BAIA NEFRITE - NUOVE ARMI, CORAZZE E SCUDO

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Starlight †
view post Posted on 27/5/2016, 21:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (InfernalCaos @ 27/5/2016, 22:23) 
CITAZIONE (Yerrick @ 27/5/2016, 22:03) 
Cici lo ha fatto apposto per farci shoppare è ovvio no? Nuovo item=soldi

sisi il bello è quello è convinto che rishoppiamo XD.


:samba:

Beh, certa gente lo fa', oppure tengono monete cosi alla cazzo. :trollface:
Contenti loro :D
 
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view post Posted on 28/5/2016, 00:30     +6   +1   -1

Beran Setaou
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Porca puttana non vi sta proprio mai bene un cazzo..

Mi dite secondo voi che senso ha implementare qualcosa di nuovo, quando l'unica cosa, secondo voi, che dovreste fare è trasformare l'arma (che ovviamente per il PvM sarà già forte di suo, più di una normale velenosa o rancore), upparla a +9 e??
Fine, avete già la nuova arma +9 con i normali ed i rari perfetti.
Wow, soddisfacente..

Se non avete più voglia di fare un cazzo perchè ormai vi siete finiti i soldi nel portafoglio o semplicemente vi siete rotti il culo anni fa allora smettete di giocare, così ve la finite di lamentarvi per tutto e voler sempre la pappetta pronta :fg:
 
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Thiesto
view post Posted on 28/5/2016, 01:59     +5   +1   -1




WARNING Papiro WARNING

Oh che bello nuove implementazioni....... mi chiedo se li abbiate realmente testati sti cosi a questo punto.......
Allora passino pure le armature che condanneranno a morte war e bianchi in pvp ( 6k hp, ammesso e non concesso che non si possano mettere doppi hp, e 150 d'armatura in piu omg); il problema sono le armi.

Ora cominciamo da un problema minore: perché mai dovrei preferire il cazzo di spadone, in qualsiasi situazione, rispetto alla spada: fanno lo stesso danno, lo spadone fa tipo 6 di danno in più in media o qualcosa del genere; la gente dirà:" eh ma anche rancore e velenosa fanno piu o meno lo stesso danno1!111!1!!!", ed infatti gli unici che usano rancore sono quelli che non possono permettersi una velenosa, ma non è perche la gf(intendo la gameforce, non vostra morosa) ha fatto una cagata 10 anni fa, allora bisogna continuare a fare le sue stesse cagate.

Ora passiamo alle rogne.... quelle grosse...... LA CAZZO DI SPADA HA 200 VALORE D'ATTACCO FISICO IN PIÙ DI UNA SANTA..... (Se qualcuno non sa quanti sono 200 valore d'attacco di differenza beh è la stessa differenza che c'è fra l'usare una spada+9 e una velenosa+9) in più ste nuove armi hanno medi e abi, i bonus più sgravi mai introdotti su metin2: dei puri moltiplicatori ridotti da assolutamente nulla. Cioè già santa faceva un danno ridicolo ed ora con sti cosi già me li vedo i mente full 4k 20 in rissa a sparare 12k lisci a skill contro gente con full spada + 16 res war ( e probabilmente 12 k è una stima molto ottimistica, probabilmemte saranno più verso i 16 lisci, ma ora non ho il tempo per fare i conti a dovere. ) La cosa buona di queste armi è che forse ora un corpo potrebbe potenzialmente demolire un sura negro se si fulla medi, e allo stesso tempo, il suddetto sura puo tranquillamente smettere di skillare e andare solo a spadate + colpo di fiamma; infatti da quanto c'è scritto questa nuova spada non ha valore d attacco magico e quindi il nero di turno o continua ad usare santa in modo "tradizionale" e viene demolito a son di 4k a spadata oppure, anche lui, si mette a spadare con le nuove armi e probabilmente continuerà a zappare pg come non ci fosse un domani. (questa cosa vale contro le classi fisiche, non penso che il nero v nero cambierà rispetto a com'è ora)

I pugnali anche quelli sono parecchio sgravi, ma il ninja ora come ora fa veramente cagare in pvp, quindi burst di danno gli farà bene..... in compenso in rissa adesso nuvola diventa veramente una minavagante( qualcuno se lo ricorda il pg MinaVagante??xD), cioè il rischio di beccarsi 40k di nuvola a caso è molto ma molto alto xD.

