LOCMT2 ASSAULT

« Older   Newer »
  Share  
zyyrko
view post Posted on 26/2/2016, 14:50     +1   -1




A mio parere, ora come ora, è una cosa inutile. Ci sono pochi player e quelli che potrebbero partecipare a questa iniziativa sono ancora di meno. Purtroppo su questo server essendoci 6º e 7º bonus (che si possono ottenere solo shoppando o con qualche evento) è un po' difficile che tutti possano partecipare perché non tutti li hanno e non tutti sono disposti a spendere soldi su un server che ora come ora è praticamente vuoto. Secondo me, da player veterano di questo server (ci giocavo quando ancora era su hamachi), l'unico modo per far si che questo server torni come una volta, è aggiungere roba nuova (che hanno aggiunto ultimamente sull'italiano), che intrattenga e spinga i giocatori a perdere tempo, come: armi, armature, pet, mappe nuove, alchimia, stole ecc.. Detto ciò, a parer mio questo aggiornamento servirà a ben poco, tranne ovviamente per chi ha la possibilità di partecipare, per cui come già detto, dovreste prima pensare ad aggiungere qualcosa che attiri veramente l'interesse di tante persone. Per carità apprezzo tantissimo il fatto di aver creato una mappa da 0, ma non è quello che serve al server in questo momento :nunu:
 
Top
DropCoVo24
view post Posted on 26/2/2016, 19:34     +1   -1




Tutto,ma no i pet.
 
Top
BoySpark
view post Posted on 27/2/2016, 02:43     +1   +1   -1




...ma usare il tempo di un mese e più per creare item tipo corazze e armi? e poi dite che non avete il tempo per il 2° aggiornamento importante!
Volete ripopolare locmt2 in modo che loro vi diano tutti i loro soldi? e perchè non implementate item al posto di mappe o cavalcature inutili per ora?
A che servono le cavalcature 1 o 2 mesi prima ai veri aggiornamenti dove dovrebbero servire realmente? (non dite per il beran -.-)
E la mappa nuova serve a fare yang o passatempo? non era meglio il liv 130 con mappa da exp e si usavano almeno le cavalcature?
Queste sono più domande costruttive che critiche e aggiungo dei consigli.
I giocatori vogliono competizione la soluzione item nuovi.
Con la competizione si ripopola locmt2.
Nuovi giocatori nuovi shopponi.
In teoria loc non è stato fatto per far fare soldi ad un "qualcuno"? e che aspetta a farli visto che la soluzione per sistemare il tutto è talmente facile da capire che persino un bambino di 2 anni lo capirebbe?
In 3 mesi creavi 5 item, 1 mappa exp, liv 130 e loc era dinuovo pieno e pronto per riempirti le tasche di euro.

(sono libero di scrivere il mio pensiero anche se non è uguale al vostro...)

Faccio comunque i complimenti alle persone che dedicano il loro tempo per queste implementazioni!
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 07:06     +3   +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


CITAZIONE (BoySpark @ 27/2/2016, 02:43) 
...ma usare il tempo di un mese e più per creare item tipo corazze e armi? e poi dite che non avete il tempo per il 2° aggiornamento importante!
Volete ripopolare locmt2 in modo che loro vi diano tutti i loro soldi? e perchè non implementate item al posto di mappe o cavalcature inutili per ora?
A che servono le cavalcature 1 o 2 mesi prima ai veri aggiornamenti dove dovrebbero servire realmente? (non dite per il beran -.-)
E la mappa nuova serve a fare yang o passatempo? non era meglio il liv 130 con mappa da exp e si usavano almeno le cavalcature?
Queste sono più domande costruttive che critiche e aggiungo dei consigli.
I giocatori vogliono competizione la soluzione item nuovi.
Con la competizione si ripopola locmt2.
Nuovi giocatori nuovi shopponi.
In teoria loc non è stato fatto per far fare soldi ad un "qualcuno"? e che aspetta a farli visto che la soluzione per sistemare il tutto è talmente facile da capire che persino un bambino di 2 anni lo capirebbe?
In 3 mesi creavi 5 item, 1 mappa exp, liv 130 e loc era dinuovo pieno e pronto per riempirti le tasche di euro.

(sono libero di scrivere il mio pensiero anche se non è uguale al vostro...)

Faccio comunque i complimenti alle persone che dedicano il loro tempo per queste implementazioni!

