CANDIDATURE PER GAME MASTER [GM], APERTE

« Older   Newer »
  Share  
[OE]Baladen
view post Posted on 20/9/2013, 20:49     +1   -1




Salve a tutti player di LocMt2,

Lo staff ha deciso di integrare un nuovo GM e per sceglierlo abbiamo deciso di optare per un metodo diverso da quello utilizzato precedentemente.

Qui di seguito troverete la spiegazione dettagliata di come si svolgeranno le elezioni:

Inanzi tutto iniziamo col dire che per candidarvi non dovrete più mandare nessuna email, ma solamente compilare il modulo sottostante e inserirlo come risposta a questo topic.

MODULO D'ISCRZIONE

1 - Nome
2 - Età
3 - Nickname in game
4 - Nickname in forum
5 - Gli orari in cui sei disponibile
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno
7 - Esperienze passate
8 - Conoscenza dei comandi
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player?
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop?
11 - Perchè vuoi diventare un GM?
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?
13 - Esperienze nell'informatica in generale
14 - Note personali/aggiuntive
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype


Se verrete presi come GM il vostro pg giocante verrà bloccato e non vi sarà più possibile accedervi. Quindi pensateci bene prima di candidarvi.

Daremo un mese di tempo ovvero 21 Settembre 2013 fino al 21 Ottobre 2013 (Data che potrà variare in caso non ci fossero candidati che soddisfano le nostre richieste), dopo di che ogni MOD/SMOD/GM mi invierà per pm 4 dei nomi presi dalle candidature che secondo loro hanno le capacità per diventare Game Master, è presto detto che se un MOD o uno SMOD dovesse candidarsi non avrà diritto di voto.
In seguito raggrupperò tutti i nomi (Non ha importanza se uno è stato ripetuto più volte o solo una) e verranno "interrogati" da me, il [GM]Nes e il [GA]CicileuZ su skype e alla fine sceglieremo per via democratica il player che si è dimostrato più adatto.

Per facilitarci la scelta abbiamo deciso che in questo mese i candidati dovranno dimostrarci le proprie capacità aiutando sul forum.

In che modo?

- Riponendo a domande in "Aiuto e domande".
- Scrivendo (Creandone di nuove) o riscrivendo (aggiornando) le guide presenti sul forum.
- Rispondendo in Generale
- Rispondendo in Assistenza Tecnica
- Aiutando, in generale, i player che richiederanno un aiuto.

Questo ci permetterà di nominare, per ognuno, i candidati che potranno eseguire il lavoro di GM. Naturalmente non è obbligatorio, però non c'è neanche da ribadire che partecipando a questo contest, potrebbe giocarvi un grosso punto a favore.

I Candidati che alla fine del mese non verranno aggiunti su skype, ricevendo una risposta, non saranno presi in considerazione, quindi non inviate reclami se non venite contattati, in oltre evitate di postare doppie candidature con multiaccount o con lo stesso account.

Vi ho spiegato le modalità di come avverranno le elezioni, però per voi candidati l'importante è sapere che dovrete compilare il modulo e inserirlo in questo topic, e che se parteciperete al contest avrete maggiori possibilità.


In questo topic non è permesso inserire nessuna risposta oltre alla candidatura, se invece volete discutere o chiedere spiegazioni cliccate "QUI" per la talk.


Buona fortuna :D

Mes amitiès,
Baladen

Edited by [OE]Baladen - 20/9/2013, 22:06
 
Top
Alemes™
view post Posted on 20/9/2013, 21:25     -1   +1   -1




Ok ci provo no -1 plz


1 - Nome:Alessandro
2 - Età:16 anni
3 - Nickname in game:Alemes13
4 - Nickname in forum:Alemes™
5 - Gli orari in cui sei disponibile:di mattina poco ma potrei entrare anche dal cellulare,di pomeriggio molto,la sera verso le 21
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno:4-5ore al massimo
7 - Esperienze passate:Non ho esperienze pultroppo :S
8 - Conoscenza dei comandi:A mare siamo(come si dice a palermo)xD,comunque si li so u.u
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player?Si
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop?Si
11 - Perchè vuoi diventare un GM?Perchè credo che ho le basi adatte per poterlo svolgere
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?:Perchè credo che sono la persona giusta per questo lavoro
13 - Esperienze nell'informatica in generale:fatemi qualche domanda òò!
14 - Note personali/aggiuntive:Motocross nel <3
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype:Alessandro.messina94<------Skype
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype:Quasi sempre

