CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE -

« Older   Newer »
  Share  
lurdu96
view post Posted on 16/4/2016, 09:04     -4   +1   -1




- Nome skype? darkai258
- Conoscenza del regolamento? Si conosco il regolamento anche perchè lo visiono spesso per vedere se ci sono modifiche o altro
- Esperienza informatica? conseguimento ECDL e PEKIT
- Note personali aggiuntive... Spero vivamente di aiutare questo game a migliorare non dico che sarò un tester pero
se dovessi esserlo cercherò in tutti i modi e mezzi possibili di eseguirlo nei migliore dei modi,anche perchè da bambino ho sempre amato metin in tutta la sua complessità e quindi le cose che farò li farò con entusiamo e passione.
concludo il mio discorso dicendo che spero di diventare tester e rendermi utile in game vi saluto mondo di loc :) p.s. candidatura per tester ho dimenticato di metterlo sopra scusate
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 11:03     +3   +1   -1
Avatar

Albero Fantasma Rosso

Group:
Chunjo
Posts:
282
Reputazione:
+68
Location:
Sicilia

Status:
Offline


Mi candido come Helper

- Nome del/dei pg con cui giochi
Principali DarknessPro - Thundra - Odhin - Hollie.
- Quanti anni è che giochi?
Sono uno dei pochi veterani ormai rimasti, gioco da quando ha aperto il server, mese più mese meno. Metin in generale da troppo, credo qualche anno prima di conoscere Loc.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum?
I miei orari variano a seconda del giorno, molto spesso sono disponibile negli orari di punta: 11:00 - 15:00 / 16:00 21:00.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper)
Ho avuto l'oppurtunità di lavorare come Mod in un server qualche anno fa. Dovrei solo rispolverare qualcosa, ovviamente è passato del tempo. Penso di non avere problemi.
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc…)
Beh, giocando quasi 8 anni in un server, non puoi non imparare tutto. Da questo punto di vista, credo proprio di essere uno dei più qualificati per investire questa carica.
DarknessPro non è il mio personaggio più vecchio, ma sicuramente è quello dove ho giocato di più. Come molti sapete non sono un'amante dell'exp, ma questo non significa che non ne conosca i segreti. (appunto per quello).
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper)
In effetti, da quando loc ha riaperto, mi sono improvvisato Helper non ufficiale Ahah. Ho dato una mano a molti, specialmente ai nuovi, ho buffato ed expato gratis parecchia gente, e ho donato item necessari per ''cominciare'', soltanto ultimamente ho avuto parecchio da fare sugli equip (mi è capitato di regalare gira). Conto di ricominciare appena possibile.
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello).
alebeats95
- Conoscenza del regolamento?
Ottima, ricordo sempre di leggere il regolamento prima di cominciare, anche se a volte molti non lo rispettano..
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper)
Oltre a fare il Mod ho avuto modo di fare il GM in un server per qualche settimana, poi aimè chiuse. (inserisco qualsiasi tipo di informazione che possa essere considerata esperienza informatica). Conosco i pacchetti Office, Non sono un informatico, ma non ho problemi. Mi è capitato di risolvere problemi di log e autopatch ad alcuni player.
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota).
La gente mi conosce perchè non me la tiro, non sono quello che non ti caga quando passo dal villo. Una persona per colpirmi non deve essere necessariamente shop, e penso di andare d'accordo con il 90% dei giocanti. Non è un vanto. Inoltre non sono un tipo lavativo, se qualcuno ha bisogno di una mano, lo aiuto fino a quando non risolviamo il problema.
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione)
Azz non posso fare l'helper.
Scherzo, posseggo anche quello.


