IL NUOVO SISTEMA CRAFT

« Older   Newer »
  Share  
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 15:05     +1   -1




:nunu: Ti voglio bene anche Io Khian, comunque se vi fa sentire meglio, ogni commento del genere "implementazioni nuove che non ha nessun server" verrà totalmente e pubblicamente ignorato da tutto lo staff, come ha detto Khian LocMt2 è stato, è e starà un OldStyle fino alla fine.
 
Top
luisellina95
view post Posted on 21/1/2016, 16:27     +1   -1




ottimo ampliamento, almeno adesso si gioca di più (e si cazzeggia di meno), tolto il commento in parentesi, volevo sapere visto la valanga di lavoro e aggiornamenti, se per quanto riguarda i pg che a suo tempo si sono trovati a fare le missioni del biologo fermandosi alle tavole sono stati sbuggati per poter continuare a svolgere le rimanenti missioni, a differenza di quei pg che hanno potuto beneficiare dell'ultimo aggiornamento facendo tutte le missioni nel giro di qualche ora
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (luisellina95 @ 21/1/2016, 16:27) 
ottimo ampliamento, almeno adesso si gioca di più (e si cazzeggia di meno), tolto il commento in parentesi, volevo sapere visto la valanga di lavoro e aggiornamenti, se per quanto riguarda i pg che a suo tempo si sono trovati a fare le missioni del biologo fermandosi alle tavole sono stati sbuggati per poter continuare a svolgere le rimanenti missioni, a differenza di quei pg che hanno potuto beneficiare dell'ultimo aggiornamento facendo tutte le missioni nel giro di qualche ora
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff

Sono state sbuggate, ora tutti le possono fare.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 00:28     +1   +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


CITAZIONE (Khìan @ 21/1/2016, 14:55) 
CITAZIONE (DarknessPro @ 21/1/2016, 14:16) 
Nuovamente, mi congratulo per gli aggiornamenti apportati. Ma purtroppo mi sento di dire quello che penso, e penso che sinceramente, per 3 anni di inadempienza ai doveri che richiedeva il server, aimè non basta l'apporto del craft, qualche cavalcatura temporanea dio solo sa cos'altro. Il server è rimasto solo, ad ''autogestirsi'' per ben tre anni, e lo sappiamo tutti. Ma purtroppo state proponendo oggi quello che il 99% dei server ha proposto anni fa. Locmt2 non ha bisogno di queste implementazioni, ma ha bisogno di altro, implementazioni molto più consistenti. Non critico il vostro lavoro, perché è facile criticare il lavoro degli altri. Ho capito, nessuno vuole allontanarsi dal concetto di old-style, ma ormai non se ne puo' più fare a meno. Datemi un motivo per cui qualcuno debba venire a giocare in un server dove l'armatura più forte è acciaio nero +9, piuttosto che in un altro. Io lo ripeto, a noi vecchi sinceramente non cambia assolutamente niente, perché i full continuiamo ad averli, gli equi già belli e fatti, ma state tranquilli che i nuovi, dopo aver visto un po' come funziona il server, non rimarranno più di un paio di giorni.

Un mese e mezzo di attesa, dopo 3 anni di inadempienza totale... Sinceramente mi aspettavo di meglio

Se proprio dovete esprimere i vostri pensieri, siate più fantasiosi...mi ritrovo a leggere sempre le solite cose.
Anziché lagnarvi sempre, proponete, discutete, aprite la vostra mente, fate capire quali possano essere quelle famigerate implementazioni 'consistenti' che possano rendere Loc un server migliore.
Ah, specifichiamo...implementazioni che non facciano discostare il server dall'essere 'old-style', perchè si, se non lo avete capito, Loc è stato/è e continuerà ad essere un old-style. Nessuno vuole un server di Power rangers, perciò per chi crede che un giorno possa diventarlo, beh se ne faccia una ragione, difficilmente lo sarà.
E per chi non è d'accordo?Si può sempre cambiare area...
Detto ciò, in questo momento si sta lavorando sul porre nuove fondamenta, e poi su queste continuare a costruire (implementare).
Ovviamente nessuno, staff compreso, può sapere se quel che si sta facendo è giusto o sbagliato.
Per ora cerchiamo di avere un pò di fiducia e di pazienza, nel momento in cui riaprirà potremo giudicare, magari complimentarci (ringraziare mi sembrava eccessivo), o forse scannarli (Anima in primis).
E' un commento riferito un pò a tutti, non prenderla sul personale


