Votes given by Cynthìa

view post Posted: 6/3/2012, 12:53 by: [GA]CicileuZ     -1FURTI D'ITEM - POSSIBILE RECUPERO - News dal Server
Gentili giocatori,

non temete, difficilmente capita che qualcuno venga bannato ingiustamente, anche se errare è umano, e comunque se capitasse basterà contattarci per analizzare meglio la situazione. Non posso spiegarvi con quali criteri effettuo le ricerche e come faccio a capire chi è davvero il ladro, anche perchè la procedura può variare a seconda del caso, ma comunque chi non commette furti può stare tranquillo. E' normale che se il PG malfattore regala tutti gli Item rubati ad un altro che magari non c'entra niente si apre un indagine sul beneficiario attua a capire se lo stesso fosse d'accordo con il ladro o meno. Rispettate il Regolamento e non vi accadrà nulla..

Direi che posso chiudere.
view post Posted: 6/3/2012, 01:18 by: giocoaloc     +1FURTI D'ITEM - POSSIBILE RECUPERO - News dal Server
CITAZIONE ([GM]Cynthia @ 6/3/2012, 00:38)
Non sono d'accordo, mi spiace.
I player fanno i furbetti scaricando programmi vietati dal regolamento e come premio gli restituiamo gli item che hanno perso a causa di un trojan che conteneva il programma?

Non sono d'accordo neanche per quelli che perdono item perchè si fidano troppo degli altri e/o vengono scammati.
Ritengo che il compito di salvaguardare il/i proprio/i account sia del player.
Sbagliando si impara e prima o poi impareranno a salvaguardarsi.

Inoltre ce ne sono tantissimi che segnaleranno un inutile scudo +9 neanche shoppato e quindi di poco valore.
E' un spreco di tempo e nessuno avrà mai la lezione che merita.

quoto il Gm

Praticamente i furbetti nn solo da bravi nabbi gireranno x i vari siti a scaricarsi cheat e hack di tutti i tipi ma per giunta li tuteliamo...e se grazie a questa roba gli fottono tutto...gli ridiamo gli item?
ma l'uso di cheat e hack non era da permban a priori?


view post Posted: 5/3/2012, 15:26 by: [GA]CicileuZ     -1FURTI D'ITEM - POSSIBILE RECUPERO - News dal Server
Gentili giocatori,

da tempo, come avrete notato, alcuni furbetti trovano sempre modi più ingegnosi per rubare Account altrui. Purtroppo però solo i giocatori stessi possono prevenire tali spiacevolenze dato che noi non possiamo controllare i vostri PC. Spesso le proprie credenziali vengono rubate tramite trojan di qualsiasi genere, e la maggior parte di questi trojan sono presenti in diversi programmini vari quali cheats, bonus switcher, ecc (tra l'altro vietati da Regolamento). E quindi qual'è la soluzione migliore per prevenire tali furti? Sostanzialmente, se il furto dei propri dati avviene tramite trojan, anche solo un firewall ben configurato (può bastare quello di Windows) può prevenire il furto stesso. Questo perchè ogni qual volta un determinato processo cerca di accedere alla rete viene bloccato temporaneamente dal firewall. Successivamente il firewall chiede all'utente se consentire o negare l'accesso alla rete al processo stesso. Naturalmente se notiamo che il processo che chiede accesso alla rete è un programmino sconosciuto è consigliabile negargli l'accesso, mentre se il processo è di un programma conosciuto (es: Aggiornamento di Flash Player) possiamo tranquillamente consentirlo. Tuttavia nel Forum stesso ci sono diverse guide che spiegano più dettagliatamente come prevenire il furto delle proprie credenziali.

Ora, come tutti dovreste sapere, il punto 2 di Termini e Condizioni indica che nel caso in cui un utente subisca un furto lo Staff non è responsabile proprio perchè è compito del proprietario dell'Account tenere al sicuro i propri dati. Tuttavia, grazie anche ad ultime modifiche e ottimizzazioni effettuate nel Database LOG, mi viene ora possibile effettuare ricerche riguardanti i furti in maniera molto più veloce ed efficace rispetto a prima quando per effettuare un indagine erano necessarie diverse ore. In sostanza al momento c'è una possibilità che io riesca a recuperare gli Item rubati. Tuttavia questo non è sempre possibile per varie ragioni che non sto qui ad elencarvi, ma comunque come minimo il ladro otterrà un Permban.

Come vi viene possibile segnalare un furto? Molto semplicemente vi basterà inviare un Email a [email protected] specificando i seguenti dati:

- Nickname del PG truffato
- Data del furto
- Item persi

Dopo aver inviato l'Email un messaggio automatico vi informerà dell'avvenuta ricezione dell'Email stessa, e se il messaggio conterrà tutti i parametri richiesti sopra citati quanto prima verrà effettuata un indagine attua a capire chi è stato il ladro e, se possibile, procedere al rimborso degli Item persi. Ripeto: non posso assicurarvi il recupero degli Item, ma tentar non nuoce. Specifico, inoltre, che è consigliabile segnalare un furto il prima possibile poichè più tempo passerà e meno possibilità ci saranno per il recupero degli Item stessi.