Essendo uno che ci tiene, e che nonostante tutto ha ancora speranza, voglio essere riconoscente al server per quello che mi ha dato, e per le persone che mi ha fatto conoscere. Voglio ricambiare il favore, rendendo questo server, un server migliore. :kiss:

Non continuate a farmi lavorare in nero, per favore mettetemi in regola! :Dramma:
 
Top
Damianik
view post Posted on 18/4/2016, 19:10     -3   +1   -1




Candidatura Tester
- Nome del/dei pg con cui giochi: Damiq
- Quanti anni è che giochi? Frequentemente gli ultimi 2
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Sul gioco dalle 16 alle 20/22 sul forum dalla mattina verso le 8 fino alle 2 di notte
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper): /
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) Ho avuto in particolare guerrieri ma anche ninja e sura. Conosco abbastanza bene le mappe più importanti e anche qualcuna poco visitata.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper): /
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello).: damianoquartana
- Conoscenza del regolamento? Certo
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper): /
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota).: /
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione): Si
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 00:34     +1   +1   -1

Beran Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
13,100
Reputazione:
+345
Location:
Isola Balena

Status:
Offline


Mi candido come Tester :lol:
- Nome del/dei pg con cui giochi: ReVeNgE / ?iniMe
- Quanti anni è che giochi? Da prima del reset, più 4 anni sull'ufficiale
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Sul forum in ogni momento della giornata, tramite cellulare, in game prevalentemente la mattina, qualche ora il pomeriggio e di sera sul tardi, salvo alcuni casi
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper): /
- Conoscenza del gioco? Iniziai sull'ufficiale come War mente, e dopo anni di gioco arrivai mi pare all'86, o 88, lasciai l'ufficiale perchè mi rubarono l'account, restituendomelo vuoto.
Poi, dopo qualche settimana ricominciai su Loc, di nuovo con un war mente, durato pochi giorni, passai subito al corporale...Ma non faceva per me. Scoprii di trovarmi bene col sura nero e via, iniziai la mia "vera" carriera su locmt2 da sura nero :)
Per quanto riguarda la conoscenza del gioco, penso di conoscerlo fin troppo bene, ma per carità, come tutti ormai, chi più chi meno abbiamo giocato tutti sia nell'ufficiale che qui, e gira che ti rigira le mappe, i mob (tranne alcuni), le quest, tattiche di gioco, bonus, eccetera eccetera, sono sempre le stesse cose.. Chi gioca da qualche anno conosce metin in generale come le proprie tasche =)
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper): /
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello).: leo98.
- Conoscenza del regolamento?
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper): /
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota).: Nulla in particolare
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione): Si

Edited by .MHz - 20/4/2016, 01:53
 
Top
Thiesto
view post Posted on 23/4/2016, 02:06     +3   +1   -1




Candidatura come Tester:

-Nome del pg con cui giochi:
WraithKing

-Quanti anni è che giochi:
Come giocatore di loc ho iniziato il 3o giorno dopo la prima apertura, su metin 2 in generale il primo approccio è stato su omega circa un mese dopo l'apertura di metin2.it; quindi, boh, 8/9 anni che giro per metin in tutto.

-Orari nei quali potresti essere disponibile:
Gli orari dipendono molto dagli impegni universitari, ma, se necessario, almeno un paio d'ore durante il giorno sono reperibile; la sera (20.30-24) ci sono quasi sempre.

-Conoscenza del gioco:
Conosco in modo estremamente approfondito tutte le caratteristiche delle 8 classi e, conseguentemente, ho un ottima capacità di lettura ed interpretazione del game nell'ambito pvp. Per quel che riguarda il pvm penso di essere un esperto ( cioè "un cavallo orribile" semi cit): nonostante possegga uno shamy buff 107 non ho mai avuto la necessità di buffarmi per expare; neppure dagli zin (unica eccezione shamy cura Q.Q).

-Contatto Skype:
Thiesto.

Conoscenza del regolamento:
Si

-Note personali aggiuntive:
Aggiungo che, avendo approfondito molto i limiti dei pg non shop, potrei,forse, garantire anche un ulteriore e diverso punto di vista rispetto a quello dei tester più "tradizionali".

Possesso del microfono:
Si

Edited by Thiesto - 2/5/2016, 19:48
 
Top
TheMaca
view post Posted on 22/6/2016, 01:19     +5   +1   -1




Mi candido per il ruolo di Helper di Jinno o Chunjo.

