Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2?
Poll choicesVotesStatistics
NON favorevole allo Sban234 [57.49%]
Favorevole allo Sban155 [38.08%]
Mi astengo18 [4.42%]
This poll is closed (Voters: 407)

Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2?

« Older   Newer »
  Share  
DodoTheRapper
view post Posted on 25/7/2011, 23:55     -4   +1   -1




CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 23:56) 
CITAZIONE (DodoTheRapper @ 25/7/2011, 23:32) 
Poi una cosa...il mio vekkio pg dodoedoardo2 bannato per bestemmie: RIDICOLO! cioè ormai ki krede a dio =.=

Io al contrario tuo ci credo e,
Quì non si parla di babbo natale, sentire delle bestemmie almeno per me, dà alquanto fastidio.

ah si???!?! dov è il tuo dio quando lo cerchi?
quando hai bisogno di aiuto?
ti arrivano i ladri in casa il tuo dio ti rimborsa??
e chi ti dice che è proprio questo dio ad averti creato?!?!
non ce, si fa prima
 
Top
Sharkblow
view post Posted on 26/7/2011, 00:12     +3   +1   -1




Ragazzi nn è il luogo x parlare di religione, tornate on topic
la bestemmia è di una cafonaggine allucinante ed è giusto il ban permanente -_-
 
Top
kikkium
view post Posted on 26/7/2011, 00:57     +3   +1   -1




vabè oltre alla bimbagggine (con 3 g x evidenziarla O.o) vorrei dire solo una cosa...
negli ultimi tempi un sacco di persone hanno lasciato loc per vari motivi. cici secondo me se sbannate i pg che hanno usufruito del bug in covo2 perderai un'altra bella fetta di torta dei player shoppanti ^_^... mi dispiace per loro ma non è un ban lieve...è bug using.........
 
Top
Finghen
view post Posted on 26/7/2011, 01:13     -3   +1   -1




io nn so cosa vuol dire bug using ma a mio parere uno ke sta giocando e nn usa nulla ke modifichi il gioco visto ke se qualsiasi player over 100 ke expava covo saliva di livello, per me fa parte del gioco, insomma fondamentalmente nn fa niente di male o di dannoso, e a mio parere la stessa cosa chi usa mappe per salire in torre, visto ke sull'ita nn hanno mai bannato nessuno lo fanno tutti, insomma fa parte del gioco( e aggiugnerei di buggare gli nabbi che rompono i coglioni durante le scalate, insomma è un gioco di gurra il piu forte regna, in qualche modo ti devo mandare casa e prendermi la scalata o giocare come si deve..) ma questo è un discorso un po piu complicato..
insomma fino a quando nn provochi danno agli altri perche bannare un pg a qualcuno che ti ha anke ""aiutato a mantenere il server" e si sta divertendo con il suo pg.. nn mi sembra giusto.

CITAZIONE (DodoTheRapper @ 26/7/2011, 00:55) 
CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 23:56) 
Io al contrario tuo ci credo e,
Quì non si parla di babbo natale, sentire delle bestemmie almeno per me, dà alquanto fastidio.

ah si???!?! dov è il tuo dio quando lo cerchi?
quando hai bisogno di aiuto?
ti arrivano i ladri in casa il tuo dio ti rimborsa??
e chi ti dice che è proprio questo dio ad averti creato?!?!
non ce, si fa prima

ma il fatto che tu ci creda o no nn toglie il fatto che c'e qualcuno che ci crede e a cui puo' anke dare fastidio..
per me il permnban e esagerato in una maniera allucinante, insomma si se senti qualcuno per strada che bestemmia pensi "senti sto coglione" mica li danno l'ergastolo : D

Edited by Finghen - 26/7/2011, 02:28
 
Top
vïøL€t
view post Posted on 26/7/2011, 01:28     +1   -1




per il bug in covo2 non sono favorevole allo sban

per la mappa zin non saprei, personalmente preferisco fare tutta la scalata, è un bel passatempo, però in fin dei conti se un player si fa la scalata, spacca 100 metin e trova 4 o 5 mappe zin, anche se poi la usa al 2° piano non credo che faccia dei danni agli altri player e ha fatto lo stesso la fatica di spaccare molti metin per trovare la mappa...però, almeno per ora, anche l'uso della zin è ritenuto da ban e quindi è giusto che chi l'ha usata prima debba essere bannato e rimanere bannato

così come le bestemmie, sono ritenute da permaban e quindi chi bestemmia sa che se viene fatto lo screen è permabannato
 
