RESET O ROLLBACK - DITE LA VOSTRA
Poll choicesVotesStatistics
Reset116 [50.00%]
Rollback112 [48.28%]
Indifferente4 [1.72%]
This poll is closed (Voters: 232)

RESET O ROLLBACK - DITE LA VOSTRA, Leggi attentamente prima di decidere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

Soldato Divino

Group:
Tester
Posts:
782
Reputazione:
+80
Location:
Sicilia.

Status:
Anonymous


Favorevole al reset.
Mi sorge solo una domanda:
Come avverrà la valutazione degli item nei confronti di chi ha iniziato a giocare dopo Aprile? gif
 
Top
sasymelons
view post Posted on 15/12/2015, 20:55     +1   -1




ROLLBACK
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Albero Cattivo Rosso
xxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
366
Reputazione:
+1

Status:
Offline


io ho votato per il reset, ma se proprio dovete fare il Rollback almeno un regalo di monete ci deve stare perchè ci sono player come me che hanno fatto un sacco di item shop di recente.
 
Top
ReGinella99
view post Posted on 15/12/2015, 20:58     +1   -1




Io e da quasi 5/6 mesi che sono ritornato a giocare (quasi da zero),e mi sono sorpreso dalla perdita di loc dei suoi miglior player,a malincuore penso che facendo un reset locmt2 puo ritornare il server che conoscevo 5/6 anni fa ed è anche a mio favore perchè mi può permettere di mettermi al passo con gli altri anche se avevo un equip discreto
IL MIO VOTO VA AL RESET e cerchetò di avere fiducia nello staff anche se ultimamente ho capito che sono AnimaRibelle svolge il suo compito e se fosse per me lo farei GM
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 15/12/2015, 20:58     +7   +1   -1




CITAZIONE (KatherineII @ 15/12/2015, 20:55) 
CITAZIONE (xShOtzZx @ 15/12/2015, 20:46) 
Beh hai ragione..dopo ti dovresti risposare altri 10pg per farti expare e pregarli di farti i full...scelta saggia!

La prossima volta fatti crescere la vagina invece di quel pisellino di 2 cm che ti ritrovi e fai come me :))

La tua "Gina" si fa 2 giorni di pausa. :)
Vi avverto, ai prossimi commenti non inerenti, ritorniamo al 15/18.

Edited by AnimaRibelle - 15/12/2015, 20:59
 
Top
[GA]Rubio ¾
view post Posted on 15/12/2015, 20:59     +1   -1




Votato per il reset. Concordo con tutto quello esposto da te, anzi. Se il reset comporterà un significativo miglioramento al gioco farò in modo che utenza nuova torni a giocare o semplicemente si registri.
Passo e chiudo.
 
Top
mariangelog2
view post Posted on 15/12/2015, 20:59     +1   -1




Voto reset assolutamente, ma anche a voi i server sono off-line ?
 
Top
melons
view post Posted on 15/12/2015, 20:59     +1   -1




ROLLBACK!!!!!!
 
Top
Hiju
view post Posted on 15/12/2015, 21:00     +3   +1   -1




Per qualche strano motivo, il mio messaggio è stato cancellato. Riassumendo ciò che avevo scritto. Credo che state un po esagerando nel dire che LocMt2 diventerà come un tempo, perché è pressoché impossibile. All'epoca era l'unico server serio, e quindi la gente approdava in questo dedicato. Attualmente ci sono due colossi che lo battono su tutti i fronti (sia di game play che di affidabilità). E con il passare del tempo, ad entrare su questo dedicato, erano soltanto coloro che possedevano un equipaggiamento shop, oppure degli item da scambiare! Con il reset, non riavrete mai l'utenza di una volta, soprattutto se i vecchi se ne vanno...

Votato contro al reset.

Edited by Hiju - 15/12/2015, 21:13
 
Top
CFT10
view post Posted on 15/12/2015, 21:09     +1   -1




Ma quindi se ho capito bene solo coloro che non hanno shoppato riceveranno monete in base agli item che avevano ad aprile?
 
Top
iNeedMoney
view post Posted on 15/12/2015, 21:14     +1   -1




Pro reset.. Ma ti consiglierei di controllare i voti fatti dallo stesso ip i rollback stranamente sale di continuo XD!
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 21:14     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
GameMaster
Posts:
3,364
Reputazione:
+676

Status:
Anonymous


Un rollback ad Aprile non assicurerà che Loc duri altri anni.
Pensateci bene...

Se votate Rollback le possibilità che Loc rimanga aperto si riducono tantissimo.
Un Rollback significherebbe rimanere peggio che adesso a quantità di player (perché molti se ne andranno) SENZA possibilità di ripopolamento.

Parliamoci chiaro, se fossi un novellino e dovessi iniziare a giocare a un retrò SICURAMENTE non sceglierei Loc in quanto IMPOSSIBILE diventare competitivo a causa degli equip perfetti e switchati.

Con un RESET totale MOLTI EX giocatori tornerebbero e con una dovuta campagna pubblicitaria NUOVI player sarebbero invogliati (anche dalle implementazioni) a registrarsi.

Oltretutto spezziamo la monotonia. Tutti che si lamentano che non c'è niente da fare? Beh ora ci sarà da fare!
E' un'occasione per tutti per ripartire col piede giusto, ripartire dallo stesso livello con molte agevolazioni insomma per il piacere di giocare.

Preferite rimanere in 50 tutti forti o aumentare e tutti diversi?

A voi la scelta!
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 15/12/2015, 21:15     +1   +1   -1




Allora... dato che continuare a cancellare commenti lo trovo stancante...
Questo è il secondo e ultimo avvertimento.

CHI COMMENTA DEVE FARLO UNA VOLTA, CON VOTO E MOTIVAZIONE DEL PROPRIO VOTO ok?
 
Top
xxcosimoxx
view post Posted on 15/12/2015, 21:15     +1   -1




Ci sono un sacco di doppi account fatti da LOCMT2 SELL Cattura
 
Top
ZyzzBrah
view post Posted on 15/12/2015, 21:18     -6   +1   -1




Secondo voi ZyzzBrah cosa vota reset o rollback?

OVVIAMENTE ROLLBACK ERO RICCHISSIMO E FULLATISSIMO AD APRILE, ops mi dispiace per tutti voi soprattutto per il mio VulkinoRulezzino, e per KatherinePiercina :D

Mi dispiaceeeee ragazzi ma come se dice shoppar shoppar, o nu resett o nu rolbacck!


DEDICA A TUTTI COLORO CHE HANNO SHOPPATO O GIOCATO DOPO APRILE:

Ragazzi il mondo è vario, metin2 è un passatempo, godetevelo, giocate, expate divertirtevi, e i soldi sono fatti per essere SPESI (non solo per essere guadagnati).

MI SIETE MOLTO SIMPATICI RAGAZZI SOPRATTUTTO TUTTI QUELLI CHE HANNO GIOCATO DOPO APRILE O HANNO SHOPPATO DOPO APRILE.

UN ABBRACCIO IL VOSTRO BROTHER/FRATELLO ZYZZ.
 
Top
275 replies since 15/12/2015, 19:42   11082 views
  Share