~ Nome del pg con cui giochi: xTheMaca
~ Quanti anni è che giochi? Ho giocato a Metin2 dal 2009 fino ad oggi, quindi 6/7 anni di cui 3 passati sul server ufficiale di Metin2 it.
~ Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? In game potrei essere reperibile dalle 16/17 in poi. Invece sul forum potrei essere reperibile 24h/24h tramite smartphone.
~ Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? No, ma penso che posso imparare in fretta ad utilizzarli.
~ Conoscenza del gioco? Beh dopo 7 anni di gioco penso di essermi fatto una buona ''cultura'' riguardo entrambi gli ambiti del game ovvero: PvP e PvM.
~ Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perché già con il mio operato da tester ho dimostrato serietà, pazienza, dedizione e una sorta di ''affetto'' per il server. E anche perché già da tempo faccio l'helper ''abusivo'' dato che molti player si rivolgono a me chiedendo consigli/chiarimenti
~ Nome skype? E' già in vostro possesso.
~ Conoscenza del regolamento? Si
~ Esperienza informatica? Conosco molto bene la programmazione in Java, ho conseguito l'ECDL.
~ Note personali aggiuntive: Nulla in particolare da aggiungere.
~ Possesso del microfono: Si.
 
Top
xIgloosx
view post Posted on 22/6/2016, 11:36     -2   +1   -1




Mi candido '' HELPER '' per il regno di Jinno

Nome del/dei pg con cui giochi: '' xIgloosx '' è il mio sura nero che utilizzo sempre e un'altro pg '' Diavolineri '' sura bianco.
- Quanti anni è che giochi?: Gioco a Locmt2 da 6 anni più o meno.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum?: Sul forum sono sempre disponibile, lo visito ogni giorno, sul game sono sempre disponibile!
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?: Ancora no, ma posso imparare velocemente.
- Conoscenza del gioco? Ho sempre avuto il mio pg principale ''xIgloosx'', conosco bene le mappe, e conosco molto bene gli item.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper?: Perché sono sempre disponibile sul gioco, aiuto sempre la gente a sapere dove siano ad esempio, i gira bonus, come si ottiene un cavallo ecc.. Mi piacerebbe molto aiutare il server.
- Nome skype?: shadow.37
- Conoscenza del regolamento?: Sì.
- Esperienza informatica?: Uso il pc da quando avevo 11 anni e sto studiando ECDL ( mi mancano 3 esami per ottenere il documento ECDL )
- Note personali aggiuntive...: Nulla da aggiungere!
- Possesso del microfono: Sì.
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 06:04     +9   +1   -1
Avatar

Trasmet Del Contagiato

Group:
Jinno
Posts:
652
Reputazione:
+156
Location:
Masyaf

Status:
Offline


Candidatura ad Helper, il regno sceglietelo voi poiché ho pg ovunque.

- Nome del/dei pg con cui giochi: Injustice
- Quanti anni è che giochi: Ho perso il conto
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum?: In gioco quando non lavoro/forum sempre
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?: Direi di sì
- Conoscenza del gioco?: Totale
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perché ho esperienza in campo
- Nome skype?: Qualcuno di voi dovrebbe ancora avercelo
- Conoscenza del regolamento?: Completa
- Esperienza informatica?: La stessa di qualche anno fa
- Note personali aggiuntive...: I'm back
- Possesso del microfono: Ne ho 3
 
Top
FreshIbrid
view post Posted on 2/9/2016, 03:13     +1   -1




EDIT: É vietato commentare in questo topic.

Edited by [SGM]Baladen - 2/9/2016, 09:24
 
Top
zZMashZz
view post Posted on 8/9/2016, 19:30     +3   +1   -1




Candidatura a Tester (come prima scelta)Helper Jinno o Chunjo

- Nome del/dei pg con cui giochi: zZMashZz (che uso sempre) oppure Chloe
- Quanti anni è che giochi? Da dopo il Reset
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Dipende dai giorni, in media 6 ore libere sul gioco, e volendo sempre on sul Forum
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? Si, abbastanza
- Conoscenza del gioco? Penso di essere molto preparato sia PvP e PvM, posseggo tutte le razze
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Sempre disponibile per chiarimenti ed informazioni,bravo ad esprimermi e a farmi capire
- Nome skype? [email protected] (va bene anche mail?)
- Conoscenza del regolamento? Lo conosco molto bene
- Esperienza informatica? Base
- Note personali aggiuntive: Non penso ci sia da aggiungere altro
- Possesso del microfono: Si
 
