Descrizione per Up Over 80, Come ottenere le nuove armi...

« Older   Newer »
  Share  
d3nd3r4
view post Posted on 9/1/2010, 02:20     +1   -1




CITAZIONE (Stunned @ 9/1/2010, 02:13)
Bè ma è li la difficoltà perchè i forzieri non sono facilmente droppabili.....sennò che difficoltà ci sarebbe?o.O

forse nn hai capito nulla di quello che è stato detto.. i pg over 92 nn DROPPANO PIU FORZIERI SE NN 1 SU 20 SCALATE....... mentre i livelli sull 85 o 88 cosi droppano ogni scalata... nn possiamo creare un altro pg perke si riskia ban quindi uno COME DROPPA I FORZIERI DOPO LVL 92??? ecco la domanda la difficolta nel scalare nn è un problema prima o poi si fà dato che io lo killo a spadate e anche altri over 90 sicuramente quindi leggi prima :)
 
Top
SerAuron
view post Posted on 9/1/2010, 02:23     +1   -1




tutte le armi se pox trasforma ao tranne la elettro k ovviamente unica che se droppa cm nnt

giusto dendera io infatti se caso mai volessi una di quelle armi l'unico modo sara shoppa e nn mi pare giusto

 
Top
Stunned
view post Posted on 9/1/2010, 02:23     +1   -1




CITAZIONE (SerAuron @ 9/1/2010, 02:23)
tutte le armi se pox trasforma ao tranne la elettro k ovviamente unica che se droppa cm nnt

giusto dendera io infatti se caso mai volessi una di quelle armi l'unico modo sara shoppa e nn mi pare giusto

Da Elettro +9 - Drago Giallo +0
Leggi bene ^_^
 
Top
SerAuron
view post Posted on 9/1/2010, 02:25     +1   -1




gia la hawunag o kome kavolo se chiama preferibile ( RE ) costa na tombola vorrei proprio vede mo quanto costano ste armi nuove mettete 3 forzieri 5 so troppi è da pazzi
 
Top
Stunned
view post Posted on 9/1/2010, 02:27     +1   -1




LoL visto tutte ste lamentele mi sa che cambieranno gli item x l'up xD
 
Top
SerAuron
view post Posted on 9/1/2010, 02:28     +1   -1




sai adesso mi hai reso alquanto felice


io o solo elettro+9 come arma buona

vbb tnt nn pox farla

nn pox scala

mo la gente mettera in vendita anke i forzieri della morte nei mercatini a 20000kk
 
Top
d3nd3r4
view post Posted on 9/1/2010, 02:28     +1   -1




CITAZIONE (SerAuron @ 9/1/2010, 02:23)
tutte le armi se pox trasforma ao tranne la elettro k ovviamente unica che se droppa cm nnt

giusto dendera io infatti se caso mai volessi una di quelle armi l'unico modo sara shoppa e nn mi pare giusto

esatto preferirei qualcosa accessibile a tutti anche se difficilmente che qualcosa accessibile solo a poki sempre e ad altri per niente proprio... che si aumenti la % di drop del forziere tanto tutti inferiori al lvl 92 droppano sempre quindi nn so o cambiare item e metterne molti altri che si poxono anche shoppare perke noi top 95 stiamo nella m.....
 
Top
__Neik_xX
view post Posted on 9/1/2010, 02:30     +1   -1




Come "Costringere" a Shoppare in un gioco completamente gratuito dato che 3 scalate su 4 crashano.... Vabbe vah -.-"
 
Top
Giovanny88
view post Posted on 9/1/2010, 02:40     +1   -1




ser aurons mia aiuti t prego
 
Top
edberg
view post Posted on 9/1/2010, 03:22     +1   -1




eso significa entonces k si compro un arma del 90 +0 , pa k suba a +5 estara repelada? , --.-" d kasualidad njo venderan papiratos para esas armas?¡ o k t jalada se aga -9 -.-"
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 9/1/2010, 06:17     +1   -1




Leggendo i precedenti post riguardanti Drop e Multi Account voglio mettere in chiaro entrambe le cose:

1 - Il Drop del Forziere della Morte è gia stato settato tempo fà al 100%. Ciò vuol dire che, con un livello minimo intorno al 75, è possibile Droppare al 100% il Forziere anche a Livello 99. Stesso io ho effettuato un test spawnando 10 Spiriti e killandoli ho preso 10 Forzieri (ovviamente io sono 99).

