FURTI D'ITEM - POSSIBILE RECUPERO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 00:38     +8   +1   -1

Divinity Of LocMt2
xxxxxxxxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
31,099
Reputazione:
+9
Location:
Campania

Status:
Anonymous


Non sono d'accordo, mi spiace.
I player fanno i furbetti scaricando programmi vietati dal regolamento e come premio gli restituiamo gli item che hanno perso a causa di un trojan che conteneva il programma?

Non sono d'accordo neanche per quelli che perdono item perchè si fidano troppo degli altri e/o vengono scammati.
Ritengo che il compito di salvaguardare il/i proprio/i account sia del player.
Sbagliando si impara e prima o poi impareranno a salvaguardarsi.

Inoltre ce ne sono tantissimi che segnaleranno un inutile scudo +9 neanche shoppato e quindi di poco valore.
E' un spreco di tempo e nessuno avrà mai la lezione che merita.
 
Top
giocoaloc
view post Posted on 6/3/2012, 01:18     +1   +1   -1




CITAZIONE ([GM]Cynthia @ 6/3/2012, 00:38)
Non sono d'accordo, mi spiace.
I player fanno i furbetti scaricando programmi vietati dal regolamento e come premio gli restituiamo gli item che hanno perso a causa di un trojan che conteneva il programma?

Non sono d'accordo neanche per quelli che perdono item perchè si fidano troppo degli altri e/o vengono scammati.
Ritengo che il compito di salvaguardare il/i proprio/i account sia del player.
Sbagliando si impara e prima o poi impareranno a salvaguardarsi.

Inoltre ce ne sono tantissimi che segnaleranno un inutile scudo +9 neanche shoppato e quindi di poco valore.
E' un spreco di tempo e nessuno avrà mai la lezione che merita.

quoto il Gm

Praticamente i furbetti nn solo da bravi nabbi gireranno x i vari siti a scaricarsi cheat e hack di tutti i tipi ma per giunta li tuteliamo...e se grazie a questa roba gli fottono tutto...gli ridiamo gli item?
ma l'uso di cheat e hack non era da permban a priori?


 
Top
naicol
view post Posted on 6/3/2012, 01:44     +1   -1




Scusate un attimo ma se il ladro a un ip dinamico e ha un complice in game non è comunque rintracciabile o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 11:13     +1   -1
Avatar

Divinity Of LocMt2
xxxxxxxxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
27,427
Reputazione:
+203
Location:
Roma >>> Romanista <3 D:

Status:
Anonymous


Cici ma nell'email dobbiamo specificare tutti gli item rubati, bonus normali, pietre, e rari? :fg:
 
Top
pmc²
view post Posted on 6/3/2012, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (Mr.KenDaL` @ 5/3/2012, 15:30) 
bravo

sono così contento che ballo come il tuo avatar!
 
Top
Lancellott
view post Posted on 6/3/2012, 11:47     +2   +1   -1




quindi se un mio amico mi regala un accaunt e mi segnala mi bannano o.o?
 
Top
«AviCii»
view post Posted on 6/3/2012, 11:53     -2   +1   -1




CITAZIONE (FøttiMadre~ @ 5/3/2012, 15:56) 
Segnalare ladri.. che senso ha.. se uno è pirla è pirla, non ci si può fare niente.

HUAuhahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahua :criy: :criy:
 
Top
Broly21
view post Posted on 6/3/2012, 11:56     +1   -1




Very Good!
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 6/3/2012, 12:53     -2   +1   -1




Gentili giocatori,

non temete, difficilmente capita che qualcuno venga bannato ingiustamente, anche se errare è umano, e comunque se capitasse basterà contattarci per analizzare meglio la situazione. Non posso spiegarvi con quali criteri effettuo le ricerche e come faccio a capire chi è davvero il ladro, anche perchè la procedura può variare a seconda del caso, ma comunque chi non commette furti può stare tranquillo. E' normale che se il PG malfattore regala tutti gli Item rubati ad un altro che magari non c'entra niente si apre un indagine sul beneficiario attua a capire se lo stesso fosse d'accordo con il ladro o meno. Rispettate il Regolamento e non vi accadrà nulla..

Direi che posso chiudere.
 
Top
53 replies since 5/3/2012, 15:26   3733 views
  Share