Top
Hiro Shi
view post Posted on 9/9/2016, 16:55     -6   +1   -1




Salve , vorrei candidarmi sia per Helper che Tester ( dove c'è ne più bisogno )
- Nome del/dei pg con cui giochi : GoldLike - SkyLike
- Quanti anni è che giochi? Primo anno che gioco a questo server , ho giocato a metin per molti anni nella mia infanzia , poi ad un certo punto mi son stancato e ora ho riniziato da 2 mesi.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Bhè dipende se lavoro, dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 24...
Se non lavoro posso anche starmene a casa a lavorare per il server qualora io sia stato scelto per questo ruolo.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? A dir la verità non ricordo benissimo come funzionano , ma per come sono ( cioè reputandomi una persona molto sveglia ) potrei imparare in pochissimo tempo
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) Come riportato sopra , erano molti anni che non giocavo a metin... mo ho avuto la voglia di riniziare e parlo di questo determinato server ho capito subito " tutto " su come funziona , quali sono i migliori item , mappe nuove ecc..
Ora ho avuto modo di provare anche il " Sura " con il quale non avevo mai giocato , e posso dire di saper conoscere tutte le razze molto bene,
quindi direi che la mia conoscenza su questo gioco è ottima.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper) Bhè inanzitutto sono una persona " grande " ( tengo 21 anni ). molto sveglia a mio parere , disponibile , Abbastanza paziente ahah e ultima cosa sono uno che sa farsi rispettare molto e rispettare il prossimo , cosa che ad oggi non è più semplice essere.
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello). Hiroshi.10
- Conoscenza del regolamento? Assolutamente si
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper) Diciamo che le cose essenziali so farle , mi piacerebbe qualora non sapessi fare determinata cosa mettermi in gioco ed impararla alla svelta.
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota). Penso di aver scritto tutto sopra , mi chiamo marco tengo 21 anni e sono delle marche. ( provincia ancona )
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione) Assolutamente si
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 01:48     +1   -1
Avatar

Volpe Del Deserto

Group:
Tester
Posts:
140
Reputazione:
+21
Location:
Napoli

Status:
Offline


Salve sono interessato alla carica di Helper per Chunjo.
Ed anche come Tester.

-Nome del/dei pg con cui giochi XANNULATOREX,reiquaza
- Quanti anni è che giochi? sono quasi 5 anni che gioco con qualche pausa.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? in gioco Lunedì, Venerdì, Sabato e Domenica posso essere reperibile tutto il giorno Martedì, Mercoledì e Giovedì dal pomeriggio (ho saputo gli orari dei corsi :asdrulla: ); per il forum ho il 4G quindi non avrei problemi a collegarmi con il cellulare
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? Non ho mai provato ad usarli ma so di cosa si tratta, quindi ritengo di si
- Conoscenza del gioco? Molte, ho avuto tutti i tipi di Pg
-Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perché mi piace essere di aiuto a nuovi player (in caso ce ne siano) e aiutare chi ha difficoltà in qualcosa che non sia nuovo nel game.
- Nome skype? clodc1997
- Conoscenza del regolamento? Si
- Esperienza informatica? Basi
- Note personali aggiuntive... Amo stalkerare Anima. :DD:
- Possesso del microfono Si

Edited by X ANNULATORE X - 6/11/2016, 01:33
 
Top
ZannaOcchiBianchi
view post Posted on 22/9/2016, 20:24     +1   -1




Candidatura per: Tester.
- Nome del/dei pg con cui giochi: Artemys(Shamana drago lv 105), avrei anche ZannaBiancaZ, ma dal momento che non riesco più ad accedervi non la conto.
- Quanti anni è che giochi? 4 anni o più, ma son tornata a giocare da qualche mese dopo un periodo di pausa.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Dalle 14 alle 00:00.
- Conoscenza del gioco? Non conosco tutto nel dettaglio, ma qualcosina la so.
- Nome skype? Zanna OcchiBianchi
- Conoscenza del regolamento? Conosco il regolamento.
- Note personali aggiuntive...: Sono proprietaria di un server Teamspeak, mi occupo principalmente di relazionarmi con l'utenza (so che magari questo sarebbe da esplicitare in una candidatura da Helper, ma non si sa mai).
- Possesso del microfono: Possiedo un microfono.
 
