INFORMAZIONI UTILI SULLA RIAPERTURA

« Older   Newer »
  Share  
AnimaRibelle
view post Posted on 24/1/2016, 01:43     +1   -1




CITAZIONE (VulkaRuleZ @ 24/1/2016, 01:39) 
Domanda. Ho fornito i codici transazione, nome e cognome dell'intestatario, importo e data delle varie transazioni. Tali dati verranno accettati per l'accreditamento delle monete su un unico account, o devo rifare tutto allegando circa 30 fatture complete di paypal?

Fai "esporta transazioni" o na roba simile, che te le scarica tutte sul pc e metti formato PDF, alleghi il pdf alla mail e gli scrivi l'ID sul quale vuoi che siano caricate tutte le tue transazioni.

Ovviamente, qualsiasi operazione "ambigua" o "Poco corretta" comporterebbe sanzioni all'account come da regolamento.
 
Top
VulkaRuleZ
view post Posted on 24/1/2016, 01:58     +1   -1




Tranquillo, di ambiguo c'è ben poco. Dato che grazie al reroll alcuni pg ora mi sono praticamente inutili, preferisco avere le monete su un unico mio account. In ogni caso, oltre all'email mandata in precedenza, ho allegato il file pdf scaricato dalla cronologia paypal.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 24/1/2016, 02:10     +1   -1




CITAZIONE (VulkaRuleZ @ 24/1/2016, 01:58) 
Tranquillo, di ambiguo c'è ben poco. Dato che grazie al reroll alcuni pg ora mi sono praticamente inutili, preferisco avere le monete su un unico mio account. In ogni caso, oltre all'email mandata in precedenza, ho allegato il file pdf scaricato dalla cronologia paypal.

A me non devi dare spiegazioni °-° Cioè me ne faccio ben poco... in ogni caso allora apposto, aspetta ora notizie dal GA.
 
Top
VulkaRuleZ
view post Posted on 24/1/2016, 03:07     +1   -1




Altro quesito. Io ho totalmente perso un pg al 120, l'ho già ricreato sullo stesso account su cui era in precedenza, razza, regno e nick uguali, ma non ricordo che sesso fosse all'epoca (al momento maschio). Come posso richiedere il livellamento di tale pg dato che di giorno molto probabilmente non loggherò?
 
Top
BryanFury69
view post Posted on 24/1/2016, 05:02     +1   -1




scusate non so dove scrivere e scrivo qua, allora volevo sapere un info , se ad un pg sono stati rubati degli item dopo il giorno del rollback quegli item tornato a me?un altra cosa se chi ha rubato item per caso a cancellato i medesimi si ricreano? grazie
 
Top
xIVANUZZUx
view post Posted on 24/1/2016, 06:38     +1   -1




Se avvenne dopo il 17 aprile riavrai tutto ;)
 
Top
BryanFury69
view post Posted on 24/1/2016, 07:24     +1   -1




secondo te e pollibile fare un roll back di un accaunt?
 
Top
xIVANUZZUx
view post Posted on 24/1/2016, 08:13     +1   -1




Certo...ma a tutti gli account è stato fatto il rollback :)
 
Top
BryanFury69
view post Posted on 24/1/2016, 08:42     +1   -1




non mi sono spiegato xD, a me e stato rubato tutti gli equip ful ai primi di marzo secondo te cici puoi fare un roll back del mio accaunt ad altri 2 mesi prima?
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 24/1/2016, 09:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (BryanFury69 @ 24/1/2016, 08:42) 
non mi sono spiegato xD, a me e stato rubato tutti gli equip ful ai primi di marzo secondo te cici puoi fare un roll back del mio accaunt ad altri 2 mesi prima?

Mi spiace dirtelo ma credo proprio di No !
 
Top
Baelish
view post Posted on 24/1/2016, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (BryanFury69 @ 24/1/2016, 08:42) 
non mi sono spiegato xD, a me e stato rubato tutti gli equip ful ai primi di marzo secondo te cici puoi fare un roll back del mio accaunt ad altri 2 mesi prima?

Il roll back è per tutti quello di Aprile.
 
Top
Biryllo95
view post Posted on 24/1/2016, 10:49     +1   -1




Non so dove scrivere perchè siete sempre poco reperibili ... ho mandato un e-mail a "[email protected]" ieri e oggi per un problema relativo al Client; poichè stamattina non riesco a loggare
qualcuno può dire a GM Nes di entrare e leggere le mie e-mail? ......
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 24/1/2016, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Biryllo95 @ 24/1/2016, 10:49) 
Non so dove scrivere perchè siete sempre poco reperibili ... ho mandato un e-mail a "[email protected]" ieri e oggi per un problema relativo al Client; poichè stamattina non riesco a loggare
qualcuno può dire a GM Nes di entrare e leggere le mie e-mail? ......

Aprire un topic sul forum in aiuto e domande no?
 
Top
Regina99
view post Posted on 25/1/2016, 07:57     +1   -1




Scusate ma invece riguardante alle monete che erano state regalate dal server(sto parlando di molti anni fa) le avremo?
 
Top
xIVANUZZUx
view post Posted on 25/1/2016, 08:03     +1   +1   -1




No
 
Top
57 replies since 22/1/2016, 17:19   2241 views
  Share