LE NOVITA' E LE DIFFERENZE RISPETTO A PRIMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2016, 11:56     +3   +1   -1
Avatar

Comandante Divino

Group:
Jinno
Posts:
1,019
Reputazione:
+56
Location:
Padova

Status:
Offline


Ho un dubbio su:
CITAZIONE
Il PG scende da cavallo/cavalcatura al login e al cambio mappa.

Ciò non porta ad un fallimento automatico di alcune missioni per ottenere il cavallo? (per quelle che riguardano il villo 2, ok, basta cambiare stalliere, ma per quelle in altre mappe?)

@dontbanme, erano buggate? o intendi che non erano scritte in italiano?
 
Contacts Contacts  Top
Khìan
view post Posted on 22/1/2016, 11:59     +1   +1   -1




Sono d'accordo con Gazelle...dare certi poteri agli Helper può risultare vantaggioso per gestire il game, ma chi ci dice che non ne abusino per altro?Oltre a questo c'è un'altra cosa che non mi 'convince' ed è il blocco della chat durante un commercio...Per il resto non ho niente da aggiungere, è stato fatto un buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


CITAZIONE (Niphredil92 @ 22/1/2016, 11:56) 
Ho un dubbio su:
CITAZIONE
Il PG scende da cavallo/cavalcatura al login e al cambio mappa.

Ciò non porta ad un fallimento automatico di alcune missioni per ottenere il cavallo? (per quelle che riguardano il villo 2, ok, basta cambiare stalliere, ma per quelle in altre mappe?)

@dontbanme, erano buggate? o intendi che non erano scritte in italiano?

Penso si riferisca al fatto che non erano tradotte, almeno non mi risulta nessun bug riguardante lo stalliere :smoke:
 
Top
Dize
view post Posted on 22/1/2016, 12:58     +1   +1   -1




-Chat bloccata durante il commercio.
XK?
 
Top
shineici
view post Posted on 22/1/2016, 12:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (SiiiMONE_ASR @ 22/1/2016, 02:31) 
Perfetto molte problematiche sono state risolte e nuove sistemi messi in atto e ne siamo tutti contenti ora mi sorge una domanda, in futuro ci saranno armi e equipaggiamenti nuovi? Perchè se si non gioco finchè non usciranno se invece no mi do da fare per rifare... aimè l'equip. E cosa importante riguardo al risarcimento di monete quando si aprirá un topic a riguardo ?

Per quanto riguarda il risarcimento delle monete si aprirà un topic a momenti.

CITAZIONE (ShamyEx3 @ 22/1/2016, 06:23) 
Rendere commerciabile la Hwang? Sarà possibile?

ASSOLUTAMENTE NO!

CITAZIONE (Lusha1234 @ 22/1/2016, 08:05) 
Bha... E avete pure il coraggio di spacciarle per implementazioni? Non ci sta assolutamente NULLA di nuovo, é tutta roba che andava messa o fatta una cosa come cinque anni fa...

Ah comunque, i mercati offline non portano ad alcun tipo di problema, ma non credo che lo staff di Loc (con tutto rispetto) sia capace di programmarli... xD

Se tu avessi letto gli altri topic/messaggi sapresti che in tutto sto tempo di lavoro è stata cambiata la struttura portante di Loc dei file server. Cosa molto utile che servirà in futuro per implementare finalmente gli aggiornamenti veri e propri.

CITAZIONE (dontbanme @ 22/1/2016, 11:03) 
le missioni dello stalliere per il cavallo sono state risolte o sono ancora buggate?

Dipende tu cosa intendi per "buggate". Le missioni del cavallo sono tutte fattibili, l'unica pecca è che sono da tradurre in italiano cosa che non avverrà in questa fase di aggiornamenti, ma nelle successive.

CITAZIONE (Khìan @ 22/1/2016, 11:59) 
Sono d'accordo con Gazelle...dare certi poteri agli Helper può risultare vantaggioso per gestire il game, ma chi ci dice che non ne abusino per altro?Oltre a questo c'è un'altra cosa che non mi 'convince' ed è il blocco della chat durante un commercio...Per il resto non ho niente da aggiungere, è stato fatto un buon lavoro.

Come ben ha detto L'OE Baladen gli Helper non potranno abusare di quel tool pena la rimozione dalla carica. Quindi tranquillo.
Per quanto riguarda l'impossibilità di chattare durante un commercio, non c'è nulla di strano, uno si accorda prima e poi scambia. Non trovo che ci sia nulla di così complicato.
Grazie!
 
