Descrizione per Up Over 80, Come ottenere le nuove armi...

« Older   Newer »
  Share  
natalka
view post Posted on 9/1/2010, 00:54     +1   -1




vabbe prima di kritikare vediamo come va accettiamo la sfida o no...mica puo essere sempre tt cosi facile.....

mia segnalazione anche se in topik sbagliato ho bug upp dal fabbro normale e con papiro su tt gli item
 
Top
Eryes
view post Posted on 9/1/2010, 00:56     +1   -1




Killer Per favore mi aggiungi in msn? se si può... [email protected]

Killer mi aggiungi in msn se si può..? [email protected]
 
Top
[GA]CicileuZ
view post Posted on 9/1/2010, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (larettapupa94 @ 9/1/2010, 00:47)
cici ma i fozieri servono +1 o e un errore di battitura xke cosi fosse dove si trovano pls risp

scusate la nabbagine ho capito cosa intendevi cici scusate x le domande

Non intendevo dire Forziere +1, intendevo 5 Forzieri della Morte più una Strategia Contrattacco.

Per gli altri: sono al corrente che droppare forzieri morte è molto complicato, però non fatemi dire sempre le stesse cose. Fin ora avete giocato con le armi normali e nessuno ha mai detto nulla, ora avete la possibilità di averle, però dovrete sudarvele sul serio. Vi piacerebbe vedere il Server tra 2 giorni pieno zeppo di armi over 80? Diventerebbero anch'esse armi nella norma poiché tutti ne avrebbero una, e la cosa non mi sembra tanto eccitante... Almeno questo è ciò che penso io.
 
Top
Eryes
view post Posted on 9/1/2010, 01:14     +1   -1




Ei zavi mi puoi aggiungere nattimo su msn ti prg [email protected]
 
Top
DanieleXD
view post Posted on 9/1/2010, 01:27     +1   -1




ma dai non si può giocare +... bisogna shoppare per giocare e io non shoppo perchè non voglio spendere soldi . ma dai 5 forziere nonè possibile x me voto 1 su 100 <_<
 
Top
natalka
view post Posted on 9/1/2010, 01:48     +1   -1




ma chi ti ha detto di shoppa ...fai scalate ci provi poi ci saranno sicuro anche su mercato messi dalla gente che shoppa ,ma cos'è sto panico,server funziona che na bomba GM GA sempre on disponibili, upp facile che brilli dal liv 1 a liv 99 ma cosa altro vuoi ..............
io pur se nabba accetto la sfida ^^

cicci pg bugatoooooo upp dal fabbro e papiro normale x fav risolvete
 
Top
raikiri111
view post Posted on 9/1/2010, 01:53     +1   -1




dai xo 5 forzieri della morte +1 è impossibile se nn shoppi io nn so a mesembra 1 trovata x fare i$oldi poi fate cm volete cmq grz x tt il resto ^^
 
Top
d3nd3r4
view post Posted on 9/1/2010, 02:04     +1   -1




non per niente ma gli over 90 o 92 nn ricordo bene nn droppano + forzieri dallo spirito della morte quindi obbligo di shop? :S
 
Top
Stunned
view post Posted on 9/1/2010, 02:04     +1   -1




Bè si non è facile ma concordo con cici a me non piacerebbe vedere subito tutti con le nuove armi....Ci vuole un minimo di difficoltà perchè giocare avendo subito tutto dopo un pò stufa =) questa è la mia opinione poi ragionate come volete se vi piace avere "la pappa pronta" sempre Divertitevi!
 
