Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2?
Poll choicesVotesStatistics
NON favorevole allo Sban234 [57.49%]
Favorevole allo Sban155 [38.08%]
Mi astengo18 [4.42%]
This poll is closed (Voters: 407)

Sei d'accordo sullo Sban per Bug EXP Covo2?

« Older   Newer »
  Share  
[TDS]Sl3ven
view post Posted on 25/7/2011, 21:31     +1   -1




Chi sarebbe questo xSlashx?
Il mio ex pg era DrascenBlue circa 1 anno fà bannato per bug torre al 7° piano.

Non voglio più sentire di questo tipo xSlashx che oggi mi hanno tartassato su skype.

Chiunque lo ripeta ricorro al warn.

CITAZIONE (tgvyubycy @ 25/7/2011, 20:37) 
CITAZIONE ([TDS]Sl3ven @ 25/7/2011, 14:06) 
Sono D'accordo, Tutti meritano una 2° Chance.

Magari l'utente si sarà pentito? Boh :)

Potrebbe essere sia un guadagno per il giocatore ,recuperare l'account, sia un guadagno al server ,shop dell'account bannato.

Stà tutto a voi :)

Io voto Si!

Sei ridicolo.
voti di si solo perchè cosi recuperi il tuo vecchio pg bannato per exp al covo2 quando eri un normale player... vero xslashx? poi magari l'equip lo vendi per euro come fa murdok xD
ps: son stato io a farti bannare <3

I malati sono ovunque.
Ti parlo da giocatore di 1 anno fà e non da Staffer,
Il mio nome era DrascenBlue ninja all'86 o 89 nn ricordo precisamente
Potete far controllare se vi interessa :)
Bannato per bug torre 7 piano.
 
Top
BlackVortex
view post Posted on 25/7/2011, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (0oF®âñkýo0 @ 25/7/2011, 21:54) 
CITAZIONE (BlackVortex @ 25/7/2011, 21:50) 
erano amici miei nappo nn prenderli in giro :BM:

AHHAHA Charlotta e BlackMarry [due fratelli trans] hanno shoppato una fortuna.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ricordo sleven con xSlashx AAHAHAH però era simpatico dai :)
Mi chiedeva sempre consigli sull' equip :rotfl: :rotfl:

guarda puoi dire tt quello ke vuoi ma la maggior parte della roba se l erano fatta in game..io li conosco bene
 
Top
‹Sake›
view post Posted on 25/7/2011, 21:54     +2   +1   -1




CITAZIONE (ŠúRabLãcK @ 25/7/2011, 20:18) 
CITAZIONE (NiggaSmoker @ 25/7/2011, 19:59) 
Chi vota sfavorevole lo fa solo per rosic.

si.. rosichiamo di quelli bannati, e be ovvio.

Wtf? rosik? si rosichiamo perchè non è giusto che vi sbannano e avete fatto 10 livelli in covo2 e noi a spaccarci il culo in atla2
 
Top
Jà¢kPàlümbø
view post Posted on 25/7/2011, 22:21     -4   +1   -1




Favorevole allo sban.
Come vengono sbannati i player che hanno usato bug in torre e hanno fatto negozi fuori piazza, e giusto che vengano sbannati anche quelli che hanno expato al covo2.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 22:28     +4   +1   -1
Avatar

Dio Drago

Group:
Chunjo
Posts:
5,639
Reputazione:
+219
Location:
Impel Down

Status:
Offline


CITAZIONE (Jà¢kPàlümbø @ 25/7/2011, 23:21) 
Favorevole allo sban.
Come vengono sbannati i player che hanno usato bug in torre e hanno fatto negozi fuori piazza, e giusto che vengano sbannati anche quelli che hanno expato al covo2.

Allora è giusto anche che vengano sbannati tutti gli stranieri, qualli che hanno usato cheat, buggato le guerre o bestemmiato/insultato...la legge è uguale per tutti no? :siasd:
Ah già, sbanniamo anche goku, non è colpa sua se era moddato :facepalm:
 
Web Web  Top
DodoTheRapper
view post Posted on 25/7/2011, 22:32     -3   +1   -1




Poi una cosa...il mio vekkio pg dodoedoardo2 bannato per bestemmie: RIDICOLO! cioè ormai ki krede a dio =.=
 
Top
BlackVortex
view post Posted on 25/7/2011, 22:46     +1   -1




dodo facevi meglio a risparmarmiatela -.-
 
Top
voltemorte
view post Posted on 25/7/2011, 22:53     -1   +1   -1




Favorevole allo Sban.
 
