| WARNING Papiro WARNING
Oh che bello nuove implementazioni....... mi chiedo se li abbiate realmente testati sti cosi a questo punto....... Allora passino pure le armature che condanneranno a morte war e bianchi in pvp ( 6k hp, ammesso e non concesso che non si possano mettere doppi hp, e 150 d'armatura in piu omg); il problema sono le armi.
Ora cominciamo da un problema minore: perché mai dovrei preferire il cazzo di spadone, in qualsiasi situazione, rispetto alla spada: fanno lo stesso danno, lo spadone fa tipo 6 di danno in più in media o qualcosa del genere; la gente dirà:" eh ma anche rancore e velenosa fanno piu o meno lo stesso danno1!111!1!!!", ed infatti gli unici che usano rancore sono quelli che non possono permettersi una velenosa, ma non è perche la gf(intendo la gameforce, non vostra morosa) ha fatto una cagata 10 anni fa, allora bisogna continuare a fare le sue stesse cagate.
Ora passiamo alle rogne.... quelle grosse...... LA CAZZO DI SPADA HA 200 VALORE D'ATTACCO FISICO IN PIÙ DI UNA SANTA..... (Se qualcuno non sa quanti sono 200 valore d'attacco di differenza beh è la stessa differenza che c'è fra l'usare una spada+9 e una velenosa+9) in più ste nuove armi hanno medi e abi, i bonus più sgravi mai introdotti su metin2: dei puri moltiplicatori ridotti da assolutamente nulla. Cioè già santa faceva un danno ridicolo ed ora con sti cosi già me li vedo i mente full 4k 20 in rissa a sparare 12k lisci a skill contro gente con full spada + 16 res war ( e probabilmente 12 k è una stima molto ottimistica, probabilmemte saranno più verso i 16 lisci, ma ora non ho il tempo per fare i conti a dovere. ) La cosa buona di queste armi è che forse ora un corpo potrebbe potenzialmente demolire un sura negro se si fulla medi, e allo stesso tempo, il suddetto sura puo tranquillamente smettere di skillare e andare solo a spadate + colpo di fiamma; infatti da quanto c'è scritto questa nuova spada non ha valore d attacco magico e quindi il nero di turno o continua ad usare santa in modo "tradizionale" e viene demolito a son di 4k a spadata oppure, anche lui, si mette a spadare con le nuove armi e probabilmente continuerà a zappare pg come non ci fosse un domani. (questa cosa vale contro le classi fisiche, non penso che il nero v nero cambierà rispetto a com'è ora)
I pugnali anche quelli sono parecchio sgravi, ma il ninja ora come ora fa veramente cagare in pvp, quindi burst di danno gli farà bene..... in compenso in rissa adesso nuvola diventa veramente una minavagante( qualcuno se lo ricorda il pg MinaVagante??xD), cioè il rischio di beccarsi 40k di nuvola a caso è molto ma molto alto xD.
La campana nuova 100 attacco magico in più per gli shamy( eh si la cura si conferma vincitrice della gara a chi ce l'ha piu grosso fra le classi magiche) infatti adesso curare, fatto da un cura al 120 con 142 int( e ovviamente anche negli equi da full non useranno solo 142 int) curerà intorno agli 11/12k a botta in piu gli abi garantiranno anche l unica cosa che è sempre mancata ai cura fino ad ora: un minimo di danno a skill. Gli unici 2 pg che potranno avere qualche speranza contro i cura saranno corpo e bianco, ammesso che riescano a spadare bene:perché usando una campana adesso gli shamy posso usare la combo per allontanare molto piu efficacemente gli avversari in pvp rispetto a quando usavano ventaglio drago; senza poi contare la nuova armatura che dà un ulteriore vantaggio contro queste classi. Inoltre la possibilità di andare solo a scampanate c'è anche per i cura poiché il malus di abi non inficia la quantità di hp che si possono curare con la skill.
Ultimo, ma non ultimo, non c'è un arco..... ora io capisco che teoricamente è un aggiornamento orientato al pvm e capisco anche che se ci fosse un arco con delle caratteristiche simili alle altre armi implementate nessuno si alza più in rissa, ma l'unico motivo per cui il ninja arco è "forte" in rissa è perché fa talmente cag.are che pochissimi si fanno res freccia. Per quelli che dicono:" eh ma cosa dici io con il ninja arco faccio trentordici k a skill in rissa" ti dico tutto quel danno lo fai con un pg con 60/ 75 vs contro un pg con 0 freccia e 0 res ninja.... prova ad andare contro un nero con 0 res magia e 0 sura o contro un corpo con 0 spada e 0 war e vedi quali sono davvero i pg che fanno tanto danno.( Se a qualcuno interessa il danno che fa un ninja arco al 120 bio con 75 vs ad un pg al 64 con full freccia +tigre+bio 0shop beh 5.5k circa di freccia di fuoco).... quindi ora che ho specificato quanto fa cag.are un nija arco in pvp dico magari un arco nuovo per renderlo un filino più competitivo faceva così tanto schifo??
Meno male che era un aggiornamento "pvm", quando ci sarà quello pvp mi verrà un infarto penso.....
Spero ardentemente di aver interpretato male i valori delle armi (dubito)....... io avevo consigliato ai tester di non inserire armi con abi e medi per "pvm", ma non mi hano ascoltato ( o forse i piani alti non mi hanno ascoltato) e, quindi boh, sta cosa sarà un casino perché rischiare di rovinare anche l'unica cosa decente di loc: il pvp.
Non c'è scritto da che lv sono queste armi/armature, suppongo dal 110/15( se c'è scritto e non l ho visto mi scuso, ma non sono concentratissimo ora come ora)
Eh basta mi scuso per gli eventuali errori di distrazione o di "battitura". Addio o.o
Edited by Thiesto - 28/5/2016, 10:29
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