Top
zodiac1
view post Posted on 9/1/2010, 02:06     +1   -1




Io sono d'accordo col pensiero di CICE di voler un po "INDIFFICOLTIRE" (non esiste sto termine lo so bene: lo solo usato per far capire) il server.
Mi sta bene ke la SANTA si ottenga da un arma del 70 del sura di cui ignoravo anke l'esistenza (anke se me pare molto poko improbabile ke da una spada per sura si ottenga na spada poi per war sura e ninja) ma capisco il motivo per cui sia stata presa questa decisione (far diventare la sanata una spada abbastanza difficile da ottenere).
Le cose però ke critico e le critico solo per diversi semplici motivi ke spiego sono :
1) i forzieri della morte possono essere droppati solo da alcuni pg ke hanno un determinato LV (personalmente nn so quale sia sto lv ma io parlo ad esempio per me ke nu droppo + nulla al mio attuale livello [sono lv 99]
2) adesso (tempo tre giorni) vi siete presi il lusso di impedire giustamente a mio avviso l'iscrizione di + account da parte di uno stesso IP (non lo trovo corretto e il motivo è semplice. se io nu droppo + i forzieri perke ho tre PG a livello alto mi dite come fo ad avere una spada "NUOVA"]?
3) Personalmente ho fatto rikiesta al GA chiedendo "ma io posso droppare + qualkosa?" Lui ma risposto difficilmente ma lo droppi. ok difficilmente mi sta bene. ma se sto difficilmente mi sta a significare ke 1 volta su 20 (prova effettuata da me personalmente) nu droppo nulla, quante scalate devo fa per avere un forziere?
4) La cosa del rendere difficile il gioko mi sta bene. Nu mi sta bene come è stato organizzato l'up e per il semplice motivo ke alcuni player DEVONO per forza di cose shoppare per ottenere un arma (shoppare o i forzieri o tantomeno le spade direttamente.

Cice sai benissimo ke quando ti devo fa un complimento so il primo a farlo. Ma quando c'è da criticare lo fo uguale. Personalmente nu me sta bene non poter droppare i forzieri e doverli per forza o shoppare o farli con un altro pg avendo sbattuto abbatsnza già per portare il pg ad un determinato livello.
Trova naltra soluzione. Ma quella dei 5 forzieri per molti ke nu li possono droppare nu mi sembra la migliore soluzione. Parere personale. Poi liberi di fare come volete.

ZODIAC
 
Top
SerAuron
view post Posted on 9/1/2010, 02:10     +1   -1




te ti lamenti di trovare 5 forzier beato te che puoi scalare io o un pc del cavolo che ogni ora si resetta e quindi scalare x me è impossibile quindi fai conto che sono quasi liv 90 e nn ho ne acciaio ne nnt che sfiori la possibilita di esse un buon pg

e forse unico modo è shoppare
 
Top
Stunned
view post Posted on 9/1/2010, 02:13     +1   -1




Bè ma è li la difficoltà perchè i forzieri non sono facilmente droppabili.....sennò che difficoltà ci sarebbe?o.O
 
Top
SerAuron
view post Posted on 9/1/2010, 02:16     +1   -1




UNA COSA DA DIRE A TUTTI STI NABBETTI CHE NN SANNO NEMMENO LEGGE TRA LE RIGHE

X UPPA SERVONO 5 FORZIERI DELLA MORTE




E 1 STRATEGIA DI CONTRATTACCO



I FORZIERI DELLA MORTE+ NON E.S.I.S.T.O.N.O.

se esisterebbero sai sk strage tutti in torre ogni gg x trovarne uno con il piu

e cmq secondo me adesso i prezzi si alzeranno ancora di piu e prima o poi diventerà un vero e proprio bordello

image

xk nn fate come agli altri server???? k fanno il listino prezzo x ogni tipo di oggetto o arma????
 
Top
Giovanny88
view post Posted on 9/1/2010, 02:17     +1   -1




Caro GA non riesco capire come devo fare per far funzionare il gioco mi potresti rispondere gentilente con una mail qui sul sito sarei molto lieto
 
Top
SerAuron
view post Posted on 9/1/2010, 02:20     +1   -1




CMQ a me de ste nuove armi poko importa xk parto dall'inizio con il dirmi che nn shoppero mai in un gioco cosi facile forse qualke volta ma mai nnt di importante
e pure xk nn pox scala gia è tnt se droppavo una ninfa prima adesso k se po trasforma in epica e poi divina addio nn la droppero mai piu

una cosuccia ma x fare ninfa da +9 a sirio si puo fare ancora??? se si con papiro o anke questa cn strategia di contrattacco???
e cmq potevate fare un qualkosa con la elettromagnetica arma liv65 unica k nn puo esse trasformata
 
Top
156 replies since 9/1/2010, 00:29   28787 views
  Share