Si le cavalcature servono proprio all'exp e in questo momento vengono usate principalmente per affrontare il Beran/Spaccare metin :).
Poi più che consigli i tuoi a me sembravano ordini :patpat:.
Comunque sai a cosa si sta lavorando prima di lamentarti?
Ps Non bagnatevi prima che piova.
 
Top
Thiesto
view post Posted on 27/2/2016, 14:07     +1   -1




plz giuse, ora come ora, le cavalcature hanno la stessa utilità del cavallo esperto del capogilda: servono per fare i cazzoni in piazza ( se serve ho screen che mostra 7/8 cinghiali in fila in piazza a supporto di questa teoria, visto che alcune altre persone sono fissate con le prove). Aggiungo che la quasi totalità delle cavalcature craftate sono cinghiali ( e se fossero realmente sfruttate non vedo perché un 120 non dovrebbe farsi leone, per dire) e ultimo, ma non ultimo, l'unico leone che ho visto è stato quello di injustice, ma sura nero non credo sia la razza piu adatta per killare drago o metin imperiali ( non c'è l hocon te ugo, semplicemente l'unico leone che ho visto è il tuo). Quindi plzzzz
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:33     +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Thiesto @ 27/2/2016, 14:07) 
plz giuse, ora come ora, le cavalcature hanno la stessa utilità del cavallo esperto del capogilda: servono per fare i cazzoni in piazza ( se serve ho screen che mostra 7/8 cinghiali in fila in piazza a supporto di questa teoria, visto che alcune altre persone sono fissate con le prove). Aggiungo che la quasi totalità delle cavalcature craftate sono cinghiali ( e se fossero realmente sfruttate non vedo perché un 120 non dovrebbe farsi leone, per dire) e ultimo, ma non ultimo, l'unico leone che ho visto è stato quello di injustice, ma sura nero non credo sia la razza piu adatta per killare drago o metin imperiali ( non c'è l hocon te ugo, semplicemente l'unico leone che ho visto è il tuo). Quindi plzzzz

Tralasciando lo swaggare con le cavalcature, la maggior parte di coloro che le posseggono fa il beran ^^.
 
Top
BoySpark
view post Posted on 27/2/2016, 15:13     +1   -1




[QUOTE=Takumi™,27/2/2016, 07:06 ?t=72163032&st=30#entry588512305]

Si le cavalcature servono proprio all'exp e in questo momento vengono usate principalmente per affrontare il Beran/Spaccare metin :). (bravo hai appena ripetuto come un pappagallo le cose che ho scitto io escludendo che servano solo per l'exp ma non sto qui a spiegarti)

Poi più che consigli i tuoi a me sembravano ordini :patpat:. (quello che sembra a te non frega a nessuno e se sapresti leggere ho scritto "sono libero di scrivere il mio pensiero anche se non è uguale al vostro...")

Comunque sai a cosa si sta lavorando prima di lamentarti? (non mi sto lamentando anche se dovrei... "Queste sono più domande costruttive che critiche"... e comunque si lo so a cosa stanno lavorando e se apriresti un po di più la tua mente ci arriveresti pure tu)

Ps Non bagnatevi prima che piova. (da quello che vedo a differenza tua se io mi bagno è perchè ho deciso io di farlo)

Gradirei un qualcuno di più competente es. GM - GA che "risponda" alle mie "domande" e il perchè fate quello che state facendo in tempi sbagliati
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


[QUOTE=BoySpark,27/2/2016, 15:13 ?t=72163032&st=30#entry588529131]
CITAZIONE (Takumi™ @ 27/2/2016, 07:06) 


Si le cavalcature servono proprio all'exp e in questo momento vengono usate principalmente per affrontare il Beran/Spaccare metin :). (bravo hai appena ripetuto come un pappagallo le cose che ho scitto io escludendo che servano solo per l'exp ma non sto qui a spiegarti)

Poi più che consigli i tuoi a me sembravano ordini :patpat:. (quello che sembra a te non frega a nessuno e se sapresti leggere ho scritto "sono libero di scrivere il mio pensiero anche se non è uguale al vostro...")

Comunque sai a cosa si sta lavorando prima di lamentarti? (non mi sto lamentando anche se dovrei... "Queste sono più domande costruttive che critiche"... e comunque si lo so a cosa stanno lavorando e se apriresti un po di più la tua mente ci arriveresti pure tu)

Ps Non bagnatevi prima che piova. (da quello che vedo a differenza tua se io mi bagno è perchè ho deciso io di farlo)

Gradirei un qualcuno di più competente es. GM - GA che "risponda" alle mie "domande" e il perchè fate quello che state facendo in tempi sbagliati

Ok, bagnati tutto.
 