Edited by Alemes™ - 5/10/2013, 16:10
 
Top
ScannaBalene
view post Posted on 21/9/2013, 13:58     -8   +1   -1




1 - Nome Daniel
2 - Età 16 Sedici
3 - Nickname in game FreeShadow
4 - Nickname in forum ScannaBalene
5 - Gli orari in cui sei disponibile 13-17 21-24 circa
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno 2-3-4 ore
7 - Esperienze passate Server privati hamachi, anche creati personamente, non a scopo pubblico, gioco con amici. In passato usato 3ds max. Metin2 italiano
8 - Conoscenza dei comandi Distinta
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player? Si
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop? Si
11 - Perchè vuoi diventare un GM? Conoscenza, esperienza ed aiuto
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM? La scelta non sta a me, io ritengo di avere dei requisiti, sopra citati
13 - Esperienze nell'informatica in generale Grafica
14 - Note personali/aggiuntive Socievole, estroverso, paziente
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype Didi19983 (skype)
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype - (non ho un orario, ogni notifica, la vedo al momento!)

-SventraPapere-
 
Top
CiccioPowa
view post Posted on 22/9/2013, 09:23     -11   +1   -1




Ci provo:)

1 Nome - Alessandro
2 Età - 17 anni
3 Nickname in game - CiccioPowa ma per vari discorsi sono stato bannato e ora ho un personaggio sempre war di nome CiccioPowa1
4 Nickname in forum - Nome CiccioPowa
5 Gli orari in cui sei disponibile - La mattina no, vado a scuola.
6 Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno - Tornando da scuola studio fino alle 15:00/16:30 dipende, il resto poi l'ho libero fino alle 20:00 che ceno e poi fino alle 23:00 che vado a dormire.
7 Esperienze passate - Ho creato alcuni server di metin2 ma non li ho mai portati in dedicato..
8 Conoscenza dei comandi - Si li so
9 Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player? - Sì
10 Hai preso visione delle informazioni sull'item shop? - Sì
11 Perchè vuoi diventare un GM? - Perchè, essendo che gioco da 4 anni circa, vorrei aiutare al meglio i player, è odioso vedere un player che va in giro dicendo scusate ragazzi ma come si fa questo, cos'è quello eccetera..senza che nessuno lo aiuti..
12 Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM? - Perchè sono una persona abbastanza matura, inoltre conosco bene i comandi, il gioco e com'è fatto...gli upp , l'exp ecc...
13 Esperienze nell'informatica in generale - Sono al 3 anno di istituto industriale informatico, quindi un po' di cosucce le so...(Ora sto facendo il 3 anno..)
14 Note personali/aggiuntive - Sono molto paziente, socievole e simpatico nel parlare.
15 Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype - Posta: [email protected]
16 Orari in cui sei reperibile su Skype - lo tengo sempre chiuso, perchè non ho niente da fare su skype, però se mi chiedono di entrare entro.



Saluti Alessandro,
 
Top
~ ˜•OptimusPrime•˜™ ~
view post Posted on 22/9/2013, 12:13     -11   +1   -1




Nome: Cesare
Età: 19 anni
Nickname in game: Hyzuke
Nickname in forum: OptimusPrime
Orari nei quali sono disponibile: da Lunedì a Venerdì dalle 15:30 alle 19:30 Sabato dalle 9:00 alle 16:30 più o meno, molte volte anche di più
Tempo nel quale sono disponibile: Mediamente sono disponibile 4/5 ore al giorno
Esperienze passate: ho provato un paio di mesi fa ad aprire un server con alcuni amici, l'operazione però non è andata a buon fine già che non abbiamo saputo fare molta pubblicità al server. Ero SGM fino alla chiusura di quel server
Conoscenza comandi: Conosco discretamente i comandi sia quelli forumfree che i comandi da gm all'interno del game
Hai preso visione del regolamento GM/player e del item shop?: Si ho preso accurata visione di entrambe le cose
Perchè vuoi diventare GM?: Beh vorrei diventare GM per dare anch'io il mio aiuto a portare avanti un server che mi piace molto e al quale gioco da tempo
Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?: A mio parere dovrei essere scelto perchè sono una persona capace di svolgere tale ruolo già che gioco da tempo a Loc ho anche una conoscenza molto ampia del gioco e del forum nonostante nel forum non sia molto presente
Esperienza nell'informatica: Ho una conoscenza approfondita in QUASI tutti i campi dell'informatica
Note personali aggiuntive: è la 2^ volta che provo a candidarmi per un posto nello staff, e se non vengo preso questa volta mi candiderò anche un'altra volta. il mio obbiettivo e quello di far parte dello staff di questo eccezionale server e sono molto determinato a raggiungere questo obbiettivo :D
Un recapito: Skype cesare.el_rey.feijoo9
Orari in cui sono reperibile: sono reperibile da Lunedì a Venerdì dalle 15:30 alle 19:30 Sabato dalle 9:00 alle 16:30
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 13:45     -23   +1   -1

