Aggiungere delle nuove armi?
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole46 [69.70%]
Contrario20 [30.30%]
This poll is closed (Voters: 66)

Aggiungere delle nuove armi?

« Older   Newer »
  Share  
[OE]Baladen
view post Posted on 26/2/2015, 10:48     +1   +1   -1




Ciao ragazzi,

Vi propongo oggi un sondaggio indicativo, questo vuol dire che ci serve per capire la vostra idea a riguardo.

Le armi probabilmente saranno associate anche a cambiamenti futuri, vi prego però di considerare, nel voto, anche l'idea che le aggiunte (con anche futuri aggiornamenti associati) potrebbero portare sul game nuova utenza. Quindi vi chiedo di pensare non solo nei vostri interessi ma nel totale.

I dettagli sulle armi devono ancora essere elaborati.

Chiedo gentilmente di avvisare sul game della presenza di questo topic e invitare i vostri amici a votare, gli helper saranno incaricati di spammare in chiama la stessa cosa.

Vi ringrazio,
Baladen.
 
Top
xRaPSkYx
view post Posted on 26/2/2015, 11:50     +1   -1




A me non dispiacerebbe se venissero implementate sia le armi che le corazze del 105 (metin2.it parlando) epicizzabili da quelle attuali. Aggiungerei una nuova mappa da cui boss si possa droppare l'item per epicizzare le armi e le corazze. L'epicizzazione in sostanza non sarebbe subito a portata di tutti, ma la gente non avrebbe nemmeno la mazzata in fronte di doversi rishoppare tutto. Francamente penso che nessuno sarebbe disposto a rishopparsi tutto...
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 26/2/2015, 12:01     +1   -1




Ricordatevi di votare anche, non solo di commentare!
 
Top
Catriel
view post Posted on 26/2/2015, 12:48     +1   -1




Ho votato favorevole, ma spero le implementiate mettendole uppabili da quelle del 96
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:09     +1   +1   -1

Arcere Serpente
xxxx

Group:
Member
Posts:
163
Reputazione:
0
Location:
roma

Status:
Offline


Io sono favorevole, aggiungerei anche qualche nuova mappa. Qualcosa che invogli anche a quelli che vogliono iniziare a giocare, non solo quelli che ci sono già..
 
Top
IoNonCur0
view post Posted on 26/2/2015, 13:25     +2   +1   -1




:facepalm:
CITAZIONE ([OE]Baladen @ 26/2/2015, 10:48) 
Ciao ragazzi,

Vi propongo oggi un sondaggio indicativo, questo vuol dire che ci serve per capire la vostra idea a riguardo.

Le armi probabilmente saranno associate anche a cambiamenti futuri, vi prego però di considerare, nel voto, anche l'idea che le aggiunte (con anche futuri aggiornamenti associati) potrebbero portare sul game nuova utenza. Quindi vi chiedo di pensare non solo nei vostri interessi ma nel totale.

I dettagli sulle armi devono ancora essere elaborati.

Chiedo gentilmente di avvisare sul game della presenza di questo topic e invitare i vostri amici a votare, gli helper saranno incaricati di spammare in chiama la stessa cosa.

Vi ringrazio,
Baladen.
 
Top
AnimaRibelle
view post Posted on 26/2/2015, 13:37     +1   -1




Evitiamo commenti inutili grazie.
 
Top
predator125
view post Posted on 26/2/2015, 13:40     +1   -1




OE BALADEN SONO 5 ANNI CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO SONO FAVOREVOLE ALLE NUOVE ARMI SU LOCMT2
un nuovo set e se possibile cavallo principiante al login con equip+9 un lican non sarebbe male come idea grazie comunque
 
Top
Thytanial
view post Posted on 26/2/2015, 14:47     +1   -1




Io sono favorevole alle nuove armi mettendo come lv base il 110 o 115 trasformabili dalle attuali armi 95 con un item che si dropperebbe da beran ( sempre ) assieme al forziere . Come bonus Delle nuove armi metterei ovviamente i mexxi e int forza mobi a seconda della razza o la vel magia .
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 14:55     +1   -1
Avatar

Divinity Of LocMt2
xxxxxxxxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
27,427
Reputazione:
+203
Location:
Roma >>> Romanista <3 D:

Status:
Anonymous


favorevole purchè non sia l'ennesima presa per il culo, in fin dei conti se cici vuol vedere l'utenza di un tempo sta volta non può toppare.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 15:04     +5   +1   -1
Avatar

Comandante Setaou

Group:
Helper
Posts:
3,916
Reputazione:
+460
Location:
Terra di Merdor

Status:
Anonymous


Favorevole, speriamo che il Dev che c'è adesso abbia poltrone meno dure e chiavette più resistenti.
 
Top
[VIP]TomBoZ
view post Posted on 26/2/2015, 15:04     +1   -1




Si, ci può stare questo "aggiornamento", potreste mettere le corazza 105 dell'ita o le corazze blu se volete mantenere lo stile old, equipaggiabili al livello 110, ovviamente, se implementate arma e corazza, pian piano dovrete mettere anche il set sennò c'è troppa differenza. comunque buona idea ^^
 
Top
TiAmoAurora
view post Posted on 26/2/2015, 15:06     +1   -1




Favorevole...che aiuti a mantenere il retroserver pieno di gente...vogliamo che torni come una volta
 
Top
InfernalCaos
view post Posted on 26/2/2015, 16:42     +1   +1   -1




IO SONO FAVOREVOLE AL 100%, MA FOSSI IN CICI IMPLEMENTEREI DELLE ARMI CHE NON SONO PRESENTI SU NESSUN ALTRO SERVER MA SOLO QUI DA NOI COSì DA ATTIRARE PIù GENTE E DISTINGUERCI DAGLI ALTRI.
 
Top
MuZZuMi
view post Posted on 26/2/2015, 19:51     +3   +1   -1




Favorevoli o meno, secondo me è troppo tardi per poter di ripopolare loc.. Sarà sicuramente qualcosa di nuovo ma, boh.. Non credo siano queste il genere di cose che invogliano la gente a giocare.. Penso che bisognerebbe mettere nuove mappe, sbuggare torre/sotterranei, implementare le catacombe.. Roba cosi.
 
Top
49 replies since 26/2/2015, 10:48   1932 views
  Share