La campana nuova 100 attacco magico in più per gli shamy( eh si la cura si conferma vincitrice della gara a chi ce l'ha piu grosso fra le classi magiche) infatti adesso curare, fatto da un cura al 120 con 142 int( e ovviamente anche negli equi da full non useranno solo 142 int) curerà intorno agli 11/12k a botta in piu gli abi garantiranno anche l unica cosa che è sempre mancata ai cura fino ad ora: un minimo di danno a skill. Gli unici 2 pg che potranno avere qualche speranza contro i cura saranno corpo e bianco, ammesso che riescano a spadare bene:perché usando una campana adesso gli shamy posso usare la combo per allontanare molto piu efficacemente gli avversari in pvp rispetto a quando usavano ventaglio drago; senza poi contare la nuova armatura che dà un ulteriore vantaggio contro queste classi. Inoltre la possibilità di andare solo a scampanate c'è anche per i cura poiché il malus di abi non inficia la quantità di hp che si possono curare con la skill.

Ultimo, ma non ultimo, non c'è un arco..... ora io capisco che teoricamente è un aggiornamento orientato al pvm e capisco anche che se ci fosse un arco con delle caratteristiche simili alle altre armi implementate nessuno si alza più in rissa, ma l'unico motivo per cui il ninja arco è "forte" in rissa è perché fa talmente cag.are che pochissimi si fanno res freccia. Per quelli che dicono:" eh ma cosa dici io con il ninja arco faccio trentordici k a skill in rissa" ti dico tutto quel danno lo fai con un pg con 60/ 75 vs contro un pg con 0 freccia e 0 res ninja.... prova ad andare contro un nero con 0 res magia e 0 sura o contro un corpo con 0 spada e 0 war e vedi quali sono davvero i pg che fanno tanto danno.( Se a qualcuno interessa il danno che fa un ninja arco al 120 bio con 75 vs ad un pg al 64 con full freccia +tigre+bio 0shop beh 5.5k circa di freccia di fuoco).... quindi ora che ho specificato quanto fa cag.are un nija arco in pvp dico magari un arco nuovo per renderlo un filino più competitivo faceva così tanto schifo??

Meno male che era un aggiornamento "pvm", quando ci sarà quello pvp mi verrà un infarto penso.....

Spero ardentemente di aver interpretato male i valori delle armi (dubito)....... io avevo consigliato ai tester di non inserire armi con abi e medi per "pvm", ma non mi hano ascoltato ( o forse i piani alti non mi hanno ascoltato) e, quindi boh, sta cosa sarà un casino perché rischiare di rovinare anche l'unica cosa decente di loc: il pvp.

Non c'è scritto da che lv sono queste armi/armature, suppongo dal 110/15( se c'è scritto e non l ho visto mi scuso, ma non sono concentratissimo ora come ora)

Eh basta mi scuso per gli eventuali errori di distrazione o di "battitura".
Addio o.o

Edited by Thiesto - 28/5/2016, 10:29
 
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Lusha1234
view post Posted on 28/5/2016, 09:25     -4   +1   -1




Mettere una mappa ed un set che gira da ANNI negli altri server (wow! Ora loc é un new style con roba vecchia come il cucco... ) e, nel contempo, ROVINARE con un solo colpo l'equilibrio del pvp.

Attualmente locmt2 é MORTO, questo aggiornamento (un parolone xD) rappresenta il COLPO DI GRAZIA.
 
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view post Posted on 28/5/2016, 11:13     +7   +1   -1
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Trasmet Del Contagiato

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Siete una lamentela continua
 
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Hiju
view post Posted on 28/5/2016, 11:21     +1   -1




L'idea di rimuovere i bonus normali è ottima, un po meno per quanto riguarda i bonus rari... Dato che l'Ammalia è reperibile dal Beran con una bella difficoltà (quasi impossibile per un nuovo giocatore, e per chi non dispone di un buon equipaggiamento da pvm) mentre lo Strega soltanto dall'item shop. Pertanto è parecchio deprimente vedere il palese "pay to win", cosa che non dovrebbe esistere in qualunque privato server. Ma questo è LocMt2, dove per poter giocare e puntare in alto devi per forza spendere, investire dei soldi per un server che non merita nemmeno un centesimo per come è stato gestito e per le "novità" che ha..
 
