IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI

« Older   Newer »
  Share  
[GA]CicileuZ
view post Posted on 10/4/2016, 13:55     +12   +1   -1




INTRODUZIONE
Introduciamo su LocMt2 il 3° piano del Sotterraneo dei Ragni insieme ad un nuovo dungeon, ovvero la Stanza degli Aracnidi. Sia la mappa che il dungeon, sono rivolti ai livelli medio-piccoli, ovvero massimo livello 90, e offrono la possibilità al giocatore di poter ottenere i nuovi Incanta Oggetto+.



IL SOTTERRANEO DEI RAGNI 3
La nuova mappa è strutturata come i sotterranei precedenti. Ci si potrà accedere recandosi alla fine del 2° sotterraneo dove ci sarà l'apposito portale. A differenza del 2° piano, qui troverete solamente Ragni, gli stessi incontrati in precedenza, ma in versione Brutale e quindi più forti e resistenti. Anche il drop oggetti è strutturato in maniera identica al 2° piano, con l'unica differenza che qui si potranno droppare gli oggetti necessari per entrare nella Stanza degli Aracnidi. Il drop yang è leggermente minore rispetto al 2° piano, anche se permette a giocatori di livello più alto di raccogliere somme non indifferenti. Sostanzialmente quindi, il 3° sotterraneo è strettamente collegato al nuovo dungeon.


LA CHIAVE DEGLI ARACNIDI
Per poter accedere alla Stanza degli Aracnidi, è necessario avere l'apposita chiave. Tale chiave può essere creata parlando con Uriel, ma sappiate che la sua creazione potrebbe fallire. Tutti gli oggetti necessari alla sua creazione sono droppabili nel 3° sotterraneo ad eccezione del Veleno Regina Ragno droppabile appunto dalla Regina Ragno, boss che si trova nel 1° sotterraneo. Il Veleno non è contenuto nel suo forziere, ma viene droppato separatamente. Inoltre è importante sapere che la Chiave è molto fragile e si deteriora nel giro di 48h dalla sua creazione. Di seguito vediamo nello specifico gli oggetti necessari alla sua creazione.

Chiave degli Aracnidi
20130218114033_Icona_Tela_di_Ragno
Tela di Ragno
20130218113633_Icona_Sacca_di_Uova_di_Ragno
Sacca di Uova di Ragno
20130218113843_Icona_Occhi_di_Ragno
Occhi di Ragno
20130218113937_Icona_Zampa_di_Ragno
Zampe di Ragno
20121030094810_Icona_Veleno_della_Regina_Ragno
Veleno Regina Ragno



LA STANZA DEGLI ARACNIDI
Per poter accedere al dungeon, sarà necessario essere di livello compreso tra 60 e 90, essere a capo di un gruppo ed avere l'apposita chiave. Poi basterà cliccare sulla Lapide posta alla fine del nuovo sotterraneo. Appena il dungeon viene aperto, tutto il gruppo verrà teleportato all'interno di una stanza piccola e buia. Qualche secondo dopo, apparirà il Barone Ragno dal quale, una volta ucciso, si potrà droppare il Flauto degli Aracnidi. Quest'ultimo andrà utilizzato entro 5 minuti dal suo drop, altrimenti si distruggerà. Oltre a questo, il Barone dropperà anche il relativo forziere che potrà contenere oggetti più o meno utili tra cui anche corazze da livello 66. E' bene specificare che il forziere del Barone potrà essere raccolto solo dal capo gruppo, mentre il flauto da chiunque. Una volta utilizzato il flauto, apparirà il boss finale, ovvero la Baronessa Ragno. Insieme a lei, nasceranno 4 Uova di Ragno, mob nuovi fin ora mai visti in gioco, e altri ragni sparsi per la stanza. La Baronessa risulterà praticamente impossibile da uccidere così com'è, quindi per indebolirla sarà necessario distruggere le Uova di Ragno. Tuttavia, seppur vitalità e difesa di quest'ultima scenderanno, il suo attacco aumenterà. Il dungeon terminerà con l'uccisione della Baronessa, successivamente i giocatori avranno 1 minuto di tempo prima di essere teleportati fuori al proprio villaggio principale.


