INFORMAZIONI UTILI SULLA RIAPERTURA

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[GA]CicileuZ
view post Posted on 22/1/2016, 17:19     +16   +1   -1




LA RIAPERTURA
Dopo oltre un mese di lavori, siamo pronti a riaprire. La riapertura avverrà domani 23/01 in tarda mattinata. Vi scriverò in newsboard non appena il server sarà raggiungibile.


COSE DA FARE
L'unica cosa che vi toccherà fare sarà scaricare un nuovo client. Per il download clicca qui.


INFORMAZIONI UTILI
Come sapete il game tornerà alla situazione del 17/04/2015, quindi tutti i dati relativi a PG, items, matrimoni, amici, ecc. sarà riportato a tale data. L'unica eccezione riguarda gli accounts ripristinati al 18/12/2015, pertanto chi si è registrato entro tale data non dovrà rifare la registrazione.


LA RESTITUZIONE DEI LIVELLI
Per venirvi incontro il più possibile, abbiamo deciso di restituire il livello a tutti i PG che hanno livellato dopo il 17 Aprile. Purtroppo non c'è modo di automatizzare la cosa, quindi sarò io a connettermi ogni giorno per ridare il livello a chi ne ha bisogno. Chi ha creato e livellato un PG dopo il 17/04, dovrà ricrearlo con stessa razza, stesso sesso e stesso regno; il nickname non ha importanza. Inoltre il PG dovrà essere ricreato sullo stesso account dov'era presente in precedenza. Chi non rispetterà tali requisiti non potrà richiedere il livello.


IL RIMBORSO DELLE MONETE ITEM-SHOP
Naturalmente tutti i giocatori che hanno effettuato acquisti dopo il 17/04/2015 saranno completamente rimborsati con un extra del 10% di monete offerto da noi. Il calcolo per il rimborso avviene su singolo pagamento, e non direttamente sull'importo totale. Di seguito un paio di esempi:
  • 1 acquisto da € 30,00 convertito in monete: 90.000 + 9.000 = 99.000

  • 3 acquisti da € 10,00 convertito in monete: (20.000 + 2.000) + (20.000 + 2.000) + (20.000 + 2.000) = 66.000
Per richiedere il rimborso invia un email a [email protected] specificando il nome utente dell'account che ha effettuato gli acquisti. Le monete verranno ricaricate sul medesimo account. Qualora si voglia modificare l'account beneficiario del rimborso, sarà necessario allegare le ricevute Paypal relative a quelle transazioni oltre a specificare il nome utente del nuovo account beneficiario.


CONCLUSIONE
Vi avevamo promesso che alla riapertura avremmo fatto eventi per permettervi di recuperare velocemente ciò che avete perso, e così sarà. Tuttavia non cominceremo fin da subito poichè i primi giorni saranno di "assestamento", ovvero io restituirò livelli e monete a chi ne ha diritto, e nel frattempo voi potrete cominciare a riprendere il game ed eventualmente segnalare bug non ancora trovati.

Edited by [GA]CicileuZ - 23/1/2016, 01:07
 
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Khìan
view post Posted on 22/1/2016, 18:03     +1   -1




Un chiarimento: su quali 'fonti' vi baserete per ridare il livello?Mi spiego...di tutto quello che è successo dal 17 Aprile in poi non si ha traccia (sbaglio?), perciò contrariamente a chi ha shoppato (e può dimostrarlo), come vi comporterete in questo caso?Chiunque potrebbe inventare...(O forse mi sono perso qualcosa nei diversi topic?In questo caso chiedo scusa (?)).
Il problema sorge anche nel caso in cui una persona ha shoppato, ma non ha completamente consumato quel 'tot' di monete...perchè dovrebbe avere un rimborso totale?
 
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dragoRo
view post Posted on 22/1/2016, 18:10     +1   -1




Un info, per chi era on il giorno dell'accaduto, manterrà quegli item?
 
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Baelish
view post Posted on 22/1/2016, 18:12     -1   +1   -1




CITAZIONE (dragoRo @ 22/1/2016, 18:10) 
Un info, per chi era on il giorno dell'accaduto, manterrà quegli item?

Non credo proprio
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 22/1/2016, 18:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Khìan @ 22/1/2016, 18:03) 
Un chiarimento: su quali 'fonti' vi baserete per ridare il livello?Mi spiego...di tutto quello che è successo dal 17 Aprile in poi non si ha traccia (sbaglio?), perciò contrariamente a chi ha shoppato (e può dimostrarlo), come vi comporterete in questo caso?Chiunque potrebbe inventare...(O forse mi sono perso qualcosa nei diversi topic?In questo caso chiedo scusa (?)).
Il problema sorge anche nel caso in cui una persona ha shoppato, ma non ha completamente consumato quel 'tot' di monete...perchè dovrebbe avere un rimborso totale?

