Aiuto per aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
[OE]Baladen
view post Posted on 28/7/2015, 17:05     +1   +1   -1




Cari player,


Oggi sono qui per chiedervi una mano, nel nuovo aggiornamento (quello per cui stiamo lavorando da giungo e che richiederà ancora qualche mese per essere operativo) è prevista la cancellazione di tutte quelle quest/missioni "inutili" per un retro server, come ad esempio le missioni di caccia, quelle della bottegaia o di altri npc secondari.
Purtroppo questo è un lavoro che richiede molto tempo e sopratutto è parecchio difficile dato che il database riconosce come quest praticamente tutto il gioco (per farvi capire ad esempio il teletrasporto/per entrare nelle ox/ per attraversare un portale/sposarvi ecc).

Quindi siamo giunti alla conclusione per cui è più semplice selezionare le missioni "utili" e cancellare tutto il resto.
Quello che personalmente penso che in questo caso il vostro aiuto è molto importante, in quanto siete voi a conoscere bene il gioco e potete indicarci quali siano quelle missioni che devono rimanere nel gioco.
Ed è esattamente questo quello che vi chiedo: di indicare nelle risposte, tutte le missioni che servono ai player.

Esempi:
- missioni biologo
- missioni stalliere
Ecc ecc..

Saremo poi noi a selezionare tutte le altre quest per cui voi non potete sapere il loro vero utilizzo, come già detto prima quelle per i portali, teletrasporto, cambio capigliature, matrimonio ecc ecc.

Vi chiedo però di non ripetere le risposte degli altri, ovvero se leggete nei commenti che una cosa è già stata indicata è inutile ripeterla.

Vi ringrazio, il vostro aiuto è molto importante.
Baladen
 
Top
VulkaRuleZ
view post Posted on 28/7/2015, 20:40     +2   +1   -1




Le uniche missioni che hanno utilità, sono
- biologo dai denti d'orco fino alle notizie (quelle precedenti, ovvero i fiori, sono completamente inutili)
- missioni stalliere dal lv1 al 21
- missione lv60 di Soon "Tempio!" quella che dà come ricompensa il libro capo e x10 campanule e x5 alberi di more

Non essendoci un vero e proprio drop dei fiori come sull'ita (per intenderci, i pacchetti da x5 che si droppano in atlantide e che variano di mob in mob) quella missione è davvero vitale per chi fa le pozze.
Già che siamo in tema missioni, volevo chiedere se si è presa in considerazione l'idea di implementare le missioni del 92 e 94 di Seon-Pyeong.
 
Top
TiBanno
view post Posted on 28/7/2015, 23:23     +1   -1




CITAZIONE ([OE]Baladen @ 28/7/2015, 18:05) 
Cari player,


Oggi sono qui per chiedervi una mano, nel nuovo aggiornamento (quello per cui stiamo lavorando da giungo e che richiederà ancora qualche mese per essere operativo) è prevista la cancellazione di tutte quelle quest/missioni "inutili" per un retro server, come ad esempio le missioni di caccia, quelle della bottegaia o di altri npc secondari.
Purtroppo questo è un lavoro che richiede molto tempo e sopratutto è parecchio difficile dato che il database riconosce come quest praticamente tutto il gioco (per farvi capire ad esempio il teletrasporto/per entrare nelle ox/ per attraversare un portale/sposarvi ecc).

Quindi siamo giunti alla conclusione per cui è più semplice selezionare le missioni "utili" e cancellare tutto il resto.
Quello che personalmente penso che in questo caso il vostro aiuto è molto importante, in quanto siete voi a conoscere bene il gioco e potete indicarci quali siano quelle missioni che devono rimanere nel gioco.
Ed è esattamente questo quello che vi chiedo: di indicare nelle risposte, tutte le missioni che servono ai player.

Esempi:
- missioni biologo
- missioni stalliere
Ecc ecc..

Saremo poi noi a selezionare tutte le altre quest per cui voi non potete sapere il loro vero utilizzo, come già detto prima quelle per i portali, teletrasporto, cambio capigliature, matrimonio ecc ecc.

Vi chiedo però di non ripetere le risposte degli altri, ovvero se leggete nei commenti che una cosa è già stata indicata è inutile ripeterla.