LA RICOMPENSA
Sostanzialmente la ricompensa della Stanza è dedicata al nuovo Incanta Oggetto+. Tali oggetti non vengono droppati direttamente, ma si possono trovare esclusivamente nei forzieri esagonali. Oltre al classico Forziere Esagonale, è stato aggiunto il Forziere Esagonale Pregiato. Diversi esagonali si potranno droppare dalle Uova di Ragno e dalla Baronessa stessa, mentre l'Esagonale Pregiato sarà solo uno e potrà essere droppato solo dal capo gruppo dopo aver ucciso la Baronessa. Questi forzieri non contengono sempre la stessa quantità di Incanta Oggetto+, quindi il giocatore potrà trovarne più o meno a seconda della fortuna. Vediamo di seguito nello specifico i due forzieri.

Forziere EsagonaleForz. Esagonale Pregiato
esagonale
Può contenere da 1 a 5 Incanta Oggetto+
esagonale2
Può contenere da 3 a 20 Incanta Oggetto+



IL NUOVO INCANTA OGGETTO+
Come ho già detto, almeno per il momento, i nuovi Incanta Oggetto+ sono reperibili esclusivamente nella Stanza degli Aracnidi. Tali oggetti funzionano esattamente come i classici Incanta Oggetto reperibili dall'Amministratore Magazzini. Tuttavia, mentre gli Incanta Oggetto girano i bonus scegliendo tra 4 possibili varianti (es: Forte vs Mezziuomini 2%/5%/10%/12%), l'Incanta Oggetto+ elimina totalmente la possibilità di uscita del primo bonus (es: Forte vs Mezziuomini 5%/10%/12%) ed aumenta le probabilità di uscita dei bonus di alto livello. Tale oggetto viene quindi implementato soprattutto per aiutare i nuovi giocatori dando la possibilità di ottenere bonus migliori più facilmente. Naturalmente c'è sempre il fattore casualità quindi fortuna, pertanto non aspettatevi che dopo 10 Incanta Oggetto+ escano bonus perfetti, abbiamo comunque cercato di mantenere un certo equilibrio.

Incanta Oggetto+
png
Sostituisce i bonus di un tuo oggetto con bonus di alto livello


INFORMAZIONI UTILI
E' importante specificare alcuni punti relativi agli argomenti trattati:

  • Sloggando durante lo svolgimento della Stanza degli Aracnidi, il giocatore potrà riloggare senza problemi. Tuttavia se dovessero sloggare tutti i giocatori all'interno della Stanza, il dungeon verrebbe chiuso e i giocatori verrebbero riportati al proprio villaggio principale;

  • A partire dall'apertura della Stanza degli Aracnidi, si hanno a disposizione 20 minuti di tempo per completare la missione;

  • La Stanza degli Aracnidi non potrà essere riaperta subito, ma dopo 1 ora dal suo ultimo termine;

  • I nuovi Incanta Oggetto+ non sono sovrapponibili dall'utente. Rimangono sovrapponibili i forzieri esagonali;

  • I nuovi Incanta Oggetto+ non hanno alcun effetto sul valore dei bonus Danni Medi/Abilità;

  • Nel caso in cui non si disponga di oggetti aventi bonus rari, è consigliabile affrontare la Baronessa con un gruppo di almeno 3 giocatori.



CONCLUSIONE
Abbiamo ritenuto opportuno, anche grazie ai vostri consigli, implementare qualcosa di nuovo ed utile per i giocatori di livello più basso. Come sempre ringrazio molto i tester e gli helper che hanno fornito un aiuto indispensabile. Sono ben accette critiche e/o commenti costruttivi, niente flame/spam.

Edited by [GA]CicileuZ - 28/4/2016, 17:37
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 10/4/2016, 14:02     +2   +1   -1




E anche sto lavoro è andato, speriamo vi piaccia!!!
 
Top
Gazelle
view post Posted on 10/4/2016, 14:08     +3   +1   -1




L'idea è carina anche se sono un tipo solitario.
 
