CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE -

« Older   Newer »
  Share  
mirko.ongaro
view post Posted on 19/10/2016, 19:39     -2   +1   -1




Cadidatura per TESTER

- Nome : Blyzabette sura bianco lvl116

- Quanti anni è che giochi? : 5 circa su locmt2 e 7 considerando metin2

- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? : ora come ora praticamente tutta la giornata, da mezzogiorno fino alle 2/3 di notte

- Conoscenza del gioco? : è iniziato tutto come gioco appunto, ma possiamo dire che è nata una vera e propria passione. Sono molto felice che piano piano subentrino nuovi set e nuove 'attrazioni', ormai ho una perfetta conoscenza per quanto riguarda l'utilizzo e il craft delle nuove cavalcature e dei nuovi item, sperando ce ne siano di altre!

- Nome skype? : Mirko Ongaro

- Conoscenza del regolamento? : Conosco il regolamento, e ogni tanto ne prendo visione.

-Ovviamente sono in possesso di un microfono
 
Top
CheccoDiesel
view post Posted on 20/10/2016, 13:57     -2   +1   -1




CANDIDATURA HELPER

- Nome del/dei pg con cui giochi -- oODieselOo
- Quanti anni è che giochi? -- 6 anni
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? -- Tutti i giorni dopo orari di lavoro
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? --SI
- Conoscenza del gioco? --Giocando da 6 anni ormai conosco quasi tutto.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? -- Ottimo Carattere, come lavoro faccio l'animatore di feste paesani e feste di compleanno per bambini
- Nome skype? --Francesco (oODieselOo)
- Conoscenza del regolamento? -- Ovviamente si
- Esperienza informatica? -- Esperienze Maturate con proprio pc nella formattazione montaggio e smontaggio. Otime conoscenze di windows e tutti i tipi di " suoi" sistemi operativi.
- Note personali aggiuntivi -- Ragazzo socievole, organizzato e sempre pronto a eseguire i compiti assegnati portandoli al compimento
- Possesso del microfono -- si
 
Top
[SGM]Baladen
view post Posted on 5/11/2016, 12:28     +1   +1   -1




DOMANI RINCOMINCERANNO I COLLOQUI, ESCLUSIVAMENTE PER NUOVI TESTER. SI PREGA DI ELIMINARE LA CANDIDATURA IN CASO NON SIATE PIÙ INTERESSATI, O IN CASO CONTRARIO SE SERVE, DI AGGIORNARLA CON I DATI CORRETTI.

TENETE ACCESSO SKYPE.

GRAZIE.
 
Top
Anayš
view post Posted on 6/11/2016, 14:23     +2   +1   -1




CANDIDATURA A TESTER

- Nome del/dei pg con cui giochi: Anays
- Quanti anni è che giochi?: Quattro anni, con qualche interruzione
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Dalle 13.00 in avanti, con orari variabili
- Conoscenza del gioco? Ottima
- Nome skype? Anays1998
- Conoscenza del regolamento? Lo conosco
- Note personali aggiuntive: /
- Possesso del microfono: Si
 
Top
puccetto01
view post Posted on 6/11/2016, 14:58     -2   +1   -1




CANDIDATURA A TESTER

- Nome del/dei pg con cui giochi: LearnToPlay, MasterRulez
- Quanti anni è che giochi?: 6 anni, però avevo smesso per 2-3
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? dopo le 14
- Conoscenza del gioco? Mediocre
- Nome skype? francy_forte.. non fate caso al nome è vecchissimo ahah
- Conoscenza del regolamento? Si
- Note personali aggiuntive: /
- Possesso del microfono: Si

Edited by LearnToPlay - 6/11/2016, 21:22
 
Top
Yerrick
view post Posted on 7/11/2016, 23:55     +2   +1   -1




CANDIDATURA A TESTER


Nome del pg Mezut e Yerrick

Gioco da 8 anni contando l'ita

Orario che posso esserci dalle 15.10 alle 16.50 e sera tardi dalle 00.00 alle 2.00/3.00

Conosco abbastanza bene il gioco

Nome Skype luca1850

Conosco abbastanza bene il regolamento

Ho il microfono

Grazie.
 
