399 - 462
Valore attacco magico 397 - 414
Velocità d'attacco +25%
Forte contro Mostri +36%
Danni medi e abilità
Valore d'attacco 418 - 490
Valore attacco magico 414 - 434
Velocità d'attacco +26%
Forte contro Mostri +45%
Danni medi e abilità



INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:
  • Essere accompagnati da una Shamana Drago è fondamentale per poter reggere grandi gruppi di mob;

  • I Ladri Rossi sono identificati come Mezziuomini, mentre Tritoni e Granchi come Diavoli;

  • Alcuni mob di grado alto fanno cadere il giocatore quando attaccano, a meno che non stia cavalcando;

  • Affrontare i boss da soli senza Resistenza Oscurità potrebbe essere inutile;

  • Anche i cosiddetti pre-boss droppano lo Scrigno dell'Oscurità e non necessitano di Resistenza Oscurità per essere sconfitti;

  • Mentre è possibile expare in maniera fluida da Ladri Rossi e Tritoni senza Resistenza Oscurità, dai Granchi è consigliabile andarci con il nuovo scudo;

  • I mob con attacco magico attaccano a distanza e dovrebbero essere un bersaglio prioritario, soprattutto per chi non ha molti HP;

  • Oltre alla Resistenza Oscurità, l'attacco magico dei mob viene contrastato anche dalla Resistenza Magia;

  • Il nuovo set, alla creazione, arriva senza alcun bonus, quindi è sconsigliabile sacrificare item con bonus buoni per il craft;

  • Tutti i nuovi items sono indossabili a partire da livello 115.



CONCLUSIONE
Questo nuovo aggiornamento è una parte fondamentale del nostro progetto che include nuove mappe, nuovi dungeon, nuove missioni e sfide. Grazie a questo step, sarete in grado di affrontare quello che vi aspetterà in futuro. Inoltre voglio ricordarvi, che gli aggiornamenti sono fatti esclusivamente per i giocatori, ed è per questo che ogni idea, ogni lamentela che ci mandate, forniscono un nuovo spunto per il rinnovo che stiamo cercando di costruire lasciando sempre la giusta integrità che negli anni ha avuto LocMt2. Ogni giorno ci affidiamo alle idee che ci inviate, anche attraverso i tester, per poter affinare al meglio le nostre capacità e per potervi garantire un divertimento ancora maggiore. Per questo vi invitiamo caldamente ad esprimere sempre le vostre idee e le vostre proposte, al fine di migliorare ancora di più il gioco. Ringrazio, come sempre, tutti gli helper e i tester per l'eccellente lavoro svolto. Il topic rimane aperto per consentirvi di parlare e/o chiedere ulteriori informazioni sull'argomento.

Edited by [GA]CicileuZ - 28/5/2016, 16:42
 
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RememberWar
view post Posted on 27/5/2016, 13:14     +1   -1




Quindi è una mappa che serve esclusivamente per farsi un equip da pvm e expare dal 110 in su.. Bella, ma peccato per il livello troppo elevato :S
La domanda che mi sorge è questa.. Senza un full mostri ma con velenosa, se entri la prima volta, riuscirai a droppare gli item che servono? O devi per forza fullarti shop?
 
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VulkaRuleZ
view post Posted on 27/5/2016, 13:33     +1   +1   -1




A quando l'implementazione in gioco?
 
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grennystylezz
view post Posted on 27/5/2016, 13:51     +1   +1   -1




che arata per i war nei duelli hahhaah
 
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Ab3s
view post Posted on 27/5/2016, 14:42     +1   -1




Il craft delle armi puó fallire?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 27/5/2016, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 14:14)
Quindi è una mappa che serve esclusivamente per farsi un equip da pvm e expare dal 110 in su.. Bella, ma peccato per il livello troppo elevato :S
La domanda che mi sorge è questa.. Senza un full mostri ma con velenosa, se entri la prima volta, riuscirai a droppare gli item che servono? O devi per forza fullarti shop?

Anche chi non ha bonus rari in equip può tranquillamente expare e droppare, naturalmente scegliendo la zona più adatta.

CITAZIONE (VulkaRuleZ @ 27/5/2016, 14:33)
A quando l'implementazione in gioco?

Questione di giorni, stiamo ultimando i test su alcuni particolari.

CITAZIONE (Ab3s @ 27/5/2016, 15:42)
Il craft delle armi puó fallire?

No, la creazione delle armi è sicura al 100%.
 
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RememberWar
view post Posted on 27/5/2016, 14:54     +1   -1




Ma questa implementazione verrà fatta in contemporanea con quella del terzo piano dei sotterranei?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 27/5/2016, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 15:54) 
Ma questa implementazione verrà fatta in contemporanea con quella del terzo piano dei sotterranei?

