LA RIAPERTURADopo oltre un mese di lavori, siamo pronti a riaprire. La riapertura avverrà domani 23/01 in tarda mattinata. Vi scriverò in newsboard non appena il server sarà raggiungibile.
COSE DA FAREL'unica cosa che vi toccherà fare sarà scaricare un nuovo client. Per il download
clicca qui.
INFORMAZIONI UTILICome sapete il game tornerà alla situazione del 17/04/2015, quindi tutti i dati relativi a PG, items, matrimoni, amici, ecc. sarà riportato a tale data. L'unica eccezione riguarda gli accounts ripristinati al 18/12/2015, pertanto chi si è registrato entro tale data non dovrà rifare la registrazione.
LA RESTITUZIONE DEI LIVELLIPer venirvi incontro il più possibile, abbiamo deciso di restituire il livello a tutti i PG che hanno livellato dopo il 17 Aprile. Purtroppo non c'è modo di automatizzare la cosa, quindi sarò io a connettermi ogni giorno per ridare il livello a chi ne ha bisogno. Chi ha creato e livellato un PG dopo il 17/04, dovrà ricrearlo con stessa razza, stesso sesso e stesso regno; il nickname non ha importanza. Inoltre il PG dovrà essere ricreato sullo stesso account dov'era presente in precedenza. Chi non rispetterà tali requisiti non potrà richiedere il livello.
IL RIMBORSO DELLE MONETE ITEM-SHOPNaturalmente tutti i giocatori che hanno effettuato acquisti dopo il 17/04/2015 saranno completamente rimborsati con un extra del 10% di monete offerto da noi. Il calcolo per il rimborso avviene su singolo pagamento, e non direttamente sull'importo totale. Di seguito un paio di esempi:
- 1 acquisto da € 30,00 convertito in monete: 90.000 + 9.000 = 99.000
- 3 acquisti da € 10,00 convertito in monete: (20.000 + 2.000) + (20.000 + 2.000) + (20.000 + 2.000) = 66.000
Per richiedere il rimborso invia un email a
[email protected] specificando il nome utente dell'account che ha effettuato gli acquisti. Le monete verranno ricaricate sul medesimo account. Qualora si voglia modificare l'account beneficiario del rimborso, sarà necessario allegare le ricevute Paypal relative a quelle transazioni oltre a specificare il nome utente del nuovo account beneficiario.
CONCLUSIONEVi avevamo promesso che alla riapertura avremmo fatto eventi per permettervi di recuperare velocemente ciò che avete perso, e così sarà. Tuttavia non cominceremo fin da subito poichè i primi giorni saranno di "assestamento", ovvero io restituirò livelli e monete a chi ne ha diritto, e nel frattempo voi potrete cominciare a riprendere il game ed eventualmente segnalare bug non ancora trovati.
Edited by [GA]CicileuZ - 23/1/2016, 01:07