Top
andrewzingaro
view post Posted on 30/11/2016, 16:36     -3   +1   -1




Salve, vorrei candidarmi come helper principalmente, ma anche tester mi va benissimo.
-Nome pg con cui giochi: Healer00, shamana cura livello 80 (non è il mio primo pg, ma uso principalmente questo).
-Quanti anni è che giochi: 3 annetti su loc, su metin in generale da circa 5 anni.
-Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum: Tutti i pomeriggi, la sera spesso ma non sempre.
-Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?: Più o meno, devo ancora prenderci la mano.
-Conoscenze del gioco: Abbastanza alte, mi reputo in grado di fornire informazioni ad un player che ha dubbi su qualcosa riguardante il gioco.
-Nome skype: Il mio nome skype è "Drew00".
-Conoscenze del regolamento: Sono a conoscenza del regolamento di gioco.
-Esperienza informatica: Dipende cosa intendete per "esperienza informatica"
-Note personali aggiuntive: Spero vivamente di essere preso, perchè ho molto a cuore questo gioco che mi ha accompagnato per molti anni della mia adolescenza, e vorrei molto aiutare chi ha bisogno e fargli apprezzare il gioco come l'ho apprezzato io.
-Possesso del microfono: Ho skype sul telefono, quindi il microfono è incorporato.
Grazie per il bellissimo gioco, veramente.
 
Top
$ MAHLYE $
view post Posted on 2/1/2017, 09:20     -2   +1   -1




Candidatura per i ruoli di Helper o Tester


Sarò molto veloce, prima però volevo ringraziare lo staff per la possibilità che ci state dando.


- Nome del/dei pg con cui giochi: Mahlye shamy 110 Jinno
- Quanti anni è che giochi:
7 anni (con svariati pg) su Locmt2 e 8 sull'ita
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum:
Gioco: Pomeriggio dalle 15.00 alle 22.00
Forum: Sempre attivo
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?:
Si.
- Conoscenza del gioco?
Durante la mia esperienza ho usato vari pg e quindi in ambito di status, caratteristiche e skill sono preparatissimo. Le mappe le conosco tutte molto bene perché giocando da un bel po' di tempo, per curiosità,le ho "esplorate" tutte e mi sono imparato a memoria la wiki.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper?
Perché come già detto, gioco da 7 anni, negli ultimi tempi Locmt2 ha avuto un calo assurdo e vorrei aiutare i GM a far "rinascere" il gioco.
Sono competente e preparato
- Nome skype?
Andrea Leonardi
- Conoscenza del regolamento? Assolutamente si
- Esperienza informatica? Ho fatto svariati corsi d'informatica anche alcuni per creare giochi MMORPG, non so se possono essere utili in questo ambito.
- Note personali aggiuntive: /
- Possesso del microfono: Si


CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 2/1/2017, 14:45
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 2/1/2017, 14:50     +3   +1   -1




CITAZIONE ($ MAHLYE $ @ 2/1/2017, 09:20) 
Candidatura per i ruoli di Helper o Tester

Sarò molto veloce, prima però volevo ringraziare lo staff per la possibilità che ci state dando.


- Nome del/dei pg con cui giochi: Mahlye shamy 110 Jinno
- Quanti anni è che giochi:
7 anni (con svariati pg) su Locmt2 e 8 sull'ita
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum:
Gioco: Pomeriggio dalle 15.00 alle 22.00
Forum: Sempre attivo
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?:
Si.
- Conoscenza del gioco?
Durante la mia esperienza ho usato vari pg e quindi in ambito di status, caratteristiche e skill sono preparatissimo. Le mappe le conosco tutte molto bene perché giocando da un bel po' di tempo, per curiosità,le ho "esplorate" tutte e mi sono imparato a memoria la wiki.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper?
Perché come già detto, gioco da 7 anni, negli ultimi tempi Locmt2 ha avuto un calo assurdo e vorrei aiutare i GM a far "rinascere" il gioco.
Sono competente e preparato
- Nome skype?
Andrea Leonardi
- Conoscenza del regolamento? Assolutamente si
- Esperienza informatica? Ho fatto svariati corsi d'informatica anche alcuni per creare giochi MMORPG, non so se possono essere utili in questo ambito.
- Note personali aggiuntive: /
- Possesso del microfono: Si



CANDIDATURA INVALIDATA

Io, davvero non ho parole...
"- Conoscenza del regolamento? Assolutamente si"

significa che sapeva come farsi bannare quindi, va bene...
 
