CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE -

« Older   Newer »
  Share  
Hiju
view post Posted on 18/12/2015, 11:09     -4   +1   -1




Ritiro

Edited by Hiju - 18/6/2016, 14:54
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 18/12/2015, 13:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (KillDante @ 18/12/2015, 13:08) 
scusate la domanda accettate anche candidature di ragazze?

E' vietato scrivere commenti in questo post, per le domande potete mandarmi un pm privato sul forum.

Comunque ovviamente accettiamo le candidature di ragazze, non facciamo discriminazioni.
 
Top
Macellaio96
view post Posted on 18/12/2015, 14:44     -2   +1   -1




Candidatura :
Helper
Nome del/dei pg con cui giochi :Mahlye
- Quanti anni è che giochi? 6 anni
-Orario che potrei essere reperibile :Dalle 18.30 alle 22.00 Dipende dai giorni Sabato e domenica sono online quando volete
-Conoscenza del gioco: Ho avuto tutti i pg,ho molta esperienza conosco tutti i posti
-Perchè dovremmo scegliere te come Helper? Perché ho sempre voluto diventare un Helper e perché voglio spiegare ai nuovi Pg in cosa consiste il gioco e aiutarli

-Nome Skype: nicolaleonardi05
-Conoscenza del regolamento: si
-Conoscenza informatica: basilare molta praticità
[/QUOTE]


CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 18/12/2015, 15:22
 
Top
MahlyeOLD
view post Posted on 18/12/2015, 14:47     -2   +1   -1




Salve,vorrei candidarmi come Tester.

- Nome del/dei pg con cui giochi: Mahlye,BadenPowell.
-Quanti anni è che giochi: Gioco da 5 anni sul server Locmt2 e da 6 anni su Metin2
-Sono disponibile in forum/game:
Lunedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 13.45 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 22.00 circa.
Martedì e Giovedi dalle ore 13.45 alle 16.45 e dalle 21.00 alle 22.00 circa.
-Conoscenza del gioco? : Ho giocato con vari pg, specialmente Guerriero, Shamy e Sura durante i 5 anni, conosco quasi perfettamente tutte le mappe, conosco gli item presenti in game e sullo shop, conosco le missioni del Biologo, e anche i bonus, pietre che si dovrebbero inserire negli item in game.
- Nome skype: mahlye.old
- Conosco gran parte dei punti del regolamento sia per player che staff
- Ho il microfono x skype, anche webcam e quindi posso essere contattato tranquillamente.
- Nota personale: Vorrei essere un tester per collaborare con lo staff x sollevare questo gioco che a mio parere, negli ultimi anni si sta spopolando.

Buona giornata.


CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 18/12/2015, 19:24
 
Top
justas2
view post Posted on 18/12/2015, 16:25     +1   -1




Candidatura per:
Helper e Tester
Nome del/dei pg con cui giochi: massimo2, droplupo
-Quanti anni è che giochi: Gioco da 5 anni
-Sono disponibile in forum/game
Lunedì,Martedì Mercoledì Giovedi e Venerdì dalle ore 15.30 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 22.00.
-Conoscenza del gioco? : Ho avuto tutti i pg, e sono aggiornato sul valore di item. e sono abbastanza aggiornato sul valore di item.
- Perchè dovremmo scegliere te come Helper? perchè voglio aiutare i player.
- Nome skype: re.justas
- Conosco bene dei punti del regolamento sia per player che staff
-Conoscenza informatica: molto bene
 
Top
PersiK
view post Posted on 18/12/2015, 19:23     +1   -1




Candidatura come TESTER/HELPER

- KreyFrost.
- Gioco a locmt2 da 3 anni.
- Sono reperibile dalle 10.00 fino le 14.00, dalle 16.00 alle 23.00.
- ho sempre giocato da molto tempo e ormai so tutto, ho portato con me ben 5 Pg al 120 di tutte le razze perciò, sono a conoscenza di tutti gli item,mappe,mob etc.
- Ho parecchio tempo libero, mi piacerebbe sfruttarlo dando una mano al server, le mie conoscenze sono assai ampie, perciò mi candido come Tester molto volentieri.
- Brankolibero93
- Consapevole di ciò
- Ho in possesso di un microfono

Edited by KreyFrost - 15/4/2016, 11:40
 
Top
xShOtzZx
view post Posted on 18/12/2015, 20:03     +6   +1   -1




Candidatura ad Helper :

