FUNZIONAMENTO CAVALCATURE, Tutti i dettagli sulle nuove cavalcature

« Older   Newer »
  Share  
[GA]CicileuZ
view post Posted on 8/1/2016, 22:58     +14   +1   -1




INTRODUZIONE
Le cavalcature funzionano più o meno come il classico cavallo, con l'unica differenza che l'animale non rimarrà vicino al player una volta scesi. Ogni cavalcatura fornisce al giocatore un bonus del valore di attacco e richiede un livello minimo del giocatore per poter essere utilizzata. Le cavalcature implementate attualmente sono:

CinghialeLupoTigreLeone
+100 Valore d'Attacco+200 Valore d'Attacco+300 Valore d'Attacco+400 Valore d'Attacco
Livello minimo 90Livello minimo 100Livello minimo 110Livello minimo 120





REPERIBILITA’ ED UTILIZZO
Ogni cavalcatura necessita del relativo sigillo per il richiamo. Il sigillo non dura per sempre, ma ha una durata variabile in base al relativo animale. Prima di poter ottenere un sigillo per il richiamo cavalcatura, bisogna creare un certificato cavalcatura, e di conseguenza la creazione di tale certificato necessita alcuni oggetti che variano da caso a caso. Avendo il certificato cavalcatura, basterà parlare con lo Stalliere per ottenere subito un sigillo per il richiamo senza nessuna spesa. La creazione dei certificati richiederà i seguenti oggetti:

Certificato CinghialeCertificato LupoCertificato TigreCertificato Leone
Icona_CertificatoIcona_CertificatoIcona_CertificatoIcona_Certificato
10x Medaglia Equitazione20x Medaglia Equitazione30x Medaglia Equitazione40x Medaglia Equitazione
1x Dente di Cinghiale1x Artiglio di Lupo1x Zanna di Tigre1x Criniera Fiammante
1x Certificato Cinghiale1x Certificato Lupo1x Certificato Tigre





DURATA E RINNOVO DEI SIGILLI
Come ho già detto, tutti i sigilli per il richiamo cavalcatura hanno un tempo. Allo scadere di questo tempo, il sigillo viene rimosso. E' importante specificare che il tempo comincia a scorrere appena il sigillo viene creato e continua a scorrere indipendentemente dal suo utilizzo. Tuttavia tutti i sigilli possono essere rinnovati consegnando un nuovo oggetto chiamato Medaglia Rigenerativa allo Stalliere. Per rinnovo si intende l'azzeramento del tempo del sigillo allo stato originario. La quantità di queste medaglie varia in base al sigillo che si vuole rinnovare. Di seguito i dettagli sulla durata e sul quantitativo di medaglie necessarie per poter effettuare il rinnovo:

Sigillo CinghialeSigillo LupoSigillo TigreSigillo Leone
20120830085044_Icona_Sigillo_Animale_Giallo20120830085044_Icona_Sigillo_Animale_Giallo20120830085044_Icona_Sigillo_Animale_Giallo20120830085044_Icona_Sigillo_Animale_Giallo
Durata: 2 giorniDurata: 4 giorniDurata: 6 giorniDurata: 8 giorni
Rinnovo: 10x Medaglia RigenerativaRinnovo: 20x Medaglia RigenerativaRinnovo: 30x Medaglia RigenerativaRinnovo: 60x Medaglia Rigenerativa





DROP DEGLI OGGETTI UTILI
Vi starete sicuramente chiedendo dove sia possibile droppare i vari oggetti utili alla creazione dei certificati e al rinnovo dei sigilli. Le mappe utili per il drop di tali items saranno: i Sotterranei delle Scimmie, Foresta Fantasma, Bosco Rosso ed Atlantide. Il relativo drop viene riportato nella seguente tabella:

Forziere DoratoChiave DorataMedaglia EquitazioneMedaglia Rigenerativa
20130224221427_Icona_Forziere_Dorato20130224221445_Icona_Chiave_DorataMedaglia_EquitazioneMedaglia_Rigenerativa
Droppabile dai metin della Foresta Fantasma. Al suo interno potrete trovare gli oggetti utili alla creazione dei certificati (es: Artiglio di Lupo) oltre ad altri oggetti meno utili. Richiede una Chiave Dorata per essere aperto.Droppabile dai metin del Bosco Rosso. Viene utilizzata esclusivamente per l'apertura di un Forziere Dorato.Droppabile da tutte le scimmie presenti in tutti e tre i Sotterranei delle Scimmie. Indispensabile per poter creare un certificato cavalcatura.Droppabile dai Divini e dagli Zin presenti in Atlantide. Indispensabile per poter rinnovare un sigillo cavalcatura.





CONCLUSIONE
Tutto ciò che è stato descritto in questo topic verrà reso disponibile alla riapertura del game. Ci tenevo ad informarvi che questa è solo una piccola parte di tutti i lavori svolti per migliorare il game, anche se sicuramente è quella che risalta di più a voi player. I test sono comunque agli sgoccioli, nei prossimi giorni verrà aperto un nuovo topic dove vi verrà spiegato tutto (compreso come richiedere il rimborso di monete item-shop). Il topic rimane aperto per critiche e/o commenti costruttivi. Come sempre non è tollerato flame/spam.

