FUNZIONAMENTO CAVALCATURE, Tutti i dettagli sulle nuove cavalcature

« Older   Newer »
  Share  
Luca19
view post Posted on 9/1/2016, 03:12     +1   -1




Salve, inizio con fare i complimenti x il lavoro, anche se ancora noi player nn abbiamo avuto la possibilita di testarli.. xD .. Un unico dubbio perchè nn far calare i minuti della cavalcatura solo quando la si indossa ?? in modo tale che possa rimanere di piu ??
 
Top
Gazelle
view post Posted on 9/1/2016, 03:15     +1   -1




CITAZIONE (AnimaRibelle @ 9/1/2016, 03:03) 
E io che le volevo far durare di meno :C
ashuashuashuashu

In ogni caso c'è ancora qualche altra sorpresina in serbo per voi... tranquilli... tutto a tempo debito, come ho sempre detto : Lo Staff lavora per voi!!!

È un peccato anche la questione del livello comunque
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 9/1/2016, 03:18     -2   +1   -1




CITAZIONE (Luca19 @ 9/1/2016, 03:12) 
Salve, inizio con fare i complimenti x il lavoro, anche se ancora noi player nn abbiamo avuto la possibilita di testarli.. xD .. Un unico dubbio perchè nn far calare i minuti della cavalcatura solo quando la si indossa ?? in modo tale che possa rimanere di piu ??

Perché meno dura più i player sono spronati a giocare per rinnovarsela e per quanto riguarda il livello... non mi pare il caso di dare troppa potenza ai "livellini" :P


In ogni caso, sono in fase testing... se vi fa piacere saperlo per domani uno dei miei buoni propositi e mettermi e testarmi il drop delle medaglie della rigenerazione...
Quindi ancora qualche giorno e spero/speriamo che i test sulle cavalcature e tutto il resto saranno ultimati cosi da poter riaprire il server...
Però come desideravate almeno adesso avete qualcosa di "carino" da potervi aspettare :D

Edited by AnimaRibelle - 9/1/2016, 03:21
 
Top
Luca19
view post Posted on 9/1/2016, 03:20     +1   -1




beh il giochetto dello spronamento potra funzionare le prime settimane poi scoccera.. parere personale.. ma cmq meglio di nulla
 
Top
xXKoPaXx
view post Posted on 9/1/2016, 08:08     +1   -1




QUOTE (AnimaRibelle @ 9/1/2016, 00:56) 
QUOTE (supermaster77 @ 8/1/2016, 23:35) 
io manco ci speravo più lol
Mi ha preso alla sprovvista ahahah

Per gli uomini di poca fede ^^


Dani, le tue domande non sono inerenti, in ogni caso le persone che hanno iniziato dopo aprile avranno l'account e la possibilità di riavere il proprio pg con i livelli fatti, per quanto riguarda tutti i dati degli account rimarranno invariati al 14 dicembre.

AnimaRibelle sei sicuro che otterremo il livello del nostro pg indietro?

Almeno penso che gli aggiornamenti vale la pena aspettare!!!

:grat:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 08:46     +1   -1
Avatar

Cane Selvaggio

Group:
Shinsoo
Posts:
25
Reputazione:
+1

Status:
Offline


Finalmente!
Notizie che danno speranze
 
Top
Giuseppe1997
view post Posted on 9/1/2016, 09:40     +1   -1




Siamo ancora in manutenzione? Il quando riapriremo e potremo di nuovo giocare?
 
Top
Hiju
view post Posted on 9/1/2016, 10:10     +1   +1   -1




Beh, alla fine sono semplicemente delle Cavalcature dove sono presenti in quasi tutti i server privati, cambia soltanto il modo in cui si reperiscono e il rinnovo. Non sto snobbando questo aggiornamento, ma aspetto qualcosa di più interessante.

Edited by Hiju - 9/1/2016, 13:56
 
Top
Khìan
view post Posted on 9/1/2016, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Hiju @ 9/1/2016, 10:10) 
Beh, alla fine sono semplicemente delle Cavalcature dove sono presenti in quasi tutti i server privati, cambia soltanto il mondo in cui si reperiscono e il rinnovo. Non sto snobbando questo aggiornamento, ma aspetto qualcosa di più interessante.

Sono d'accordo. E' comunque un inizio. :ice:
 
Top
Gazelle
view post Posted on 9/1/2016, 10:24     +2   +1   -1




CITAZIONE (Hiju @ 9/1/2016, 10:10) 
Beh, alla fine sono semplicemente delle Cavalcature dove sono presenti in quasi tutti i server privati, cambia soltanto il mondo in cui si reperiscono e il rinnovo. Non sto snobbando questo aggiornamento, ma aspetto qualcosa di più interessante.

Queste informazioni ci sono state date perché a quanto pare il server non tornerà on questo fine settimana come ci era stato detto, secondo me è solo un modo per dare qualcosa ai player affinché non si stufino della continua attesa
 
Top
Giuseppe1997
view post Posted on 9/1/2016, 10:29     +1   -1




Spero che torneremo a giocare al più presto😉
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:43     +1   -1
Avatar

Cane Selvaggio

Group:
Shinsoo
Posts:
25
Reputazione:
+1

Status:
Offline


CITAZIONE (Gazelle @ 9/1/2016, 10:24) 
Queste informazioni ci sono state date perché a quanto pare il server non tornerà on questo fine settimana come ci era stato detto, secondo me è solo un modo per dare qualcosa ai player affinché non si stufino della continua attesa

penso la stessa cosa, forse per darci appunto una "speranza" per non lasciarci a bocca asciutta
 
Top
xIVANUZZUx
view post Posted on 9/1/2016, 11:16     +1   -1




Finalmente Cicì *~*
 
Top
Samuel Lozano
view post Posted on 9/1/2016, 11:40     +1   -1




Vi prego aumentate il tempo della cavalcatura😢 o diminuite le med equi necessarie, sennò ci metti una vita a trovare 40 med, e finisce in un tempo minore di quello che hai sprecato a cercarle ( credo, opinione personale)
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 12:31     +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Samuel Lozano @ 9/1/2016, 11:40) 
Vi prego aumentate il tempo della cavalcatura😢 o diminuite le med equi necessarie, sennò ci metti una vita a trovare 40 med, e finisce in un tempo minore di quello che hai sprecato a cercarle ( credo, opinione personale)

In realtà è strutturato bene così, a mio avviso, se tu non hai il tempo per droppare le medaglie le dovrai comprare, quindi devi scegliere cosa per te, è meglio da fare. Non so se ho reso l'idea.
 
Top
78 replies since 8/1/2016, 22:58   3693 views
  Share