MISSIONI DI CACCIA GIORNALIERE, Fase beta

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[GA]CicileuZ
view post Posted on 29/6/2016, 17:53     +16   +1   -1




INTRODUZIONE
Le missioni di caccia rappresentano un nuovo sistema in game che vi consente di aggiudicarvi dei premi quotidiani. Il sistema è stato sviluppato in modo da mettere tutti i giocatori sullo stesso piano, quindi i vantaggi per i giocatori di alto livello rispetto a nuovi giocatori è quasi nullo. Pertanto le missioni premiano sostanzialmente l'impegno e la continuità. Tali missioni vengono inizialmente rilasciate in fase beta per evitare problemi futuri. Dopo la fase beta, avrete la possibilità di guadagnare ricompense importanti, compresi oggetti dell'item-shop.


COME FUNZIONA
A partire dal livello 50, riceverete una nuova pergamena che da la possibilità di avviare la prima missione. Una volta accettata, il ciclo di missioni è avviato, e da questo momento dovrete completare ogni missione entro 24 ore. La prima fase consiste nell'uccidere mostri normali situati in mappe diverse, ad esempio Orchi Neri. La quantità di mostri da uccidere viene assegnata in maniera casuale. Quindi, dopo aver completato la prima fase, un'altra pergamena vi darà la possibilità di ricevere un nuovo oggetto chiamato Sigillo di Caccia. Quest'ultimo non è commerciabile e svanisce non appena la missione viene completata o fallita.

Sigillo di Caccia
Scaglia_Rossa
Apre le porte di un mondo abbandonato dove vaga un potente mostro. Il Guardiano della Città sa come usarlo.



CACCIA AL BOSS
Dopo aver ricevuto il Sigillo di Caccia, dovrete parlare con il Guardiano della Città che vi porterà in una nuova mappa, la Terra degli Esiliati. Qui il vostro compito sarà quello di trovare e sconfiggere il boss. Non avete nessun limite di tempo, ma una volta entrati in mappa dovrete terminare la missione. Se la missione non viene completata (es: logout), potrete riprovarci ma non subito, quindi dovrete prima scontare una penalità di tempo. Subito dopo aver ucciso il boss, il sigillo verrà eliminato e sarete riportati al vostro villaggio principale.

Terra degli Esiliati
Scaglia_Rossa



LA RICOMPENSA E IL RIPOSO
Dopo aver completato la missione, dovrete tornare dal Guardiano della Città a ritirare la vostra ricompensa. Non potrete avviare subito la missione successiva, ma dovrete aspettare e riposarvi. Terminata la pausa, riceverete una nuova pergamena che vi consentirà di far partire la missione seguente. Anche in questo caso, sarete costretti ad accettare la missione entro un determinato tempo.


IL FALLIMENTO
In caso di fallimento, perderete tutti i progressi fatti fino a quel momento, quindi dovrete ricominciare dalla prima missione. Questo può avvenire solo in due modi:
  • Non completando una missione di caccia entro il tempo limite;
  • Non accettando la missione di caccia successiva entro il tempo limite.


INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:
  • Le missioni totali attualmente sono 7;
  • Ogni missione richiede un livello minimo a partire dal 50 fino al 90;
  • Terminato l'intero ciclo di missioni, si potrà ricominciare dalla prima;
  • Le missioni sono fattibili da tutti i giocatori, compresi no-shop;
  • Il tempo limite per completare una missione è di 24 ore;
  • Il tempo di pausa tra una missione e l'altra è di 12 ore;
  • Il tempo limite per accettare la missione successiva è di 48 ore;
  • Il tempo di penalità per poter riutilizzare il sigillo in caso di fallimento è di 30 minuti;
  • Tutte le missioni sono da completare individualmente;
  • In caso di fallimento, il giocatore ricomincia dalla prima missione;
  • Nessun bonus di attacco specifico è di aiuto contro i boss.