Nome del/dei pg con cui giochi : xShOtzZx – Mikhail - Kaijah
- Quanti anni è che giochi? Circa 6/7 anni
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Sul forum sono sempre molto presente tramite Smartphone e sul gioco dal Lunedi al Venerdì principalmente la sera dopo le 18:00 fino alle 24:00
Sabato e Domenica invece sono reperibile in qualsiasi orario
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? SI/NI
Ho conoscenze sia sulla parte software che hardware di un PC ma purtroppo pecco un po’ sulla moderazione del forum…ma come già dette in precedenti candidature penso che con una spiegazione si possa imparare.
- Conoscenza del gioco? Ho iniziato a Shinsoo avendo sempre e solo usato il Sura AM. Ma ho avuto anche un sacco di altri pg quindi penso di avere una conoscenza molto ampia del game. E tutto quello che sono riuscito a fare fino ad oggi lo ho costruito piano piano…quindi ho avuto molto tempo per vedere tutto
Le mappe e tutti i vari item in game li conosco…

- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perché penso che il ruolo più adatto al mio stile di gioco sia l’Helper visto che la sera tornando a casa da lavoro abbastanza stanco non mi va di accendere il pc, loggare su loc e mettermi a expare/warreggiare… Troverei giusto per me loggare e aiutare/dare consigli a chi ne ha bisogno.
- Nome skype? michaellama
- Conoscenza del regolamento? SI
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper) Si certo
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota).
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione) SI
 
Top
zTheAvenger
view post Posted on 18/12/2015, 21:15     +1   +1   -1




Candidatura tester


- Nome del/dei pg con cui giochi : oBaBaman - Cruspies

- Quanti anni è che giochi? 4 anni e mezzo

- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? dalle 15.30 del pomeriggio fino alle 22.40 di sera

- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) : il mio primo pg è stato BigBest97 il mondo di metin melo ha fatto conosce mio cugino è mi ha spiegato bene ogni item per ogni razza e ogni dettaglio di tutte le mappe


- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello) : Nome Skype : Roberto

- Conoscenza del regolamento? si il regolamento l'ho letto e riletto + di 10 volte x capire bene le regole :P

- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione) : si possiedo il microfono
 
Top
Koshira
view post Posted on 18/12/2015, 22:59     -1   +1   -1




- Nome del/dei pg con cui giochi : oOBluesoO - SuraBeato
- Quanti anni è che giochi? : circa 6 anni
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? : Ogni sera sono libero , anche di giorno, dipende dai giorni e feste.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper) : Si lo so usare , la maggior parte tutti.
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) : Ho avuto ed ho ancora tutti i tipi di pg i preferiti ovviamente il war ed il sura, gli item li conosco tutti a perfezione e le mappe si le conosco tutte, avendo anche un dropper.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper): Per far crescere di livello Loc , di far venire tanta nuova gente, per dare un aiuto ai player nei momenti di difficoltà, di essere sempre pronti a tutto e di dare una mano a Loc di crescere. Io Sono disponibile a fare di tutto che questo gioco ricominci ad essere come una volta e penso che insieme ci possiamo riuscire.
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello). : Rokie.neutro
- Conoscenza del regolamento? : giocando da molto tempo conosco tutto perfettamente.
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper): Attualmente a volte lavoro in un negozio di pc e roba varia, ho il mac e ho frequentato una scuola di informatica.
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota). : Sarò molto attivo.
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione): Ovvio.
 
Top
[OE]Baladen
view post Posted on 19/12/2015, 11:18     +1   +1   -1




Cercate di loggare su skype ragazzi, se no come faccio a contattarvi?
 
Top
Wílƒ®ëÐ
view post Posted on 19/12/2015, 11:20     -2   +1   -1




CANDIDATURA : Solo Helper (Jinno)
- Nome del/dei pg con cui giochi Wilfred
- Quanti anni è che giochi? 4
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? In base agli orari universitari mattino o pomeriggio, flessibili.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper) /
- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...) Piena.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper) Perchè molti helper sono solo ''helper'' ovvero stanno in game a rispondere a domande fatte dai player, mentre io sarei un Helper giocante. Poi sono uno dei pochi superstiti in Jinno.
- Nome skype? (Chi si candida dovrà assolutamente avere un account Skype dato che comunicheremo tramite quello). Contattarmi in privato tramite pm per avere il mio contatto skype, privacy.
- Conoscenza del regolamento? Piena.
- Esperienza informatica? (Solo per candidatura helper) Base di linguaggi di programmazione
- Note personali aggiuntive... (Se volete aggiungere qualcosa, questa domanda è quello che fa per voi, in caso potete lasciarla vuota). Unico modo in cui potrei aiutare il server, se volete sono ben disposto.
- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione) Si.


