IL NUOVO SISTEMA CRAFT

« Older   Newer »
  Share  
[GA]CicileuZ
view post Posted on 20/1/2016, 21:10     +7   +1   -1




INTRODUZIONE
Il sistema craft permette ad un giocatore di creare un item in cambio di altri items. E' praticamente lo stesso sistema usato fin ora per creare pozioni, con una nuova interfaccia grafica e la possibilità di impostare un costo e una percentuale di successo per ogni item craftabile.


IL CRAFT GENERICO
Attualmente è stato inserito solo il craft generico, ovvero quello dedicato ad items utili un po a tutti. L'NPC dedicato a tale tipo di craft è Uriel, presente in tutti i villaggi principali. L'unico requisito fondamentale è il livello minimo del giocatore a 50.
Uriel



GLI ITEMS CRAFTABILI
Nello specifico, vi illustrerò di seguito gli items craftabili per il momento. Sappiate che hanno tutti una percentuale di successo pari al 100%, quindi non potranno fallire.

Anello del SuccessoreMetallo MagicoMarmo della BenedizioneGuanti del Ladro (30m)Medaglia del Drago
20121223151508_Icona_Anello_del_Successore
12x P. di Pietra Preziosa
1x Anello della Dignità
200kk Yang
20130221171216_Icona_Minerale_di_Metallo_Magico
6x P. di Pietra Preziosa
30x Pezzo di Pietra
200kk Yang
png
10x P. di Pietra Preziosa
2x Perla Blu
400kk Yang
20120829182222_Icona_Guanti_del_Ladro
4x P. di Pietra Preziosa
20x Pezzo di Pietra
100kk Yang
20130221092222_Icona_Medaglia_del_Drago
1x P. di Pietra Preziosa
10x Pezzo di Pietra
5kk Yang


Attacco del Dio DragoVita del Dio DragoDifesa del Dio DragoIntelligenza del Dio Drago
20130221173245_Icona_Attacco_del_Dio_Drago
1x P. di Pietra Preziosa
4x Libro Segreto del Tempio
1x Vita del Dio Drago
20kk Yang
20130221173309_Icona_Vita_del_Dio_Drago
1x P. di Pietra Preziosa
3x Libro Segreto del Tempio
1x Difesa del Dio Drago
15kk Yang
Icona_Difesa_del_Dio_Drago
1x P. di Pietra Preziosa
2x Libro Segreto del Tempio
1x Intelligenza del Dio Drago
10kk Yang
20130221173256_Icona_Intelligenza_del_Dio_Drago
1x P. di Pietra Preziosa
1x Libro Segreto del Tempio
5kk Yang




CONCLUSIONE
Attualmente gli items craftabili non sono molti, ma contiamo di utilizzare questo sistema per la creazione di molti altri items nei prossimi aggiornamenti. Lascio aperto il topic per eventuali domande, niente flame/spam.

Edited by [GA]CicileuZ - 8/7/2016, 09:36
 
Top
Gazelle
view post Posted on 20/1/2016, 21:15     +1   +1   -1




cici scusa la domanda, ma che senso ha mettere gli item che erano presenti dalla botte o comunque dagli altri npc? c'è gente che ha gli inventari pieni di medaglie della fortuna.
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 20/1/2016, 21:21     +4   +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 20/1/2016, 21:15) 
cici scusa la domanda, ma che senso ha mettere gli item che erano presenti dalla botte o comunque dagli altri npc? c'è gente che ha gli inventari pieni di medaglie della fortuna.

Abbiamo ritenuto opportuno valorizzare alcuni items precedentemente svenduti a basso costo. Per evitare che chi ha fatto scorte di tali items si trovi ingiustamente in vantaggio rispetto ad altri, abbiamo completamente eliminato tutti i guanti del ladro e medaglia della fortuna attualmente presenti.
 
Top
xXKoPaXx
view post Posted on 20/1/2016, 22:16     +1   -1




Perfetto!!!
 
Top
Starlight †
view post Posted on 20/1/2016, 22:37     +2   +1   -1




Wow, mi piace Bravo Cici :D :asd:
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 20/1/2016, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Starlight † @ 20/1/2016, 22:37) 
Wow, mi piace Bravo Cici :D :asd:

Il bravo lo si da al gruppo non alla singola persona :DD: Percui bravi a tutti che hanno preso parte a questi lavori!
 