Vi ringrazio, il vostro aiuto è molto importante.
Baladen

Se tu chiedi una mano io invece mi sento preso per il culo!
Ma che senso ha perdere mesi e fatiche su missioni inutili?!?!
Buttate il vostro tempo per AGGIORNAMENTI importanti tipo equip e armi!!
Spero che gli altri player al posto di aiutarti ti mandino a fanculo perchè io l'ho appena fatto!
Gia mi immagino i prossimi aggiornamenti che usciranno a fine 2016 che saranno "verranno cancellati tutti i fiori nel campo perchè i cani si strozzano e ci vorranno parecchi mesi per farlo a causa dei troppi fiori"!
Teste di cazzo ma ripigliatevi!!
Noi giocatori siamo anni che chiediamo AGGIORNAMENTI decenti e utili per il gioco.
Queste cose mi fanno imbufalire maledetto il maiale che vola e a voi


Edit - Bala non cancellarlo tanto l'ho piazzato sotto spoiler.

Edited by AnimaRibelle - 29/7/2015, 13:36
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 29/7/2015, 00:06     +3   +1   -1




Wow il tuo commento é veramente utile! Complimenti, priorio chi critica di perdere tempo, lo perde. Senza nessun contributo utile alla comunità.

Immagino proprio che il tuo ban sarà più utile, per lo meno a farmi passare una buona serata! :D

P.S: Se dovete commentare in questa maniera, lasciate perdere. Ve lo chiedo gentilmente... È proprio questo tipo di cose che fa perdere allo staff la voglia di continuare a lavorare.
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 29/7/2015, 11:48     +1   -1




Attenetevi alla richiesta del post, per le altre domande aprite un topic in aiuto e domande o in generale.

Cancello post precedente
 
Top
ALESSIOQUIET
view post Posted on 29/7/2015, 12:34     +1   +1   -1




Le missioni che ha indicato VulkaRulez sono quelle utili, il resto no.
Detto questo mi sembra che sia una perdita di tempo la tua richiesta, anche perché dei GA/OE (o quello che siete) dovrebbero essere a conoscenza al 100% di questi dettagli del game.
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Demone Shamano

Group:
Tester
Posts:
476
Reputazione:
+92
Location:
Palermo.

Status:
Offline


Beh la missione di Soon la toglierei pure e metterei il libro capo droppabile come gli anelli exp <.< tipo droppabile dai guerrieri ogre..Quelle di caccia potremmo anche lasciarle son divertenti se si adattano fino alle mappe nuove possono facilitare anche a salire di livello :D
 
Top
Teuz_93
view post Posted on 1/8/2015, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (VulkaRuleZ @ 28/7/2015, 21:40) 
Le uniche missioni che hanno utilità, sono
- biologo dai denti d'orco fino alle notizie (quelle precedenti, ovvero i fiori, sono completamente inutili)
- missioni stalliere dal lv1 al 21
- missione lv60 di Soon "Tempio!" quella che dà come ricompensa il libro capo e x10 campanule e x5 alberi di more

Ciao Bala!
Se le cose non sono cambiate da quando giocavo, pure io lascerei solo quelle!
 
Top
InfernalCaos
view post Posted on 2/8/2015, 11:28     +1   -1




CARO BALA, SBUGGATE LE MISSIONI DEL BIOLOGO PER QUELLI CHE LE AVEVANO FATTE PRIMA DEGLI AGGIORNAMENTI FARESTE UN GRAN FAVORE A MOLTI 120.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 17:05     +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
3,050
Reputazione:
+545
Location:
Inferno

Status:
Offline


Aggiornare tutto lo staff e fare un reset
 
Top
CERUM3
view post Posted on 16/9/2015, 05:45     +1   +1   -1




ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sti mega-fantastici-mitici-supersonici-galattici-spaziali aggiornamenti di armi armature gioielli scudi missioni livelli mappe e chi piu ne ha piu ne metta??? e pensare che per la prima volta dopo 6 onorati anni di loc che ci stavo credendo al miracolo aggiornamenti adesso mi fate riaprire gli occhi??? ma dai....
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 16/9/2015, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (CERUM3 @ 16/9/2015, 06:45) 
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sti mega-fantastici-mitici-supersonici-galattici-spaziali aggiornamenti di armi armature gioielli scudi missioni livelli mappe e chi piu ne ha piu ne metta??? e pensare che per la prima volta dopo 6 onorati anni di loc che ci stavo credendo al miracolo aggiornamenti adesso mi fate riaprire gli occhi??? ma dai....

Veramente... il prosciutto sugli occhi lo hai ancora, dato che non hai notato gli update del client nuovo.


Comunque... onde evitare spam e altre cavolate del genere chiudo.
 
Top
11 replies since 28/7/2015, 17:05   937 views
  Share