IL NUOVO BERAN-SETAOU

« Older   Newer »
  Share  
[GA]CicileuZ
view post Posted on 17/1/2016, 14:15     +10   +1   -1




INTRODUZIONE
Il Beran-Setaou, come molti di voi sapranno, è un boss di Atlantide. Può essere trovato nella sua solita stanza dopo aver parlato con Ayuka in Atlantide 2. Oltre a diversi oggetti utili droppabili in stanza, quello più ambito rimane sicuramente il Forziere Misterioso droppato dal drago una volta ucciso. Vi ricordo che solo il forziere ha un drop sicuro al 100%, tutti gli altri oggetti droppabili descritti di seguito hanno percentuali casuali di uscita, viene quindi illustrato il drop massimo che quel mob può dare.


REQUISITI PER ACCEDERE ALLA STANZA
Per accedere alla stanza del Beran-Setaou, è necessario parlare con Ayuka in Atlantide 2. I requisiti per aprire la stanza sono 4:
  • Essere almeno livello 110
  • Essere a capo di un gruppo
  • 8x Perla Bianca
  • 500kk Yang
Soddisfando tali requisiti, al capo gruppo viene chiesto di impostare una password da 7 a 10 numeri. Tutti i giocatori che sono a conoscenza di tale password possono accedere alla stanza; in questo caso l'unico requisito è essere almeno livello 110.



DISTRUGGI I METIN IMPERIALI
Appena entrati in stanza, troverete 8 Metin Imperiali ad aspettarvi. Metà situati a centro stanza, altri quattro agli angoli esterni. Per poter procedere sarà necessario distruggere tutti questi Metin. Essi possono droppare diverse Ostriche, oltre ad 1 Perla Bianca in casi più rari.

Metin Imperiale
20120829200119_Icona_Ostrica
18x Ostrica
20120829210935_Icona_Perla_Bianca
1x Perla Bianca



ATTENTI AL COMANDANTE DEL DRAGO
Dopo aver distrutto tutti i Metin Imperiali, arriverà il Comandante del Drago. Un mob molto forte e resistente, fin ora non presente in game. Il drago non arriverà finché il Comandante sarà vivo. Alla morte, quest'ultimo potrà droppare oggetti utili alla creazione e al rinnovo delle cavalcature.

Generale Yonghan
170px_Render_Generale_Huashin
Medaglia_Rigenerativa
15x Medaglia Rigenerativa
Icona_Certificato
5x Certificato Cinghiale



ARRIVA IL GRANDE BERAN
Molti di voi l'avranno già affrontato, ma al prossimo incontro lo troverete cambiato. La sua vita e la relativa regenerazione sono aumentati. Le sue abilità potenziate potrebbero uccidervi tutti velocemente. Oltre a droppare oggetti utili a tutti, lascia sempre cadere un Forziere Misterioso di proprietà del capo gruppo.

Beran-Setaou
20120829200119_Icona_Ostrica
75x Ostrica
20130224221951_Icona_Pezzo_d_Oro
1x Pezzo d'Oro (800kk)
Icona_Lingotto_d_Argento
4x Lingotto d'Argento (75kk)
Icona_Lingotto_d_Argento
10x Lingotto d'Argento (25kk)


IL FORZIERE MISTERIOSO
Alla morte, il Beran-Setaou farà cadere il Forziere Misterioso che potrà essere raccolto dal capo gruppo che ha aperto la stanza. Tale forziere contiene oggetti attualmente introvabili da altre parti.

Forziere Misterioso
Icona_Certificato
1x Certificato Lupo
Icona_Certificato
1x Certificato Cinghiale
png
1x Incanta Bonus Raro
png
1x Marmo della Benedizione
20130221171216_Icona_Minerale_di_Metallo_Magico
1x Metallo Magico
png
1x Magia della Modifica



CONSIGLI E COSE UTILI DA SAPERE
Per evitare di fallire la quest perdendo l'opportunità di raccogliere il Forziere Misterioso, è indispensabile essere a conoscenza di alcune cose:
  • Il tempo a disposizione è di 30 minuti e comincia a scorrere appena la stanza viene aperta. Alcuni notice vi informeranno quando il tempo starà per scadere 15, 10 e 5 minuti prima. Allo scadere del tempo o al completamento della quest, verrete teleportati nel vostro villaggio principale.

  • Per evitare di morire troppo spesso e per aumentare il danno inflitto, vi servirà l'assistenza di una Shamana Drago.

  • Il cavallo è sicuramente uno strumento da avere per ridurre le probabilità di fallimento. Le nuove cavalcature offrono un valido aiuto soprattutto contro il Beran.

  • La coordinazione tra i giocatori è fondamentale per completare la quest con successo.

  • Il danno inflitto dalle abilità del drago è molto casuale. Tale casualità interessa anche la razza di un giocatore, quindi la stessa abilità potrebbe uccidere un Guerriero e lasciare vivo un Sura, o viceversa. Portando giocatori di diverse razze avrete più possibilità che almeno un giocatore non venga ucciso durante gli attacchi del Beran e che quindi lo stesso continui ad attaccare il drago rallentandone la rigenerazione.

  • Tutti i mob sopra descritti (esclusi Metin Imperiali) sono vulnerabili al bonus "Forte contro Diavolo". Assicuratevi di avere tale bonus in equip per aumentare le probabilità di successo.