Top
nicicalga
view post Posted on 21/1/2016, 01:14     +1   -1




Inutile dire che, a mio parere sono tutti aggiornamenti inutili, che ovviamente gioveranno a chi nel gioco ci spende ore e ore al giorno
 
Top
jesuxxx
view post Posted on 21/1/2016, 02:09     +1   -1




non trovo un senzo in questi aggiornamenti,e nessuna novita a parte le cavalcature che non sono manco permanenti. pensavo qualcosa di più visto che il serve e off da 1 mese e mezzo tra poco...
invece perdete tempo a metere gli item della bottegaia craft..

potete fare di meglio (lo spero)
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 02:35     -1   +1   -1




CITAZIONE (jesuxxx @ 21/1/2016, 02:09) 
non trovo un senzo in questi aggiornamenti,e nessuna novita a parte le cavalcature che non sono manco permanenti. pensavo qualcosa di più visto che il serve e off da 1 mese e mezzo tra poco...
invece perdete tempo a metere gli item della bottegaia craft..

potete fare di meglio (lo spero)

Il server è off per una ristrutturazione a livello di base, non per essere aggiornato... cioè mi spiego meglio, non stiamo lavorando per aggiornare il server ora, ma per ristrutturarlo... gli aggiornamenti verranno in seguito...
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 21/1/2016, 04:05     +1   -1




CITAZIONE (jesuxxx @ 21/1/2016, 02:09) 
non trovo un senzo in queste aggiornamenti,e nessuna novita a parte le cavalcature che non sono manco permanenti. pensavo qualcosa di più visto che il serve e off da 1 mese e mezzo tra poco...
invece perdete tempo a metere gli item della bottegaia craft..

potete fare di meglio (lo spero)

Anche per me non picciono queste implementazioni spoilerati dal GA nel senso che io personalmente delle cavalcute nce faccio nulla del drago idem,ma apprezzo il tempo dedicato nel implementarli e tanto hanno detto che metteranno armi e item nuovi io aspetto solo quelli in effetti...
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 21/1/2016, 09:51     +2   +1   -1




CITAZIONE (jesuxxx @ 21/1/2016, 02:09) 
non trovo un senzo in questi aggiornamenti,e nessuna novita a parte le cavalcature che non sono manco permanenti. pensavo qualcosa di più visto che il serve e off da 1 mese e mezzo tra poco...
invece perdete tempo a metere gli item della bottegaia craft..

potete fare di meglio (lo spero)

Quello che ci ha preso più tempo è stato cambiare i file server e il client e naturalmente testarlo, che come ho già detto nell'intervista, voi non vedrete nulla di diverso, ma sia a livello di gestione, manutenzione e soprattutto per gli aggiornamenti, è un grande passo. Anche perché questi file ci permetteranno di implementare cose nuove in futuro, che con i file predenti non avremmo potuto fare.
Questo aggiornamento, come già detto da Anima, è la base per poter costruire un server sempre più bello.
 
Top
alexert
view post Posted on 21/1/2016, 09:58     +1   -1




Se posso intromettermi volevo innanzitutto congratularmi per il lavoro svolto, come programmare so che alcune volte risolvere bug e sistemare problemi e davvero complicato. giocando da molto tempo a loc so come funzionava il game ora con quesi aggornamenti ci sara sicuro un motivo in piu per giocare.
Oltre a questo volevo dire che si potrebbe anche aggiornare il modo di fare le skill da g1 a p.
Detto cio aspetto con ansia la riapertura del server buon lavoro e buona continuazione!!
:ciaociao:
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 12:28     +1   -1




CITAZIONE ([OE]Baladen @ 21/1/2016, 09:51) 
Questo aggiornamento, come già detto da Anima, è la base per poter costruire un server sempre più bello.

Esattamente, senza questa ristrutturazione non potevamo mettere i draghi volanti, i bianconigli e i rosafanti °_°
Non è OT, è solo una frase MOLTO pragmatica, ma sono sicuro che qualcuno riuscirà a capirla, almeno spero...



