FURTI D'ITEM - POSSIBILE RECUPERO

« Older   Newer »
  Share  
'PenroseTriangle»
view post Posted on 5/3/2012, 17:27     +2   +1   -1




secondo me è una cazzata...
facciamo conto che il ladro getta a terra tutto l'qeuip della vittima e qualcuno lo raccoglie viene bannato?
altra ipotesi
mettiamo che il ladro regali pezzi di equip alla gente viene bannata anche la gente che li accetta?
MHA
 
Top
ilnapoletano
view post Posted on 5/3/2012, 17:34     +2   +1   -1




CITAZIONE ('PenroseTriangle» @ 5/3/2012, 17:27) 
secondo me è una cazzata...
facciamo conto che il ladro getta a terra tutto l'qeuip della vittima e qualcuno lo raccoglie viene bannato?
altra ipotesi
mettiamo che il ladro regali pezzi di equip alla gente viene bannata anche la gente che li accetta?

MHA

mi chiedo anche io questa cosa, se uno ti mette in commercio qualcosa di costoso e accetta e poi ci segnala rischiamo il ban? o questo recupero item funziona solo quando si viene hackerato l'account quindi in modo da rintracciare l'ip del furbetto e risalire al suo pg?
 
Top
FøttiMadre~
view post Posted on 5/3/2012, 17:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (GoLDuM @ 5/3/2012, 16:18) 
CITAZIONE (FøttiMadre~ @ 5/3/2012, 15:56) 
Segnalare ladri.. che senso ha.. se uno è pirla è pirla, non ci si può fare niente.

Un ladro viene a casa tua e ti ruba qualche oggetto prezioso; lo dici al vicino che ti risponde: pirla.
:fg:

Comunque spero si possa proprio riuscire a recuperare gli item rubati.
Per ora non mi è mai capitato, quindi se capiterà avrò qualche speranza.

che esempio è? ma ti pare?
qui si parla di dati, appunto è come se io dessi le chiavi di casa ad uno sconosciuto, se vogliamo usare il tuo esempio.
 
Top
~MichaelPadge~
view post Posted on 5/3/2012, 18:02     +1   -1




Bene ho gia inviato email P.S essendo stato derubato del pg con keylogger e in seguito ripreso con recupero email vuoto ho descritto tutti gli item di cui ricordavo i rari ma i bonus no, è possibile il tentativo di questo tipo di furto?
 
Top
[CoMa]GuerrieroXD
view post Posted on 5/3/2012, 18:03     +1   +1   -1




ma vale solo per furti con hack o anche per inganni?
 
Top
giannoloxxo
view post Posted on 5/3/2012, 18:04     +1   -1




HTML
secondo me è una cazzata...
facciamo conto che il ladro getta a terra tutto l'qeuip della vittima e qualcuno lo raccoglie viene bannato?
altra ipotesi
mettiamo che il ladro regali pezzi di equip alla gente viene bannata anche la gente che li accetta?
MHA
ame sono entrati 1 mese fa e anno regalato tutto naturalmente nn succedera nnt )p.s. ho lo screen della gente che vuole ancora item in regalo dopo che mi sono entrati) nuturalmente dopo che uno a inviato una mail passeranno 1-2-3mesi prima che rispondano??
 
Top
~ChocoCake :3
view post Posted on 5/3/2012, 18:13     +1   -1




Speriamo funzioni..
 
Top
Mattiuzzo
view post Posted on 5/3/2012, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (ilnapoletano @ 5/3/2012, 17:34) 
CITAZIONE ('PenroseTriangle» @ 5/3/2012, 17:27) 
secondo me è una cazzata...
facciamo conto che il ladro getta a terra tutto l'qeuip della vittima e qualcuno lo raccoglie viene bannato?
altra ipotesi
mettiamo che il ladro regali pezzi di equip alla gente viene bannata anche la gente che li accetta?

MHA

mi chiedo anche io questa cosa, se uno ti mette in commercio qualcosa di costoso e accetta e poi ci segnala rischiamo il ban? o questo recupero item funziona solo quando si viene hackerato l'account quindi in modo da rintracciare l'ip del furbetto e risalire al suo pg?

Oppure ,come credo sia successo a me, uno mi vende ventaglio 20 INT 8 war a 888kk e ora io dovrei perdere litem? Nn ha senso
 
Top
[CoMa]GuerrieroXD
view post Posted on 5/3/2012, 18:15     +1   -1




qualcuno mi risp xfav...vale anke x furti con inganno o solo con hack?
 
Top
Mattiuzzo
view post Posted on 5/3/2012, 18:17     +1   -1




Non lo so mi spiace
 
Top
Føx
view post Posted on 5/3/2012, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (FøttiMadre~ @ 5/3/2012, 15:56) 
Segnalare ladri.. che senso ha.. se uno è pirla è pirla, non ci si può fare niente.

bravo amore
 
Top
[CoMa]GuerrieroXD
view post Posted on 5/3/2012, 18:24     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?v=xJSOWpZ3P4s...rdhSkqsqALhiJZe ecco a voi link di uno di nome jengi ke e stato bannato ke mi ha truffato :)
 
Top
°Igneel
view post Posted on 5/3/2012, 18:24     +1   -1




per inganno no xkè non lo si puo controllare, è colpa tua che nn hai fatto attenzione...
 
Top
[CoMa]GuerrieroXD
view post Posted on 5/3/2012, 18:29     +1   -1




vbb ma ero amico stretto cmq nn me ne frega piu nnt tanto l'hanno gia bannato xD
 
Top
giocoaloc
view post Posted on 5/3/2012, 18:52     +1   +1   -1




CITAZIONE ('PenroseTriangle» @ 5/3/2012, 17:27) 
secondo me è una cazzata...
facciamo conto che il ladro getta a terra tutto l'qeuip della vittima e qualcuno lo raccoglie viene bannato?
altra ipotesi
mettiamo che il ladro regali pezzi di equip alla gente viene bannata anche la gente che li accetta?
MHA

quoto cioè discrezionalmente cosi chiunque potrebbe venire bannato...io stesso l'altro giorno dovevo passarmi degli item e x sbaglio li ho passati ad un altro..ovviamente quello è sparito...ma sono consepevole che è stato un mio errore...anche io se me li avessero passati me li sarei tenuti... in quel caso mi beccavo un ban?

ci sono anche altri 1000casi in cui si rischierebbe il ban:
mettiamo caso che uno fa uno scambio tipo do 1 item shop x magari 3 item shop..e poi questo se ne pente o magari si prende in antipatia qualcuno e fa una segnalazione..chi ha ricevuto i 3 item si bekka un ban?

o mettiamo caso uno lasci loc o magari prende un pg dropper e si metta a regalare la roba a chi gli sta sul cazzo..con lo scopo di segnalare poi che è stato derubato e riprendersi gli item e far permbannare chi gli sta sul cazzo...

ne potrei scrivere altre 1000 di ste storie...e siccome il server è pieno di bimbiminkia...chissà quante false segnalazioni o segnalazioni x far bannare la gente arriveranno; a migliaia.

Secondo me sarebbe sufficiente che ognuno stia + attento ai propri dati...










 
Top
53 replies since 5/3/2012, 15:26   3733 views
  Share