Abbiamo traccia di tutti i player fino al 14/12, stessa cosa per le transazioni, quindi su quello non c'è alcun pericolo..
 
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dragoRo
view post Posted on 22/1/2016, 18:18     -1   +1   -1




CITAZIONE (Baelish @ 22/1/2016, 18:12) 
CITAZIONE (dragoRo @ 22/1/2016, 18:10) 
Un info, per chi era on il giorno dell'accaduto, manterrà quegli item?

Non credo proprio

Non mi interessa cosa credi tu
 
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GameMaster89
view post Posted on 22/1/2016, 18:21     +1   -1




una domanda io ho fatto tutte le item durante semptembre e ottobre adeso nn li ho piu?
 
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[GA]CicileuZ
view post Posted on 22/1/2016, 18:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (dragoRo @ 22/1/2016, 18:10) 
Un info, per chi era on il giorno dell'accaduto, manterrà quegli item?

Non automaticamente, prossimamente vi darò informazioni su come recuperare quegli items.
 
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dragoRo
view post Posted on 22/1/2016, 18:28     -1   +1   -1




CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 22/1/2016, 18:23) 
CITAZIONE (dragoRo @ 22/1/2016, 18:10) 
Un info, per chi era on il giorno dell'accaduto, manterrà quegli item?

Non automaticamente, prossimamente vi darò informazioni su come recuperare quegli items.

Ok grazie mille, potrei sapere per on cosa si intende?
Nel senso che chi è rimasto on fino al down del server, o chi era semplicemente on quando inizio il tutto?
 
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AnimaRibelle
view post Posted on 22/1/2016, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (dragoRo @ 22/1/2016, 18:28) 
CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 22/1/2016, 18:23) 
Non automaticamente, prossimamente vi darò informazioni su come recuperare quegli items.

Ok grazie mille, potrei sapere per on cosa si intende?
Nel senso che chi è rimasto on fino al down del server, o chi era semplicemente on quando inizio il tutto?

Ban per multi account.
 
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~ChocoCake
view post Posted on 22/1/2016, 18:48     +1   -1




cici non mi è chiara una cosa: ho shoppato su un accaunt NON MIO, presentando ricevute paypal è possibile cambiare l'accaunt sul quale erano state caricate e caricarle direttamente sul mio?
 
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AnimaRibelle
view post Posted on 22/1/2016, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (~ChocoCake @ 22/1/2016, 18:48) 
cici non mi è chiara una cosa: ho shoppato su un accaunt NON MIO, presentando ricevute paypal è possibile cambiare l'accaunt sul quale erano state caricate e caricarle direttamente sul mio?

Si puoi riaverle direttamente sul tuo, presentando la ricevuta del sito di paypall, quindi scaricando la cronologia delle transazioni e allegando il fail alla mail che invii per riavere le monete, ovviamente la ricevuta del sito vale più della ricevuta che ti arriva sulla mail, chiunque tenti di ricevere più di una volta le monete o tenti di appropriarsi di monete non sue e/o monete ottenute in maniera "poco corretta" sarà soggetto a sanzioni come da regolamento.
 
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lurdu96
view post Posted on 22/1/2016, 18:57     +1   -1




Io che ho shoppato 110 euro me li tornano tutti ?
 
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AnimaRibelle
view post Posted on 22/1/2016, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (lurdu96 @ 22/1/2016, 18:57) 
Io che ho shoppato 110 euro me li tornano tutti ?

CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 22/1/2016, 17:19) 
IL RIMBORSO DELLE MONETE ITEM-SHOP
Naturalmente tutti i giocatori che hanno effettuato acquisti dopo il 17/04/2015 saranno completamente rimborsati con un extra del 10% di monete offerto da noi. Il calcolo per il rimborso avviene su singolo pagamento, e non direttamente sull'importo totale. Di seguito un paio di esempi:
  • 1 acquisto da € 30,00 convertito in monete: 90.000 + 9.000 = 99.000

  • 3 acquisti da € 10,00 convertito in monete: (20.000 + 2.000) + (20.000 + 2.000) + (20.000 + 2.000) = 66.000
Per richiedere il rimborso invia un email a [email protected] specificando il nome utente dell'account che ha effettuato gli acquisti. Le monete verranno ricaricate sul medesimo account. Qualora si voglia modificare l'account beneficiario del rimborso, sarà necessario allegare le ricevute Paypal relative a quelle transazioni oltre a specificare il nome utente del nuovo account beneficiario.

Ergo se le hai shoppate TU di TASCA TUA, sicuramente ti verranno restituite.
 
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lurdu96
view post Posted on 22/1/2016, 19:04     +1   -1




Sisi già fatto grazie
 
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57 replies since 22/1/2016, 17:19   2241 views
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