In ogni caso, alexert cosa intendi con aggiornare il modo di fare le skill da g1 a p?
Spero tu non ti riferisca all'item "Skill a P"...
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


Nuovamente, mi congratulo per gli aggiornamenti apportati. Ma purtroppo mi sento di dire quello che penso, e penso che sinceramente, per 3 anni di inadempienza ai doveri che richiedeva il server, aimè non basta l'apporto del craft, qualche cavalcatura temporanea dio solo sa cos'altro. Il server è rimasto solo, ad ''autogestirsi'' per ben tre anni, e lo sappiamo tutti. Ma purtroppo state proponendo oggi quello che il 99% dei server ha proposto anni fa. Locmt2 non ha bisogno di queste implementazioni, ma ha bisogno di altro, implementazioni molto più consistenti. Non critico il vostro lavoro, perché è facile criticare il lavoro degli altri. Ho capito, nessuno vuole allontanarsi dal concetto di old-style, ma ormai non se ne puo' più fare a meno. Datemi un motivo per cui qualcuno debba venire a giocare in un server dove l'armatura più forte è acciaio nero +9, piuttosto che in un altro. Io lo ripeto, a noi vecchi sinceramente non cambia assolutamente niente, perché i full continuiamo ad averli, gli equi già belli e fatti, ma state tranquilli che i nuovi, dopo aver visto un po' come funziona il server, non rimarranno più di un paio di giorni.

Un mese e mezzo di attesa, dopo 3 anni di inadempienza totale... Sinceramente mi aspettavo di meglio
 
Top
Khìan
view post Posted on 21/1/2016, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (DarknessPro @ 21/1/2016, 14:16) 
Nuovamente, mi congratulo per gli aggiornamenti apportati. Ma purtroppo mi sento di dire quello che penso, e penso che sinceramente, per 3 anni di inadempienza ai doveri che richiedeva il server, aimè non basta l'apporto del craft, qualche cavalcatura temporanea dio solo sa cos'altro. Il server è rimasto solo, ad ''autogestirsi'' per ben tre anni, e lo sappiamo tutti. Ma purtroppo state proponendo oggi quello che il 99% dei server ha proposto anni fa. Locmt2 non ha bisogno di queste implementazioni, ma ha bisogno di altro, implementazioni molto più consistenti. Non critico il vostro lavoro, perché è facile criticare il lavoro degli altri. Ho capito, nessuno vuole allontanarsi dal concetto di old-style, ma ormai non se ne puo' più fare a meno. Datemi un motivo per cui qualcuno debba venire a giocare in un server dove l'armatura più forte è acciaio nero +9, piuttosto che in un altro. Io lo ripeto, a noi vecchi sinceramente non cambia assolutamente niente, perché i full continuiamo ad averli, gli equi già belli e fatti, ma state tranquilli che i nuovi, dopo aver visto un po' come funziona il server, non rimarranno più di un paio di giorni.

Un mese e mezzo di attesa, dopo 3 anni di inadempienza totale... Sinceramente mi aspettavo di meglio

Se proprio dovete esprimere i vostri pensieri, siate più fantasiosi...mi ritrovo a leggere sempre le solite cose.
Anziché lagnarvi sempre, proponete, discutete, aprite la vostra mente, fate capire quali possano essere quelle famigerate implementazioni 'consistenti' che possano rendere Loc un server migliore.
Ah, specifichiamo...implementazioni che non facciano discostare il server dall'essere 'old-style', perchè si, se non lo avete capito, Loc è stato/è e continuerà ad essere un old-style. Nessuno vuole un server di Power rangers, perciò per chi crede che un giorno possa diventarlo, beh se ne faccia una ragione, difficilmente lo sarà.
E per chi non è d'accordo?Si può sempre cambiare area...
Detto ciò, in questo momento si sta lavorando sul porre nuove fondamenta, e poi su queste continuare a costruire (implementare).
Ovviamente nessuno, staff compreso, può sapere se quel che si sta facendo è giusto o sbagliato.
Per ora cerchiamo di avere un pò di fiducia e di pazienza, nel momento in cui riaprirà potremo giudicare, magari complimentarci (ringraziare mi sembrava eccessivo), o forse scannarli (Anima in primis).
E' un commento riferito un pò a tutti, non prenderla sul personale


PS: X Anima = Stavo scherzando
 
Top
24 replies since 20/1/2016, 21:10   1763 views
  Share