Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo?
Poll choicesVotesStatistics
Non sono d'accordo512 [62.52%]
Sono d'accordo270 [32.97%]
Indifferente37 [4.52%]
This poll is closed (Voters: 819)

Rollback al 25/05/2011 - Sei d'accordo?, Vota il Sondaggio!

« Older   Newer »
  Share  
GUÊRÙ
view post Posted on 2/6/2011, 13:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:21) 
CITAZIONE (Ebbe1 @ 2/6/2011, 14:17) 
Manco tu li hai ascoltati <.< questa potevi risparmiartela asd

Io non ho mai scambiato ho perso item solo loggando... a te ti è andata di c... a me no u.u

io ho scalato ieri xke sapevo gia l'esito del sondaggio che è cosi da quando lo hanno aperto e poi ieri era la 1 volta che loggavo dal mi sembra 26 max 27 quando hanno detto di non loggare . certo non ho scalato il 26 quando era appena iniziato il sondaggio e dicevano di non loggare .-.

CITAZIONE (GUÊRÙ @ 2/6/2011, 14:18) 
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:15) 
se si metteranno i file del 2010 il problema non sussistera piu e a cici non importa niente(credo) che 4 persone che si credono di cambiare il game non shoppano piu -.- io ho votato no xke ho scalato 4 volte e ho droppato 4 cose molto belle (estasi,zanna,velenosa e rancore) e non ho voglia di perderle xke alcune persone non hanno ascoltato gli avvisi di tutto lo staff di non commerciare x via degli hack.

ma scusa, le tue merd.e di scalate le poi sempre rifare , chi ha perso SOLDI VERI PER STO GAME , CHE AZZO DEVE FARE? :sick: :atomicfacepalm:

se shoppi e metti i rari quando ti dicono di non loggare allora non ci stai tanto scusa se te lo dico

ma sei sce.mo allora :facepalm: c'è gente che ha perso item che ci hanno messo mesi a farli con rari e normali perfetti , non li hanno fatto tra il 25-26-27 ma molto ma molto prima , c'è gente che ha perso hwang ma ti sembra una cosa normale? dai ciao va , inultile parlare con uno come te, preferisco parlare con un muro :DD:
 
Top
EteRniTy1
view post Posted on 2/6/2011, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:08) 
COMUNQUE DA PARTE MIA E DI MOLTI MIEI AMICI CHE HO SENTITO SE NON DOVESSE PASSARE IL ROLLBACK NON SHOPPEREMO PIU,
TANTO E INUTILE FARSI GLI ITEM QUANDO DA UN MOMENTO ALL ALTRO NASCE UN HACK E VENGONO RUBATI E
1)NON SI CHIUDE IL GAME E SI LASCIANO AGIRE INDISTURBATI I LADRI
2)NON SI EFFETTUA IL ROLLBACK PER AIUTARE LA GENTE CHE HA PERSO GLI ITEM PER COLPA DI BM CHE HANNO EXPATO E COMMERCIATO

Non shoppi +? pensi di poter fare paura a qualcuno? fail te lo dico io... e cmq tu che ora hai perso item vuoi essere capito, quando la gente con un semplice crash perdeva item però te ne sbattevi le palle? eh no caro mio torna nella tua tana che ci fai + figura ;)
 
Top
kikkium
view post Posted on 2/6/2011, 13:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:15) 
CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:08) 
COMUNQUE DA PARTE MIA E DI MOLTI MIEI AMICI CHE HO SENTITO SE NON DOVESSE PASSARE IL ROLLBACK NON SHOPPEREMO PIU,
TANTO E INUTILE FARSI GLI ITEM QUANDO DA UN MOMENTO ALL ALTRO NASCE UN HACK E VENGONO RUBATI E
1)NON SI CHIUDE IL GAME E SI LASCIANO AGIRE INDISTURBATI I LADRI
2)NON SI EFFETTUA IL ROLLBACK PER AIUTARE LA GENTE CHE HA PERSO GLI ITEM PER COLPA DI BM CHE HANNO EXPATO E COMMERCIATO

se si metteranno i file del 2010 il problema non sussistera piu e a cici non importa niente(credo) che 4 persone che si credono di cambiare il game non shoppano piu -.- io ho votato no xke ho scalato 4 volte e ho droppato 4 cose molto belle (estasi,zanna,velenosa e rancore) e non ho voglia di perderle xke alcune persone non hanno ascoltato gli avvisi di tutto lo staff di non commerciare x via degli hack.

o...mio...dio....ma ancora???? GLI ITEM SI PERDONO STANDO FERMI O ADDIRITTURA STANDO OFF NON COMMERCIANDO!!! CHI NON HA SENTITO IL GA SEI TE NON CHI HA PERSO ITEM -.-'''...voglio vedere ancora chi ha il coraggio di sparare di nuovo sta stronzata!!!!
 