FASE BETA
Come ho già anticipato, le missioni vengono inizialmente inserite in fase beta per darci la possibilità di verificare che tutto funzioni bene. Quindi tutti i relativi dati sulle missioni, sui tempi di attesa e penalità e sulle ricompense subiranno delle modifiche nella versione di rilascio ufficiale, compresa la nuova mappa che potrebbe subire lievi modifiche. Pertanto, al momento, completare una missione richiederà poco tempo e naturalmente sono previste ricompense meno importanti. Tuttavia vi chiedo di non ignorare le missioni durante questa fase poichè, oltre a dar modo a noi di evitare problemi futuri verificandone il corretto funzionamento, darà modo a voi giocatori di familiarizzare con le dinamiche delle missioni stesse.


CONCLUSIONE
Ci avevate chiesto un modo per mettere alla pari tutti i giocatori, sia nuovi che veterani, dando la possibilità di ricevere premi dell'item-shop, alcuni fin ora irreperibili in game. Come sempre speriamo che il nostro lavoro sia di vostro gradimento e accettiamo di buon grado critiche/commenti costruttivi.
 
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Ab3s
view post Posted on 29/6/2016, 23:53     +1   -1




Quando verranno implementate?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 30/6/2016, 08:15     +1   -1




Rientrano nel prossimo pacchetto di aggiornamenti, quindi qualche giorno, molto probabilmente durante la prossima settimana.
 
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Ab3s
view post Posted on 30/6/2016, 13:18     +1   -1




Un'altra domanda,una volta finita la fase beta ci saranno le missioni anche per personaggi con livello superiore al 90?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 30/6/2016, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Ab3s @ 30/6/2016, 14:18) 
Un'altra domanda,una volta finita la fase beta ci saranno le missioni anche per personaggi con livello superiore al 90?

Sicuramente non subito dopo la fase beta, ma non escludo che possano essere aggiunte nuove missioni più in la.
 
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grennystylezz
view post Posted on 30/6/2016, 13:50     +1   -1




una cosa kenzo, se le missioni sono* fattibili anche da no-shop, per quelli forti avete pensato a qualcosa o saranno facilissime?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 30/6/2016, 15:47     +3   +1   -1




CITAZIONE (grennystylezz @ 30/6/2016, 14:50) 
una cosa kenzo, se le missioni sono* fattibili anche da no-shop, per quelli forti avete pensato a qualcosa o saranno facilissime?

Almeno per le prime 6 missioni, tutti i mob da uccidere sono di livello medio-basso, quindi le tempistiche tra no-shop e full-shop saranno molto simili. Solo la 7° missione potrebbe delineare differenze più marcate poiché i mob da uccidere sono i Divini di Atlantide. Per quanto riguarda i boss, il ragionamento è lo stesso; la differenza, seppur evidente, influisce di poco sulle tempistiche di completamento della missione.
 
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ShamanoNeroCaC
view post Posted on 4/7/2016, 19:09     +1   +1   -1




Indicativamente, quali ricompense si riceveranno durante la fase beta? Giusto per capire se si tratterà di 1000 yang oppure di lingotti oppure di oggetti. Grazie!
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 5/7/2016, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (ShamanoNeroCaC @ 4/7/2016, 20:09) 
Indicativamente, quali ricompense si riceveranno durante la fase beta? Giusto per capire se si tratterà di 1000 yang oppure di lingotti oppure di oggetti. Grazie!

Si parla comunque di oggetti, di base 1x P.P.P. (2x alla 7° missione), e a partire dalla 3° missione, anche altri oggetti abbastanza utili quali Libro Segreti del Tempio, Chiave degli Aracnidi, Perla Bianca e Medaglia Rigenerativa.
 