Top
DodoTheRapper
view post Posted on 25/7/2011, 22:54     -1   +1   -1




vortex nah fidati ce piu probabilità ke mi inizi a piacere il metal ke dio esista
 
Top
[TDS]Sl3ven
view post Posted on 25/7/2011, 22:56     +2   +1   -1




CITAZIONE (DodoTheRapper @ 25/7/2011, 23:32) 
Poi una cosa...il mio vekkio pg dodoedoardo2 bannato per bestemmie: RIDICOLO! cioè ormai ki krede a dio =.=

Io al contrario tuo ci credo e,
Quì non si parla di babbo natale, sentire delle bestemmie almeno per me, dà alquanto fastidio.
 
Top
Jà¢kPàlümbø
view post Posted on 25/7/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (~Geimi-LaRaza™ @ 25/7/2011, 23:28) 
CITAZIONE (Jà¢kPàlümbø @ 25/7/2011, 23:21) 
Favorevole allo sban.
Come vengono sbannati i player che hanno usato bug in torre e hanno fatto negozi fuori piazza, e giusto che vengano sbannati anche quelli che hanno expato al covo2.

Allora è giusto anche che vengano sbannati tutti gli stranieri, qualli che hanno usato cheat, buggato le guerre o bestemmiato/insultato...la legge è uguale per tutti no? :siasd:
Ah già, sbanniamo anche goku, non è colpa sua se era moddato :facepalm:

Parli di legge uguale per tutti, ma per te è giusto che vengono sbannati quelli che hanno usato bug in torre, e invece quelli che hanno expato al covo2 non vengono sbannati. Non è la stessa cosa? Non è sempre bug using? Perchè sbannare l'uno e l'altro no? Personalmente farei rimanere l'utenza in entrambi i casi bannata, ma visto che voglio che la legge sia uguale per tutti, come vengono sbannati quelli che hanno usato bug in torre e giusto che vengono sbannati anche quelli che hanno usato bug in covo.

CITAZIONE (• Ãnxiàh • @ 25/7/2011, 16:50) 
CITAZIONE (Cødy @ 25/7/2011, 16:43) 
Ma cosa stai dicendo!?

Mettiti nei panni di chi expa in atlantide e fare 1 livello (per esempio) alla settimana e vedere un tizio che fa il 120 in 2 giorni

Mega quote

E perchè secondo te è giusto che c'è gente che sta le ore intere a scalare, e poi arriva un player con la mappa zin due minuti e ha finito la scalata. Secondo te è giusto che questi vengono sbannati?
 
Top
Sharkblow
view post Posted on 25/7/2011, 23:29     +1   -1




Jack se parlassi oggettivamente e nn cn qualke tipo di interesse da parte tua capiresti ke un bug torre è più lieve di uno ke la mette in cul a tutti facendosi dal 110 al 120 in 2 giorni.
Sinceramente dei forzieri nn me ne può fregar di meno...
Alla domanda 6 favorevole allo sban dei bannati x zin risponderei si xk lo trovo nn gravissimo anke se pur sempre di bug using si parla.


Edited by Sharkblow - 26/7/2011, 00:32
 
Top
Giovanni..95
view post Posted on 25/7/2011, 23:29     +1   -1




Contrario... perchè se si sbannano quelli al covo2.. si dovrebbero sbannare tutti non solo quelli
 
Top
Jà¢kPàlümbø
view post Posted on 25/7/2011, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Sharkblow @ 26/7/2011, 00:29) 
Jack se parlassi oggettivamente e nn cn qualke tipo di interesse da parte tua capiresti ke un bug torre è più lieve di uno ke la mette in cul a tutti facendosi dal 110 al 120 in 2 giorni.
Sinceramente dei forzieri nn me ne può fregar di meno...
Alla domanda 6 favorevole allo sban dei bannati x zin risponderei si xk lo trovo nn gravissimo.

Io non ho nessun pg bannato per nessuno dei due motivi.
Ne ho fatte di scalate e ti posso assicurare che senza la zin per farti una scalata è molto difficile. Ho fatto la scalata sia con la zin, sia senza la zin, sai qual è la differenza? che per fare una scalata senza zin mi sono fatto il culo, sono stato più di mezz'ora in torre con tutti i bm che rompono il cazzo, e quando arrivavo al nono piano eravamo 40 di noi e spesso non riuscivo manco a killare lo spirito della morte, mentre quando ho usato la zin ci ho messo 3 minuti contati e ho droppato anche il forziere.
Non vedo tutta questa differenza fra chi ha usato bug in torre e chi ha usato bug in covo. Per me quelli che si sono fatti il culo scalando per farsi un fottutissimo equip è paragonabile allo sforzo di chi si è fatto il culo in atlantide 2 dagli zin per fare il 120.
 
Top
OversMy
view post Posted on 25/7/2011, 23:42     -2   +1   -1




io ho pg bannato x bug using ma nn so cosa ho fatto xke nn ho mai usato bugg riportati li sopra e sn favorevole anche se nn avrei bisogno di una seconda opportunita
 
Top
343 replies since 25/7/2011, 12:22   6600 views
  Share