Top
†J0€Røççhî0†
view post Posted on 2/6/2011, 13:27     -1   +1   -1




CITAZIONE (GUÊRÙ @ 2/6/2011, 14:24) 
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:21) 
CITAZIONE (Ebbe1 @ 2/6/2011, 14:17) 
Manco tu li hai ascoltati <.< questa potevi risparmiartela asd

Io non ho mai scambiato ho perso item solo loggando... a te ti è andata di c... a me no u.u

io ho scalato ieri xke sapevo gia l'esito del sondaggio che è cosi da quando lo hanno aperto e poi ieri era la 1 volta che loggavo dal mi sembra 26 max 27 quando hanno detto di non loggare . certo non ho scalato il 26 quando era appena iniziato il sondaggio e dicevano di non loggare .-.

CITAZIONE (GUÊRÙ @ 2/6/2011, 14:18) 
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:15) 
se si metteranno i file del 2010 il problema non sussistera piu e a cici non importa niente(credo) che 4 persone che si credono di cambiare il game non shoppano piu -.- io ho votato no xke ho scalato 4 volte e ho droppato 4 cose molto belle (estasi,zanna,velenosa e rancore) e non ho voglia di perderle xke alcune persone non hanno ascoltato gli avvisi di tutto lo staff di non commerciare x via degli hack.

ma scusa, le tue merd.e di scalate le poi sempre rifare , chi ha perso SOLDI VERI PER STO GAME , CHE AZZO DEVE FARE? :sick: :atomicfacepalm:

se shoppi e metti i rari quando ti dicono di non loggare allora non ci stai tanto scusa se te lo dico

ma sei sce.mo allora :facepalm: c'è gente che ha perso item che ci hanno messo mesi a farli con rari e normali perfetti , non li hanno fatto tra il 25-26-27 ma molto ma molto prima , c'è gente che ha perso hwang ma ti sembra una cosa normale? dai ciao va , inultile parlare con uno come te, preferisco parlare con un muro :DD:

spero che ti crolli davanti x non dire di peggio :wub: :DD:
 
Top
kikkium
view post Posted on 2/6/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 14:24) 
CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:08) 
COMUNQUE DA PARTE MIA E DI MOLTI MIEI AMICI CHE HO SENTITO SE NON DOVESSE PASSARE IL ROLLBACK NON SHOPPEREMO PIU,
TANTO E INUTILE FARSI GLI ITEM QUANDO DA UN MOMENTO ALL ALTRO NASCE UN HACK E VENGONO RUBATI E
1)NON SI CHIUDE IL GAME E SI LASCIANO AGIRE INDISTURBATI I LADRI
2)NON SI EFFETTUA IL ROLLBACK PER AIUTARE LA GENTE CHE HA PERSO GLI ITEM PER COLPA DI BM CHE HANNO EXPATO E COMMERCIATO

Non shoppi +? pensi di poter fare paura a qualcuno? fail te lo dico io... e cmq tu che ora hai perso item vuoi essere capito, quando la gente con un semplice crash perdeva item però te ne sbattevi le palle? eh no caro mio torna nella tua tana che ci fai + figura ;)

eternity nessuno si lamenta della perdita degli item tramite il crash!...il problema sta nel trade hack e lo sai benissimo...sono 2 cose completamente diverse

Edited by kikkium - 2/6/2011, 14:28
 
Top
Ebbe1
view post Posted on 2/6/2011, 13:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 14:24) 
CITAZIONE (BlackVortex @ 2/6/2011, 14:08) 
COMUNQUE DA PARTE MIA E DI MOLTI MIEI AMICI CHE HO SENTITO SE NON DOVESSE PASSARE IL ROLLBACK NON SHOPPEREMO PIU,
TANTO E INUTILE FARSI GLI ITEM QUANDO DA UN MOMENTO ALL ALTRO NASCE UN HACK E VENGONO RUBATI E
1)NON SI CHIUDE IL GAME E SI LASCIANO AGIRE INDISTURBATI I LADRI
2)NON SI EFFETTUA IL ROLLBACK PER AIUTARE LA GENTE CHE HA PERSO GLI ITEM PER COLPA DI BM CHE HANNO EXPATO E COMMERCIATO

Non shoppi +? pensi di poter fare paura a qualcuno? fail te lo dico io... e cmq tu che ora hai perso item vuoi essere capito, quando la gente con un semplice crash perdeva item però te ne sbattevi le palle? eh no caro mio torna nella tua tana che ci fai + figura ;)

Senti il 20% dei player ha perso item... non 2-3 su 5000 cplayer o quanti siamo... non facciamo paragoni idioti
 
