NOTIZIA PER I DOSSER

« Older   Newer »
  Share  
[GA]CicileuZ
view post Posted on 26/10/2012, 18:11     +91   +1   -1




Gentili signori,

effettuando dei controlli sui Server ho notato che tali problemi di linea sembrano provenire da attacchi di tipo DDoS effettuati verso i nostri Server. Ora francamente non capisco perchè mai voi stiate attaccando LocMt2, però capisco perfettamente che quello che state facendo è un reato. Tale reato è disciplinato dall'articolo 635-quarter della legge del 18 marzo 2008, n. 48 che cito testualmente:

Art. 635-quater. – (Danneggiamento di sistemi informatici o telematici). – Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque, mediante le condotte di cui all’articolo 635-bis, ovvero attraverso l’introduzione o la trasmissione di dati, informazioni o programmi, distrugge, danneggia, rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui o ne ostacola gravemente il funzionamento è punito con la reclusione da uno a cinque anni.


Per di più, oltre a tal reato, è implicito il reato di accesso abusivo ad un sistema informatico dato che per ottenere una Dosnet è necessario penetrare in diversi Server senza autorizzazione. Tale reato viene disciplinato dall'articolo 615-ter della legge del 23 dicembre 1993 n. 547 che cito testualmente:

art. 615-ter. -(accesso abusivo a un sistema informatico o telematico).- Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni. "



Naturalmente non mi và molto a genio sporgere denuncia per i diversi fastidi che la stessa richiede, ma mi sembra ovvio che se voi continuerete a interrompere tale servizio sarà mia premura (o per meglio dire premura della KP Games s.r.l.) recarmi dalla Polizia Postale a depositare la denuncia stessa fornendo tutti i LOG catturati dai Server. Non mi sembra di aver mai dato fastidio a qualcuno, quindi non tollero essere attaccato senza motivo solo per il gusto di vedere il Server offline. Se c'è qualcosa che non và o per maggiori informazioni potete sempre rivolgervi a me inviandomi un Email a [email protected].

Uomo avvisato, mezzo salvato..

Saluti
 
Top
0 replies since 26/10/2012, 18:11   2636 views
  Share