Edited by [GA]CicileuZ - 9/1/2016, 11:29
 
Top
supermaster77
view post Posted on 8/1/2016, 23:04     +1   -1




finalmente. Bravo cici era ora . Spero ci siano tante altre novità
 
Top
Femminaro
view post Posted on 8/1/2016, 23:15     +3   +1   -1




Ormai siamo morti
 
Top
Killer86
view post Posted on 8/1/2016, 23:23     -1   +1   -1




Adesso si che si ragiona 👍
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 23:32     +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
3,050
Reputazione:
+545
Location:
Inferno

Status:
Offline


Mamma mia...non so nemmeno che dire
 
Top
supermaster77
view post Posted on 8/1/2016, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (Lanvall Lizard Cavalier @ 8/1/2016, 23:32) 
Mamma mia...non so nemmeno che dire

io manco ci speravo più lol
Mi ha preso alla sprovvista ahahah
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 23:36     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Shinsoo
Posts:
2,035
Reputazione:
+11

Status:
Anonymous


una persona che non ha la pass del vecchio account dove ad aprile teneva gli item? oppure una persona che ha iniziato dopo aprile come farà?
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 8/1/2016, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (supermaster77 @ 8/1/2016, 23:35) 
CITAZIONE (Lanvall Lizard Cavalier @ 8/1/2016, 23:32) 
Mamma mia...non so nemmeno che dire

io manco ci speravo più lol
Mi ha preso alla sprovvista ahahah

Per gli uomini di poca fede ^^


Dani, le tue domande non sono inerenti, in ogni caso le persone che hanno iniziato dopo aprile avranno l'account e la possibilità di riavere il proprio pg con i livelli fatti, per quanto riguarda tutti i dati degli account rimarranno invariati al 14 dicembre.
 
Top
supermaster77
view post Posted on 8/1/2016, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (AnimaRibelle @ 8/1/2016, 23:56) 
CITAZIONE (supermaster77 @ 8/1/2016, 23:35) 
io manco ci speravo più lol
Mi ha preso alla sprovvista ahahah

Per gli uomini di poca fede ^^


Dani, le tue domande non sono inerenti, in ogni caso le persone che hanno iniziato dopo aprile avranno l'account e la possibilità di riavere il proprio pg con i livelli fatti, per quanto riguarda tutti i dati degli account rimarranno invariati al 14 dicembre.

sai com'è... so passati anni...xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 23:59     +1   -1
Avatar

Comandante Divino

Group:
Jinno
Posts:
1,019
Reputazione:
+56
Location:
Padova

Status:
Offline


CITAZIONE (dani96best @ 8/1/2016, 23:36) 
una persona che non ha la pass del vecchio account dove ad aprile teneva gli item? oppure una persona che ha iniziato dopo aprile come farà?

La password la recuperi con il tool o tramite mail, come sempre.
Chi ha iniziato dopo, mi sa che ricomincia da 0.
Sta a noi dare una piccola mano ai nuovi player appena riaprirà il server.
@Edit: vabbuoh, ecco, ha risposto Anima.. =)
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2016, 01:44     +6   +1   -1

Beran Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
13,100
Reputazione:
+345
Location:
Isola Balena

Status:
Offline


Personalmente trovo sia una cagata quella di farli durare qualche giorno, soprattutto così pochi giorni.
Ti fai il culo per cercare le medaglie equitazioni e gli altri item per avere la cavalcatura una settimanella, dopodichè devi rifarti il culo ogni tot giorni per prendere altre medaglie rigenerative.. :fg:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 01:57     +1   -1
Avatar

Comandante Divino

Group:
Jinno
Posts:
1,019
Reputazione:
+56
Location:
Padova

Status:
Offline


CITAZIONE (.MHz @ 9/1/2016, 01:44) 
Personalmente trovo sia una cagata quella di farli durare qualche giorno, soprattutto così pochi giorni.
Ti fai il culo per cercare le medaglie equitazioni e gli altri item per avere la cavalcatura una settimanella, dopodichè devi rifarti il culo ogni tot giorni per prendere altre medaglie rigenerative.. :fg:

Bah, se il drop è buono e si trovano dai divini e zin (le med. per rigenerare) non dovrebbe essere un peso.
Basta che riaprano i sotterranei.. Altrimenti tutte quelle med. equi.. Aiuto.. DX
 
Contacts Contacts  Top
AnimaRibelle
view post Posted on 9/1/2016, 02:39     -2   +1   -1




CITAZIONE (.MHz @ 9/1/2016, 01:44) 
Personalmente trovo sia una cagata quella di farli durare qualche giorno, soprattutto così pochi giorni.
Ti fai il culo per cercare le medaglie equitazioni e gli altri item per avere la cavalcatura una settimanella, dopodichè devi rifarti il culo ogni tot giorni per prendere altre medaglie rigenerative.. :fg:

Proprio per questo... lasci? BB cavalcatura :D


E Sara... tranquilla i sotterranei sono stati sistemati 5 mesi fa n'altro po...
 
Top
Gazelle
view post Posted on 9/1/2016, 02:53     +1   +1   -1




Sscondo me l'unica pecca è non averle fatte di una durata maggiore, apprezzo comunque il fatto che sono state fatte affinché chiunque possa farsele per se senza passare per terzi.
Aspetto il resto. ;)
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 9/1/2016, 03:03     -2   +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 9/1/2016, 02:53) 
Sscondo me l'unica pecca è non averle fatte di una durata maggiore, apprezzo comunque il fatto che sono state fatte affinché chiunque possa farsele per se senza passare per terzi.
Aspetto il resto. ;)

E io che le volevo far durare di meno :C
ashuashuashuashu

In ogni caso c'è ancora qualche altra sorpresina in serbo per voi... tranquilli... tutto a tempo debito, come ho sempre detto : Lo Staff lavora per voi!!!
 
Top
78 replies since 8/1/2016, 22:58   3693 views
  Share