Comandante Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
1,799
Reputazione:
+31
Location:
London

Status:
Offline


01 - Alessandro
02 - 24/02/1996 (17)
03 - Chleo
04 - Pìnk
05 - In base alle esigenze di mio fratello; Comunque 3 ore la mattina, 2 ore il pomeriggio e 2 ore la sera/notte.
06 - Eccetto complicazioni 7 ore totali (probabilmente distaccate).
07 - Le mie esperienze sono molte da scrivere qui, però se strettamente necessario posso dirvi che ho fatto circa 20 volte il Game Master (tra le quali una decina di promozioni a Super Game Master), circa 4 volte il Game Administrator, 2 volte il Team Manager; Credo e spero che questo basti, comunque anche se ho ancora molto da imparare l'esperienza non mi manca.
08 - Avanzata
09 - Si
10 - Si
11 - Perchè ci ho sempre provato, sia come MOD che come GM; Ahimé mai riuscito (evviva gli stereotipi), comunque non demordo perchè la passione non mi manca, il tempo nemmeno e tantomeno la capacità.
12 - Non lo so dire il perché, me lo dovreste dire voi (?).
13 - Capacità nella modifica dei client, utilizzo dei marcatori HTML (<.<) e buone capacità con photoshop.
14 - Buon lessico e sintassi curata.
15 - behave96
16 - Dopo i pasti quindi verso le 14:00/15:00.

Edited by Pìnk - 11/10/2013, 22:05
 
Top
DodoTheRapper
view post Posted on 22/9/2013, 14:38     -12   +1   -1




1 - Edoardo
2 - 20
3 - dodoedoardo2 / DodoEdo / DodoEdoardo
4 - DodoTheRapper
5 - 1 ora di pomeriggio 1 alla sera circa
6 - Penso 2 ore al giorno,a volte di più
7 - Troppo vaga la domanda
8 - Yes,li conosco
9 - fin troppo bene :fg:
10 - Si :fg:
11 - E' una domanda trabocchetto quindi mmm"Vendere item per soldi"
12 - Preferisco lasciare spazio alla vostra immaginazione
13 - So cos è un pc e come farlo andare
14 - Non sono ghei,quindi tranquilli,niente spalle al muro (1-0 edo-mink)
15 - skipe dodo_edoardo
16 - ce lho sull cell quindi sempre
 
Top
MissDegrado™
view post Posted on 22/9/2013, 14:54     -4   +1   -1




1 - Nome:Valeria
2 - Età:19 anni
3 - Nickname in game:Shilas
4 - Nickname in forum:MissDegrado
5 - Gli orari in cui sei disponibile:Dal lunedì alla domenica(Tanto ozio tutto il santo giorno),dalle 11.00 alle 16.00 ..E dalle 18.00 alle 04.00(?)
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno:Orari detti in precedenza,purtroppo la mia piccola cucciola di setter pretende 2 ore di gioco al parco,quindi devo assentarmi un pò il pomeriggio.
7 - Esperienze passate:Tasto dolente..Nessuna.
8 - Conoscenza dei comandi:Buona.
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player?Certo che si.
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop?Si
11 - Perchè vuoi diventare un GM?Vorrei diventare GM per aiutare i players in game,dato che sembrano tante pecorelle smarrite.E poi non sanno mai a che lv si droppano le erbe dalle scimmie.:(
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?Perchè so come funziona l'item shop,aiuto i players già da anni anche se non è mai stato compito mio.
13 - Esperienze nell'informatica in generale:Riesco ad accendere un pc,a loggare su loc e sul forum..Brevemente,me la cavo.
14 - Note personali/aggiuntive:Sono gentile,solare e ..sto praticamente la metà della mia giornata incollata al pc!xD
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype:Skype: shilashine
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype:Tutto il giorno,o quasi..
 