CONCLUSIONE
Tutto quello che è stato descritto qui sarà disponibile alla riapertura del game. Contiamo di riaprire in settimana, sperando che non sopraggiungano altri imprevisti. Lascio come sempre il topic aperto per permettervi di discutere sull'argomento. Come sempre sono vietati flame/spam.

Edited by [GA]CicileuZ - 8/7/2016, 09:33
 
Top
xIVANUZZUx
view post Posted on 17/1/2016, 14:34     +2   +1   -1




Cici questo va bene per noi vecchi dinosauri!
Invece per i novellini che news ci sono?

Edited by xIVANUZZUx - 17/1/2016, 14:53
 
Top
shineici
view post Posted on 17/1/2016, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (xIVANUZZUx @ 17/1/2016, 14:34) 
Cici questo va bene per noi vecchi dinosuri!
Invece per i novellini che news ci sono?

E' un nuovo animale? :ahsisi:

Comunque tranquillo, ci sarà da fare anche per i novellini.
 
Top
Gazelle
view post Posted on 17/1/2016, 14:39     +1   -1




Avete inserito le cavalcature affinché i player "nabbetti" abbiano la possibilità di fare qualcosa e cosa fate? Fate droppare i certificati dal beran accessibile solo dal 115 e per di più quelli cinghiale e lupo, capivo se erano quelli del leone o della tigre ma così a parer mio non ha senso
 
Top
shineici
view post Posted on 17/1/2016, 14:41     -1   +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 17/1/2016, 14:39) 
Avete inserito le cavalcature affinché i player "nabbetti" abbiano la possibilità di fare qualcosa e cosa fate? Fate droppare i certificati dal beran accessibile solo dal 115 e per di più quelli cinghiale e lupo, capivo se erano quelli del leone o della tigre ma così a parer mio non ha senso

Per caso è stato scritto che è l'unico modo in cui è possibile reperire queste cavalcature?
 
Top
Gazelle
view post Posted on 17/1/2016, 14:42     +1   -1




"Alla morte, il Beran-Setaou farà cadere il Forziere Misterioso che potrà essere raccolto dal capo gruppo che ha aperto la stanza. Tale forziere contiene oggetti attualmente introvabili da altre parti."
Forse ha sbagliato il GA ma lui ha scritto questa frase
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 17/1/2016, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 17/1/2016, 14:39) 
Avete inserito le cavalcature affinché i player "nabbetti" abbiano la possibilità di fare qualcosa e cosa fate? Fate droppare i certificati dal beran accessibile solo dal 115 e per di più quelli cinghiale e lupo, capivo se erano quelli del leone o della tigre ma così a parer mio non ha senso

Questo commento è alla stregua di quello che hai nella firma °-°


In ogni caso, ---> anima <--- Rulex :asdrulla: Beran O_P!!!

Edited by AnimaRibelle - 17/1/2016, 14:50
 
Top
Gazelle
view post Posted on 17/1/2016, 14:46     +1   -1




Io ho chiesto e attendo delucidazioni
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 17/1/2016, 14:49     +1   -1




Buono a sapersi per questa news del game, anche se io personalmente non mi cimenteró per uccidere un drago che droppi solo ste cosette...

In mezzora di tempo preferisco spará cazzate in piazza :smoke:


Edited by SiiiMONE_ASR - 17/1/2016, 14:53
 
Top
shineici
view post Posted on 17/1/2016, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 17/1/2016, 14:46) 
Io ho chiesto e attendo delucidazioni

Gazelle ti invito a rileggere meglio QUESTO e capirai.
I certificati di norma si possono solo craftare, quelli del cinghiale e del lupo invece sono stati inseriti anche come drop dal forziere del beran, gli altri due invece non esistono come "drop".
 
Top
Gazelle
view post Posted on 17/1/2016, 14:55     +1   -1




Grazie, ho capito male io
 
Top
Biryllo95
view post Posted on 17/1/2016, 15:22     -1   +1   -1




Mi sorge un dubbio .. il bonus forte contro diavolo quindi vale anche per il beran?
 
Top
shineici
view post Posted on 17/1/2016, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Biryllo95 @ 17/1/2016, 15:22) 
Mi sorge un dubbio .. il bonus forte contro diavolo quindi vale anche per il beran?

"Tutti i mob sopra descritti (esclusi Metin Imperiali) sono vulnerabili al bonus "Forte contro Diavolo". Assicuratevi di avere tale bonus in equip per aumentare le probabilità di successo."

Mi sembra che il GA sia stato chiaro a riguardo.
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 17/1/2016, 15:31     +1   -1




Quando capisci che il problema non è chi scrive,ma chi legge... Mettere qualcosa di piú sostanzioso al dropp no? :gne:
 
Top
shineici
view post Posted on 17/1/2016, 15:36     -1   +1   -1




CITAZIONE (SiiiMONE_ASR @ 17/1/2016, 15:31) 
Quando capisci che il problema non è chi scrive,ma chi legge... Mettere qualcosa di piú sostanzioso al dropp no? :gne:

Non è una cosa fattibile, purtroppo.
 
Top
69 replies since 17/1/2016, 14:15   2487 views
  Share