Cordiali saluti.
Wilfred.

Edited by Wílƒ®ëÐ - 15/4/2016, 18:17
 
Top
DarkShadow69
view post Posted on 19/12/2015, 15:37     +6   +1   -1




vorrei diventare un halper per aiutare gli altri ho sempre avuto un sura come pg ci gioco da circa 5-6 anni mi piacerebbe aiutare le persone potrei stare connesso dalle15 fino a tarda sera circa tutti i giorni conosco un sacco di persone in game il mio pg primo si chiama DarkShadow79 e un sura liv 80 ho delle esperienze in informatica conosco un sacco di cose del gioco e so cosa si deve fare questa candidatura e perfetta per me io mi sono creato un pg ninja nn ricordo il livello comunque lo usavo per aiutare gli altri loro mi prendevano in giro dicendo che mi credevo un gm io nn voglio diventare halper per farmi sbruffone o essere migliore degli altri ma per aiutare perché voglio che loc sia ottimizzato al massimo vedo che gli altri halper nn ci sono quasi mai e mi dispiace perché se sarei io halper aiuterei tutti sempre sarei sempre connesso a giocare se mi fate diventare helper giuro che aiutero sempre a fin di bene e migliorero il game in modoche tutti i pg avranno una spalla su cui contare





CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 7/1/2016, 23:49
 
Top
[#]Zeratul[#]
view post Posted on 19/12/2015, 16:13     +6   +1   -1




ciao mi chiamo marta o giocato a metin 3 anni fa e ho visto ce ceravate un helper o tester
posso fare da tester so giocare e sono brava con pazienza skype se serve lo do per privacy dopo.
su metin ita ho giocato 1 anno ma sono stata banana per furto, ma non era vero, quindi non ho più il pg amen
spero di esservi di aiuto su forumfree, giocavo facendo i gdr e gli html me li ricordo un po
grazie spero di essere scelta ciao un bacione




CANDIDATURA INVALIDATA

Edited by AnimaRibelle - 20/12/2015, 01:06
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 16:46     +11   +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


- Nome del/dei pg con cui giochi MallaAirMan
- Quanti anni è che giochi? Gioco da 5 anni qui su Loc e ho giocato per poco meno di un anno su Metin2 ITA
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum?Sono disponibile dalle 13.00 alle 23.00, salvo impegni pomeridiani e/o serali.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? Si, li so usare.
- Conoscenza del gioco? Piuttosto accurata, ho avuto ogni tipo di pg, ho usato particolarmente shamy drago e cura.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Reputo di avere una conoscenza globale del gioco.
- Nome skype? o.omallao.o
- Conoscenza del regolamento?Lo conosco.
- Esperienza informatica? HTML e CSS
- Possesso del microfono Si

Saluti

Edited by ¬Malla a.k.a DYO - 23/1/2016, 17:47
 
Top
GameMaster89
view post Posted on 19/12/2015, 20:08     +1   -1




- Nome del/dei pg con cui giochi GameMaster89(Ninja,liv111)/Sparkling(Shamy,liv103)/aBBstracT(Ninja,liv108)xBlackDemon(NinjaArco)

- Quanti anni è che giochi? Gioco da 2010 ho 5anni...da 2008 a 2014 su metin2.co.uk

- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Tutto il giorno xk entro tramite smartphone

- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? (Solo per candidatura helper)Potrei imparare ad utilizzarli , imparo in fretta.

- Conoscenza del gioco? (Questa è una domanda abbastanza aperta, raccontate un po' che pg avete avuto, se conoscete bene le mappe gli item ecc...)Giocando da tanti anni ho avuto la possibilità di approfondire le mie conoscenze sul gioco.Consco anche le vechie ragazzi che nn giocano piu ce lo amici tutti in facebook

- Perché dovremmo scegliere te come Helper? (Solo per candidatura helper) Penso che sono il primo candidato da Albania

- Nome skype? landi.abazi21

- Conoscenza del regolamento?Sono a conoscenza del regolamento , di tutte le cose

- Esperienza informatica? Solo le cose di base
Word, Excel, movie maker ecc...

- Possesso del microfono (Su skype ci sentiamo a voce per semplificare la comunicazione) Ce l`ho
 
Top
71 replies since 17/12/2015, 22:04   7096 views
  Share