FURTI D'ITEM - POSSIBILE RECUPERO

« Older   Newer »
  Share  
Don Magliano
view post Posted on 5/3/2012, 18:53     +1   +1   -1




vi spiego un po meglio io che mi è capitato solo la scorsa settimana..
io avevo perso 2 item sloggando..all'inizio pensavo si fossero persi ma poi grazie alla mia gilda ho scoperto che erano in vendita dai rossi!! mi erano stati rubati nn so come! x fortuna ho trovato il pg, e mandando l'email a cici ho elencato i parametri da lui richiesti, giorno nome pg e item con i vari bonus e anche il pg in possesso dei miei item!
il ga quindi controllerà gli scambi effettuati dai pg! se vede che gli item sono stati effettivamente presi senza uno scambio e sono ancora in possesso di tale pg, o di un pg con stesso indirizzo ip, ve li restituirà e bannerà il truffatore (ve li mette in item shop)..purtroppo se xò il ladro scambierà quegli item in game il ga nn potrà fare nulla in quanto gli item sono stai legalmente scambiati

e vorrei veramente ringraziare il ga xkè ha risposto subito all'email, contrariamente a quanto si pensa cerca veramente di fare il possibile se è nelle sue capacità (io prima del mio caso nn avevo mai sentito di qualcuno a cui erano stati ridati item)
 
Top
MyRul3z
view post Posted on 5/3/2012, 18:55     +1   -1




Bha da una parte è ingegnioso ma da un altra parte bisogna spiegare meglio se rigurada un fatto che si può utilizzare solo con keylogger hack ecc oppure per imbroglio ... se entrambi i casi ipotizzando sempre ke un amico ti fa un regalo si rischia il permaban per una cosa del genere ? cici spiega meglio :DD: :DD: :DD:
 
Top
Don Magliano
view post Posted on 5/3/2012, 18:57     +1   -1




e ripeto vi fate problemi inutili xkè il ga può vedere gli scambi che si fanno! quindi sa benissimo se vi state passando item da un pg all'altro o se state scambiando 3 item shoppati x 1 solo! e in questo caso mica c'è il ban! il ga può restituirvi gli item solo se sono ancora nelle mani di chi ve li ha rubati

e cosa + importante NN PUò BANNARE I PG CHE RICEVONO ITEM RUBATI SCAMBIANDOLI LEGALMENTE IN GAME
 
Top
[GM]Yoshi81
view post Posted on 5/3/2012, 19:10     +2   +1   -1




IMPARIAMO A LEGGERE.

NON C'È SCRITTO CHE PER OGNUNO CHE MANDERA' RICHIESTA DI BAN PER FURTO, SARA' RIMBORSATO NÈ TANTOMENO IL LADRO POTRA' ESSERE SEMPRE BANNATO.
VOI SEGNALATE LA COSA, IL GA VEDRA' QUELLO CHE PUO FARE. INFATTI C'È SCRITTO PALESEMENTE CHE NON SEMPRE SARA' POSSIBILE FARLO
 
Top
Rocky92
view post Posted on 5/3/2012, 20:45     +1   -1




La mia domanda è che anche a distanza di quasi 2 mesi posso prova a manda l'e-mail
 
Top
Devil Dignosis
view post Posted on 5/3/2012, 20:45     +1   +1   -1




Leggo solo ora il post. . .ma ero gia a conoscenza dell'avvenimento perchè caso voule che Sabato mi hanno rubato gli equip di 2 PG. Cici mi ha risposto al topic che avevo aperto nella sezione "aiuto" e ho eseguito le istruzioni. . .nn so se gli item torneranno mai, ma vi assicuro che anche un piccolo barlume di speranza è importante =)

GRAZIEE di cuore <3 <3 <3
 
Top
giocoaloc
view post Posted on 5/3/2012, 21:07     +2   +1   -1




a me pare tutto poco chiaro e sopratutto molto incerto...c'è il riskio di essere bannati senza fare nulla... tralaltro uno che ruba sapendo che verrà bannato...potrebbe facilmente passare gli item a giocatori che non centrano niente..oppure potrebbe scambiarli subito in game; oppure potrebbe venderli x yang;tanto alla fine se gli item li ruba che ci perderebbe a scambiarli...anche perdendoci nello scambio ...oppure ancora potrebbe gettarli a terra... in questo caso il giocatore che li compra oppure fa lo scambio..o che li raccoglie verrà bannato...secondo me in 1 mese...tutta loc si ritrovera bannata :P

e alla fine anzichè tutelare il giocatore onesto lo si banna.

Perchè invece non si comincia a punire tutti quelli che usano sti cazzi di cheat...che il gioco è diventato ingiocabile...tutti che usano damage hack in war ecc...che poi sono gli stessi programmi che se scaricati dai siti sbagliati ti fanno fottere il pg.

Oppure perchè ad esempio ogni 30 minuti non si mette un avviso in game che ad esempio lo staff non si assume nessuna responsabilità se si perde il pg usando questi benedetti hack?? cosi magari lo capiscono che nn devono usarli..