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RememberWar
view post Posted on 28/5/2016, 11:37     -1   +1   -1




La faccenda è che ci sono due parti: chi sostiente LocMt2 a spada serrata e chi invece gli sputa addosso senza guardare, Il tutto perchè in passato ci sono state grandi mancanze che tutt'ora vanno ancora colmate con qualcosa di serio che faccia sentire lo staff vicino ai player, cosa che ancora non si vede. Ovviamente gli aggiornamenti sono una cosa ella che può giovare al server, e tutte le critiche inutili di chi magari nemmeno gioca più sono al quanto inutili. Dall'altra parte c'è da ammettere che a parte gli aggiornamenti lo staff DI REGOLA se vuole mantenere davvero il server attivo deve far sentire la sua presenza e non sono io a dover dire come debba farlo perchè chi conosco questo gioco lo sa benissimo. Il problema vero è questo, gli aggiornamenti potranno essere anche la fine del mondo, perchè a mio parere sono delle belle iniziative su un server Old Style dal 1500 a.c., però l'utenza vuole in primis la PRESENZA, vuole essere coccolata, vuole essere considerata anche in altri modi come è giusto che sia. Un gioco che vuole andare avanti deve avere uno Staff con i controcoglioni (scusate il termine). Con gli aggiornamenti pian piano ce la state facendo, ora fuori le.. altrimenti credo che sarebbe opportuno fare qualche cambiamento con gente nello Saff fresca mentalmente e che davvero voglia donare il suo tempo per far si che LocMt2 sia un ottimo server.

La sostanza è questa: commenti negativi sugli aggiornamenti sono al quanto inutili (ovviamente parlo di quelli sparati senza senso) e lo Staff deve darsi una svegliata altrimenti potranno spendere anche soldi per sponsorizzazioni (LocMt2 si sta sponsorizzando su Fb) e altro ma non cambierà mai nulla.

Del resto, spero in altri aggiornamenti al più presto ;)
 
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SireNeTT0
view post Posted on 28/5/2016, 11:47     +1   -1




MA BASTA LAMENTARVI , PENSATE A DIVERTIRVI E ALL'OTTIMO LAVORO CHE STA FACENDO IL GA.
 
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Thiesto
view post Posted on 28/5/2016, 11:52     +1   -1




Io sto ancora sperando che qualcuno risponda al mio commento, fatto da brillo stanotte, dicendo:" ma no, hai detto delle minchiate, perché non hai tenuto in considerazione questa questa e quell'altra roba e.e" Spero vivamente che non sia possibile che io ,da mezzo addormentato/alticcio, riesca a giudicare gli effetti di un implementazione meglio di gente che c'ha passato mesi a concepirli e testarli.
 
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Thiesto
view post Posted on 28/5/2016, 15:26     +1   -1




qualcuno mi sa dire da che livello sono ste armi/armature, perché in game ho raccolto opinioni discordanti...... si mi scuso se scrivo sotto un mio commento e.e
 
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ShAdow
view post Posted on 28/5/2016, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Thiesto @ 28/5/2016, 16:26) 
qualcuno mi sa dire da che livello sono ste armi/armature, perché in game ho raccolto opinioni discordanti...... si mi scuso se scrivo sotto un mio commento e.e

Visto l'entrata è solamente per chi è liv 110 o superiore, quindi credo dal liv 110 in poi, almeno credo..
 
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Yerrick
view post Posted on 28/5/2016, 17:28     +1   -1




Si molto probabile dal 110 anche secondo me sti nuovi armi e corazza sia più da pvp che da pvm ahahahah
 
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ShAdow
view post Posted on 28/5/2016, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Yerrick @ 28/5/2016, 18:28) 
Si molto probabile dal 110 anche secondo me sti nuovi armi e corazza sia più da pvp che da pvm ahahahah

guarda che se era da pvp, mettevano '' resistenza magia '' al posto di '' resistenza oscurità '' ........
 
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Yerrick
view post Posted on 28/5/2016, 17:55     +3   +1   -1




CITAZIONE (ShAdow @ 28/5/2016, 18:52) 
guarda che se era da pvp, mettevano '' resistenza magia '' al posto di '' resistenza oscurità '' ........

Non ci vuole niente a mettere resistenza magia e hai pure 9000hp invece di 3000hp e credimi che 6000hp di differenza sono tanti in pvp e poi i duelli tra i war la resistenza magia non se ne fa nulla
 
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xIVANUZZUx
view post Posted on 28/5/2016, 18:10     +1   -1




Finalmente Cici,belle implementazioni.
Complimenti e buon lavoro :)
 
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81 replies since 27/5/2016, 12:57   5433 views
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