Top
†J0€Røççhî0†
view post Posted on 2/6/2011, 13:27     +1   -1




kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^
 
Top
kikkium
view post Posted on 2/6/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

vallo a kiedere a chi ha perso interi equip anche in questi giorni stando off ^_^...informati prima di parlare -.-'''''''''
 
Top
GUÊRÙ
view post Posted on 2/6/2011, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

sisi, c'è gente che li ha persi da off :facepalm:
 
Top
Ebbe1
view post Posted on 2/6/2011, 13:29     +1   +1   -1




Ho perso item loggando... niente crash, niente commercia, quindi li puoi benissimo perdere anche tu... siamo sulla stessa barca.. solo che io ho avuto sfiga e tu no<.<
 
Top
GUÊRÙ
view post Posted on 2/6/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Ebbe1 @ 2/6/2011, 14:29) 
Ho perso item loggando... niente crash, niente commercia, quindi li puoi benissimo perdere anche tu... siamo sulla stessa barca.. solo che io ho avuto sfiga e tu no<.<

ecco in 3 righe hai detto tutto :ahsisi:
 
Top
†J0€Røççhî0†
view post Posted on 2/6/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (kikkium @ 2/6/2011, 14:28)
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

vallo a kiedere a chi ha perso interi equip anche in questi giorni stando off ^_^...informati prima di parlare -.-'''''''''

CITAZIONE (GUÊRÙ @ 2/6/2011, 14:29) 
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

sisi, c'è gente che li ha persi da off :facepalm:

in real che giocano su loc ne conosco 11 appena contati siamo stati tutti off e io sono l'unico che ieri è entrato nessuno ha perso item e sono sicuro perche ci siamo sentiti tutti oggi su loc.su loc poi ne ho sentiti un sacco di amici ki ha perso gli item ce ne sono anche tra i miei amici ma nessuno e dico nessuno gli ha persi stando off chi dice che li ha persi stando off è solo chi ha loggato e poi gli sono scomparsi item e per farsi compiangere dice ke era off -.-
 
Top
Calzìna
view post Posted on 2/6/2011, 13:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (EteRniTy1 @ 2/6/2011, 13:31) 
CITAZIONE (Calzìna @ 2/6/2011, 12:24) 
Non gliene è mai importato granchè del parere della gente.... A parere mio ha sbagliato. Il server è suo, e il problema viene dall'utenza.

Calzina ti posso dire una cosa? a mio avviso cici appena ha visto che c'era questo problema che ha messo sottosopra il server, in primis doveva mandare il server down, mettere i file 2010 e poi riaprire.
Questa mancata decisione ha permesso di rubare item x tutto questo tempo, e ovviamente cicileuz una volta sbilanciatosi per il sondaggio, non può + fare di testa sua sarebbe una decisione del tutto impopolare, e ti ricordo che questo server vive di popolarità...

Tanto valeva non farlo allora il sondaggio. La gente è egoista, nel mezzo ai no ci sono anche le persone che stanno giocando con l'equip di qualcun altro.

Era logico che "vinceva" il no.

Almeno a me sembra logico. Agendo di testa sua, visto che il problema proviene dall'utenza, cioè l'utenza ha rubato ad altra utenza, evitava queste cazzutissime 160 pagine inutili.


 
Top
kikkium
view post Posted on 2/6/2011, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:34) 
CITAZIONE (kikkium @ 2/6/2011, 14:28)
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

vallo a kiedere a chi ha perso interi equip anche in questi giorni stando off ^_^...informati prima di parlare -.-'''''''''

CITAZIONE (GUÊRÙ @ 2/6/2011, 14:29) 
CITAZIONE (†J0€Røççhî0† @ 2/6/2011, 14:27) 
kikkium stando off nn ti succede nulla stai tra ^^

sisi, c'è gente che li ha persi da off :facepalm:

in real che giocano su loc ne conosco 11 appena contati siamo stati tutti off e io sono l'unico che ieri è entrato nessuno ha perso item e sono sicuro perche ci siamo sentiti tutti oggi su loc.su loc poi ne ho sentiti un sacco di amici ki ha perso gli item ce ne sono anche tra i miei amici ma nessuno e dico nessuno gli ha persi stando off chi dice che li ha persi stando off è solo chi ha loggato e poi gli sono scomparsi item e per farsi compiangere dice ke era off -.-

ma scusa è...io ti sto dicendo che molta gente ha perso item anche da off e te basandoti su 11 persone mi dici che non si può? -.-''''....ti ripeto che questo hack prende item anche a pg offline...magari la % è minore ma c'è sempre....ti ripeto...informati prima di parlare -.-
 
Top
HayabuZa
view post Posted on 2/6/2011, 13:40     +1   -1




è come dire: Vuoi perdere gli item che hai rubato? Ovvio che la gente vota no :facepalm:
 
Top
2362 replies since 30/5/2011, 16:00   26770 views
  Share