IL 3° SOTTERRANEO DEI RAGNI E LA STANZA DEGLI ARACNIDI

« Older   Newer »
  Share  
Gazelle
view post Posted on 10/4/2016, 17:36     +1   -1




Ci sara un bonus forte vs per il terzo sotterraneo o sarà come gli altri due?
 
Top
SireNeTT0
view post Posted on 10/4/2016, 17:50     +1   -1




Ottima idea complimenti !! Adesso spero in qualcosa di più importante ( es.set nuovi e armi nuove ) per far sì che vecchi e muovi pg possano ritornare e portare loc alla popolarità di un tempo !
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 10/4/2016, 18:25     +3   +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 10/4/2016, 18:36) 
Ci sara un bonus forte vs per il terzo sotterraneo o sarà come gli altri due?

Non è previsto nessun bonus, proprio come gli altri due.
 
Top
KreyFrost
view post Posted on 10/4/2016, 18:39     +1   +1   -1




Bellissima implementazione, ancora un'altra innovazione su LocMt2...
grandi ragazzi, andate avanti così ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 19:00     +1   +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
3,050
Reputazione:
+545
Location:
Inferno

Status:
Offline


Quante stronzate sui bonus ho letto in questo topic, mai da quando gioco...
Io sono pienamente d'accordo con anays..
Per il nuovo dungeon giudico una volta implementato
 
Top
Anayš
view post Posted on 10/4/2016, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Lanvall Lizard Cavalier @ 10/4/2016, 20:00) 
Quante stronzate sui bonus ho letto in questo topic, mai da quando gioco...
Io sono pienamente d'accordo con anays..
Per il nuovo dungeon giudico una volta implementato

Non hanno capito cosa voglio dire è inutile.. comunque non voglio continuare questa conversazione per non andare OT.
 
Top
RicHaya
view post Posted on 10/4/2016, 19:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (AnimaRibelle @ 10/4/2016, 16:39) 
CITAZIONE (Anayš @ 10/4/2016, 15:47) 
Ai nuovi giocatori servono gira e strega.. Non solo gli incanta oggetto+ onestamente.. Però come primo passo può andare.

Meglio un equip no shop 4/5... che un equip shop 1-2/5

Per mia sfortuna... è stato appurato sulla mia pelle <_<

Perchè sei una pippa :ahsisi:
Per quello che dice "meglio un equip full 4k20int che un equip con bonus normali quasi full" prenda un sacchetto, vada in un angolo e si vergogni.
 
Top
Simo0
view post Posted on 10/4/2016, 20:03     +1   -1




Bella Idea Complimenti :D Sarà tutta da provare
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 20:41     +3   +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
3,050
Reputazione:
+545
Location:
Inferno

Status:
Offline


È paradossale pensare che chi ha un 4k20int abbia solo 3k15 spada, e un non shop abbia tutto 3k 15 15 15...
In piu uno shamy 4k20 o un sura lo potrebbe killare con 3 skill se prende mezzo critico...
Non dite cagate per favore..
 
Top
Sheason9112
view post Posted on 10/4/2016, 20:57     -1   +1   -1




Ottima implementazione, molto comoda per i player per farsi finalmente più facilmente gli equip una boccata d'aria almeno su questo punto di vista, ma spero che di nuove aggiunte ce ne siano tante altre;
Loc ha tanta strada da fare per arrivare a stare al passo coi tempi, però qualcosa si sta muovendo si continui così, riguardo gli aggiornamenti è la direzione giusta quella che state seguendo, ovviamente ci vuole costanza e spero che questa non sia una cosa fatta così per tenerci a bada e non farci lamentare, anzi spero che continuate a fare tante altre novità.

I miei più sentiti complimenti a CiciLeuZ e agli altri che hanno lavorato per questo aggiornamento. :)
 
Top
Damianik
view post Posted on 10/4/2016, 21:33     -2   +1   -1




L'idea di aggiungere qualcosa di nuovo é bella e ci sta, ma se lo scopo é quello di aiutare i piccoli giocatori di certo non funzionerà, per fare il dungeon bisognerà essere ovviamente shop, quindi ci andrà solo chi é già forte e ricco. Se volessi veramente aiutare bisognerebbe rimettere l'evento tipo quello di pasqua e fallo durare un po' di più, anche perché su 15 forzieri ho trovato solo un metallo magico
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 10/4/2016, 22:55     +1   -1




Ottimo lavoro, bene! Anche se sicuro io nce perdo tempo nel farlo sia per poco tempo da me a disposizione sia perchè come ho letto dovrai sempre avere culo sia nel dropp sia nel giramento dell'item quindi ma chi me lo fa fare, vorrei solo ribadire continuate a implementare cose che solo chi tiene dei equip shop possono usufruirne sisi continuate! Siete nella retta via del... il seguito lo decidete voi.
Pace e Amore vi saluto
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 11/4/2016, 00:34     +4   +1   -1




CITAZIONE (RicHaya @ 10/4/2016, 20:52) 
Perchè sei una pippa :ahsisi:

Trattarmi male non ti farà stare meglio <.<
In ogni caso, vediamo di chiudere questo discorso una volta per tutte...

CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 10/4/2016, 14:55) 
IL NUOVO INCANTA OGGETTO+
Tale oggetto viene quindi implementato soprattutto per aiutare i nuovi giocatori dando la possibilità di ottenere bonus migliori più facilmente. Naturalmente c'è sempre il fattore casualità quindi fortuna, pertanto non aspettatevi che dopo 10 Incanta Oggetto+ escano bonus perfetti, abbiamo comunque cercato di mantenere un certo equilibrio.

Dato che il Bot è stato bloccato in via definitiva e le persone si lamentavano che i vecchi avrebbero avuto i full 5/5 e i nuovi si sarebbero attaccati al .....
Questa è la risposta da parte dello Staff al problema, se poi non vi piace e siete ancora dell'idea che serve il Bot non è un problema che riguarda Me o lo Staff.
Spero di essere stato chiaro e comprensivo... anche se come ho già detto prima... in rissa a me col 4k 20dex con i normali ovviamente insignificanti nei confronti delle altre persone che rissavano scoppiavo nel giro di 2 skill se venivo puntato... Belze, è inutile che lo neghi... tante volte ceri anche Tu...


CITAZIONE (Starlight † @ 10/4/2016, 22:27) 
I liv 99 possono entrare nella stanza?

Se il limite è a 90°, non credo tu puoi entrarci mentre sei a 99 :DD:


CITAZIONE (Damianik @ 10/4/2016, 22:33) 
L'idea di aggiungere qualcosa di nuovo é bella e ci sta, ma se lo scopo é quello di aiutare i piccoli giocatori di certo non funzionerà, per fare il dungeon bisognerà essere ovviamente shop, quindi ci andrà solo chi é già forte e ricco. Se volessi veramente aiutare bisognerebbe rimettere l'evento tipo quello di pasqua e fallo durare un po' di più, anche perché su 15 forzieri ho trovato solo un metallo magico

CITAZIONE (SiiiMONE_ASR @ 10/4/2016, 23:55) 
Ottimo lavoro, bene! Anche se sicuro io nce perdo tempo nel farlo sia per poco tempo da me a disposizione sia perchè come ho letto dovrai sempre avere culo sia nel dropp sia nel giramento dell'item quindi ma chi me lo fa fare, vorrei solo ribadire continuate a implementare cose che solo chi tiene dei equip shop possono usufruirne sisi continuate! Siete nella retta via del... il seguito lo decidete voi.
Pace e Amore vi saluto

Mi chiedo... tante volte, la gente le cazzate le dice per sport o cosi a random per dare fiato alla bocca?
Cioè... chi vi dice che serve essere shop per killarla?

Edited by AnimaRibelle - 11/4/2016, 01:56
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 11/4/2016, 00:48     +1   -1




Impara a leggere meglio che ho parlato in generale non al singolo implemento di quest'ultimo anche se la vedo dura per uno no shop.
E sinceramento ho anche espresso l'ottimo lavoro svolto poi di conseguenza ho dato un mio parere personale, percui se leggette fischi per fiaschi deduco che non sappiate interpretare una frase alla quale uno scrive,vediamo se scritto cosi esplicitamente possiate capire a pieno cosa uno scrive per filo e per segno.. Che amarezza!

Edited by SiiiMONE_ASR - 11/4/2016, 15:07
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 11/4/2016, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (SiiiMONE_ASR @ 11/4/2016, 01:48) 
Impara a leggere meglio che ho parlato in generale non al singolo implemento di quest'ultimo anche se la vedo dura per uno no shop

Mi pare che le cavalcature le può fare chiunque...
Mi pare che il craft lo può utilizzare chiunque...
Mi pare che l'arena nuova abbia limiti logici all'utilizzo... (nel senso che pure se vado a rissare in un altro villo con un equip a random resto comunque sempre a terra)

Ho mancato qualcosa?
 
Top
64 replies since 10/4/2016, 13:55   2816 views
  Share