Infine vi consiglio nuovamente di prendere visione dei topic su come proteggere il proprio Account QUI e QUI.


P.S.: purtroppo tutto ciò non vale per i furti subiti mesi fà, ma solo per i nuovi, quindi evitate di segnalare avvenimenti passati.

Saluti
[GA]CicileuZ
view post Posted: 20/12/2011, 15:54 by: [GA]CicileuZ     +1AGGIORNAMENTI VARI SU LOCMT2 - News dal Server
Gentili giocatori,
con questo topic voglio informarvi di alcuni aggiornamenti amministrativi e tecnici che sono stati e/o che stanno per essere effettuati su LocMt2. Come prima cosa vi informo che da qualche giorno LocMt2 è un servizio offerto dalla KP Games s.r.l.. Ciò, ovviamente, non comporterà praticamente nulla a livello tecnico, ma piùttosto appunto esclusivamente a livello amministrativo. Infatti l'unico "cambiamento" sostanziale avverrà per noi che dovremmo sostenere diverse spese contabili oltre a versare circa il 50% delle entrate allo Stato. Tutto ciò è stato fatto per rendere il gioco del tutto legale dal punto di vista fiscale.

Passando, invece, a gli aggiornamenti tecnici, vi informo che il Client (per quanto mi abbia detto Sl3ven) è ormai pronto. Tuttavia il TDS non è ancora riuscito ad effettuare l'upload per farmelo testare causa maltempo (che confermo visti i numerosi crash su Skype mentre parlavamo), ma comunque l'uscita per voi giocatori è prevista a giorni. Non abbiamo ancora deciso se inserire le nuove armi prima di renderlo pubblico poichè, se lo facessimo, servirebbe altro tempo per impostare e testare le varie caratteristiche delle armi stesse. Ma comunque dovremmo finire in pochi giorni (a meno che Sl3ven non mi abbia comunicato una marea di bugie :look: ).

Riguardo, invece, l'Item Shop, esso sarà riaperto al 99% in questa settimana. Saranno apportate delle piccole modifiche che vi elenco schematicamente di seguito:

- Non sarà più necessario inviare l'Email per i pagamenti effettuati dal tabacchino, ma sarà disponibile un Form da compilare con tutti i dati richiesti che ci inoltrerà la segnalazione di avvenuto pagamento. Se la segnalazione risulterà vera, il giocatore riceverà i relativi crediti Item Shop. Viceversa, come da Regolamento, per le false segnalazioni è previsto il Ban Permnanente dell'Account;

- I pagamenti effettuati via Paypal, invece, daranno la possibilità di ricevere istantaneamente le monete;

- C'è anche la probabilità che introdurremo il pagamento via SMS, ma questo, per il momento, non ve lo assicuro. Non ve lo assicuro poichè le società che offrono tale servizio generalmente trattengono una grossa parte del pagamento (tra il 60% e il 70%) costringendoci ad aumentare il prezzo delle monete Item Shop acquistate tramite cellulare con conseguente sconvenienza per chi adotta tale metodo di pagamento.


Volevo conlcudere scusandomi personalmente per il ritardo dell'uscita del nuovo Client e per l'introduzione delle nuove armi. Come Sl3ven riferì in Forum (e a me), la sua pennetta USB contenente tutti i lavori sul nuovo Client è stata danneggiata impedendo l'uscita del Client stesso (e indirettamente delle nuove armi) a tempo debito. Ovviamente questo è ciò che mi è stato detto dal TDS...

Lascio il topic aperto per commenti costruttivi, quindi gentilmente evitate interventi inutili, grazie.


Saluti
[GA]CicileuZ
view post Posted: 25/7/2011, 18:03 by: Calzìna     +1Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2? - News dal Server
CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 16:11) 
Mh... vediamo un pò.

Mettetevi nei panni di chi è stato bannato, se ora steste voi al loro posto, votereste ancora

NON favorevole?

Cercate anche di , dare alle persone.

Siete circa 2.000 online tutti i giorni non è meglio esserne 3.000?
Poi pensatela a modo vostro.

Le persone coerenti, se vogliono fare i furbi e poi vengono beccati, non vanno a piangere dal GA pretendendo uno sban.
view post Posted: 25/7/2011, 17:46 by: •[Elý]•Bazinga•[Bartowski]•     +1Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2? - News dal Server
CITAZIONE (BlackVortex @ 25/7/2011, 18:43) 
CITAZIONE («@llbuƒƒ» @ 25/7/2011, 18:40) 
Ma dai che gente..... siete favorevoli al no sban........ >_>

è la stessa gente che ha goduto quando hanno votato no al rollback sapendo che decine di persone avevano perso item shoppati di valore tramite tradehack da parte di lamer bm nutellosi..
le loro risposte erano state "ho fatto 5% di exp non voglio che si faccia rollback"

Io con i crash ho perso tutti i soldi, solo pochissimi di quelli a cui non era successo niente si erano messi dalla nostra parte! Infatti ve ne siete sbattuti tutti la mi.... e noi ce lo siamo presi li...
Il bello che NON ERA COLPA NOSTRA.

