Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo?
Poll choicesVotesStatistics
Non sono d'accordo512 [62.52%]
Sono d'accordo270 [32.97%]
Indifferente37 [4.52%]
This poll is closed (Voters: 819)

Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo?, Vota il Sondaggio!

« Older   Newer »
  Share  
EteRniTy1
view post Posted on 2/6/2011, 13:41     -1   +1   -1




CITAZIONE (Calzìna @ 2/6/2011, 14:35) 
CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 13:31) 
Calzina ti posso dire una cosa? a mio avviso cici appena ha visto che c'era questo problema che ha messo sottosopra il server, in primis doveva mandare il server down, mettere i file 2010 e poi riaprire.
Questa mancata decisione ha permesso di rubare item x tutto questo tempo, e ovviamente cicileuz una volta sbilanciatosi per il sondaggio, non può + fare di testa sua sarebbe una decisione del tutto impopolare, e ti ricordo che questo server vive di popolarità...

Tanto valeva non farlo allora il sondaggio. La gente è egoista, nel mezzo ai no ci sono anche le persone che stanno giocando con l'equip di qualcun altro.

Era logico che "vinceva" il no.

Almeno a me sembra logico. Agendo di testa sua, visto che il problema proviene dall'utenza, cioè l'utenza ha rubato ad altra utenza, evitava queste cazzutissime 160 pagine inutili.

Infatti se provi a leggere è dall'anteprima del sondaggio che dico che era tutto una pagliacciata solo che nessuno mi ascolta a quanto pare, fare commentare la gente in questo caso è davvero sciocco, dato che chi ha perso item sosterrà a vita il si e viceversa chi non ha perso niente o addirittura ha rubato farà di tutto per far vincere il no.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Beran Setaou

Group:
Chunjo
Posts:
13,995
Reputazione:
+304
Location:
Da in mezzo la polenta di Verona

Status:
Offline


CITAZIONE (kikkium @ 2/6/2011, 14:28)
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

vallo a kiedere a chi ha perso interi equip anche in questi giorni stando off ^_^...informati prima di parlare -.-'''''''''

Io ho perso per la seconda volta tutti gli yang... sono entrata ieri e non ne avevo più... e non loggavo dal 24 :atomicfacepalm:
vabbè.... me li rifarò ma che palle... prima 700kk poi 600kk... :cry: :atomicfacepalm:
 
Top
BlackVortex
view post Posted on 2/6/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 14:24) 
CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:08) 
COMUNQUE DA PARTE MIA E DI MOLTI MIEI AMICI CHE HO SENTITO SE NON DOVESSE PASSARE IL ROLLBACK NON SHOPPEREMO PIU,
TANTO E INUTILE FARSI GLI ITEM QUANDO DA UN MOMENTO ALL ALTRO NASCE UN HACK E VENGONO RUBATI E
1)NON SI CHIUDE IL GAME E SI LASCIANO AGIRE INDISTURBATI I LADRI
2)NON SI EFFETTUA IL ROLLBACK PER AIUTARE LA GENTE CHE HA PERSO GLI ITEM PER COLPA DI BM CHE HANNO EXPATO E COMMERCIATO

Non shoppi +? pensi di poter fare paura a qualcuno? fail te lo dico io... e cmq tu che ora hai perso item vuoi essere capito, quando la gente con un semplice crash perdeva item però te ne sbattevi le palle? eh no caro mio torna nella tua tana che ci fai + figura ;)

fail a me??? ma ti sei visto????? ahahah sei lo zimbello di loc :D :wub: 1/5 dei topic su offtopic sono per prenderti per il culo :asd:
non solo io li ho persi ma 200 player che tra il 20 e il 27 hanno loggato senza che cera nessun avviso che vietava o sconsigliava di loggare,gli item di cui stiamo parlando non sono persi con un crash casuale ma sono stati fregati
 
Top
•Z¤®K•
view post Posted on 2/6/2011, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:48) 
CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 14:24) 
Non shoppi +? pensi di poter fare paura a qualcuno? fail te lo dico io... e cmq tu che ora hai perso item vuoi essere capito, quando la gente con un semplice crash perdeva item però te ne sbattevi le palle? eh no caro mio torna nella tua tana che ci fai + figura ;)

fail a me??? ma ti sei visto????? ahahah sei lo zimbello di loc :D :wub: 1/5 dei topic su offtopic sono per prenderti per il culo :asd:
non solo io li ho persi ma 200 player che tra il 20 e il 27 hanno loggato senza che cera nessun avviso che vietava o sconsigliava di loggare,gli item di cui stiamo parlando non sono persi con un crash casuale ma sono stati fregati

Lascialo perdere il 30enne ne dimostra 4 ][_, (()) ][_,
 
Top
glod
view post Posted on 2/6/2011, 14:15     -1   +1   -1




CITAZIONE (HayabuZa @ 2/6/2011, 14:40) 
è come dire: Vuoi perdere gli item che hai rubato? Ovvio che la gente vota no :facepalm:

Senti qui l'hai detta davvero grossa.. Questo non puo essere paragonato ad un paragone secondo te 512 persone (cioè i no come dici te) avrebbero rubato gli item di 269 o quanti sono i si?! O.O
Tra i no ci sono sikuramenti i ladri ma quanti possono essere secondo voi 200? O.O non credo proprio! :ctrl+1:
 
Top
sguonza
view post Posted on 2/6/2011, 14:20     +1   -1




NO, NO e ancora NO al rollback!! ho perso un acciaio e un falco+9 ma nn me ne frega nnt xke nel frattempo mi so fatto un intero equi da scalata quindi x 2 item(a differenza di molti) nn mi dispero e quindi NOOOOO al rollback
 
Top
kikkium
view post Posted on 2/6/2011, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (glod @ 2/6/2011, 15:15) 
CITAZIONE (HayabuZa @ 2/6/2011, 14:40) 
è come dire: Vuoi perdere gli item che hai rubato? Ovvio che la gente vota no :facepalm:

Senti qui l'hai detta davvero grossa.. Questo non puo essere paragonato ad un paragone secondo te 512 persone (cioè i no come dici te) avrebbero rubato gli item di 269 o quanti sono i si?! O.O
Tra i no ci sono sikuramenti i ladri ma quanti possono essere secondo voi 200? O.O non credo proprio! :ctrl+1:

io se fossi uno dei ladri mi metterei 4-5ore a fare multiaccount sinceramente...
 
Top
Ebbe1
view post Posted on 2/6/2011, 14:50     -1   +1   -1




Hai perso una accaio e un falco ... wow valgono quanto due item 4khp20int GENIO<.< capisco perchè la gente vota no<.<
 
Top
EteRniTy1
view post Posted on 2/6/2011, 14:56     -1   +1   -1




CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:48) 
CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 14:24) 
Non shoppi +? pensi di poter fare paura a qualcuno? fail te lo dico io... e cmq tu che ora hai perso item vuoi essere capito, quando la gente con un semplice crash perdeva item però te ne sbattevi le palle? eh no caro mio torna nella tua tana che ci fai + figura ;)

fail a me??? ma ti sei visto????? ahahah sei lo zimbello di loc :D :wub: 1/5 dei topic su offtopic sono per prenderti per il culo :asd:
non solo io li ho persi ma 200 player che tra il 20 e il 27 hanno loggato senza che cera nessun avviso che vietava o sconsigliava di loggare,gli item di cui stiamo parlando non sono persi con un crash casuale ma sono stati fregati

No rosik io voto NO
 
Top
Ebbe1
view post Posted on 2/6/2011, 14:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (FrOz3 @ 30/5/2011, 17:11) 
CITAZIONE (•Bêüwølƒ @ 30/5/2011, 17:04) 
Bisogna pensare a chi ha perso item non bisogna essere egoisti
Voto sì

Se la gente fosse stata prudente (come ad esempio me) non avrebbe perso niente! Si sapeva che giocare in questo periodo era rischioso e una persona matura e consapevole del rischio avrebbe evitato di loggare o per lo meno sarebbe rimasta in mappe isolate per evitare ogni rischio. GUARDA CASO a perdere item sono stati al 99% ragazzetti che stavano a cazzeggiare al villo1 durante i crash.
A sto punto a voi le conclusioni, per me sono in torto quelli che hanno immaturamente perseverato a giocare ignorando il rischio.
voto ovviamente NO

Te genio venirmelo a dire che si possono perdere item loggando no?
Se lo sapevi potevi anche dirlo a tutti dato che non l'ha mai scritto nessuno.
 
Top
[GF]Sherish [Dioga Kofarudon]
view post Posted on 2/6/2011, 14:59     +1   -1




c'era scritto sulla news board che era sconsigliato loggare ma voi fate sempre i furbi...
 
Top
Kr4sIc
view post Posted on 2/6/2011, 15:00     +1   -1




io il 26 mi so fatto vele shop !!
uff !!
 
Top
Ebbe1
view post Posted on 2/6/2011, 15:03     +1   -1




CITAZIONE ([GF]Sherish [Dioga Kofarudon] @ 2/6/2011, 15:59) 
c'era scritto sulla news board che era sconsigliato loggare ma voi fate sempre i furbi...

Era sconsigliato loggare perchè col roll back sarebbe tutto tornato come prima ... non sconsigliato loggare perchè si possono perdere item (caso avrò scritto 10volte questo messaggio ahahah)
 
Top
_BlackEgy
view post Posted on 2/6/2011, 15:04     +1   -1




io ho finito oggi l'equip full 20 forza e quasi full 4khp 20 forza asd
 
Top
Ebbe1
view post Posted on 2/6/2011, 15:04     +1   +1   -1




E i furbi un caz... io loggavo solo per far qualche duello... se qualcuno mi avesse detto che perdevo item... senza dover interpretare, non avrei loggato.
 
Top
2362 replies since 30/5/2011, 16:00   26770 views
  Share