Top
oBooMBastiKo
view post Posted on 26/7/2011, 01:44     -4   +1   -1




scusa e perché TiSpaccassi ha usato le zin ci sono state le prove lo avete bannato per 7 giorni tutti il resto permabannati e a TiSpaccassi 7 giorni nessuno scopo lucro??? ma fammi il favore di non sparare balle questo si chiama scopo per guadagnare soldi perché shoppa da fare schifo e lo sbannate :D come avete fatto con altri solo perché shoppano da far paura e per chi non shoppa nessuno sban.... io sono favorevole allo sban :D e la penso a modo mio mi potete criticare quanto volete ma stanno cosi le cose ;)
 
Top
Senzanome01
view post Posted on 26/7/2011, 02:57     -1   +1   -1




Si chi sbaglia paga, ma lo sban di pg comporta più pg in risse/war e più divertimento per noi
 
Top
Only*Pera*FullMetal
view post Posted on 26/7/2011, 02:58     +5   +1   -1




Mah davvero tutto questo macello solo per lo sban di TiSpaccassi...sembra che siamo tutti fessi vbbò...contrario a tutti i tipi di sban sia zin che covo2.
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 26/7/2011, 06:56     +2   +1   -1




CITAZIONE (Only*Pera*FullMetal @ 26/7/2011, 03:58) 
Mah davvero tutto questo macello solo per lo sban di TiSpaccassi...sembra che siamo tutti fessi vbbò...contrario a tutti i tipi di sban sia zin che covo2.

quoto pienamente
 
Top
momi4e
view post Posted on 26/7/2011, 08:47     +1   +1   -1




contrario ank'io al 100% =)
 
Top
0oF®âñkýo0
view post Posted on 26/7/2011, 08:52     +1   +1   -1




CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 16:11) 
Mh... vediamo un pò.

Mettetevi nei panni di chi è stato bannato, se ora steste voi al loro posto, votereste ancora

NON favorevole?

Cercate anche di , dare alle persone.

Siete circa 2.000 online tutti i giorni non è meglio esserne 3.000?
Poi pensatela a modo vostro.

Ti ha pagato CicileuZ per dire sta stronzata? No fammi capire, asd...
Comunque 5-6 mesi fa c'erano sui 1800-2000 player, ora con il magna magna fatto e le schifezze che si sono viste le persone intelligenti sono andate via, e adesso si ci limita ai 1200 player max.
Però l'importante è che shoppino! :asd: :asd:
 
Top
XxËnsiƒerûmxX
view post Posted on 26/7/2011, 09:06     +1   -1




CITAZIONE
Però l'importante è che shoppino!

Logico altrimenti come se lo paga il porche Cici? SMILEYMONEY-1
 
Top
~† GÖÐ †~
view post Posted on 26/7/2011, 09:22     +1   -1




contrario
 
Top
MãCk™
view post Posted on 26/7/2011, 09:52     +1   -1




Mi astengo *-*
 
Top
Yoshi81
view post Posted on 26/7/2011, 09:59     +3   +1   -1




CITAZIONE (DodoTheRapper @ 26/7/2011, 00:55) 
CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 23:56) 
Io al contrario tuo ci credo e,
Quì non si parla di babbo natale, sentire delle bestemmie almeno per me, dà alquanto fastidio.

ah si???!?! dov è il tuo dio quando lo cerchi?
quando hai bisogno di aiuto?
ti arrivano i ladri in casa il tuo dio ti rimborsa??
e chi ti dice che è proprio questo dio ad averti creato?!?!
non ce, si fa prima

certo che sei proprio un deficiente colossale.... non credi? abbi rispetto per chi ci crede invece di sparare cazzate...
 
Top
343 replies since 25/7/2011, 12:22   6600 views
  Share