Qui invece è COLPA LORO visto che sapevano quello che stavano facendo, e siete qua a difenderli... seriamente gente... non riesco a capirvi...
view post Posted: 25/7/2011, 17:25 by: •[Elý]•Bazinga•[Bartowski]•     +1Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2? - News dal Server
CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 16:11) 
Mh... vediamo un pò.

Mettetevi nei panni di chi è stato bannato, se ora steste voi al loro posto, votereste ancora

NON favorevole?

Cercate anche di , dare alle persone.

Siete circa 2.000 online tutti i giorni non è meglio esserne 3.000?
Poi pensatela a modo vostro.

Vogliamo parlare di quando ci furono i crash qualche mese fa? E fu fatto il sondaggio sul rollback?
Noi che abbiamo perso item e soldi siamo dovuti stare zitti perché la maggior parte, quasi tutti, si sono fatti gli affari propri, fregandosene se altri player senza alcuna colpa avevano perso qualcosa. Nessuno si è messo "nei nostri panni".

Dunque se queste persone hanno infranto CONSAPEVOLMENTE una qualsiasi regola ne devono pagare le conseguenze...

Edited by •[Elý]•Bazinga•[Bartowski]• - 25/7/2011, 18:26
view post Posted: 4/6/2011, 16:55 by: [GA]CicileuZ     +1AGGIORNAMENTO FILE SERVER 2010 ULTIMATO - News dal Server
Salve a tutti. Come ben sapete in questi giorni abbiamo lavorato duramente riguardo l'aggiornamento dei File Server 2010, e finalmente oggi abbiamo terminato. Innanzitutto analizziamo le differenze che abbiamo potuto constatare nei nuovi File Server:

- EXP al Covo per livelli alti non più funzionante
- Trade Hack non funzionante
- Bug anelli EXP non più funzionante
- Rate massime 200% (quindi Rate Yang verrà diminuito a 200%)
- Bug PKMODE non più funzionante
- Negozi privati visualizzabili come banchetti
- Font ultimato - Nessuna lettera si confonde


Ovviamente potrà esserci sfuggito qualcosa, quindi se notate Bug non esitate a segnalarli. Inoltre il Client ha subito piccole modifiche che verranno poi fixate con la creazione di un nuovo Client che comprenderà molte altre funzioni ma che al momento, per motivi di tempo, non abbiamo potuto apportare.

Ad aggiornamento effettuato, per poter continuare a giocare, sarà necessario eseguire la patch cliccando sul pulsante ESEGUI PATCH posto in basso nell'autopatcher. Ovviamente bisogna chiudere il Client prima di eseguire la Patch. Inoltre voglio specificarvi che dopo aver cliccato su ESEGUI PATCH è consigliato non utilizzare il PC nei minuti successivi. Infatti l'autopatcher potrebbe risultare bloccato per qualche minuto finchè la barra grigia sita in basso non avrà terminato il caricamento.

E' ora in corso l'aggiornamento dei file. Nel frattempo potete cominciare ad eseguire la Patch. Vi terrò aggiornati in NEWSBOARD su quando sarà possibile connettersi nuovamente.


Saluti
[GA]CicileuZ
view post Posted: 31/5/2011, 15:07 by: Iªn ¬     +1Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo? - News dal Server
Sono d'accordo, tanto non mi cambia nulla ed è un buon modo per aiutare le persone e per far tornare la voglia di giocare ad altre.
view post Posted: 30/5/2011, 17:41 by: Metina     +1Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo? - News dal Server
CITAZIONE (•Bêüwølƒ @ 30/5/2011, 17:04) 
Bisogna pensare a chi ha perso item non bisogna essere egoisti
Voto sì

stra-q8!
view post Posted: 30/5/2011, 16:00 by: [GA]CicileuZ     +1Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo? - News dal Server
Salve a tutti. In questo topic, come vi avevo annunciato in Newsboard, vi sto chiedendo se preferite che venga effettuato o meno il Rollback. Questo, come ben sapete, viene proposto a causa dei numerosi furti e perdite di Item effettuati tramite un Hack. Io personalmente sarei favorevole ad effettuare il Rollback, ma per democrazia sarete voi a scegliere.

Per chi non lo sapesse il Rollback consiste nell'effettuare un ripristino di un Backup di dati effettuato, in questo caso, il 25 Maggio 2011. Vale a dire che, nel caso in cui il Sondaggio avrà esito positivo, tutto tornerà com'era il 25 Maggio (per tutto si intende Item, Account registrati, PG, Gilde, Matrimoni, ecc..). Specifico inoltre che il Backup è stato fatto il 25 mattina.

Il sondaggio chiuderà quando avremo effettuato tutti i Test nell'attuale Server Test, e comunque non prima del 02/06/2011.

A voi i voti..



Saluti
[GA]CicileuZ
20 replies since 8/8/2010