2 - Io non ho mai scritto che il Multi Account è proibito, anche se, data la precedente affermazione sul Drop, il Multi Account per i Forzieri passa in secondo piano. Comunque sia il Multi Account non è proibito, voi sicuramente vi state confondendo con ciò che disse [GM]Hutzee riguardante il Multi Account in Forum e non in Game.

Vi garantisco che non ho messo i Forzieri come Item solo per farvi shoppare, altrimenti avrei potuto mettere Item molto più rari e aggiungerli in Item Shop. Faccio questo solo perchè, come ho specificato prima, non voglio in pochi giorno il Server si riempia di Armi Over 80. Inoltre, per un over 90, fare 5 scalate non mi sembra la fine del mondo, e inoltre siete anche avvantaggiati per il Ch2 che vi farà risparmiare molto tempo.

Molti di voi spesso non riescono a concepire il fatto che io prenda critiche da destra e sinistra; ma la cosa problematica è che spesso queste critiche non hanno una base oggettivamente logica, ma mirano unicamente ai propri benefici e ai propri vantaggi, senza calcolare tutti gli altri fattori. Colgo l'occasione, anche se non riguarda gli Up, per chiedervi di riflettere giusto 2 minuti prima di criticare, perchè io sto ore e ore qui per garantirvi il miglior servizio che riesca a realizzare, e mi sento un pò di me**a se al minimo problema o Bug appena entro in Game vengo bombardato. Per fortuna so che non tutti sono così, so che c'è molta gente che apprezza il Server e il lavoro che faccio (e che "facciamo" comprendendo gli altri GM). Questo era semplicemente un discorso generico che non tanto riguarda le critiche in questo thread, ma le critiche quotidiane su qualsiasi minima cosa.

Tornando all'Up, spero di essere stato chiaro. Se avete altre domande e/o commenti da fare io vi ascolto.
 
Top
K a L a B r O n E
view post Posted on 9/1/2010, 08:24     +1   -1




Mi piace il fatto che l'up sia sicuro,ma come mai lama del demone in santa?e zanna in barone? Perchè è piu rara da droppare? Allora cici metterei anche quella in item shop.
 
Top
TheChronos
view post Posted on 9/1/2010, 08:38     +1   -1




CICI , ma la santa è solo per sura ?
 
Top
paolo95uchiha
view post Posted on 9/1/2010, 08:38     +1   -1




allora io credo che table ha ragione ora tutti saranno in torre a scalare di cui il 70% saranno i blu..quindi per rossi e gialli sara moolto diffcile otenere il forziere...poi siccome ne servono 5 sono 5 scalate riuscite considerando che è pieno di incvili ke prendono chiavi e sloggano le possibilità di riuscire a scalare al 9 piano sono 30%..e per ultimo siccome come ho detto prima sara 70% di blu loro avranno il forziere nonostante tutti i lag che ci saranno (anche crash e incivili che usano bug commercia.)e rossi e gialli?? provvedete grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 08:56     +1   -1
Avatar

Beran Setaou
xxxxxxxxx

Group:
Member
Posts:
13,284
Reputazione:
+19
Location:
Trieste

Status:
Offline


CITAZIONE (TheChronos @ 9/1/2010, 08:38)
CICI , ma la santa è solo per sura ?

Sura Ninja Shamana si legge nello shop.
 
Web Web  Top
156 replies since 9/1/2010, 00:29   28787 views
  Share