Esatto, quanto prima verrà rilasciata la patch note della prossima versione.
 
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RememberWar
view post Posted on 27/5/2016, 15:30     +1   -1




Mi sorge un'altra domanda. Nel craft ad esempio dello scudo, bisogna usare scudi no shop? E nel caso si usassero scudi shop cosa accadrebbe ai rari? Mentre per gli altri item si va tranquilli come sempre con il passaggio degli stessi rari, giusto?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 27/5/2016, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 16:30) 
Mi sorge un'altra domanda. Nel craft ad esempio dello scudo, bisogna usare scudi no shop? E nel caso si usassero scudi shop cosa accadrebbe ai rari? Mentre per gli altri item si va tranquilli come sempre con il passaggio degli stessi rari, giusto?

Gli oggetti utilizzati per il craft vengono distrutti per creare il nuovo item, i bonus che ci sono sopra non fanno alcuna differenza. Stessa cosa per i rari che vengono persi.
 
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ShAdow
view post Posted on 27/5/2016, 15:39     +1   -1




CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:13) 
CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 15:54) 
Ma questa implementazione verrà fatta in contemporanea con quella del terzo piano dei sotterranei?

Esatto, quanto prima verrà rilasciata la patch note della prossima versione.

Assieme a questa patch, verranno fixate anche alcuni particolari bug come la torre dei demoni ecc..?

Edited by ShAdow - 27/5/2016, 16:43
 
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RememberWar
view post Posted on 27/5/2016, 15:42     +1   -1




CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:37) 
CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 16:30) 
Mi sorge un'altra domanda. Nel craft ad esempio dello scudo, bisogna usare scudi no shop? E nel caso si usassero scudi shop cosa accadrebbe ai rari? Mentre per gli altri item si va tranquilli come sempre con il passaggio degli stessi rari, giusto?

Gli oggetti utilizzati per il craft vengono distrutti per creare il nuovo item, i bonus che ci sono sopra non fanno alcuna differenza. Stessa cosa per i rari che vengono persi.

Ma ciò vale solo per scudi o anche per armature e armi? Sarebbe un upgrade diverso dal solito, ad esempio che io sappia se voglio fare l'upgrade da Lama Demone a Santa i rari rimangono gli stessi e non vengono persi.
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 27/5/2016, 15:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (ShAdow @ 27/5/2016, 16:39)
CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:13) 
Esatto, quanto prima verrà rilasciata la patch note della prossima versione.

Assieme a questa patch, verranno fixate anche alcuni particolari bug come la torre dei demoni ecc..?

Anche, troverete tutto scritto nella patch note.

CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 16:42)
CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:37) 
Gli oggetti utilizzati per il craft vengono distrutti per creare il nuovo item, i bonus che ci sono sopra non fanno alcuna differenza. Stessa cosa per i rari che vengono persi.

Ma ciò vale solo per scudi o anche per armature e armi? Sarebbe un upgrade diverso dal solito, ad esempio che io sappia se voglio fare l'upgrade da Lama Demone a Santa i rari rimangono gli stessi e non vengono persi.

Ho capito quello che intendi, ma in questo caso non funziona così, l'item creato non possiede alcun bonus.
 
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ShAdow
view post Posted on 27/5/2016, 15:53     +1   +1   -1




CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:49) 
CITAZIONE (ShAdow @ 27/5/2016, 16:39)
CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:13) 
Esatto, quanto prima verrà rilasciata la patch note della prossima versione.

Assieme a questa patch, verranno fixate anche alcuni particolari bug come la torre dei demoni ecc..?

Anche, troverete tutto scritto nella patch note.

CITAZIONE (RememberWar @ 27/5/2016, 16:42)
CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 27/5/2016, 16:37) 
Gli oggetti utilizzati per il craft vengono distrutti per creare il nuovo item, i bonus che ci sono sopra non fanno alcuna differenza. Stessa cosa per i rari che vengono persi.

Ma ciò vale solo per scudi o anche per armature e armi? Sarebbe un upgrade diverso dal solito, ad esempio che io sappia se voglio fare l'upgrade da Lama Demone a Santa i rari rimangono gli stessi e non vengono persi.

Ho capito quello che intendi, ma in questo caso non funziona così, l'item creato non possiede alcun bonus.

Grazie mille, finalmente potrò scalare di nuovo come facevo ai tempi
 
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xXKoPaXx
view post Posted on 27/5/2016, 16:37     -1   +1   -1




Un altro buon lavoro da Cicileuz e il personale!!
Tenere andando fratelli
 
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81 replies since 27/5/2016, 12:57   5433 views
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