IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2016, 04:44     +3   +1   -1
Avatar

Trasmet Del Contagiato

Group:
Jinno
Posts:
652
Reputazione:
+156
Location:
Masyaf

Status:
Offline


Chi conosce la quantità di bonus normali che ci sono qui capirà sicuramente l'importanza dell'implementazione di questo nuovo item.
 
Top
xXKoPaXx
view post Posted on 11/4/2016, 07:29     +1   -1




Ragazzi... non criticare tutto ciò che è stato fatto o detto... ci sono persone che stanno lavorando per noi... So che siamo annoiati di cose inutili e vogliamo un cambiare drammaticamente nel server, ma a mio parere i membri del personale ha preso la lezione e ora vogliono cambiare il server...
Spero che ci saranno aggiornamenti e per facilitare i nuovi giocatori fare un equip shop... ma non dimenticate che il server vive da stega e ammallia ogetti... Ci sono standar fees (host web, host server), quindi sarà un disastro per esso se fanno tutte le cose facile trovabile...

Pace e amore < 3
 
Top
RememberWar
view post Posted on 11/4/2016, 12:44     +1   -1




Domandina, purtroppo sono fuori città e al momento non posso provare queste nuove implementazioni. Nel caso in cui si dovessero droppate gli Incanta Oggetto+, il numero sarebbe lo stesso di quando si comprano in magazzino? Ovvero 50? Credo sia l'unica cosa che non mi è chiara. Bell'idea, complimenti.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 12:58     +1   +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


CITAZIONE (RememberWar @ 11/4/2016, 13:44) 
Domandina, purtroppo sono fuori città e al momento non posso provare queste nuove implementazioni. Nel caso in cui si dovessero droppate gli Incanta Oggetto+, il numero sarebbe lo stesso di quando si comprano in magazzino? Ovvero 50? Credo sia l'unica cosa che non mi è chiara. Bell'idea, complimenti.

No, gli Incanta Oggetto+ si ottengono da Forziere Esagonale e Forz. Esagonale Pregiato, il primo può contenere da 1 a 5 Incanta Oggetto+ e li puoi ottenere dalle Uova di Ragno o dalla Baronessa Ragno, mentre il secondo lo droppa solo il capo gruppo e lo si può sempre ottenere dalla Baronessa, contiene da 3 a 20 Incanta Oggetto+.
 
Top
RememberWar
view post Posted on 11/4/2016, 13:00     +1   -1




Capisco quindi conviene prima farsi una bella scorta..
 
Top
Simo0
view post Posted on 11/4/2016, 13:10     +1   -1




Per forza con un gruppo si deve fare quindi??
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 13:27     +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
3,050
Reputazione:
+545
Location:
Inferno

Status:
Offline


Mirko io non nego nulla, semplicemente paragonare un pg con 20khp ad.uno con 54khp che fa un danno quasi doppio a prescindere, mi sembra abbastanza ridicolo...ha piu hp e fa piu danni per quanto nabbo sia credo resti piu forte...
te lo potrei anche spiegare in numeri concreti ma non credo sia la sede giusta.
Riguardo questo sotteraneo 20 gira oggetto+ (il massimo ottenibile se si è fortunati) mi sembrano molto pochi...ora non so che tempistiche ci siano tra completamento del dungeon e respawn del boss, ma per fare un item togliendo probabilmente una ventina di varianti e basta, ci vorra un eternità lo stesso.
Dimenticavo che si fa in gruppo quindi devi anche dividerti quei miseri 20/30 gira oggetto+
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 11/4/2016, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (AnimaRibelle @ 11/4/2016, 02:00) 
Mi pare che le cavalcature le può fare chiunque...
Mi pare che il craft lo può utilizzare chiunque...
Mi pare che l'arena nuova abbia limiti logici all'utilizzo... (nel senso che pure se vado a rissare in un altro villo con un equip a random resto comunque sempre a terra)

Ho mancato qualcosa?

Hai mancato che ancora non ti è chiaro che il lavoro svolto lo apprezzo ma che poche persone lo usufruiscono cosa non ti è chiaro in questo?
Assault pochissimi l'hanno fatta, cavalcature solo pochi le hanno, craft per i poveri novellini je costa caro creare marmi o altro preciso ho creato almeno 2 e 3 pg fino al livello over 105 alla quale avró droppato al massimo 2 3 ppp ciascuno...bella merda! Il beran uno no shop non potrá mai farlo percui finiscila di rispondere a cavolo de cane.
 