Top
Vergo777
view post Posted on 2/1/2017, 15:40     +1   -1




Candidatura x helper o tester

- Nome del/dei pg con cui giochi: ReBrillo Shamy 96 Jinno; KR1M1N4L93 Sura 96 Jinno
- Quanti anni è che giochi?: 7 qua 8 sull' ita
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum
In Game: Solo il pomeriggio, sabato e domenica sempre
In Forum: Quasi sempre attivo
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree?
Assolutamente si
- Conoscenza del gioco? Gioco da 7 anni, ho expato in tutte le mappe, conosco i bonus degli item alla perfezione.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perchè oltre all'esperienza, ho buon senso e come molti altri sto cercando di sollevare il server. Sarei disposto ad aiutare gkìli altri.
- Nome skype?: myventu
- Conoscenza del regolamento?: Assolutamente si, su pure quello della Staff
- Esperienza informatica? Ho fatto l' ITIS, so usare benissimo il pc.
- Note personali aggiuntive...: \\\
- Possesso del microfono: Si.


CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 2/1/2017, 18:18
 
Top
Ley
view post Posted on 14/2/2017, 21:51     +1   -1




Mi candido come Helper.

- Nome del/dei pg con cui giochi - Leyhart
- Quanti anni è che giochi? - Contando i server IT e FR, direi 7 od 8 anni. Ho cominciato a giocare a Loc, se ricordo bene, 3 anni fa.
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? - Dipende dai giorni. In generale, tutta la giornata e la notte.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper) - Si.
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) - Lo conosco piuttosto bene. Ho giocato a tanti server privati e ai server ufficiali IT e FR. Non so tutto, ma ritengo che so abbastanza per poter aiutare gli altri giocatori.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper) - Perché sono paziente, disponibile e cordiale. So lavorare in un team e adoro aiutare. Sia in un gioco che IRL.
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello) - Lo mando tramite messaggio privato.
- Conoscenza del regolamento? - Lo conosco. Dovrei rileggerlo, comunque.
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper) - Lavoro con l'elite della programmazione in Francia. Non so tanto quanto loro, ma ogni giorno imparo nuove cose. Sono stato GM in vari server privati, ho moderato qualche forum (compreso Inforge) e ho letto vari libri sull'informatica in generale.
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota). - Sono insegnante di lingue a domicilio, adoro le nuove tecnologie e amo il simbolo GM sopra il mio personaggio!
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione) - Si.


CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 15/2/2017, 00:19
 
Top
Andrea Di Martino1
view post Posted on 27/2/2017, 16:53     +1   -1




Nome del/dei pg con cui giochi: Sdibi
- Quanti anni è che giochi? 9
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Da Mattina a sera
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper) Si
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) Conosco tutto del game, ho tanta esperienza alle spalle e ho avuto ogni tipo di pg. Conosco anche per filo e per segno ogni singola mappa di Metin2.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper) Sono molto paziente e disponibile
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello). Sevenlight2
- Conoscenza del regolamento? Ottima
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper) Ottima
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota). Sono Blu. Ho un grado di conoscenza di metin molto invidiabile, in quanto mi sono dedicato per molto tempo a questo gioco. Inoltre ci tengo ad aggiungere che non mi candido per scopo di lucro, ma semplicemente perché noto che molti player si trovano in difficoltà per mancata esperienza e non c'è nessuno che possa aiutarli. Per quanto possa passare in secondo piano, posso anche affermare di godere di un elevata conoscenza delle lingue Inglese e Francese, utile in presenza di player stranieri (cosa molto comune). Grazie per l'attenzione.
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione)Si, e in qualsiasi momento della giornata non ho problemi ad esser contattato via chat/chiamata vocale o videochiamata per dare le adeguate dritte o informazioni.
:boiate:

Edited by Sdibi - 27/2/2017, 17:45
 
Top
71 replies since 17/12/2015, 22:04   7096 views
  Share