Top
xXKoPaXx
view post Posted on 10/4/2016, 14:23     +1   +1   -1




Da un primo sguardo e mentre guardavo il video sembra grande!!
Vedo che dal passo per passo le cose sono sempre meglio e più interessante
Io credo nel vostro staff di lavoro!! :)
E spero per il meglio!!
 
Top
Anayš
view post Posted on 10/4/2016, 14:47     +2   +1   -1




Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 10/4/2016, 15:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 15:47) 
Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.

Meglio un equip no shop 4/5... che un equip shop 1-2/5

Per mia sfortuna... è stato appurato sulla mia pelle <_<
 
Top
Anayš
view post Posted on 10/4/2016, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (AnimaRibelle @ 10/4/2016, 16:39) 
CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 15:47) 
Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.

Meglio un equip no shop 4/5... che un equip shop 1-2/5

Per mia sfortuna... è stato appurato sulla mia pelle <_<

Già sai come la penso, non sto a ribadirlo

 
Top
shineici
view post Posted on 10/4/2016, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 15:47) 
Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.

Cazzata. :frust:


Puoi avere anche un full 4k 20 Intelligenza\Forza\Mobilità ma se non hai i normali decenti, ti è inutile.

Con l'implementazione degli Incanta Oggetto+ si da un notevole aiuto ai nuovi arrivati, ma anche ai vecchi, nel riuscire a farsi un buon Equipaggiamento!

Quindi come già ti è stato detto da AnimaRibelle i Bonus Normali contano senza alcun dubbio più dei Bonus Rari.


Work In Progress :) :ahsisi:
 
Top
Anayš
view post Posted on 10/4/2016, 16:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (shineici @ 10/4/2016, 17:08) 
CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 15:47) 
Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.

Cazzata. :frust:


Puoi avere anche un full 4k 20 Intelligenza\Forza\Mobilità ma se non hai i normali decenti, ti è inutile.

Con l'implementazione degli Incanta Oggetto+ si da un notevole aiuto ai nuovi arrivati, ma anche ai vecchi, nel riuscire a farsi un buon Equipaggiamento!

Quindi come già ti è stato detto da AnimaRibelle i Bonus Normali contano senza alcun dubbio più dei Bonus Rari.
Work In Progress :) :ahsisi:

Peccato che un full 4k 20 batterà sempre un non shop, indipendentemente dai normali. Non mi risulta di aver scritto che i normali non sono importanti, ho solo detto che in un server dove 3/4 delle persone sono shoppate è dura andare avanti per un non shop. Poi se capisci cazzi per palazzi non è colpa mia.
Ho solo espresso la mia opinione, non ti arrabiare luca ti vu bi lo stesso. :kiss:
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


Non andate OT. Bestie.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 10/4/2016, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (¬Malla a.k.a DYO @ 10/4/2016, 17:40) 
Non andate OT. Bestie.

Non è OT uomo aria culo.
è una discussione sull'utilità dei nuovi incanta.


CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 17:15) 
CITAZIONE (shineici @ 10/4/2016, 17:08) 
Cazzata. :frust:


Puoi avere anche un full 4k 20 Intelligenza\Forza\Mobilità ma se non hai i normali decenti, ti è inutile.

Con l'implementazione degli Incanta Oggetto+ si da un notevole aiuto ai nuovi arrivati, ma anche ai vecchi, nel riuscire a farsi un buon Equipaggiamento!

Quindi come già ti è stato detto da AnimaRibelle i Bonus Normali contano senza alcun dubbio più dei Bonus Rari.
Work In Progress :) :ahsisi:

Peccato che un full 4k 20 batterà sempre un non shop, indipendentemente dai normali. Non mi risulta di aver scritto che i normali non sono importanti, ho solo detto che in un server dove 3/4 delle persone sono shoppate è dura andare avanti per un non shop. Poi se capisci cazzi per palazzi non è colpa mia.
Ho solo espresso la mia opinione, non ti arrabiare luca ti vu bi lo stesso. :kiss:

Un non shop non batterà mai un pg shoppato...
Per quanto riguarda un full è giustissimo...