Top
Uesugi2
view post Posted on 11/4/2016, 15:02     +1   -1




La prima variabile dei bonus può uscire solo aggiungendo i bonus, girandoli non esce... bell'aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:09     +4   +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Uesugi2 @ 11/4/2016, 16:02) 
La prima variabile dei bonus può uscire solo aggiungendo i bonus, girandoli non esce... bell'aggiornamento!

Viene da chiedersi il motivo per cui sei stato tolto dagli helper.
Ma con questo commento ho capito.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:12     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Uesugi2 @ 11/4/2016, 16:02) 
La prima variabile dei bonus può uscire solo aggiungendo i bonus, girandoli non esce... bell'aggiornamento!

giphy
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


In effetti mi chiedevo a cosa servisse quel portale morto a fine covo 2.. :ahsisi:
L'idea mi piace, anche se penso che qualcosa vada sistemata. Mi esprimerò non appena il dungeon verrà implementato.
Ribadisco quello che ha detto anays, ai player nuovi prima di tutto servono agg e gira, per mettersi alla pari degli altri equip shop, e soltanto in un secondo luogo ha bisogno di preoccuparsi dei normali. Difficilmente la gente aggiunge i rari agli item e li gira da se.
Luca mi meraviglio di te, da quando un equip 4/5 no shop con 20k hp ha qualche possibilità di battere un 4 20 anche con 0 spada? Cioè vince a prescindere dagli hp! Vi prego andiamoci piano con le osservazioni azzardate.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:56     +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
3,050
Reputazione:
+545
Location:
Inferno

Status:
Offline


Guarda che è quello che ho detto...
 
Top
Simo0
view post Posted on 11/4/2016, 18:04     +1   -1




Comunque è una bella idea avrei preferito però un qualcosa che si facesse da sé
 
Top
shineici
view post Posted on 11/4/2016, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Starlight † @ 10/4/2016, 22:27) 
I liv 99 possono entrare nella stanza?

Oltre a "schizzare" dovresti anche imparare a leggere. :facepalm:
CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 10/4/2016, 14:55) 
LA STANZA DEGLI ARACNIDI
Per poter accedere al dungeon, sarà necessario essere di livello compreso tra 60 e 90, essere a capo di un gruppo ed avere l'apposita chiave. Poi basterà cliccare sulla Lapide posta alla fine del nuovo sotterraneo. Appena il dungeon viene aperto, tutto il gruppo verrà teleportato all'interno di una stanza piccola e buia. Qualche secondo dopo, apparirà il Barone Ragno dal quale, una volta ucciso, si potrà droppare il Flauto degli Aracnidi. Quest'ultimo andrà utilizzato entro 5 minuti dal suo drop, altrimenti si distruggerà. Oltre a questo, il Barone dropperà anche il relativo forziere attualmente identico al forziere della Regina Ragno. E' bene specificare che il forziere del Barone potrà essere raccolto solo dal capo gruppo, mentre il flauto da chiunque. Una volta utilizzato il flauto, apparirà il boss finale, ovvero la Baronessa Ragno. Insieme a lei, nasceranno 4 Uova di Ragno, mob nuovi fin ora mai visti in gioco, e altri ragni sparsi per la stanza. La Baronessa risulterà praticamente impossibile da uccidere così com'è, quindi per indebolirla sarà necessario distruggere le Uova di Ragno. Tuttavia, seppur vitalità e difesa di quest'ultima scenderanno, il suo attacco aumenterà. Il dungeon terminerà con l'uccisione della Baronessa, successivamente i giocatori avranno 1 minuto di tempo prima di essere teleportati fuori al proprio villaggio principale.


CITAZIONE (SiiiMONE_ASR @ 11/4/2016, 15:44) 
Hai mancato che ancora non ti è chiaro che il lavoro svolto lo apprezzo ma che poche persone lo usufruiscono cosa non ti è chiaro in questo?
Assault pochissimi l'hanno fatta, cavalcature solo pochi le hanno, craft per i poveri novellini je costa caro creare marmi o altro preciso ho creato almeno 2 e 3 pg fino al livello over 105 alla quale avró droppato al massimo 2 3 ppp ciascuno...bella merda! Il beran uno no shop non potrá mai farlo percui finiscila di rispondere a cavolo de cane.