Top
Yenorum
view post Posted on 24/9/2016, 17:33     +1   +1   -1




Candidatura ad Helper/Tester

1- Sono tornato a giocare 2 settimane fa dopo aver mollato a luglio per dei problemi personali. Per citare un pg RememberWar. (Ora ho un account diverso sul forum per dei problemi che si erano rivelati, non elenco i dettagli)

2- Su Loc ho giocato circa 2/3 anni diverso tempo fa, sono tornato ad intervalli e a ottobre scorso avevo ripreso dimora fissa però dovendo lasciare tutto a luglio per dei problemi personali. Ora sono tornato.

3- Orari non definiti, dipende dai giorni ma posso entrare ogni giorno, magari con giorni in cui resto più ore e giorni che magari riesco ad esserci solo un'ora.

4- Non ho mai gestito un forum, ma che io sappia non è difficile, ho avuto gatte da pelare più complicate.

5- Conoscenza del gioco? Direi che il gioco lo conosco abbastanza bene, negli anni in cui ho giocato ho creato tutti i pg, portandoli over 96, tranne ninja arco. Come sistemazione di bonus e item ormai ho tutto impresso nel cervello dopo avere creato e ricreato pg, anche con il supporto di altri giocatori, altre idee, su questo punto di vista credo di essere completo. Per quanto riguarda le mappe le conosco un po' tutte, specialmente quando ero agli albori me le sono girate tutte per vari miei motivi da nabbo; dei villi conosco meglio Shinsoo essendo sempre stato Rosso. Nel tema drop credo di essermi ormai aggiornato, come anche per quanto riguarda i valori item (che appena tornato era davvero una tragedia). Forse qualche pecca potrei averla in qualche bug di cui non ho sentito parlare, non si può conoscere tutto ma sto facendo in modo di farlo.

6- Perché dovremmo scegliere te come Helper/Tester? Perchè so essere efficiente in ciò che faccio e sicuramente sarei una buona scelta. D'altronde ci tengo a Loc.

7- Nome skype? Mi avete già nel gruppo della redazione.

8- Conoscenza del regolamento? Letto e riletto, magari non lo so come l'Ave Maria ma di base lo conosco tutto.

9- Esperienza informatica? Di base l'informatica la conosco. Io sto studiando Ingegneria Informatica, quindi presuppongo di avere buone basi.

10- Credo che a questo server serva gente che abbia voglia di cambiare le cose e voglia di fare nonostante le varie noie che comporta il ruolo. D'altronde serve qualcuno non solo ben informato su tutto, ma che anche sappia porsi con il pubblico e relazionarsi in modo tale da non far risultare lo Saff "antipatico" mettendo in buona luce un aspetto da non sottovalutare, e io credo di essere in piena rotta in questo senso.

11- Certamente.

Edited by Yenorum - 24/9/2016, 19:43
 
Top
TuaMadr3MILF
view post Posted on 24/9/2016, 17:51     +3   +1   -1




CANDIDATURA HELPER/TESTER, REGNO CHUNJO

- Nome del/dei pg con cui giochi? TuaMadreMILF, xExperience, TuaZiaMILF, IceBongMILF, oSara.
- Quanti anni è che giochi? Gioco da 6 anni.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Reperibile il primo pomeriggio, prima di cena e tarda serata.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? Non ancora, ma imparo velocemente.
- Conoscenza del gioco? Conosco molto bene il gioco, essendo appunto un "veterano" del game. Ho utilizzato diversi pg e sono sempre riuscito ad arrivare ai miei obbiettivi.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Potrei consigliare i vari giocatori "le tattiche" giuste per migliorarsi su loc, dando opinioni, punti di vista e naturalmente rispondendo alle loro domande con serietà e pazienza.
- Nome skype? LuCa SalizZ
- Conoscenza del regolamento? Certamente, filo e per segno.
-Esperienza informatica? Dignitosa esperienza informatica.
-Possesso del microfono? Possiedo il microfono.

Edited by TuaMadr3MILF - 6/11/2016, 11:08
 
Top
71 replies since 17/12/2015, 22:04   7096 views
  Share