IL NUOVO BERAN-SETAOU

« Older   Newer »
  Share  
BastaCazzate
view post Posted on 19/1/2016, 00:37     +1   -1




tra l'altro choco è stato bannato per flame, dov'è?

c'è un po' di confusione nella tua testolina mi sa, OT o flame?

dov'è il flame? o banni random?

esempio: flame l'ha fatto shineici per 3 pagine, non choco, COERENZA.

p.s. potrebbe essere un multi di choco o forse no.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 19/1/2016, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (dani96best @ 19/1/2016, 00:20) 
lo staff di 5 anni fa era decisamente più ragionevole adesso avere moderazione per alcuni significa potere, spero che baladen e cici ritornano a farsi sentire in forum...

Va bene va bene, la prendo come una critica costruttiva, se è questo che pensate...
Alla fine siete voi gli utenti, N_P
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 19/1/2016, 00:47     +1   -1




Giusto per precisare dato che vi divertite a far passare lo staff per degli incompetenti, lo sban di Lanvall Lizard Cavalier è avvenuto il 17(Nello screen potete vedere i miei personali log, la voce "Ban" indica una modifica in quel gruppo sia che si banni che si sbanni nei log esce la voce "Ban"), se poi non controlli, non è affar mio, io il mio dovere l'ho fatto.



*Il Ban è avvenuto il 12 quindi 12(Escluso)+5= 17 "https://locmetin2.forumfree.it/?t=71949466&st=90" <-- Topic dove è avvenuto il ban.

In oltre aggiungo, Choco Cake è la seconda volta che parli a sproposito, ora difendendo qualcuno che non aveva motivo di lamentarsi, e l'altra volta dicendo una cosa non vera riguardo la visualizzazione di una sezione, sempre nello stesso topic riportato precedentemente, e già l'altra volta ti avevo corretto:

CITAZIONE
Infatti le sezioni news del server e news del forum hanno come limite quello di "accesso" per i visitatori, l'unico modo sarebbe quello di farsi un altro account, ma questo comporterebbe un altro ban...
Comunque grazie per la correzione (?). Ah, per evitare discussioni inutili, slogga con il tuo account e prova ad entrare in quella sezione, vedrai tu stesso che ti nega l'accesso.


Ti invito a pensare prima di scrivere, e soprattutto a scegliere di difendere chi non è nel torto.

CITAZIONE (dani96best @ 19/1/2016, 00:20) 
lo staff di 5 anni fa era decisamente più ragionevole adesso avere moderazione per alcuni significa potere, spero che baladen e cici ritornano a farsi sentire in forum...

Se avete qualche problema con la moderazione da parte di qualche Helper o Mod potete contattarmi tramite PM o per email: [email protected], esponendomi i fatti ed il perché secondo voi quello staffer ha abusato della sua carica.
 
Top
#Katon
view post Posted on 19/1/2016, 01:12     +1   +1   -1




CITAZIONE ([OE]Baladen @ 19/1/2016, 00:47) 
Giusto per precisare dato che vi divertite a far passare lo staff per degli incompetenti, lo sban di Lanvall Lizard Cavalier è avvenuto il 17(Nello screen potete vedere i miei personali log, la voce "Ban" indica una modifica in quel gruppo sia che si banni che si sbanni nei log esce la voce "Ban"), se poi non controlli, non è affar mio, io il mio dovere l'ho fatto.



*Il Ban è avvenuto il 12 quindi 12(Escluso)+5= 17 "https://locmetin2.forumfree.it/?t=71949466&st=90" <-- Topic dove è avvenuto il ban.

In oltre aggiungo, Choco Cake è la seconda volta che parli a sproposito, ora difendendo qualcuno che non aveva motivo di lamentarsi, e l'altra volta dicendo una cosa non vera riguardo la visualizzazione di una sezione, sempre nello stesso topic riportato precedentemente, e già l'altra volta ti avevo corretto:

<div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
<div class="code" align="left">
Se avete qualche problema con la moderazione da parte di qualche Helper o Mod potete contattarmi tramite PM o per email: [email protected], esponendomi i fatti ed il perché secondo voi quello staffer ha abusato della sua carica.

Perché tu stesso non noti come rispondo alcuni staffer?
Rispondono un po' "male", e lo sto dicendo da semi brillo, sinceramente, basta vedere alcune risposte acide da parte di Anima e ti sale il crimine, poi ovviamente pensatela come volete, non mi sono mai lamentato degli aggiornamenti... Anzi... Però alcuni staffer se hanno la targhetta "Helper" o "Tester" si sentono chissà cosa... Io giocherò, loc è stata la mia culla ma un po' di umiltà non fa male eh....

Salut

"BastaCazzate",
Ascolta, cazzate ne dici te, choco a flammato e Bala l'ha dimostrato, e Shine è un mult di Choco?
Io sono brillo ma tu cazzate ne dici e non poche...
Perdonate l'OT...
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 19/1/2016, 01:24     +1   -1




Sbannato ~ChocoCake.

Però questa volta avverto io, da ora in poi qualsiasi commento che non sia inerenti al topic lo considererò come commento in OT e bannato di conseguenza.
Ripeto, se avete dei problemi con qualche membro dello staff o con qualche decisione che vi sembra scorretta potete scrivermi per email o per pm.
 
Top
dioboiacan
view post Posted on 19/1/2016, 13:05     +1   +1   -1




Edit: PermaBan per bestemmina nel nick

Edited by [OE]Baladen - 19/1/2016, 14:31
 
Top
grennystylezz
view post Posted on 19/1/2016, 17:16     +1   -1




bello, speriam ci siano altri boss in futuro.. magari riesco a muovere il culo fuori dalla piazza
 
Top
supermaster77
view post Posted on 19/1/2016, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (grennystylezz @ 19/1/2016, 17:16) 
bello, speriam ci siano altri boss in futuro.. magari riesco a muovere il culo fuori dalla piazza

e se invece fosse la piazza il più forte boss del gioco? Un dungeon dal quale è quasi impossibile uscirne fuori?
 
Top
grennystylezz
view post Posted on 19/1/2016, 18:46     +3   +1   -1




CITAZIONE (supermaster77 @ 19/1/2016, 18:33) 
CITAZIONE (grennystylezz @ 19/1/2016, 17:16) 
bello, speriam ci siano altri boss in futuro.. magari riesco a muovere il culo fuori dalla piazza

e se invece fosse la piazza il più forte boss del gioco? Un dungeon dal quale è quasi impossibile uscirne fuori?

e se l'attesa dell' aggiornamento fosse essa stessa l'aggiornamento?
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 19/1/2016, 20:38     -3   +1   -1




CITAZIONE ([OE]Baladen @ 19/1/2016, 01:24) 
Però questa volta avverto io, da ora in poi qualsiasi commento che non sia inerenti al topic lo considererò come commento in OT e bannato di conseguenza.

Ban per grenny e master
 
Top
69 replies since 17/1/2016, 14:15   2487 views
  Share