Top
Baelish
view post Posted on 22/1/2016, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (DarknessPro @ 22/1/2016, 11:41) 
Comunque, a discapito di quello che ho detto ieri, per aggiornamente seri intendo quelli che cici ha elencato. :ahsisi: Una sola domanda riguardo il biolgo, quindi sarà possibile sbrigare le missioni in pochi giorni? Non come prima, che per biologare un personaggio ci volevano 6 mesi.. :facepalm:

Non ci sono mai voluti 6 mesi.. personalmente il tempo che ho impiegato per far tutte le missioni sarà stato di una settimana. :fg:
Quindi ti parlo di 3/5 giorni.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 13:38     +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


CITAZIONE (Baelish @ 22/1/2016, 13:33) 
CITAZIONE (DarknessPro @ 22/1/2016, 11:41) 
Comunque, a discapito di quello che ho detto ieri, per aggiornamente seri intendo quelli che cici ha elencato. :ahsisi: Una sola domanda riguardo il biolgo, quindi sarà possibile sbrigare le missioni in pochi giorni? Non come prima, che per biologare un personaggio ci volevano 6 mesi.. :facepalm:

Non ci sono mai voluti 6 mesi.. personalmente il tempo che ho impiegato per far tutte le missioni sarà stato di una settimana. :fg:
Quindi ti parlo di 3/5 giorni.

Ma quando? forse adesso, quando giocavo io chi si biologava il personaggio doveva pensarci mesi prima :fg:
 
Top
shineici
view post Posted on 22/1/2016, 13:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (Baelish @ 22/1/2016, 13:33) 
CITAZIONE (DarknessPro @ 22/1/2016, 11:41) 
Comunque, a discapito di quello che ho detto ieri, per aggiornamente seri intendo quelli che cici ha elencato. :ahsisi: Una sola domanda riguardo il biolgo, quindi sarà possibile sbrigare le missioni in pochi giorni? Non come prima, che per biologare un personaggio ci volevano 6 mesi.. :facepalm:

Non ci sono mai voluti 6 mesi.. personalmente il tempo che ho impiegato per far tutte le missioni sarà stato di una settimana. :fg:
Quindi ti parlo di 3/5 giorni.

CITAZIONE (DarknessPRO @ 22/1/2016, 13:38) 
Ma quando? forse adesso, quando giocavo io chi si biologava il personaggio doveva pensarci mesi prima :fg:

Tesoro, Alessandro aka DarknessPro è un pg vecchio ed ha ragione, tempo fa ci volevano mesi e mesi per biologarsi.
Probabilmente non è a conoscenza del fatto che, ora come ora, come ben hai detto, volendo è possibile finirlo in un paio di giorni.
Adesso é possibile consegnare tutti gli oggetti della missione, uno dopo l'altro anche nello stesso giorno.
 
Top
Baelish
view post Posted on 22/1/2016, 13:54     +1   -1




Ti chiedo scusa Dark
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 14:18     +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


CITAZIONE (Baelish @ 22/1/2016, 13:54) 
Ti chiedo scusa Dark

Perdonato! :samba:
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 22/1/2016, 14:20     +6   +1   -1




CITAZIONE (Niphredil92 @ 22/1/2016, 11:56) 
Ho un dubbio su:
CITAZIONE
Il PG scende da cavallo/cavalcatura al login e al cambio mappa.

Ciò non porta ad un fallimento automatico di alcune missioni per ottenere il cavallo? (per quelle che riguardano il villo 2, ok, basta cambiare stalliere, ma per quelle in altre mappe?)

Effettivamente non ci aveva pensato nessuno, pertanto quella funzione è stata eliminata, ora si rimane sul cavallo/cavalcatura al login e cambio mappa. Grazie per averlo segnalato.
 
Top
Mustino
view post Posted on 22/1/2016, 14:24     +1   +1   -1




aggiungete le pozze automatiche
 
Top
shineici
view post Posted on 22/1/2016, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Mustino @ 22/1/2016, 14:24) 
aggiungete le pozze automatiche

No, almeno per ora, non fanno parte del progetto gli Elisir.
 
Top
PolloCottoAlloSpiedo
view post Posted on 22/1/2016, 14:38     +1   -1




Il casinò sarebbe carino
 
Top
shineici
view post Posted on 22/1/2016, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (PolloCottoAlloSpiedo @ 22/1/2016, 14:38) 
Il casinò sarebbe carino

No, grazie.
 
Top
86 replies since 21/1/2016, 19:41   2445 views
  Share