CANDIDATURE HELPER E TESTER - CHIUSE -

« Older   Newer »
  Share  
shineici
view post Posted on 15/4/2016, 13:20 by: shineici     +7   +1   -1




Mi candido per la nomina di "Helper"

Nome del/dei pg con cui giochi : "shineici" War Corpo Level 120 è il principale.
- Quanti anni è che giochi? Gioco a Locmt2 da quando ha aperto il server. Prima di questo, giocavo su Metin2 Italiano e posso affermare di aver raggiunto ottimi obiettivi anche la. (Liv 99)
- Orari che potresti essere reperibile sul gioco/forum? Sul gioco potrei essere reperibile dalle 10:00 alle 02:00. Sul Foum 24\24h grazie all'uso dello smartphone.
- Sai utilizzare i comandi di moderazione del circuito forumfree? Attualmente no, ma sono una persona che impara molto in fretta.
- Conoscenza del gioco? Direi molto, forse anche troppo, ampia. Non vorrei peccare di saccenza affermando che nessuno lo conosce meglio di me.
- Perché dovremmo scegliere te come Helper? Perchè, infondo anche se sono un rompicoglioni, svolgo il mio lavoro come si deve ottenendo sempre ottimi risultati.
- Nome skype? Ne siete già a conoscenza.
- Conoscenza del regolamento? Sì.
- Esperienza informatica? Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, internet e tanti altri siti.
- Note personali aggiuntive... Come ho detto in precedenza, conosco bene il\i gioco\pg sotto tutte le sue\loro sfaccettature e dato che già aiuto\consiglio la maggior parte dei player da anni a questa parte ormai, penso che la nomina di Helper mi calzi a pennello.
- Possesso del microfono Sì.
 
Top
71 replies since 17/12/2015, 22:04   7096 views
  Share