Top
trude199542
view post Posted on 22/9/2013, 15:19     -13   +1   -1




CITAZIONE (Alemes™ @ 20/9/2013, 22:25) 
Ok ci provo no -1 plz


1 - Nome:Riccardo
2 - Età:18 anni
3 - Nickname in game:orconero95
4 - Nickname in forum:Trude199542
5 - Gli orari in cui sei disponibile:Dalle 17:30 alle 12:00
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno:6/7 ore massimo
7 - Esperienze passate:Da 9 anni che gioco a metin2 o server privati
8 - Conoscenza dei comandi:Li conosco
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop?Si parecchio
11 - Perchè vuoi diventare un GM?Perche amo questo gioco e continuero a giocarci.
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?:Perche ho esperienze di rete e nel gioco
13 - Esperienze nell'informatica in generale:Ho frequentato itis informatico per 3 anni, ho conoscenze nella programmazione java e c++ e in rete!
14 - Note personali/aggiuntive:..
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype:[email protected]
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype:Quasi sempre
 
Top
BigCima
view post Posted on 22/9/2013, 15:23     -8   +1   -1




1 - Nome: Christian
2 - Età: 19
3 - Nickname in game: TheBigSura
4 - Nickname in forum: BigCima
5 - Gli orari in cui sei disponibile: Tutto il pomeriggio e parte della mattinata, salvo eccezioni
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 5-6 ore
8 - Conoscenza dei comandi:Buona
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player? Certo
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop? Si
11 - Perchè vuoi diventare un GM? Perchè gioco da tanto tempo ed ho molta esperienza in game, anche se non ho mai fatto il Gm, mi piacerebbe provare
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM? Perchè conosco molto bene il game e sono una persona corretta, paziente ma allo stesso tempo autorevole
13 - Esperienze nell'informatica in generale: Di base
14 - Note personali/aggiuntive: amo metin, ormai ne sono dipendente xD
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype: Non ho mai usato skype, questa è la mia posta [email protected]
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype: eventualmente sempre, ma dovrei creare un account :)
 
Top
Kami-Sama
view post Posted on 22/9/2013, 16:16     -6   +1   -1




Ci provo ma non tempestatemi di -1 come fate sempre...

1 - Filippo
2 - 20
3 - xXoSurAoXx
4 - Kami-Sama (domanda alquanto inutile)
5 - Dalle 08:00 alle 10:00 poi dalle 15:00 alle 17:50 poi dopo mezzanotte fino alle 01:30 circa (dipende da come torno dal lavoro se sono stanco non ci sono alla sera)
6 - 4 ore e mezzo circa
7 - Da GM nessuno
8 - Forum buoni, da GM imparerò
9 - Si
10 - Si
11 - Penso di esserne in grado e fà figo esserlo u.u
12 - Perchè ho molta esperienza di gioco
13 - Buone
14 - Il mio tempo libero dipende dal lavoro per questo sono orari staccati tra di loro
15 - [email protected]
16 - Come nel punto 5
 
Top
Caddillac
view post Posted on 22/9/2013, 16:32     -8   +1   -1




Nome: Denis
Eta' : 17
Nickname in Game: Robotzi
Nickname sul forum : Caddillac
Gli orari in cui sei disponibile: dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e poi la sera dalle ore 19:00 alle ore 22:00
Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: circa 5-6 ore o anche di piu'
Esperienze passate: Ho iniziato per la prima volta su metin2.it, arrivato al livello 78 sono stato derubato e percio' ho lasciato il server ufficiale di metin2, e sono ricorso ai server privati, all'inizio ho giocato su erver funPvP hostati tramite hamachi, dove in alcuni ho fatto parte dello staff, dopo ho debuttato su locmt2 con i miei amici e qui ho giocato per 3 anni.(la storia e molto piu lunga, ma non posso raccontarvi tutto)
Conoscenza dei comandi: Ho creato molti server con hamachi per divertirmi con i miei amici, di conseguenza ho un'ampia conoscenza dei comandi di gioco
Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player? si'
Hai preso visione delle informazioni sull'item shop? certo
Perchè vuoi diventare un GM? Perche' ormai ho raggiunto il mio scopo nel gioco, e vorrei dare una mano al server, ed ho molto tempo a disposizione
Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM? Perche ovunque io vada nel game, vedo parecchi hackers, e giocatori che hanno bisogno di aiuto
Esperienze nell'informatica in generale: Ho conoscenze avanzate anche nel settore informatica
Note aggiuntive : Amo l'informatica, il motociclismo, e i giochi di ruolo
Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype: [email protected] e saro' disponibile su skype prossimamente
Orari in cui sei reperibile su skype: nel mio caso su yahoo messenger, ma come citato sopra anche su skype prossimamente, saro' online negli orari citati sopra, quindi dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:00
 
Top
Ðignosis™
view post Posted on 22/9/2013, 18:25     +16   +1   -1




E mandiamola sta candidatura..

