LE NOVITA' E LE DIFFERENZE RISPETTO A PRIMA

« Older   Newer »
  Share  
Gazelle
view post Posted on 21/1/2016, 21:38     +1   -1




Gli aggiornamento non sono male, l'unica cosa che forse mi lascia perplesso è il tool che è stato implementato per gli helper.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 21/1/2016, 21:38) 
Gli aggiornamento non sono male, l'unica cosa che forse mi lascia perplesso è il tool che è stato implementato per gli helper.

Come mai ti lascia perplesso?
Cici ha chiesto di esprimere i vostri pareri... ovviamente motivandoli...
 
Top
SireNeTT0
view post Posted on 21/1/2016, 21:48     +1   -1




Ma mettete i mercatini con i gira / offline , in questo modo si risolverebbero molte cose !
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (SireNeTT0 @ 21/1/2016, 21:48) 
Ma mettete i mercatini con i gira / offline , in questo modo si risolverebbero molte cose !

CITAZIONE (AnimaRibelle @ 21/1/2016, 20:29) 
CITAZIONE (xIVANUZZUx @ 21/1/2016, 20:24) 
Cici,verranno implementati i mercatini offline?

Quello è abbastanza new style e comunque da quel che so possono causare la perdita degli item quei coi cosi.

Per favore leggi i post precedenti prima di commentare.
 
Top
Gazelle
view post Posted on 21/1/2016, 21:51     +1   +1   -1




In teoria voi dovreste essere dei semplici player con un'esperienza maggiore in game per poter aiutare gli altri utenti che nel gioco hanno difficoltà e "dovreste" essere senza alcun potere.
questo mi sembra un potere che comunque dovrebbero avere i gm e che dovrebbe essere riservato a loro. Sinceramente non so come lo userete ma conoscendovi penso che non farete cagate però ciò vi distacca troppo dagli altri player.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 21/1/2016, 21:51) 
In teoria voi dovreste essere dei semplici player con un'esperienza maggiore in game per poter aiutare gli altri utenti che nel gioco hanno difficoltà e "dovreste" essere senza alcun potere.
questo mi sembra un potere che comunque dovrebbero avere i gm e che dovrebbe essere riservato a loro. Sinceramente non so come lo userete ma conoscendovi penso che non farete cagate però ciò vi distacca troppo dagli altri player.

Tabella Staff Ovviamente MOD e SMOD sono Staff del forum, ma il resto delle persone presenti in quella tabella sono Staff Game, quindi la tua definizione di Helper è un po errata, comunque per maggiori chiarimenti dovresti fare la domanda al GA.
 
Top
Gazelle
view post Posted on 21/1/2016, 22:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (AnimaRibelle @ 21/1/2016, 21:56) 
Tabella Staff Ovviamente MOD e SMOD sono Staff del forum, ma il resto delle persone presenti in quella tabella sono Staff Game, quindi la tua definizione di Helper è un po errata, comunque per maggiori chiarimenti dovresti fare la domanda al GA.

Non voglio stare qua a far polemica perché sinceramente penso che si tu che Ugo siate persone mature però la definizione di helper non è proprio mia, è quella che ha fornito baladen quando ha aperto le prime candidature
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 21/1/2016, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Gazelle @ 21/1/2016, 22:04) 
CITAZIONE (AnimaRibelle @ 21/1/2016, 21:56) 
Tabella Staff Ovviamente MOD e SMOD sono Staff del forum, ma il resto delle persone presenti in quella tabella sono Staff Game, quindi la tua definizione di Helper è un po errata, comunque per maggiori chiarimenti dovresti fare la domanda al GA.

Non voglio stare qua a far polemica perché sinceramente penso che si tu che Ugo siate persone mature però la definizione di helper non è proprio mia, è quella che ha fornito baladen quando ha aperto le prime candidature

Non so che dirti sinceramente... a sto punto dovresti rivolgere la domanda a Baladen e Cici, va fuori dalla mia competenza questo.
 
Top
luisellina95
view post Posted on 21/1/2016, 23:01     +1   -1




un mega lavoro, senzadubbio ci sono tutti i buoni propositi per rincominciare alla grande.
Volevo solo chiedere se avete preso in considerazione che alcuni players riuscivano a inserire in negozio anelli exp trammite un bug , avete risolto anche questo problema ?
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 21/1/2016, 23:58     +4   +1   -1




Gli Helper sono e rimangono player giocanti, questo potere ci permette di gestire meglio la questione dei BOT SPAM.

Ciò non toglie che sono anche loro soggetti a regole come quella di non utilizzare in nessun caso il potere /dc su player senza nessuna motivazione, pena la rimozione dalla carica di Helper.

Edited by [OE]Baladen - 22/1/2016, 00:20
 
Top
SiiiMONE_ASR
view post Posted on 22/1/2016, 02:31     +1   -1




Perfetto molte problematiche sono state risolte e nuove sistemi messi in atto e ne siamo tutti contenti ora mi sorge una domanda, in futuro ci saranno armi e equipaggiamenti nuovi? Perchè se si non gioco finchè non usciranno se invece no mi do da fare per rifare... aimè l'equip. E cosa importante riguardo al risarcimento di monete quando si aprirá un topic a riguardo ?
 
Top
ShamyEx3
view post Posted on 22/1/2016, 06:23     -2   +1   -1




Rendere commerciabile la Hwang? Sarà possibile?
 
Top
Lusha1234
view post Posted on 22/1/2016, 08:05     +1   -1




Bha... E avete pure il coraggio di spacciarle per implementazioni? Non ci sta assolutamente NULLA di nuovo, é tutta roba che andava messa o fatta una cosa come cinque anni fa...

Ah comunque, i mercati offline non portano ad alcun tipo di problema, ma non credo che lo staff di Loc (con tutto rispetto) sia capace di programmarli... xD
 
Top
dontbanme
view post Posted on 22/1/2016, 11:03     +1   -1




le missioni dello stalliere per il cavallo sono state risolte o sono ancora buggate?
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 11:41     +1   +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


CITAZIONE (ShamyEx3 @ 22/1/2016, 06:23) 
Rendere commerciabile la Hwang? Sarà possibile?

Ahahahahahaahahahahahah dimenticatelo.

Comunque, a discapito di quello che ho detto ieri, per aggiornamente seri intendo quelli che cici ha elencato. :ahsisi: Una sola domanda riguardo il biolgo, quindi sarà possibile sbrigare le missioni in pochi giorni? Non come prima, che per biologare un personaggio ci volevano 6 mesi.. :facepalm:
 
Top
86 replies since 21/1/2016, 19:41   2445 views
  Share