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~ÐarkStrike
view post Posted on 16/7/2016, 21:11     +5   +1   -1




L'idea è bella e per quanto ho provato sembra strutturata bene, tra l'altro la nuova mappa è davvero carina. Tuttavia al momento la seconda missione è davvero improponibile, chiede di uccidere 200 ragni artiglio che come mob sono anche più rari degli arcieri selvaggi, parlo perchè in mezz'ora ho trovato appena 9 di questi mob e spero che nella versione definitiva si vada a bilanciare la difficoltà di queste missioni perchè l'idea di queste è veramente carina e da un motivo per loggare.
Complimenti comunque a tutto lo staff per tutte queste novità che mancavano da fin troppo, finora ho gradito ogni nuova implementazione, penso sia la strada giusta c:
 
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Absorbent
view post Posted on 23/8/2016, 15:00     +2   +1   -1




Allora, voglio lasciare il mio contributo, le missioni le ho fatte tutte e 7.
Funziona tutto perfettamente, dalla prima all'ultima, le missioni hanno una difficoltà medio facile, solo qualcuna ti porta via un bel pò di tempo (ultima dei veggenti setaou) e nessuna è fuori portata per i no shop.
Nota dolente sono le ricompense, a parte le chiavi aracnidi (che vanno bene come ricompensa per le prime missioni) sono veramente ridicole, per l'impegno che comunque devi mettere per portarle a termine, come dice giustamente cici, sono missioni che premiano la costanza e l'impegno, e perciò le ricompense devono essere quantomeno stimolanti.
In 7 missioni a conti fatti mi sarò fatto si e no 10ppp 1 med rigenerativa 1 perla bianca e 2 chiavi aracnidi. Mi son cascate la balle all'ultima quest xD 400 veggenti ci ho perso 1ora e mezz buonissima.....2ppp e 1 med rigenerativa.....no mi pare proprio equo :criy:
Per il resto rinnovo l'ottimo lavoro fin'ora, spero nel aumento delle quest almeno fino a 15, con un occhio di riguardo alle ricompense.
Sarebbe carino permettere al giocatore stesso di poter scegliere la quest giornaliera shop o no shop, ovviamente la difficoltà sarà notevolmente diversa e la ricompensa uguale ma più generosa in quantità.
Finish..chiudo, ottimo lavoro..BB
 
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[SGM]Baladen
view post Posted on 24/8/2016, 10:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Absorbent @ 23/8/2016, 16:00) 
Allora, voglio lasciare il mio contributo, le missioni le ho fatte tutte e 7.
Funziona tutto perfettamente, dalla prima all'ultima, le missioni hanno una difficoltà medio facile, solo qualcuna ti porta via un bel pò di tempo (ultima dei veggenti setaou) e nessuna è fuori portata per i no shop.
Nota dolente sono le ricompense, a parte le chiavi aracnidi (che vanno bene come ricompensa per le prime missioni) sono veramente ridicole, per l'impegno che comunque devi mettere per portarle a termine, come dice giustamente cici, sono missioni che premiano la costanza e l'impegno, e perciò le ricompense devono essere quantomeno stimolanti.
In 7 missioni a conti fatti mi sarò fatto si e no 10ppp 1 med rigenerativa 1 perla bianca e 2 chiavi aracnidi. Mi son cascate la balle all'ultima quest xD 400 veggenti ci ho perso 1ora e mezz buonissima.....2ppp e 1 med rigenerativa.....no mi pare proprio equo :criy:
Per il resto rinnovo l'ottimo lavoro fin'ora, spero nel aumento delle quest almeno fino a 15, con un occhio di riguardo alle ricompense.
Sarebbe carino permettere al giocatore stesso di poter scegliere la quest giornaliera shop o no shop, ovviamente la difficoltà sarà notevolmente diversa e la ricompensa uguale ma più generosa in quantità.
Finish..chiudo, ottimo lavoro..BB

Le ricompense che trovi/trovate in questo momento non sono quelle definitive. Sono state messe perché in caso ci fosse stato qualche problema con le missioni, ricompense, bug in generale, non ci sarebbero stati problemi gravi.
Naturalmente a settembre modificheremo le ricompense, che come promesso avranno all'interno anche item shop come gira e aggiungi.
 
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11 replies since 29/6/2016, 17:53   897 views
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