PS: X Anima = Stavo scherzando

Khian sono d'accordo con quello che hai appena sottolineato, ma da quando ho cominciato non mi risultano episodi di proposte da parte di qualche utente che alla fine sono state approvate ed eventualmente ''implementate''. Per quanto riguarda me, sono il primo a non voler un server di ''power rangers''. Però penso che basti anche un set di equipaggiamento per ogni razza. Guarda le corazze Blu implementate sul metin ufficiale, ti sembrano lontane dal concetto di old-style? Mi sono limitato ad osservare la situazione, soltanto nel post riferito all'intervista ho espresso il mio pensiero. Per il resto sono pienamente d'accordo con quello che hai detto tu, Anziché lagnarvi sempre, proponete, discutete, e aprite la vostra mente. :ahsisi:

No ahahah non la prendo non personale tranquì, la penso come te, anzi mi hai fatto venire in mente che qualcosuccia da proporre ce l'ho :ahsisi:
 
Top
Khìan
view post Posted on 22/1/2016, 12:04     +2   +1   -1




Dopo questa risposta, sono pienamente d'accordo con te, e sono sicuro che certe cose verranno implementate.
 
Top
FRANCUZZ0
view post Posted on 14/3/2016, 14:30     +1   -1




Forse se n'è già discusso, perdonate la mia ignoranza, ma non leggo annuari del forum, in ogni caso propongo. Mi chiedevo se come item craft si potessero aggiungere tutte le corazze hwang!
 
Top
Gazelle
view post Posted on 14/3/2016, 15:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (FRANCUZZ0 @ 14/3/2016, 14:30) 
Forse se n'è già discusso, perdonate la mia ignoranza, ma non leggo annuari del forum, in ogni caso propongo. Mi chiedevo se come item craft si potessero aggiungere tutte le corazze hwang!

Assolutamente contrario.
I motivi sono due; il primo è che l' hwangh è uno dei pochi item che ancora si shoppano e il secondo è la correttezza nei confronti di quelli che hanno speso 30€ per averla. Comunque se ne era già parlato ed è stata rifiutata di principio.
 
Top
CERUM3
view post Posted on 14/3/2016, 19:56     +1   -1




Io credo che mettere la hwuang commerciabile sia solo un vantaggio per il server.... Intanto si farebbe un commercio assurdo.... Si shopperebbero fino alla nausea... Ci sarebbe uno shopping di gira e aggiungi e marmi.... Tutta roba che porterebbe liquidità nelle casse di loc che aiuterebbero a velocizzare gli aggiornamenti futuri
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 14/3/2016, 20:25     +1   -1




Potrá essere una lama a doppio taglio renderle commerciabili ovvero certo molti la potrebbero shoppare per poi darle via per item di vario genere oppure nessuno le shoppa piu dato che molti pg abbandonati con hwang vengono riprescati e smerciati a gogo oppure chi possiede 4 hwang se le sposta a piacere nei suoi account e non le comprerebbe piu dato che se le puo gestire come pare e piace, non penso sia fattibile renderle commerciabili..semmai qualcosa di ultile per lo shop sarebbe diminuirne il costo,dato che li ha rialzati di parecchio marmi 2k dottrina10k regno 5k armi con kk di monete assurde ma chi se le pia a quel prezzo ? Cioè aumenti i prezzi con la poca affluenza che scorre?Bravooh
Credo che il commercio non sia un tuo campo di competenza!
 
Top
CERUM3
view post Posted on 14/3/2016, 23:12     +1   -1




Si simo concordo pienamente.... Ma tu conta che ormai chi sta in game ha tutto.... Molti in game hann tutto ma nn hanno mai shppato... Cosa manca la hwuang.... Offrirebbero di tutto.... Il commercio tornerebbe bello fiorente e anche se il costo dello shopp è aumentato sarebbero portati a shoppare la hwuang a girare normali e rari... Sarebbe un nuovo buon proposito per riaprire gli scambi visto che ora non si rissa non si scambia... Il passatempo e stare al pc fingendo di non esserci.... È vero c'è chi ha pgninutilizzati con la hwuang ma comunque sarebbero corazze da rifare completamente....
 
Top
24 replies since 20/1/2016, 21:10   1763 views
  Share