RESET O ROLLBACK - DITE LA VOSTRA
Poll choicesVotesStatistics
Reset116 [50.00%]
Rollback112 [48.28%]
Indifferente4 [1.72%]
This poll is closed (Voters: 232)

RESET O ROLLBACK - DITE LA VOSTRA, Leggi attentamente prima di decidere

« Older   Newer »
  Share  
SireNeTT0
view post Posted on 15/12/2015, 20:04     +2   +1   -1




Di sicuro rollback.. Mi sono fatto il culo per 3 anni e non mi va proprio di ricominciare da 0! Oltre me ci sono altri pg che la pensano così e sicuramente non tornerà nessuno
 
Top
Sup3rK1ll
view post Posted on 15/12/2015, 20:05     +1   -1




Da player che ha smesso per la poca utenza. voto reset.
Ci sarebbe la possibilità che tutto torni in vita con un [GA] che osservi il server in maniera seria, e nuovi item.
Avevo ancora qualcosa però non ho mai speso un euro, quindi non ho molta voce in capitolo haha. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi ^_^
 
Top
BubiCorvo
view post Posted on 15/12/2015, 20:09     +1   -1




RESETTA AMORE MIO
 
Top
lurdu96
view post Posted on 15/12/2015, 20:11     +1   -1




In questo caso voto anche io sono per il reset perché se le
Parole di cici si realizzassero con il rolleback addio loc
 
Top
Anonimo120
view post Posted on 15/12/2015, 20:11     +1   -1




Io sarei disposto a votare reset soltanto nel caso in cui ci assicuri che verranno "Rimborsati in monete item-shop anche ai player che non hanno mai shoppato" e non la solita promessina che fai sempre... Perchè personalmente perdere 5 anni di attività e di fatica per avere un ottimo pg non ci torno a giocare senza qualche certezza che i miei 5 anni sono stati persi.
 
Top
RicHaya
view post Posted on 15/12/2015, 20:12     +1   -1




CITAZIONE ([GA]CicileuZ @ 15/12/2015, 19:42) 
ti rispetto al Rollback per dare la possibilità a tutti di riprendersi più rapidamente. A prima vista può far paura, ma abbiamo analizzato diversi lati positivi che vi elenco di seguito:
<ul>
  • Rimborso in monete item-shop anche ai player che non hanno mai shoppato in base agli items che avevano ad aprile. Su questo punto stiamo ancora definendo i dettagli, lo facciamo esclusivamente per non perdere giocatori di vecchia data che hanno perso molto tempo per ottenere ciò che avevano

  • Favorevole al reset, anche se questo punto non l'ho capito molto...
     
    Top
    Ancoo
    view post Posted on 15/12/2015, 20:12     +1   -1




    IO PERSONALMENTE VOTO PER IL RESET, NON HA SENSO UN ROLLBACK DOVE TUTTO TORNA COME ERA AD APRILE.

    NON PORTEREBBE A NULLO, TORNEREMO SOLO AD I SOLITI PROBLEMI DI UNA VOLTA, INVECE CON UN RESET SI HA LA POSSIBILITà DI DARE UNA NUOVA VITA AL SERVER , FAR SI CHE ARRIVINO NUOVI PLAYER , TORNARE AI BEI TEMPI DI LOCMT2.
     
    Top
    [OE]Baladen
    view post Posted on 15/12/2015, 20:13     +1   -1




    Eh che dire, ho beccato una 50 di multi account, ovviamente tutti che hanno votato no al reset. I loro voti (praticamente tutti quelli che vedete) saranno invalidati e loro sono stati bannati per multi.

     
    Top
    ~ChocoCake
    view post Posted on 15/12/2015, 20:13     +1   -1




    CITAZIONE (Anonimo120 @ 15/12/2015, 20:11) 
    Io sarei disposto a votare reset soltanto nel caso in cui ci assicuri che verranno "Rimborsati in monete item-shop anche ai player che non hanno mai shoppato" e non la solita promessina che fai sempre... Perchè personalmente perdere 5 anni di attività e di fatica per avere un ottimo pg non ci torno a giocare senza qualche certezza che i miei 5 anni sono stati persi.

    quoto in pieno, il server tornerà on quando TUTTI hanno avuto il giusto rimborso?
    delivellate solo i pg, che ai miei nick ci tengo per favore.
     
    Top
    lurdu96
    view post Posted on 15/12/2015, 20:15     +1   -1




    La situazione attuale baladen e quella reale oppure C'entrano i multi account
     
    Top
    [OE]Baladen
    view post Posted on 15/12/2015, 20:17     +1   -1




    Si diciamo che chi vuole il Roll, per ora, realmente, sono in 4

    CITAZIONE (Meg4nFox @ 15/12/2015, 20:16) 
    Se è già tutto deciso che lo fate a fare il sondaggio??

    Noi vogliamo sapere come la pensate e soprattutto magari ci date delle idee a cui noi non abbiamo pensato, e quindi anche se siamo favorevoli al reset, rimane ancora un'incognita.
     
    Top
    lurdu96
    view post Posted on 15/12/2015, 20:18     +1   -1




    Io ho già votato il reset ma comunque questo sondaggio quando finisce? Così diciamo sappiamo le
    Tempistiche per poter tornare a giocare
     
    Top
    [OE]Baladen
    view post Posted on 15/12/2015, 20:18     +1   -1




    CITAZIONE (~ChocoCake @ 15/12/2015, 20:13) 
    CITAZIONE (Anonimo120 @ 15/12/2015, 20:11) 
    Io sarei disposto a votare reset soltanto nel caso in cui ci assicuri che verranno "Rimborsati in monete item-shop anche ai player che non hanno mai shoppato" e non la solita promessina che fai sempre... Perchè personalmente perdere 5 anni di attività e di fatica per avere un ottimo pg non ci torno a giocare senza qualche certezza che i miei 5 anni sono stati persi.

    quoto in pieno, il server tornerà on quando TUTTI hanno avuto il giusto rimborso?
    delivellate solo i pg, che ai miei nick ci tengo per favore.

    Ovviamente avrete il rimborso, è tutto il giorno che parliamo delle modalità per abbreviare i tempi e per essere giusti con tutti.
     
    Top
    Mikaelson
    view post Posted on 15/12/2015, 20:18     +1   +1   -1




    Sono favorevole al rollback in quanto un reset a parere mio non porterebbe utenza, anzi tutt'altro. Tanto vale tenersi i player che ci sono e provare a farlo ripartire
     
    Top
    ~BøXë`™
    view post Posted on 15/12/2015, 20:19     +1   -1




    Pro reset, inutile girarci intorno.. Ci sta gente che si fa doppi account per votare rollback.. dai su facciamo le persone serie per una volta
     
    Top
    275 replies since 15/12/2015, 19:42   11082 views
      Share