1 - Nome: Niccolò

2 - Età: 22 (cominciano a essere tantini per Loc :( )

3 - Nickname in game: Histugaja

4 - Nickname in forum: Ðignosis™

5 - Gli orari in cui sei disponibile: dipende dai turni, ma di base mattina/pomeriggio per qualche ora e poi alla sera verso le 23

6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: mediamente 3-4 ore, anche di piu se capita.

7 - Esperienze passate: mai avuto esperienze serie da GM.

8 - Conoscenza dei comandi: buona.

9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player?: Yep.

10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop?: Yep.

11 - Perchè vuoi diventare un GM?: Per avere un contatto piu diretto coi player di quanto ne abbia qui in forum come smod, per poter aiutare divertendomi a farlo e per..
Bullare senza pietà Nes sul suo stesso terreno!!!! :DD:


12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?: Ho gia dimostrato di essere affidabile, e so che la carica di GM non è una passeggiata soprattutto per la pazienza richiesta!! Ma credo di esserne in grado.

13 - Esperienze nell'informatica in generale: 2 anni di Ing. Informatica (che praticamente vuol dire che tutto quello che so l'ho imparato da autodidatta, vista la preparazione ECCELSA del Poli di Milano .-.).

14 - Note personali/aggiuntive: / / /

15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype: niccolo.pegoraro

16 - Orari in cui sei reperibile su Skype: Lo ho sul cell, quindi quasi sempre.


Bye
 
Top
capirinha90
view post Posted on 22/9/2013, 23:18     -7   +1   -1




1 - Nome Lino
2 - Età 23
3 - Nickname in game Spillo (purtroppo sono 8 giorni che mi hanno rubato account)
4 - Nickname in forum Capirinha90
5 - Gli orari in cui sei disponibile 2 ore la mattina, Quasi tutto il pomeriggio
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno la media di 8 ore
7 - Esperienze passate Come staff nessuna
8 - Conoscenza dei comandi Alla perfezione !!
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player? SI
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop? SI
11 - Perchè vuoi diventare un GM? Perchè vedo molti bot cheating, vedo rubare account ma non cè nessun tutore, bisogna avere più rispetto per chi gioca !!
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM? Ho avuto esperienze con metin2 x 2 anni e con locmt2 3 sono matura è credo di avere capacità di fare bene
13 - Esperienze nell'informatica in generale Mmm Scarsa direi, anche perchè non amo tanto la scuola xD
14 - Note personali/aggiuntive Sono calmo tranquillo e paziente, solare simpatico è mi piace dare consigli.
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype [email protected]
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype Tutto il pomeriggio
 
Top
jeack
icon5  view post Posted on 23/9/2013, 10:14     -10   +1   -1




1 - Nome: Jacopo
2 - Età: 16
3 - Nickname in game: jeack96
4 - Nickname in forum: jeack
5 - Gli orari in cui sei disponibile: dalle 2:30/1:30 e delle volte anche alle 12:30 finche non ho esaudito le vostre domande :P
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: dalle 8/9 ore
7 - Esperienze passate: creatore di retro server
8 - Conoscenza dei comandi: si li conosco e anche bene :)
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti GM/player?: Yep
10 - Hai preso visione delle informazioni sull'item shop?: Yep
11 - Perchè vuoi diventare un GM?: Perchè ogni volta che loggo ci sono sempre più player con difficolta nel game e praticamente nessuno gli da una mano neanche i cosiddetti player "esperti"
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM?: Perchè sono un ragazzo tranquillo, sociale e con tanta voglia di aiutare i player, rispondere alle loro domande ecc e in fine dare una mano anche al server :)
13 - Esperienze nell'informatica in generale: creazioni siti con HTML, assemblaggio PC/riparazione e uso dei programmi multimediali come, photoshop, illustrator per la modifica o la creazione di immagini e in fine adobe premiere per montaggio video (Trailer per film/video ecc..)
14 - Note personali/aggiuntive: spero di entrare a far parte di questo team :)
15 - Un tuo recapito preferibilmente di posta o Skype: nick Skype jacogand
16 - Orari in cui sei reperibile su Skype: praticamente sempre anche percè ho l'applicazione sul mio cellulare personale :)

Edited by jeack - 23/9/2013, 11:41
 
Top
42 replies since 20/9/2013, 20:49   4559 views
  Share