LE MODIFICHE AL DROP E AI FORZIERI

« Older   Newer »
  Share  
AnimaRibelle
view post Posted on 20/1/2016, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Niphredil92 @ 20/1/2016, 18:35) 
Intendevo le rate drop delle medaglie equi, a che % le vogliono mettere.

Mi ricordo quando sull'ita a domande del genere i GM ti rispondevano "Gioca e lo scoprirai" :trollface:

Comunque credo che solo il GA può decidere se dare o meno questa informazione, quindi dovrai aspettare Lui.
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 20/1/2016, 18:45     +1   +1   -1




Le percentuali di drop rimangono segrete. Per l'item "Medaglia Equitazione" le percentuali di drop sono state diminuite poiché quest'ultimo ha assunto un valore più alto considerando che ci si possono creare certificati cavalcatura.
 
Top
luisellina95
view post Posted on 20/1/2016, 19:41     +1   -1




1) per rendere interessante il gioco perchè nn fate in modo di doversi anche reperire i minerali, oltre che droppare item usiamo anche il picco dando in questa maniera un valore commerciale all'item :asdrulla: ( vuoi essere più powa degli altri ? allora sudati anche i minerali da inserire negli item )
2) anello exp una volta inserito rimane fixato come prima, oppure si può togliere ?

Edited by luisellina95 - 20/1/2016, 23:06
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 20/1/2016, 20:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (luisellina95 @ 20/1/2016, 19:41) 
1) per rendere interessante il gioco perchè nn fate in modo di doversi anche reperire i minerali, oltre che dropparsi item usiamo il picco dando in questo maniera un valore commerciale all'item :asdrulla: ( vuoi essere più powa degli altri ? allora sudati anche i minerali da inserire negli item )
2) anello exp una volta inserito rimane fixato come prima, oppure si può togliere ?

Per il momento i minerali restano in vendita come sempre dall'Aiutante Eventi, è un'idea che potremmo tenere in considerazione per il futuro.

L'anello exp è rimasto esattamente come prima, quindi una volta indossato non può essere rimosso.
 
Top
Regina99
view post Posted on 20/1/2016, 22:27     +1   -1




Per favore mi spiegate cosa e cambiato inerente alla scalata ?
 
Top
Khìan
view post Posted on 21/1/2016, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Regina99 @ 20/1/2016, 22:27) 
Per favore mi spiegate cosa e cambiato inerente alla scalata ?

Se per scalare intendi arrivare ad ammazzare lo Spirito della Morte, allora non è cambiato nulla, se invece ti riferisci al drop ti consiglio di leggere interamente le due 'lunghissime' pagine del topic. :rotfllol:
 
Top
DroppoYang95
view post Posted on 22/1/2016, 15:36     +1   -1




Si sa per quando riaprirà il server?

Ho visto i nuovi aggiornamenti e sempre carino

Finalmente vi siete svegliati

Può essere che un bel pò di miei amici tornino a giocare!

Buona serata!
 
Top
Khìan
view post Posted on 22/1/2016, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (DroppoYang95 @ 22/1/2016, 15:36) 
Si sa per quando riaprirà il server?

Ho visto i nuovi aggiornamenti e sempre carino

Finalmente vi siete svegliati

Può essere che un bel pò di miei amici tornino a giocare!

Buona serata!

Ma vi mettete d'accordo? :facepalm:
 
Top
DroppoYang95
view post Posted on 22/1/2016, 15:45     +1   -1




Mi sembra una domanda normale... Magari ne avete già parlato non entro da mesi :)
 
Top
Khìan
view post Posted on 22/1/2016, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (DroppoYang95 @ 22/1/2016, 15:45) 
Mi sembra una domanda normale... Magari ne avete già parlato non entro da mesi :)

E quindi per ogni buon.. *bip*.. che entra ogni giorno dobbiamo star a ripetere sempre le solite cose?Visto che state aspettando impazientemente la riapertura e non avete nient'altro da fare ,se non porre le solite e stupide domande, vi invito a rileggere qualche discussione già aperta...magari scorrendo le diverse pagine potreste trovar risposta alle vostre domande. :facepalm:

Mi sento un AnimaRibelle anch'io, non so se va bene come cosa :rotfllol:
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 22/1/2016, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Khìan @ 22/1/2016, 15:51) 
CITAZIONE (DroppoYang95 @ 22/1/2016, 15:45) 
Mi sembra una domanda normale... Magari ne avete già parlato non entro da mesi :)

E quindi per ogni buon.. *bip*.. che entra ogni giorno dobbiamo star a ripetere sempre le solite cose?Visto che state aspettando impazientemente la riapertura e non avete nient'altro da fare ,se non porre le solite e stupide domande, vi invito a rileggere qualche discussione già aperta...magari scorrendo le diverse pagine potreste trovar risposta alle vostre domande. :facepalm:

Mi sento un AnimaRibelle anch'io, non so se va bene come cosa :rotfllol:

Dovresti andarne fiero.

In ogni caso basta con ste domande inutili e mi riferisco a "Quando riapre????"
 
Top
SirDark01
view post Posted on 1/9/2016, 02:35     +1   -1




so che non parlate da molto in questo topic ma... una domanda... se volessi fare le missioni del biologo, gli item del tipo 'denti di orco' oppure 'libri maledizione' dove li trovo? grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 03:13     +1   +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SirDark01 @ 1/9/2016, 03:35) 
so che non parlate da molto in questo topic ma... una domanda... se volessi fare le missioni del biologo, gli item del tipo 'denti di orco' oppure 'libri maledizione' dove li trovo? grazie in anticipo per le eventuali risposte :)

I denti d'orco li droppi dagli orchi neri e i libri maledizione dai persecutori fuori dal tempio.
Comunque ti lascio il link della wiki.
 
Top
27 replies since 19/1/2016, 19:22   1579 views
  Share