 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

God Of LocMt2

Group:
Chunjo
Posts:
17,791
Reputazione:
0
Location:
Calabria

Status:
Offline


bella cci ;)
 
Web Web Contacts Contacts  Top
EteRniTy1
view post Posted on 5/3/2012, 22:05     +2   +1   -1




Scusa, se ho ben capito a questo punto basta che il tizio x mi sta sulle palle piglio 10 item nabbi glieli passo in game con un pg lvl 1 e scrivo una mail a cicileuz dicendogli che mi hanno rubato i seguenti item, cambio ip come faccio per vedere i film on line e il tizio viene bannato? Credo che debba essere trovata una soluzione che tuteli in primis le persone che sanno custodire i propri pg, a discapito di quelli che non sono capaci manco di capire che certe applicazioni hack o quello che volete sono messe x rubare item...
 
Top
ilpowa96
view post Posted on 5/3/2012, 22:14     +1   -1




Pensavo la stessa cosa ora =)
 
Top
[GM]Yoshi81
view post Posted on 5/3/2012, 22:24     +2   +1   -1




il problema non si pone... per poter bannare quello che riceve item, deve avere lo stesso identico IP del vostro pg al momento dello scambio.
Inoltre sfido chiunque a dare item shop, per nabbi che fossero, ad uno per farlo bannare... si che ne ho viste molte su loc, ma con questa mossa.... senza parole....

CITAZIONE (Rocky92 @ 5/3/2012, 20:45) 
La mia domanda è che anche a distanza di quasi 2 mesi posso prova a manda l'e-mail

la risposta la trovi nel primo post... solo per i nuovi, o comunque che sono avvenuti molto di recente
 
Top
EteRniTy1
view post Posted on 5/3/2012, 22:45     +1   -1




CITAZIONE ([GM]Yoshi81 @ 5/3/2012, 22:24) 
il problema non si pone... per poter bannare quello che riceve item, deve avere lo stesso identico IP del vostro pg al momento dello scambio.
Inoltre sfido chiunque a dare item shop, per nabbi che fossero, ad uno per farlo bannare... si che ne ho viste molte su loc, ma con questa mossa.... senza parole....

CITAZIONE (Rocky92 @ 5/3/2012, 20:45) 
La mia domanda è che anche a distanza di quasi 2 mesi posso prova a manda l'e-mail

la risposta la trovi nel primo post... solo per i nuovi, o comunque che sono avvenuti molto di recente

Yoshi intanto ciao xD, poi per quanto riguarda lo scambio di questi item nabbi o meno, chi fotte in game sicuramente sarà qualcuno che gioca su loc, altrimenti che se ne fa di sti item rubati? e di seguito che gli costa lui prendere 10 item cn rari nabbi e darli? cioè qua il discorso vuol dire che ci dobbiamo spaventare ad accettare item dalla gente, io vi invito a tutelare chi come me, gioca onestamente e non cerca hack in giro x i siti nabbi... piuttosto che i lamer che nella speranza di usare cheat o cose simili ci restano fregati.. anzi ti dico che ho piacere e sta gente invece di essere aiutata dovreste bannarla......
 
Top
XAsSaSsino86X
view post Posted on 5/3/2012, 23:14     +1   -1




me sai tanto di uno che ha paura che tocchi propio a lui essere bannato per aver rubato...
 
Top
EteRniTy1
view post Posted on 5/3/2012, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (XAsSaSsino86X @ 5/3/2012, 23:14) 
me sai tanto di uno che ha paura che tocchi propio a lui essere bannato per aver rubato...

Ciao, guarda gioco su loc da + di 1 anno e non ho mai ricevuto ban manco x 1 giorno, e a differenza di questi sprovveduti non ho mai subito ne furti, ne perdita item etc... c'è differenza tra rubare e giocare onestamente e prudentemente. Purtroppo c'è gente che questo non lo capisce, e quello che volevo dire io è che se ancora tu non l'avessi capito non possiamo far rischiare a gente onesta un permaban per tutelare chi cerca item gratis, monete gratis hack o cose simili... Se per te è sbagliato dimmi il perchè....
 
Top
[GM]Yoshi81
view post Posted on 5/3/2012, 23:34     +1   +1   -1




ciao eternity =) quanto tempo eh? xD
Comunque, quello che vi voglio dire è questo, non è che uno vi da 10 item shop, vi segnala, e il GA banna in automatico.
Gli scambi, i commerci, verranno analizzati dal GA, e solo nel caso in cui, durante lo scambio, gli IP dei due pg sia esattamente identico, allora puo procedere al recupero degli item persi e al ban di chi ha effettuato il furto account.
Se io ti dovessi commerciare un item anche se segnalo un furto, il GA non andrebbe mai a prendere il tuo pg perchè al momento dello scambio il mio e il tuo pg avrebbero IP diverso.
 
Top
53 replies since 5/3/2012, 15:26   3733 views
  Share