Ma per quanto riguarda un rissa... darei molto volentieri il mio vecchio rissa 4k 20int per un semplice rissa non shop ma con normali perfetti 5 su 5.
Ribadisco... l'ho provato sulla mia pelle... un rissa senza i normali... non serve a nulla...
 
Top
Anayš
view post Posted on 10/4/2016, 16:55     +1   -1




Mirko ma tu trovami una persona SANA che non si tiene almeno un 30 MINIMO dif.spada su un rissa, ci tengo al ribadire il MINIMO.
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 16:59     +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


CITAZIONE (AnimaRibelle @ 10/4/2016, 17:50) 
CITAZIONE (¬Malla a.k.a DYO @ 10/4/2016, 17:40) 
Non andate OT. Bestie.

Non è OT uomo aria culo.
è una discussione sull'utilità dei nuovi incanta.

Non negli ultimi commenti, Smirkio.
 
Top
shineici
view post Posted on 10/4/2016, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 17:15) 
CITAZIONE (shineici @ 10/4/2016, 17:08) 
Cazzata. :frust:


Puoi avere anche un full 4k 20 IntelligenzaForzaMobilità ma se non hai i normali decenti, ti è inutile.

Con l'implementazione degli Incanta Oggetto+ si da un notevole aiuto ai nuovi arrivati, ma anche ai vecchi, nel riuscire a farsi un buon Equipaggiamento!

Quindi come già ti è stato detto da AnimaRibelle i Bonus Normali contano senza alcun dubbio più dei Bonus Rari.
Work In Progress :) :ahsisi:

Peccato che un full 4k 20 batterà sempre un non shop, indipendentemente dai normali. Non mi risulta di aver scritto che i normali non sono importanti, ho solo detto che in un server dove 3/4 delle persone sono shoppate è dura andare avanti per un non shop. Poi se capisci cazzi per palazzi non è colpa mia.
Ho solo espresso la mia opinione, non ti arrabiare luca ti vu bi lo stesso. :kiss:

Dalla frase evidenziata in rosso si può evincere quanto tu sia inesperta del gioco.
Quindi proverò a farti capire dove sbagli esponendoti la situazione con il cucchiaino.

Un equipaggiamento Full 4k 20 è di per se un equip da Rissa, e tu sai bene che in rissa c'è la remota possibilità che ci siano molteplici razze vero?
Perfetto!
Quindi nel caso in cui tu avessi tipo solo 2 Bonus Normali decenti su 5 tipo "3kHp e %15 Spada" sul tuo equip full 4k 20, indubbiamente resisteresti agli attacchi provenienti da chi usa "Spada" ma sai giusto che se venisse a skillarti tipo un guerriero con Spadone oppure un ninja con Pugnale\Freccia, nonostante tu abbia circa 45k di Hp, creperesti di brutto?
Ebbene, sì!
In rissa reggerei sicuramente più io con un equipaggiamento settato Full difese NO SHOP e con 20k Hp che tu con 45k Hp ed una sola difesa.

Poi ovvio se tu mi fai un discorso riferendoti ai Full Pg è una cosa totalmente diversa.
Nei full Pg si ricerca molto spesso l'essenziale ossia i 2 Bonus Normali Decenti su 5 che sono molto facili da ottenere.
E in quel caso è normale, a parità di normali, che un Pg avente Equipaggiamento Shoppato da Full prevale su quello che non è Shoppato.

Tutto questo discorso è per farti capire che i Bonus Normali servono, come già detto prima, più dei Bonus Rari e che questa implementazione degli Incanta Oggetto+ è stata davvero una cosa innovativa ed importante per lo sviluppo degli equipaggiamenti.

Pensavo fosse un discorso lapalissiano, ma a quanto pare per te no.
Se hai bisogno di altre informazioni\lezioni di gioco sai dove trovarmi!

Buon game pulcina <3
 
Top
Anayš
view post Posted on 10/4/2016, 17:14     +1   +1   -1




Non ho intenzione di farmi bannare luca, ne parliamo su whatsapp
 
Top
64 replies since 10/4/2016, 13:55   2816 views
  Share