Top
Thiesto
view post Posted on 27/2/2016, 18:31     +1   -1




Per BoySpark:

Forse Takumi non sa leggere, ma tu i congiuntivi li canni che è na meraviglia, non dire che hai misscliccato xD e, per rispondere alla tua domanda, la vedo dura che IL gm o cici si degnino di rispondere alle tue perplessità.
 
Top
Khìan
view post Posted on 27/2/2016, 18:50     +1   -1




Che Takumi non sappia leggere non è una novità.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 18:56     +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Khìan @ 27/2/2016, 18:50) 
Che Takumi non sappia leggere non è una novità.

Cosa non ho letto .-. ?
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 27/2/2016, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (BoySpark @ 27/2/2016, 02:43) 
...ma usare il tempo di un mese e più per creare item tipo corazze e armi? e poi dite che non avete il tempo per il 2° aggiornamento importante!
Volete ripopolare locmt2 in modo che loro vi diano tutti i loro soldi? e perchè non implementate item al posto di mappe o cavalcature inutili per ora?
A che servono le cavalcature 1 o 2 mesi prima ai veri aggiornamenti dove dovrebbero servire realmente? (non dite per il beran -.-)
E la mappa nuova serve a fare yang o passatempo? non era meglio il liv 130 con mappa da exp e si usavano almeno le cavalcature?
Queste sono più domande costruttive che critiche e aggiungo dei consigli.
I giocatori vogliono competizione la soluzione item nuovi.
Con la competizione si ripopola locmt2.
Nuovi giocatori nuovi shopponi.
In teoria loc non è stato fatto per far fare soldi ad un "qualcuno"? e che aspetta a farli visto che la soluzione per sistemare il tutto è talmente facile da capire che persino un bambino di 2 anni lo capirebbe?
In 3 mesi creavi 5 item, 1 mappa exp, liv 130 e loc era dinuovo pieno e pronto per riempirti le tasche di euro.

(sono libero di scrivere il mio pensiero anche se non è uguale al vostro...)

Faccio comunque i complimenti alle persone che dedicano il loro tempo per queste implementazioni!

Poiché ogni persona la pensa in un modo, tu puoi pensare che queste sono cose inutili, da questo lato invece si è preferito cosi e come sempre ho tenuto a precisare per fortuna non sono i player a decidere l'andamento del gioco ma è chi lo gestisce a deciderlo ovviamente con le dovute "accortezze", questa non vuole essere una risposta del tipo "Non conti un cavolo, sta zitto e non rompere" ma bensì una risposta che ti inviti a riflettere (se ne sei capace <--- precisazione dovuta al fatto che non ho idea di chi tu sia) sul fatto che magari non è proprio cosi semplice come prospetti tu la situazione, magari ci sono complicazioni dietro, magari serve molto più tempo per fare tutte quelle cose, magari andava iniziato 3 anni fa questo progetto, ma ora c'è chi ci sta mettendo anima e corpo per portarlo avanti e portarlo a termine nel minor tempo possibile, queste ovviamente sono cose marginali, ma comunque lasciano qualcosa da fare a chi ancora gioca, ovviamente le cose per i nuovi player ci saranno ma serve tempo per farle ed è completamente sbagliato pensare che bastino "pochi mesi", detto questo se vuoi o non vuoi ascoltarmi/credermi non è un problema mio, più di dirti questo non posso fare.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 14:25     +6   +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


Proprio per non aver dato retta a noi siamo dove siamo oggi..
 
Top
grennystylezz
view post Posted on 3/3/2016, 19:13     +1   +1   -1




CITAZIONE
Proprio per non aver dato retta a noi siamo dove siamo oggi..

 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 20:03     +1   -1
Avatar

Trasmet Del Contagiato

Group:
Jinno
Posts:
652
Reputazione:
+156
Location:
Masyaf

Status:
Offline


E' triste vedere come la gente si attacchi solo ad armi e corazze.. come se implementare un paio di armi e qualche corazza ti riporti i player. Per ripopolare il server ci vuole qualcosa di originale, bisogna proporre qualcosa di nuovo... L'implementazione dell'assoult è qualcosa di ottimo a parere mio.
 
Top
50 replies since 24/2/2016, 22:38   2389 views
  Share