CHIUSURA DI LOCMT2

« Older   Newer »
  Share  
[GA]CicileuZ
view post Posted on 16/1/2018, 19:16     +2   +1   -1




CHIUSURA DI LOCMT2



Gentili giocatori, come avrete capito non affrontero' un bell'argomento, ma come si dice tutte le cose hanno una fine. LocMt2 è in realtà vissuto veramente tanto tempo, siamo aperti dal 15/11/2009, e prima o poi questo momento doveva arrivare. Attualmente l'azienda che gestisce il server è in fase di chiusura ed ecco perchè anche il gioco stesso deve chiudere, per lo meno deve chiudere sotto il controllo di tale azienda. Ad essere sinceri, e penso che molti di voi se lo saranno anche immaginato, il server è in perdita da molti mesi ormai, quasi un anno. E non è rimasto aperto perchè, come alcuni hanno ipotizzato, i server sono stati noleggiati per un lungo periodo. Difatti il pagamento degli stessi è sempre avvenuto mensilmente. L'unica cosa che manteneva LocMt2 aperto era la speranza di poterlo far riprendere, ma guardando in faccia la realtà io non ho piu' la possibilità materiale di farlo, e quindi, anche per mancanza di fondi ormai prosciugati dalle varie spese, mi vedo costretto a chiudere.

Avrete anche notato che l'item-shop è chiuso dal 20/12/17 circa. Ebbene lo stesso è stato volutamente chiuso perchè appunto c'era in programma la chiusura dell'azienda, e quindi non si è assolutamente voluto approfittare del periodo natalizio per far spendere soldi a giocatori ignari della prossima chiusura, pur essendo il periodo natalizio quello piu' proficuo nell'intero anno.


SPEGNIMENTO DEI SERVER


Lo spegnimento definitivo dei server avverrà domani 17/01/2018 in serata, tempo limite dopo il quale i server scadranno e verranno dismessi. Non vi ho avvisati prima perchè in verità la chiusura dell'azienda non era certa.


CHIUSURA DEFINITIVA?


Beh ovviamente vedere LocMt2 ancora vivo gestito da chi possa prendersene cura sarebbe veramente bello per me. Quindi spero che questa sia solo una chiusura temporanea, naturalmente tutti i vostri dati di gioco verranno salvati prima che i server vengano dismessi. Chiaro che non posso affidare il server al primo che passa, ma se qualcuno in gamba si proponesse disponibile sicuramente ci penserei. Quindi chi fosse interessato puo' inviarmi un email a [email protected].


BLOCCO DEL FORUM


Come avrete notato il forum è stato totalmente bloccato. Lo scopo è evitare topic/commenti inutili relativi appunto alla chiusura, anche perchè non c'è molto da dire. Naturalmente le sezioni e i topic non visibili sono ancora presenti, ma restano bloccati a chi non è amministratore in forum.


CONCLUSIONE


Che dire, ringrazio veramente di cuore tutti i giocatori che hanno sostenuto LocMt2 in questi anni poichè hanno permesso che arrivasse fin qui. Colgo anche l'occasione per ringraziare tutta la brava gente che ha fatto parte dello Staff e che mi ha fornito un enorme aiuto - con alcuni di voi continueremo probabilmente a sentirci via email/skype. Aver preso questa decisione mi è molto dispiaciuto, ma bisogna essere realisti. Quindi spero vivamente che qualche persona seria e competente si faccia avanti per prendere in gestione il server e farlo rinascere. E per info, gli aggiornamenti erano rimasti davvero ad un ottimo punto, purtroppo non mi è stato possibile continuare. Comunque c'è un backup anche di quelli per l'eventuale nuovo gestore in modo che possa terminare l'opera.


Con questo vi saluto (probabilmente per l'ultima volta) augurandovi tante buone cose per il futuro,
[GA]CicileuZ
 
Top
0 replies since 16/1/2018, 19:16   6771 views
  Share