CITAZIONE (SiiiMONE_ASR @ 10/4/2016, 23:55) 
vorrei solo ribadire continuate a implementare cose che solo chi tiene dei equip shop possono usufruirne sisi continuate!


Caro Simone, qua l'unico che risponde "a cavolo de cane" sei tu.
Ritieni che la maggior parte delle implementazioni fatte fin'ora siano state fatte solo per chi ha già un equip Shoppato.
CAZZATA :frust:

L'Assault : è una mappa che non richiede necessariamente un equipaggiamento Shoppato, si può anche solo entrare per rissare senza fare Metin\Boss.
Cavalcature : tutti i metin\mob dai quali si droppano Item che servono alla creazione delle suddette sono facilmente fattibili anche per un No-Shop.
Craft : non richiede assolutamente nulla di infattibile, i prezzi son giusti anche per un nuovo arrivato.
Beran Setaou : mi sembra lapalissiano che un nuovo arrivato No-Shop non si possa fare il BOSS END GAME.

Voglio farti presente poi che siccome sei semplicemente sfigato nel Drop non implica che lo siano anche altri, per esempio, io droppo il giusto.
Inoltre, il fatto che in poche persone ne usufruiscano di questi "updates" non vuol dire che siano sbagliati o fatti male. Assolutamente.
Semplicemente solo poche persone hanno capito la loro utilità\funzione nel game e la sfruttano. :)

Quindi, tutto sommato, di cosa parliamo? TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO! :grat: :smoke:

Ti invito a riflettere prima di continuare a sparare cazzate.

Da "Shine detto l'infame" è tutto! :DD:
Ti auguro buona giornata! :patpat:

CITAZIONE (Uesugi2 @ 11/4/2016, 16:02) 
La prima variabile dei bonus può uscire solo aggiungendo i bonus, girandoli non esce... bell'aggiornamento!

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :boiate:

CITAZIONE (DarknessPRO @ 11/4/2016, 17:14) 
In effetti mi chiedevo a cosa servisse quel portale morto a fine covo 2.. :ahsisi:
L'idea mi piace, anche se penso che qualcosa vada sistemata. Mi esprimerò non appena il dungeon verrà implementato.
Ribadisco quello che ha detto anays, ai player nuovi prima di tutto servono agg e gira, per mettersi alla pari degli altri equip shop, e soltanto in un secondo luogo ha bisogno di preoccuparsi dei normali. Difficilmente la gente aggiunge i rari agli item e li gira da se.
Luca mi meraviglio di te, da quando un equip 4/5 no shop con 20k hp ha qualche possibilità di battere un 4 20 anche con 0 spada? Cioè vince a prescindere dagli hp! Vi prego andiamoci piano con le osservazioni azzardate.

Come fai a dire che qualcosa del Covo 3 va sistemata, se non l'hai nemmeno ancora provato? :grat:


Inoltre, riguardo la questione dei Bonus Normali, sono del parere che in molti abbiano problemi di comprensione.
Uno ci prova a spiegarvi le cose col cucchiaino ma niente, non ci arrivate. :look:
Secondo me, dovrei iniziare a spiegarvi le cose facendo i disegnini su Paint. :ahsisi:

Proverò un'ultima volta, dopodichè non spenderò più un'altra parola riguardo la questione Bonus Normali.

Il vostro discorso in parte è giusto, ma solo per il PVP.
Ossia, un Equipaggiamento Shoppato prevale senza dubbio contro un Equipaggiamento No-Shop ma nel PVP.

In rissa, dove ci sono molteplici razze, servono automaticamente insieme agli HP molteplici difese quali Spada, Spadone, Pugnale e Freccia.
Uno può avere anche un Full 4k 20 Status ma senza una buona base di difese nei Bonus Normali, non va proprio da nessuna parte.
Ergo i Bonus Normali, soprattutto nel rissa, sono molto più importanti dei Bonus Rari.

Spero di essere stato chiaro e conciso stavolta.

Comunque sia, siete liberi di continuare ad avere la vostra opinione. A me non interessa e non ho alcuna intenzione di continuare questa discussione creando Flame\Spam.

Vi auguro un buon proseguimento di serata! :asdrulla:
 
Top
64 replies since 10/4/2016, 13:55   2816 views
  Share